Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Stasera sono abbastanza arrabbiato. Responsabilità mia sui cambi, li ho sbagliati. Se difendiamo come negli ultimi 15' difficilmente vinceremo il campionato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

A Udine il primo cambio è stato Cuadrado - Chiellini e abbiamo visto come è finita…

Bravissimo ma i lecchini dei giornalisti non lo fanno notare...anzi vai di complimenti per aver detto che ha sbagliato i cambi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Perchè ho sbagliato. Perchè in quel momento dovevo mettere magari gente più difensiva, tanto ormai la partita era in cassaforte e ho sbagliato"

Questo è il suo calcio con il benestare dei senatori e della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Max ha ragione. Se Dio vuole, Kean non vedrà il campo per un po'. Molto meglio Kulusevski come punta.

Mah, insomma... sono entrati entrambi maluccio.

E Chiesa si è visto solo in un paio di recuperi difensivi, perchè ormai non riuscivamo a mettere fuori la testa dalla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi hai preso gol su calcio d'angolo...che * cambiava se mettevi dentro un difensore in più e un attaccante in meno?


E comunque abbiamo smesso di giocare quasi a inizio ripresa...e non si può pensare di difendere il risultato con ancora 45' da giocare...e dai sù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Purtroppo abbiamo perso quell'attenzione, determinazione, basta vedere l'angolo quando abbiamo preso il gol, eravamo un pochino troppo con sufficienza nella fase difensiva. Quando arriva in quei momenti lì la partita, non esiste che gli altri possano fare gol, è impossibile, devono essere talmente bravi.... e noi su questo dobbiamo migliorare, nonostante la squadra abbia fatto ancora un passo in avanti molto buono"

 

.doh .... detto da uno che negli ultimi minuti, grazie alla difesa bassa ad oltranza,  si è fatto rimontare e buttare fuori dal Bayern, Real, Aijax .....e quelle erano rose forti.  Oggi la storia si ripete con Udinese, Empoli, Napoli.....e il Milan di questa sera. 

 

Quest' uomo non cambierà MAI 



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun giornalista gli ha chiesto per quale motivo nel secondo tempo c´erano giocatori in campo che giocavano da fermo perché non stavano piú in piedi? Com´é possibile che dopo 45 minuti crollano in questo modo? In quanti alla Juve non fanno la vita d´atleta?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Com'è? Voleva fare cambi più difensivi? 
.ghgh

Questo non mangia il panettone. 

 

Non lo mangerebbe in tutte le piaxze d'Italia...a Torino troverà  pane per i suoi denti.

Ormai pare una macchietta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa mi ha seriamente preoccupato: balbettava come non mai, pensieri confusissimi, un uomo quasi in preda a demenza senile. Questi due anni fermo gli hanno fatto malissimo mentalmente, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Insomma. Dalla padella, nella brace...

Kulusevski corre e si sacrifica per la squadra. Kean gioca da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma le partite  dei campionati vinti a febbraio sono state vinte quasi  tutte con un gol di vantaggio , ora che volete con rosa peggiore vincere con 2 gol ? E il pari alla fine arriva 

Mi chiedo come facciano le altre squadre di serie A vincere segnando più gol. ah vero loro hanno i fenomeni in rosa. 

Hai centrato il punto le partite le vinceva a febbraio perchè anche se metteva il bunker, il campione che segnava e gli risolveva la partita lo trovava. Adesso che non ce l'ha deve essere lui il valore aggiunto, altrimenti significa che non merita quei 9 milioni a stagione che si pappa. 

Sinceramente la juve 1 a 0 e tutti dietro è l'anti-calcio. Un allenatore anni 70. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto dovrà ingranare sul serio oppure fare appello alla dignità e dimettersi. Io non avrei mandato via sarri e nemmeno pirlo, spero che tutto si raddrizzi e che max vinca tutto, ma se le cose vanno avanti così dovrebbe scegliere la via dignitosa delle dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima dentro Rugani e De Sciglio per la difesa a 6 .sisi 

 

allenatore incapace di evolversi e accettare il fatto di appartenere ad una categoria vecchia e superata della quale fa parte anche il suo Presidente

 

Al netto delle carenze della rosa, i due sveglioni di centrocampo su tutti, ma lui ormai ragiona così, non si può più rimediare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di essere stato contento del ritorno di Allegri più per disperazione che altro...ma credevo(o almeno speravo)che in questi due anni si fosse un pochino "evoluto"...che avesse migliorato un certo modo di concepire il calcio...che si fosse aggiornato su come e quanto il calcio sta cambiando...invece mi sembra che sia addirittura peggiorato...e frasi del genere lo stanno a dimostrare...

 

Boh...se ogni partita dove sei in vantaggio...a prescindere dall'avversario...ragionerà in questo modo...rischieremo seriamente di vedere le barricate anche contro Spezia Frosinone e Poggibonsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qui si inneggia a chi giocava col 5-3-2 e si schiacciava tanto da far fare il terzino a perisic .boh 


Con i giusti giocatori è un discorso che ci sta, ma non abbiamo nessuno che tiene alta la squadra. 
Abbassarsi non è un problema se la squadra è stanca. Il problema è crollare fisicamente e buttare via occasioni d’oro per la mediocrità degli elementi. 
 

Abbiamo visto perché, dopo il pareggio, si è abbassato. Con la squadra alta e la mediana finita, abbiamo rischiato 2 volte di prender gol.

Ma chi lo inneggia? Stiamo parlando di allegri. 

Le altre squadre non hanno fenomeni in rosa e viaggiano a mille, noi a quanto pare non possiamo invece. Non siamo in grado di vincere contro udinese ed empoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.