Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chigen

Allegri pre Milan: “Partita più importante per loro. Chiesa sta crescendo ma deve migliorare ancora in altre cose. Ho un dubbio sui tre centrali. Rugani è una sorpresa..."

Post in rilievo

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non ne abbiamo vinta una, -8 ed è più importante per loro ? .ghgh

Ridicolo.

Ridicoli siete voi che non capite che cerca di alleggerire la pressione sui giocatori 😑

 

Evidentemente siete gli stessi che quando un giocatore gioca male lo fischiano...perché giustamente così renderà meglio 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ad oggi, su Chiesa, ha torto però 

Ad oggi è il nostro miglior giocatore 

 

E io mi auguro di cuore che non sia come temo, e cioè che non lo veda per qualsivoglia ragione

Ma sì che lo vede. Innanzitutto Allegri sta cercando di trovare un equilibrio di squadra. Come Dybala, Chiesa è un giocatore che è più attaccante che centrocampista. Se li vogliamo vedere in campo tutti insieme serve pazienza, tutto qui... Altrimenti panchiniamo Dybala.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ma sì che lo vede. Innanzitutto Allegri sta cercando di trovare un equilibrio di squadra. Come Dybala, Chiesa è un giocatore che è più attaccante che centrocampista. Se li vogliamo vedere in campo tutti insieme serve pazienza, tutto qui... Altrimenti panchiniamo Dybala.  

 

beh...ad oggi...

 

Ma vedremo dai .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Quindi al di là di quello che scrive qualche bontempone su questo forum, le parole suo due giocatori erano chiare altro che proteggere, consigli.  Ad oggi De ligt è dietro Batman e Robin ,e Chiesa o fa come dice Allegri o si accomoda.

Io ho capito questo.

Panchinare Allegri  dite che non è fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ma sì che lo vede. Innanzitutto Allegri sta cercando di trovare un equilibrio di squadra. Come Dybala, Chiesa è un giocatore che è più attaccante che centrocampista. Se li vogliamo vedere in campo tutti insieme serve pazienza, tutto qui... Altrimenti panchiniamo Dybala.  

È vietato schierarli insieme? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Starei attento anche a Chiesa.

Ma ovvio... al vate sono sempre piaciuti certi giocatori per il suo gioco. I giocatori tecnici a che servono? Tanto manco servono gli schemi quindi... boh... vedremo. Felice di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Su chiesa non hai letto bene...dice che ha dei dubbi...ma dubbi di che??

È nettamente il nostro miglior attaccante, inizio a pensare che nelle precedenti esclusioni c'entrasse poco la condizione fisica. 

Rende molto di più a destra VERO

Ha bisogno di una punta fisica VERO (non abbiamo la punta fisica)

Ha grandi qualità a sinistra ma deve migliorare VERO

Secondo voi un allenatore dovrebbe dire ‘questo giocatore sarà sempre titolare inamovibile’ 

Va bene ognuno ha il suo pensiero, vedremo strada facendo, pace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io pure. E ho capito che in questa squadra prevalgono le amicizie, le band. Dal vertice alla base. O forse da buon aziendalista prepara il terreno alla vendita doppia De Light- Chiesa x monetizzare.

 

 

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

 

beh...ad oggi...

 

Ma vedremo dai .uhm 

Comunque voglio ricordare che Chiesa agli Europei è partito da panchinaro di Berardi... Anche in quel caso, è servito tempo per vederlo titolare.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoDal1994 ha scritto:

Rende molto di più a destra VERO

Ha bisogno di una punta fisica VERO (non abbiamo la punta fisica)

Ha grandi qualità a sinistra ma deve migliorare VERO

Secondo voi un allenatore dovrebbe dire ‘questo giocatore sarà sempre titolare inamovibile’ 

Va bene ognuno ha il suo pensiero, vedremo strada facendo, pace. 

Si per me dovrebbe ritenerlo titolare fisso, ma nei fatti non tanto nelle parole. 

Adesso, JVS ha scritto:

Comunque voglio ricordare che Chiesa agli Europei è partito da panchinaro di Berardi... Anche in quel caso, è servito tempo per vederlo titolare.   

Quindi va bene tenerlo in panchina? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, superdrake said:

Con l'empoli era infortunato?  Con l'Udinese?  Domani? 

Sì domani è ancora in dubbio, e di certo non è con Empoli e Udinese che uno deve dimostrare di essere un campione.

Se volete inventarvi degli scenari che non esistono fate pure, non vi ferma nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nella sua testa (e secondo me ha ragione) dice che é più importante per loro perché se vinciamo noi lo scudetto ce lo riportiamo a casa in caso contrario loro potrebbero avere chances contro la roma, il napoli, questa inter e noi completamente fuori dai giochi.... Su svegliatevi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ad oggi, su Chiesa, ha torto però 

Ad oggi è il nostro miglior giocatore 

 

E io mi auguro di cuore che non sia come temo, e cioè che non lo veda per qualsivoglia ragione

Mah, miglior giocatore anche no. Si mette sempre il carro davanti ai buoi. Magari Chiesa taglierà a fette il Chelsea e allora inizieremo a fare questi discorsi. Al momento è reduce da una buona prima stagione (ma siamo arrivati quarti eh…).

 

Sulla seconda osservazione non sono d’accordo. Allegri vede meglio il calcio di chiunque di noi. Mi sembra sempre che si voglia arrivare alle conclusioni subito, senza aspettare un minuto di gioco. È appena tornato Allegri, lasciamolo lavorare in pace.

 

Il problema è la solidità di squadra, che poi in avanti giochi Chiesa, Dybala, Kean, Kulusevski, Morata, cambia poco o nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

È vietato schierarli insieme? 

Ciao bro non è vietato ma non è nemmeno facilissimo farli coesistere perché chiesa da il massimo in un 433 mentre dybala in un attacco a 2. Confido che allegri riuscirà a trovare un buon equilibrio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, superdrake ha scritto:

Allora potevi tenerti gli allenatori precedenti...che costavano pure meno.

Prego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ridicoli siete voi che non capite che cerca di alleggerire la pressione sui giocatori 😑

 

Evidentemente siete gli stessi che quando un giocatore gioca male lo fischiano...perché giustamente così renderà meglio 😑

Quindi i giocatori sentiranno meno pressioni perché il tecnico ha detto una sciocchezza fuori dalla realtà a cui non crederà nessuno ? :statbuon:

Sei un vero genio, quasi quanto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è troppo presto per trarre qualunque conclusione, anche riguardo ai giocatori.

Se chiesa prosegue con le prestazioni già mostrate la scorsa stagione e in nazionale, il posto non glielo leva nessuno. E tanto più se consideriamo che i nostri due attaccanti "principali" son tutto fuorché mostri di continuità.

 

Il passaggio sulla maggiore importanza della partita per il Milan è un classico del repertorio allegriano, al fine evitare che passi per la partita del dentro o fuori per la Juve, anche se probabilmente lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JVS ha scritto:

Comunque voglio ricordare che Chiesa agli Europei è partito da panchinaro di Berardi... Anche in quel caso, è servito tempo per vederlo titolare.   

Infatti Mancini si pigliava gli insulti invece Allegri ha ragione, "ci vuole halma" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, roviniamo anche Chiesa. In cosa deve migliorare? Deve coprire di più sulla fascia come ala di fatica, magari l’idea è di farlo diventare un terzino? Non mi stupirei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.