Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza prima del Malmoe: "Partenza disastrosa, i giovani devono darsi una sveglia. Szczesny portiere di valore assoluto"

Post in rilievo

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Tutte le grandi squadre hanno i gestori, i giochisti li mandano a casa dopo un anno se fanno l’errore di ingaggiarli. 

Detto questo abbiamo se non sbaglio diciassette nazionali su 23 giocatori, direi che Allegri è quello che serve in questo momento alla Juve. Se piace o non piace alla tifoseria alla proprietà frega zero anzi meno di zero e fatevelo piacere perché per i prossimi quattro anni acciughina sarà l’allenatore della Juve. Ti dirò di più ho la sensazione che  questo anno è già stato previsto sia di transizione. 

Dopo 1 punto in 3 partite spunta fuori "l'anno di transizione", un modo come un'altro per dire che Allegri non ha mai alcuna colpa a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Il gestore deve tenere assieme un gruppo di giocatori affermati, deve in pratica occuparsi della gestione delle risorse umane

Un allenatore invece deve insegnare ad un gruppo di giocatori giovani che hanno tanto da imparare a giocare calcio, ad essere un collettivo che interpreta le partite secondo meccanismi e movimenti studiati durante la settimana

beh la Juventus ha avuto quasi sempre gestori allora. Almeno quelli con cui ha vinto. Forse l'eccezione sono il Conte del primo anno e il Lippi dei primi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ma vedi che post come questo con tutto il rispetto sono di una scemenza allucinante. Rifletti prima di parlare poi apri bocca.Io chiedo ad Allegri che faccia quello che chiede tutto il mondo ad un allenatore di calcio di fare , cioè anche occuparsi di far fare il fraseggio per bene,  e dico che la respsonsabilità di fare quello che in tutto il mondo urbi et orbi si chiede ad un allenatore di calcio e' sua in quanto allenatore Se in campo non si vede il risultato del suo lavoro io lo posso giudicare anche se non sono del mestiere....se un architetto fa una casa e quella e' storta insatbile... il suo lavoro scarso lo può giudicare pure  un passante . Al contrario di quello che alcuni quantomeno stravaganti pensatori scrivono qui stravolgendo cose risapute e ovvie per tutti solo per difendere un uomo di cui coltivano il culto della personalità. Quello che vale per tutti gli allenatori al mondo vale anche per MaxAllegri mettiti il cuore in pace....e la prossima volta rifletti. 

Compito dell'allenatore è occuparsi di far fare il fraseggio per bene? Ma dove l'hai sentita questa? Alla Bobo TV?

Tu puoi esprimere un'opinione, ma ripeto, insegnare a un allenatore di serie A (e non parliamo di un Pirlo qualsiasi, ma di uno dei migliori di sempre) il suo mestiere da dietro a un monitor è un qualcosa di profondamente disturbante e assurdamente comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Questo e' uno dei problemi...cioè che lo si e' voluto far tornare per questo per affetto e perchè non si e' accettato quando fu esonerato..., tanto che Agnelli ha dovuto specificare in conferenza che non e' così , quando invece e' evidente.

No sono solo uno che non fa il pecorone seguendo la massa e dicendo quello che dice la massa senza riflettere e analizzare.Uno che detesta il qualunquismo.

ho scritto che io sono affezionato ad acciuga, non che in società hanno ripreso acciuga perché vi sono affezionati. lo hanno ripreso perché è mister affidabile. in società non ragionano come noi tifosi. e meno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Tutte le grandi squadre hanno i gestori, i giochisti li mandano a casa dopo un anno se fanno l’errore di ingaggiarli. 

Detto questo abbiamo se non sbaglio diciassette nazionali su 23 giocatori, direi che Allegri è quello che serve in questo momento alla Juve. Se piace o non piace alla tifoseria alla proprietà frega zero anzi meno di zero e fatevelo piacere perché per i prossimi quattro anni acciughina sarà l’allenatore della Juve. Ti dirò di più ho la sensazione che  questo anno è già stato previsto sia di transizione. 

Sei rimasto indietro di una ventina d’ anni mi sa; in Europa puntano sulla velocità, sull’ intensità, su un’identità precisa di squadra; del resto la prova del 9 è stato vedere allegri reduce da 5 scudetti consecutivi e due finali di Champions fermo per due anni con tutte o quasi le panchine dei grandi club d’Europa che son cambiate in questo arco di tempo( Bayern, psg, Chelsea, totthenam, real, barca); sul fatto che abbia rifiutato il real ho i miei bei dubbi, nessuno sponda real ha mai confermato offerte, magari è stato anche valutato ma non credo neanche se lo vedo che un allenatore con così poche conoscenze e capacità possa allenare una squadra come il real ;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah, quindi con 18 nazionali, potenzialmente 19 considerando arthur, su una rosa di 23, avremmo bisogno di uno che insegna calcio? bene, ne prendo atto. grazie per la spiegazione, breve ma esaustiva.

