Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza prima del Malmoe: "Partenza disastrosa, i giovani devono darsi una sveglia. Szczesny portiere di valore assoluto"

Post in rilievo

37 minuti fa, Gnn ha scritto:

A giudicare dalla classifica e dai due anni di inattività di Allegri l'autogestione mi sembra ci sia quest'anno

Quello che sembra conta poco.

L'importante è esonerare subito l'incapace miracolato, quello che vince solo quando i giocatori fanno di testa loro o quando ha la benzina di gonde in corpo.

Subito, prima di stasera .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vespino ha scritto:

Allegri 2018: "la differenza tra noi e il real  è che loro hanno Ronaldo"

Allegri 2019 "..."

Chi lo ha detto?

Ho letto che la settimana prima di Napoli Juve allegri è stato a Napoli per il matrimonio della figlia, lasciando la squadra a landucci e in pratica allenandola un solo giorno, però non ho approfondito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh raga alla fine il campo ha sempre ragione 

Vedremo cosa ci dirà 

 

Se a Febbraio saremo ai sedicesimi di Europa League e con 30 punti in campionato, allora ci sarà da riflettere .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Oggettivamente, cosa avrebbe dovuto dire?? Poteva già nel pre partita stendere le mani.... Ed invece non l'ha mai fatto. Un Sarri, un Inzaghi si sarebbero comportati diversamente.. In peggio... 

Almeno Max non ha "pianto".

Si ok, ma poi non dire che i centrocampisti neanche si conoscevano, perché stai piangendo o accampando scuse dopo la partita….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Hai interpretato male, il senso è che Allegri è un gestore più che un allenatore e a noi oggi non serve un gestore

mi spieghi la differenza tra gestore e allenatore? mica l'ho capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Lascia perdere, trollano e basta.

Vedo, però ogni tanto fa bene ridicolizzarli un po'.

In effetti ai re-iscritti non dovrei più rispondere, la visibilità è l'unica cosa che cercano (o non sarebbero re-iscritti .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quello che sembra conta poco.

L'importante è esonerare subito l'incapace miracolato, quello che vince solo quando i giocatori fanno di testa loro o quando ha la benzina di gonde in corpo.

Subito, prima di stasera .sisi

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Beijing ha scritto:

Non ti capita mai di guardare qualche fotografia, o ancora meglio, qualche video degli allenamenti?  O anche solo sentire e vedere qualche intervento dalla Continassa degli inviati di Sky? E ti pare che se si vedesse una volta sola alla settimana agli allenamenti non lo avrebbero ancora riferito? Continua ad occuparti delle marcature 

Ho letto che nei giorni precedenti a Napoli juve allegri è stato al matrimonio della figlia celebrato proprio a Napoli, e quindi per qualche giorno ha lasciato la squadra a landucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aiace ha scritto:

Io veramente non so se limitarmi a sorridere o rispondere a certi post... Allegri è l’unico allenatore del globo terraqueo che non è capace di allenare e ha squadre che vincono da sole... tutti gli altri sono fenomeni e l’unico scalzacani lo abbiamo noi 

limitati a sorridere o anche a produrre grasse risate. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bonve ha scritto:

scusa, ma delle volte mi sembra di vivere su marte..

ma se ad allegri i giornalisti chiedono continuamente cosa non va nella juve…. continuamente...

e lui puntualmente risponde nelle analisi (che dovrebbero essere tecniche) che:

 

"bisogna migliorare tecnicamente"

"i ragazzi non devono sbagliare i passaggi"

 

queste sono le sole ed uniche risposte che arrivano.

uno potrà chiederci ma cavolo non sai dire altro ?

