Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chigen

Allegri pre Milan: “Partita più importante per loro. Chiesa sta crescendo ma deve migliorare ancora in altre cose. Ho un dubbio sui tre centrali. Rugani è una sorpresa..."

Post in rilievo

1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

l'importante è come arrivi, non come parti 

Beh, puoi sempre fare 20 vittorie di fila dalla 18esima alla 38esima, ma se nelle prime 17 partite hai fatto 15 punti, sempre con 75 ti trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


In questo caso però piuttosto "spicciola".
Chiunque capirebbe che la partita è più importante per noi....
Cioè?

No ma che dici? È una frase da "fine stratega" 😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

invece di insultare, prova a riflettere, prova a capire quanto sia importante alleggerire le pressioni per performare meglio, prova a capire quanto sia sciocco enfatizzare l'importanza di una partita, prova a capire quanto conti scaricare le pressioni sugli avversari.

oppure continua a scrivere sentenze frutto di una ridicola antipatia.

si tratta di allegri. quindi non lo puo e non lo possono fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:


Bravissimo. .ok
È la stessa cosa che ho pensato pure io.
La pretattica va bene, ma non sempre…. E questo è uno di quei casi in cui la pretattica è inutile, in quanto è troppo evidente il fatto che si sta “mentendo”….

Esattamente 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pino Maiuli ha scritto:

Spesso le persone intelligenti (ammesso che Allegri lo sia, non sta a me dirlo) si relazionano con gli altri in maniera differente in base al loro carattere. Esistono persone con caratteri forti alle quali magari una critica aiuta a spronarli. Al tempo stesso ne esistono altre che soffrono qualsiasi genere di critica. Pensare di relazionarsi con tutti alla stessa maniera non è prerogativa di spiccata intelligenza, almeno credo...

Certo,il tuo è un post sicuramente pertinente e giusto,ma dubito che uno Spinazzola,ad esempio,ovvero un giocatore sfortunatissimo sotto il profilo degli infortuni,quindi per ovvie ragioni non troppo sicuro dei suoi mezzi,dopo la sua miglior prestazione in carriera avesse bisogno di sentirsi dire di non sapere neppure dove si trovasse il giorno dopo la partita .ok

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

soldi regalati.

ma io lo dico da un po' 

Dato che hai Bonucci e Chiellini, che meritano e non schiodano, serviva un terzo difensore per le rotazioni, affidabile e senza pretese 

De Ligt, per quanto lo ritenga forte, nel ruolo di terzo è sprecato 

Un'inutile figurina presa da Paratici per fare il bullo col Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

disse l'umile hater da forum

ma cosa c'entrano i calciatori? ahaha

 

Hater perché spero che gli allenatori difensivisti e con evidenti preferenze anagrafiche spariscano presto?

A beh,  pensavo che l´epiteto avesse tutt´altro significato allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

Hater perché spero che gli allenatori difensivisti e con evidenti preferenze anagrafiche spariscano presto?

A beh,  pensavo che l´epiteto avesse tutt´altro significato allora

per i lovers tutti gli altri sono haters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Perché Allegri chi è?  Non si può criticare? 

certo che lo si puo criticare, ma stranamente non ho mai visto tanto accanimento verso i suoi predecessori....
vorrei vedere qualsiasi allenatore con questi cadaveri....
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più importante per loro? Evidentemente Allegri darà priorità agli scontri salvezza

Ovviamente sta mentendo.
Il problema è che, in questo caso specifico, è troppo evidente il fatto che stia mentendo, e di conseguenza ciò che dice risulta totalmente superfluo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

mi dispiace sinceramente per loro

dev'essere brutto essere schiavi di una ridicola antipatia e non potere proporre analisi e opinioni obiettive e razionali

Mi sembra di aver chiaramente esposto e motivato il mio parere,peraltro condiviso da molti altri.