Beh oggi anche a 18 anni si va in nazionale, ma sempre giovani restano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mk5 ha scritto:

Questo e' uno dei problemi...cioè che lo si e' voluto far tornare per questo per affetto e perchè non si e' accettato quando fu esonerato..., tanto che Agnelli ha dovuto specificare in conferenza che non e' così , quando invece e' evidente.

No sono solo uno che non fa il pecorone seguendo la massa e dicendo quello che dice la massa senza riflettere e analizzare.Uno che detesta il qualunquismo.

Ma cosa stai analizzando? 3 partite, 4 cappelle del portiere che ti hanno tolto minimo 3 punti. Una partita storta (post Ronaldo che ti schifa) e una con mezza squadra titolare fuori a Napoli. Questo stai analizzando. Ancora nessuna partita in Champions. Vediamo a Natale per un confronto serio, con il 'lavoro' di Pirlo. Ah dimenticavo 'Si si no'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Sei rimasto indietro di una ventina d’ anni mi sa; in Europa puntano sulla velocità, sull’ intensità, su un’identità precisa di squadra; del resto la prova del 9 è stato vedere allegri reduce da 5 scudetti consecutivi e due finali di Champions fermo per due anni con tutte o quasi le panchine dei grandi club d’Europa che son cambiate in questo arco di tempo( Bayern, psg, Chelsea, totthenam, real, barca); sul fatto che abbia rifiutato il real ho i miei bei dubbi, nessuno sponda real ha mai confermato offerte, magari è stato anche valutato ma non credo neanche se lo vedo che un allenatore con così poche conoscenze e capacità possa allenare una squadra come il real ;

Hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Hai ragione 

Si come hanno ragione ahimè i tifosi del Napoli che sabato dicevano: ma giochiamo contro l’Ascoli???

Ma tanto per voi allegriani avessimo vinto 1-0 facendo la stessa identica partita sarebbe stato tutto perfetto….

L’Ascoli 🤦🏽‍♂️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gnn ha scritto:

Dopo 1 punto in 3 partite spunta fuori "l'anno di transizione", un modo come un'altro per dire che Allegri non ha mai alcuna colpa a prescindere 

da noi lo ha già fatto un anno di transizione e mi pare non sia andata proprio malaccio. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gnn ha scritto:

Dopo 1 punto in 3 partite spunta fuori "l'anno di transizione", un modo come un'altro per dire che Allegri non ha mai alcuna colpa a prescindere 

Mi sembra di avere precedentemente scritto che non lo avrei ripreso o sbaglio?

Detto questo certo che Allegri ha le sue colpe se fai un punto in tre partite, il fatto che non vuoi capire è che colpe o non colpe fino al 2025 sarà l’allenatore della Juve che ti piaccia o no, quindi fai come me fattelo piacere, altrimenti hai una sola alternativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigle ha scritto:

Sei rimasto indietro di una ventina d’ anni mi sa; in Europa puntano sulla velocità, sull’ intensità, su un’identità precisa di squadra; del resto la prova del 9 è stato vedere allegri reduce da 5 scudetti consecutivi e due finali di Champions fermo per due anni con tutte o quasi le panchine dei grandi club d’Europa che son cambiate in questo arco di tempo( Bayern, psg, Chelsea, totthenam, real, barca); sul fatto che abbia rifiutato il real ho i miei bei dubbi, nessuno sponda real ha mai confermato offerte, magari è stato anche valutato ma non credo neanche se lo vedo che un allenatore con così poche conoscenze e capacità possa allenare una squadra come il real ;

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Si come hanno ragione ahimè i tifosi del Napoli che sabato dicevano: ma giochiamo contro l’Ascoli???

Ma tanto per voi allegriani avessimo vinto 1-0 facendo la stessa identica partita sarebbe stato tutto perfetto….

L’Ascoli 🤦🏽‍♂️

 

Io sono juventino non allegriamo, pensa che fino a quando è stato l’allenatore della Juve supportavo pure quel cafonazzo anti juventino del napoletano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

da noi lo ha già fatto un anno di transizione e mi pare non sia andata proprio malaccio. o no?

2014/15 ?

Non era transizione ma continuità / consolidamento di un ciclo aperto da Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Mi sembra di avere precedentemente scritto che non lo avrei ripreso o sbaglio?