a domanda sciocca risposta scontata. stai a vedere che adesso acciuga deve mettersi con la lavagna a spiegare ai pennivendoli cosa vuole da rabiot o che tipo di moviementi deve fare danilo in fase di non possesso. mamma mia che gattini attaccati che siete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ho letto che nei giorni precedenti a Napoli juve allegri è stato al matrimonio della figlia celebrato proprio a Napoli, e quindi per qualche giorno ha lasciato la squadra a landucci 

cavoli se tra un allenamento e l'altro con Rugani avesse fatto qualche videochiamata in più di sostegno psicologico a Szczesny magari la si portava a casa allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Ho letto che nei giorni precedenti a Napoli juve allegri è stato al matrimonio della figlia celebrato proprio a Napoli, e quindi per qualche giorno ha lasciato la squadra a landucci 

Quale squadra che erano tutti impegnati con le nazionali? Alla Continassa ne sono rimasti tre o quattro infortunati compresi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Pirlo aveva Ronaldo in squadra e ha vinto peraltro due trofei che quando li vinceva Allegri venivano quasi schifati. Per me quelle vittorie contro Udinese, Inter e Bologna poi valevano zero perché arrivate contro squadre con zero motivazioni. Pirlo non poteva rimanere, poi se hanno fatto bene a riprendere Allegri e a non virare su altro non si valuta a settembre, tanto meno a settembre del primo anno del nuovo allenatore.

Pirlo ha fatto una stagione da nuovo allenatore e da esordiente assoluto  con soli 7 giorni di preparazione atletica...senza mai una settimana per lavorare sulla tattica, senza Dybala tutta la stagione senza cr7 per covid all' inizio con Deligt convalescente dall' operazione alla spalla poi covid nel momento decisivo Morata tempestato da infortuni e malanni vari, compreso un virus misterioso...con un calendario a gennaio da far stramazzare un cinghiale....e proprio sul piu bello di quel gennaio si e' trovato con la rosa decimata, con arbitraggi killer seriali contro che io non ricordo per quantità e qualità da quando tifo Juve e sono 40 anni, affrontando il macigno psicologico dei tre punti contro il Napoli prima dati poi tolti poi il rinvio di sta partita che era sempre  sempre un sospeso, con un avversario diretto che ha avuto il record di sempre di rigori a favore in un campionato e con un Inter che oggettivamente era all' apice del lavoro di Conte nell' annata invece per loro perfetta...alla fine in queste condizioni e' arrivato ad un punto dalla tanto osannata Atalanta seconda che ha stracciato in finale di coppa Italia e aveva tutti i giocatori tranne forse Chiellini e Bonucci dalla sua TUTTI. 

Mi dispiace ma e' evidente che andava confermato. L'unico motivo percui non lo si e' confermato e' perchè quei due senatori  Agnelli e la parte "vecchia" e "stantia" dei nostri tifosi hanno fatto da due anni il diavolo a quattro per riprendersi il livornese convinti come sono che sia l'inventore e unico profeta del calcio e in realta perchè per loro rappresenta   una comoda comfort zone per mediocri che non vogliono migliorare innovarsi guardare avanti, scelta nostalgica da pensionati.

Live ahead 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mk5 ha scritto:

Se io dico che mi sarei tenuto Pirlo e' perchè valuto che Pirlo abbia dimostrato da esordiente assoluto in un stagione funestata da una quantità di congiunture negative e fattori penalizzanti da tempesta perfetta una grandissima capacità e grande competenza, vincendo anche dei trofei e portando  casa comunque gli obiettivi minimi....oltretutto finendo la stagione con tutti i giocatori dalla sua. Con Pirlo a fine campionato si era arrivati dove si voleva quando si prese Sarri...ma non lo si e' saputo vedere e si e' buttato il bambino con l'acqua sporca.