Mi sa che quelli col paraocchi son quelli come voi che giustificano il genio di Livorno  qualsiasi cosa faccia o dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

certo che lo si puo criticare, ma stranamente non ho mai visto tanto accanimento verso i suoi predecessori....
vorrei vedere qualsiasi allenatore con questi cadaveri....
 

Mi sa che ti sei perso qualcosa...sarri e pirlo sono stati massacrati (a torto o a ragione). E nessuno aveva 1 punto dopo 3gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

La mia speranza è che non si debba aspettare 4 anni per un cambio di guida tecnica, ma mi rendo conto che solo un passo indietro di Allegri lo renderebbe possibile. Probabilitá questa remota, stante il contratto esorbitante che questi ha firmato, pur essendo stato inoperoso per ben due anni dopo il suo licenziamento avvenuto a "furor " di popolo e dopo continue manifestazioni di insofferenza da parte dei giocatori piú rappresentativi.

Non riesco, ciononostante, a non augurarmi che avvenga per il bene della Juve, altrimenti per me sarebbe come volere il suo male

 

Ma esattamente, nel merito, cosa stiamo imputando ad Allegri per chiederne già le dimissioni dopo un mesetto di allenamenti? Per saperlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bansky ha scritto:

Forse i deliri saranno i tuoi,primo..se poi non prendo per oro colato tutto quello che esce dalla bocca di allegri non significa che automaticamente sono nel torto,si tratta di opinioni personali,mi pare sia ancora possibile esprimerle 

No, i deliri sono su questo forum, miseria, basta leggere ad ogni conferenza stampa si trova qualcosa di cui lamentarsi, questi per me sono deliri anche perché sono su cose senza senso. A me di Allegri non frega nulla oltre al fatto che è l'allenatore della Juve, non lo difendo a spada tratta perché non sono mai stata una sua vedova, ma se lo si critica perché dice che primo Chiellini a 27 anni era forse più scarso di De Ligt per far capire che anche uno dei migliori difensori al mondo è sbocciato tardi (o che comunque in quella posizione è l'esperienza a fare la differenza) e secondo perché dice che uno a 22 anni non è un calciatore completo allora sono deliri di gente che, come con Sarri, spera quasi di vedere la Juve far male così da incolpare gli allenatori.

 

Poi voi potete esprimere opinioni personali e chi la pensa diversamente no? Mica ho detto che non potete scrivere quello che volete, ma ho il diritto di considerare certe cose delle boiate, con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

mi dispiace sinceramente per loro

dev'essere brutto essere schiavi di una ridicola antipatia e non potere proporre analisi e opinioni obiettive e razionali

😂😂😂

Disse Ambra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, superdrake said:

No ma che dici? È una frase da "fine stratega" 😂😂😂

 

se perdi, ti escludi il quarto posto? no.

se vinci, pensi di poter giocare per il titolo?  no.

se il Milan perde si allontana dalla lotta, scudetto?  si.

se vince, può credere davvero di essere da scudetto? si.

 

ce la potete fare.

 

allegri sta lì a farvi capire che il 90 % delle vostre aspettative sul calcio sono bufale.

 

la Juve è una squadra costruita da due anni in modo incompetente. non può vincere se non ha nemneno comprato un attaccante titolare. non può vincere se crede che se Ligt sia un pallone d'oro.

 

allegri ha iniziato di nuovo a dirvi che non ci capite nulla.

 

e qui si gode. non tanto perché ha ragione, ma perché questa curaci farà tornare ai vertici. ci vorrà un po',  siamo senza soldi, ma abbiamo ripreso il sentiero competente.

 

se dopo quattro anni avete abbandonato e vi sarete dedicati ad altro, allegri meriterà una statua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:


Ovviamente sta mentendo.
Il problema è che, in questo caso specifico, è troppo evidente il fatto che stia mentendo, e di conseguenza ciò che dice risulta totalmente superfluo….

 

avevo inteso :)

 

avrebbe fatto prima a dire "partita importante per tutte e due le squadre" e stop  .sisi  ma ormai lo conosciamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.