Detto questo certo che Allegri ha le sue colpe se fai un punto in tre partite, il fatto che non vuoi capire è che colpe o non colpe fino al 2025 sarà l’allenatore della Juve che ti piaccia o no, quindi fai come me fattelo piacere, altrimenti hai una sola alternativa 

gliela sveli tu o gliela svelo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gigle ha scritto:

Sei rimasto indietro di una ventina d’ anni mi sa; in Europa puntano sulla velocità, sull’ intensità, su un’identità precisa di squadra; del resto la prova del 9 è stato vedere allegri reduce da 5 scudetti consecutivi e due finali di Champions fermo per due anni con tutte o quasi le panchine dei grandi club d’Europa che son cambiate in questo arco di tempo( Bayern, psg, Chelsea, totthenam, real, barca); sul fatto che abbia rifiutato il real ho i miei bei dubbi, nessuno sponda real ha mai confermato offerte, magari è stato anche valutato ma non credo neanche se lo vedo che un allenatore con così poche conoscenze e capacità possa allenare una squadra come il real ;

Eccolo il mitico gigle! Non solo allenatore, ma pure amico di qualche dirigente del Real Madrid, che gli ha confidato in segreto di non aver mai cercato Allegri.

Qui ci vuole un dottore parecchio bravo cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Mi sembra di avere precedentemente scritto che non lo avrei ripreso o sbaglio?

Detto questo certo che Allegri ha le sue colpe se fai un punto in tre partite, il fatto che non vuoi capire è che colpe o non colpe fino al 2025 sarà l’allenatore della Juve che ti piaccia o no, quindi fai come me fattelo piacere, altrimenti hai una sola alternativa 

diciamo che vedendo partite come quella di sabato, farselo piacere diventa difficile .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Eccolo il mitico gigle! Non solo allenatore, ma pure amico di qualche dirigente del Real Madrid, che gli ha confidato in segreto di non aver mai cercato Allegri.

Qui ci vuole un dottore parecchio bravo cit.

addentellati all'interno del chiringuito, che ti credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Steu ha scritto:

Ma cosa stai analizzando? 3 partite, 4 cappelle del portiere che ti hanno tolto minimo 4 punti. Una partita storta (post Ronaldo che ti schifa) e una con mezza squadra titolare fuori a Napoli. Questo stai analizzando. Ancora nessuna partita in Champions. Vediamo a Natale per un confronto serio, con il 'lavoro' di Pirlo. Ah dimenticavo 'Si si no'.

Pirlo ha fatto male

ma ricordati e rifletti che Max ha 6 punti in meno di si si no no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ha avuto il buonsenso di dire che l'inizio è stato disastroso, e non di pronunciare il suo classico halma, che ad una certa ha pure scocciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Mi sembra di avere precedentemente scritto che non lo avrei ripreso o sbaglio?

Detto questo certo che Allegri ha le sue colpe se fai un punto in tre partite, il fatto che non vuoi capire è che colpe o non colpe fino al 2025 sarà l’allenatore della Juve che ti piaccia o no, quindi fai come me fattelo piacere, altrimenti hai una sola alternativa 

La sicurezza che resti per tutti e 4 gli anni di contratto in base a quale convinzione ?

Se non si va in Champions lo sapete che certi ingaggi spropositati (compreso quello di Allegri che è stato richiamato per vincere da subito) non potranno più essere sostenuti e andranno via tutti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

2014/15 ?

Non era transizione ma continuità / consolidamento di un ciclo aperto da Conte

si si, come no. con l'allenatore che ci molla a ritiro iniziato. hai ragione, non fu transizione, fu emergenza vera e propria

2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Pirlo ha fatto male

ma ricordati e rifletti che Max ha 6 punti in meno di si si no no.

mi son distratto? siamo già alla penultima di campionato? oh perbacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Io sono juventino non allegriamo, pensa che fino a quando è stato l’allenatore della Juve supportavo pure quel cafonazzo anti juventino del napoletano. 

Bbe vedi L antinterista conte cosa ha fatto in due anni dai prescritti, o l’antijuventino capello cosa fece da noi ; gli allenatori per forza di cose tifano la squadra in cui allenano, Sarri è riuscito a vincere nonostante mezza squadra non lo seguisse più, speriamo che allegri sappia fare uguale , con la squadra che lo segue ed è con lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gnn ha scritto:

2014/15 ?

Non era transizione ma continuità / consolidamento di un ciclo aperto da Conte

"...passeranno anni prima che una squadra italiana disputi una finale di champions..."uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.