concordo in parte con te. ma sono troppo affezionato ad acciuga. troppo contento del suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Pirlo ha fatto una stagione da nuovo allenatore e da esordiente assoluto  con soli 7 giorni di preparazione atletica...senza mai una settimana per lavorare sulla tattica, senza Dybala tutta la stagione senza cr7 per covid all' inizio con Deligt convalescente dall' operazione alla spalla poi covid nel momento decisivo con un calendario a gennaio da far stramazzare un cinghiale....e proprio sul piu bello di quel gennaio si e' trovato con la rosa decimata, con arbitraggi killer seriali contro che io non ricordo per quantità e qualità da quando tifo Juve e sono 40 anni, affrontando il macigno psicologico dei tre punti contro il Napoli prima dati poi tolti poi il rinvio di sta partita che era sempre  sempre un sospeso, con un avversario diretto che ha avuto il record di sempre di rigori  favore e con un Inter che oggettivamente era all apice del lavoro di Conte nell annata invece per loro perfetta...alla fine in queste condizioni e' arrivato ad un punto dalla tanto osannata Atalanta che ha stracciato in finale di coppa Italia e aveva tutti i giocatori tranne forse Chiellini e Bonucci dlla sua TUTTI. 

Mi dispiace ma e' evidente che andava confermato. L'unico motivo percui non lo si e' confermato e' perchè quei due senatori  Agnelli e la parte "vecchia" e "stantia" dei nostri tifosi hanno fatto da due anni il diavolo a quattro per riprendersi il livornese convinti come sono che sia l'inventore e unico profeta del calcio e in realta perchè per loro rappresenta   una comoda comfort zone per mediocri che non vogliono migliorare innovarsi guardare avanti, scelta nostalgica da pensionati.

Live ahead 😂

Andrea sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bonve ha scritto:

scusa, ma delle volte mi sembra di vivere su marte..

ma se ad allegri i giornalisti chiedono continuamente cosa non va nella juve…. continuamente...

e lui puntualmente risponde nelle analisi (che dovrebbero essere tecniche) che:

 

"bisogna migliorare tecnicamente"

"i ragazzi non devono sbagliare i passaggi"

 

queste sono le sole ed uniche risposte che arrivano.

uno potrà chiederci ma cavolo non sai dire altro ?

una curiosità mi nasce spontanea: ma gli altri cosa dicono, come spiegano le crisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gnn ha scritto:

Hai interpretato male, il senso è che Allegri è un gestore più che un allenatore e a noi oggi non serve un gestore

Tutte le grandi squadre hanno i gestori, i giochisti li mandano a casa dopo un anno se fanno l’errore di ingaggiarli. 

Detto questo abbiamo se non sbaglio diciassette nazionali su 23 giocatori, direi che Allegri è quello che serve in questo momento alla Juve. Se piace o non piace alla tifoseria alla proprietà frega zero anzi meno di zero e fatevelo piacere perché per i prossimi quattro anni acciughina sarà l’allenatore della Juve. Ti dirò di più ho la sensazione che  questo anno è già stato previsto sia di transizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JVS ha scritto:

Proponiti allora, vediamo se ti prendono .ghgh

se prendono lui io vorrei fare il vice...non sarei proprio in grado di gestire in prima persona un tale salto di categoria. sarei un ottimo secondo, quello sisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mk5 ha scritto:

Pirlo ha fatto una stagione da nuovo allenatore e da esordiente assoluto  con soli 7 giorni di preparazione atletica...senza mai una settimana per lavorare sulla tattica, senza Dybala tutta la stagione senza cr7 per covid all' inizio con Deligt convalescente dall' operazione alla spalla poi covid nel momento decisivo con un calendario a gennaio da far stramazzare un cinghiale....e proprio sul piu bello di quel gennaio si e' trovato con la rosa decimata, con arbitraggi killer seriali contro che io non ricordo per quantità e qualità da quando tifo Juve e sono 40 anni, affrontando il macigno psicologico dei tre punti contro il Napoli prima dati poi tolti poi il rinvio di sta partita che era sempre  sempre un sospeso, con un avversario diretto che ha avuto il record di sempre di rigori  favore in un campionato e con un Inter che oggettivamente era all apice del lavoro di Conte nell annata invece per loro perfetta...alla fine in queste condizioni e' arrivato ad un punto dalla tanto osannata Atalanta seconda che ha stracciato in finale di coppa Italia e aveva tutti i giocatori tranne forse Chiellini e Bonucci dalla sua TUTTI. 

Mi dispiace ma e' evidente che andava confermato. L'unico motivo percui non lo si e' confermato e' perchè quei due senatori  Agnelli e la parte "vecchia" e "stantia" dei nostri tifosi hanno fatto da due anni il diavolo a quattro per riprendersi il livornese convinti come sono che sia l'inventore e unico profeta del calcio e in realta perchè per loro rappresenta   una comoda comfort zone per mediocri che non vogliono migliorare innovarsi guardare avanti, scelta nostalgica da pensionati.

Live ahead 😂

Un allenatore che dice e dimostra che per lui è meglio perdere nel modo che dice lui e non vincere quando serve anche in base alle circostanze alla Juve non può durare. Non ti piace questo discorso? Non è mica un obbligo tifare Juve, come non lo è aver sopportato a malincuore la mentalità per me nociva di Sarri e di Pirlo. Per me Pirlo con quella mentalità potrà allenare soltanto squadroni e squadre di seconda/terza fascia che non lottano per vincere campionati e quando ti gira tutto bene le coppe europee. Troppi vogliono che la Juve diventi anche in Italia sul lungo periodo come l'Atalanta o l'Udinese di lusso, no grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

mi spieghi la differenza tra gestore e allenatore? mica l'ho capita.

Il gestore deve tenere assieme un gruppo di giocatori affermati, deve in pratica occuparsi della gestione delle risorse umane

Un allenatore invece deve insegnare ad un gruppo di giocatori giovani che hanno tanto da imparare a giocare calcio, ad essere un collettivo che interpreta le partite secondo meccanismi e movimenti studiati durante la settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Tutte le grandi squadre hanno i gestori, i giochisti li mandano a casa dopo un anno se fanno l’errore di ingaggiarli. 

Detto questo abbiamo se non sbaglio diciassette nazionali su 23 giocatori, direi che Allegri è quello che serve in questo momento alla Juve. Se piace o non piace alla tifoseria alla proprietà frega zero anzi meno di zero e fatevelo piacere perché per i prossimi quattro anni acciughina sarà l’allenatore della Juve e questo anno è già stato previsto sia di transizione. 

transizione come al suo primo anno di juventus come sostituto del fuggitivo? ah, allora ci sto.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

Quale squadra che erano tutti impegnati con le nazionali? Alla Continassa ne sono rimasti tre o quattro infortunati compresi. 

Non sto dando giudizi in merito, ho solo spiegato il motivo per cui allegri durante la sosta ha preso sto permesso di 8 giorni e ha affidato gli allenamenti a landucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

concordo in parte con te. ma sono troppo affezionato ad acciuga. troppo contento del suo ritorno.

Questo e' uno dei problemi...cioè che lo si e' voluto far tornare per questo per affetto e perchè non si e' accettato quando fu esonerato..., tanto che Agnelli ha dovuto specificare in conferenza che non e' così , quando invece e' evidente.

6 minuti fa, Steu ha scritto:

Andrea sei tu?

No sono solo uno che non fa il pecorone seguendo la massa e dicendo quello che dice la massa senza riflettere e analizzare.Uno che detesta il qualunquismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Il gestore deve tenere assieme un gruppo di giocatori affermati, deve in pratica occuparsi della gestione delle risorse umane

Un allenatore invece deve insegnare ad un gruppo di giocatori giovani che hanno tanto da imparare a giocare calcio, ad essere un collettivo che interpreta le partite secondo meccanismi e movimenti studiati durante la settimana

ah, quindi con 18 nazionali, potenzialmente 19 considerando arthur, su una rosa di 23, avremmo bisogno di uno che insegna calcio? bene, ne prendo atto. grazie per la spiegazione, breve ma esaustiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.