Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Chiesa, gestione e posizione. Allegri non è contento di come è entrato Fede e ad oggi non lo considera un titolare perché gioca poco con la squadra"

Post in rilievo

7 minutes ago, RogerWaters said:

De Ligt ne ha saltata una su 5

Chiesa si era infortunato in nazionale. 

Ma qua vanno di moda i tormentoni 

De ligt  non ha giocato anche contro il  Napoli.(Napoli-Milan )ha giocato contro Malmo e guarda caso giocera contro Spezia.

2 partite considerate big match ,2 panchine.

E I risultati non gli hanno datto ragione.

Milan -Napoli abbiamo preso 3 gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

De Ligt ne ha saltate due nelle ultime 3. Col Napoli è solo subentrato. Se contro due "big" lo mandi in panchina qualcosa significherà pure.

Da qui a dire  "allegri ce l'ha con de Ligt e Chiesa" ce ne passa. 

Ormai il mantra è che entrambi chiederanno la cessione. 

Dopo 4 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Te lo ha detto Allegri, che non l ho ha fatto giocare per scelta tecnica ?

Veniva da un infortunio, e giustamente come tutti quelli  reduci da infortuni si inseriscono gradualmente .....

 

Tutti esperti, tutti medici, tutti allenatori,,,,,,,,,,,,

Mi ripeto.

Se vieni da un infortunio muscolare e non giochi, è un conto e mi sta bene.

Se vieni da un infortunio muscolare è preferibile partire dall'inizio e magari uscire prima, piuttosto che entrare per necessità, magari velocemente e senza le adeguate procedure.

 

Non so se hai mai fatto caso che tipo di riscaldamento si fa ad inizio gara rispetto a quello durante la partita.

 

E' stato volutamente lasciato a riposo in due partite potenzialmente a rischio (Napoli e Malmoe), ma se viene convocato ed entra in campo, il problema è OGGETTIVAMENTE risolto.

 

Ergo, se non è partito titolare è perché qualcun altro dei suoi compagni dava ad Allegri maggiori garanzie tecnico/tattiche.

Rabiot, nella fattispecie.

 

No, dico, Rabiot.

¿entiendes?

Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Da qui a dire  "allegri ce l'ha con de Ligt e Chiesa" ce ne passa. 

Ormai il mantra è che entrambi chiederanno la cessione. 

Dopo 4 partite. 

Che ce l'avesse con Chiesa domenica è un dato di fatto. Che abbia parlato di "peso della maglia" e di "giovani", anche. E si riferiva (pure)a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma sai..lui deve fare il suo lavoro..i giornali antijuventini creano sempre polemiche ad ogni cosa..

A dir la verità io me la ricordo diversamente..dopo qualche mese di gavetta con la nuova stagione gli stava dando spazio come esterno alto..subito dopo l'ultima partita, se non ricordo male, da titolare andò via. 

Io credo che lui se ne volesse andare, sia per una questione di soldi sia perché probabilmente riteneva il Bayern un passo avanti rispetto alla Juve. 

Io mi ricordo che con la nuova stagione ,dopo che lui espresse polemicamente  la volontà di andarsene perchè non giocava quasi mai

fu messo in campo 2 o 3 partite fuori ruolo..poi andò al bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Da qui a dire  "allegri ce l'ha con de Ligt e Chiesa" ce ne passa. 

Ormai il mantra è che entrambi chiederanno la cessione. 

Dopo 4 partite. 

Allegri fa quel che vuole, essendo l'allenatore e non significa che abbia in antipatia qualcuno.

I calciatori se non si sentono valorizzati ed impiegati a dovere, se ne vanno.

 

Due cose vere alla stessa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Che ce l'avesse con Chiesa domenica è un dato di fatto. Che abbia parlato di "peso della maglia" e di "giovani", anche. E si riferiva (pure)a loro.

Mah, a sentirlo oggi credo che ce l'avesse di più con gli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LibeLibeccio said:

Mi ripeto.

Se vieni da un infortunio muscolare e non giochi, è un conto e mi sta bene.

Se vieni da un infortunio muscolare è preferibile partire dall'inizio e magari uscire prima, piuttosto che entrare per necessità, magari velocemente e senza le adeguate procedure.

 

Non so se hai mai fatto caso che tipo di riscaldamento si fa ad inizio gara rispetto a quello durante la partita.

 

E' stato volutamente lasciato a riposo in due partite potenzialmente a rischio (Napoli e Malmoe), ma se viene convocato ed entra in campo, il problema è OGGETTIVAMENTE risolto.

 

Ergo, se non è partito titolare è perché qualcun altro dei suoi compagni dava ad Allegri maggiori garanzie tecnico/tattiche.

Rabiot, nella fattispecie.

 

No, dico, Rabiot.

¿entiendes?

Rabiot.

I tuoi sono deliri prevenuti,,,

Domani Chiesa gioca titolare, come e' normale che sia...

gioco,set incontro Allegri,, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allegri fa quel che vuole, essendo l'allenatore e non significa che abbia in antipatia qualcuno.

I calciatori se non si sentono valorizzati ed impiegati a dovere, se ne vanno.

 

Due cose vere alla stessa maniera.

Secondo me le parole di oggi tagliano la testa al toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mah, a sentirlo oggi credo che ce l'avesse di più con gli altri due

Ma è comunque assurdo prendersela con due ragazzi che hanno giocato 15-20 minuti. Ma son stati loro il problema domenica? Cosa si è fatto nel secondo tempo? Che atteggiamento ha avuto la squadra? Con chi è più "esperto" mai se la prende, se sbagliano capita. Gli altri invece non hanno capito come si stia alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gli attacanti Kean,Chiesa e Kulusevski li metti per fare il  secondo gol e non per difendere.

Allora metti difensori .

Come chiarezza è perfetta se non capisci questo vai a vendere cocco sull'himalaya

Ma io penso che Allegri quando ha detto che ha sbagliato i cambi se la sia presa col fatto che non ha pensato di fare entrare Perin

ovviamente non al posto di scesny ma insieme a lui e probabilmente col doppio portiere magari uno dei due usciva e oggi parleremmo dei 3 punti e tutto sto putiferio non c'era

sefzsefz

 

Conviene ridere un po i toni sono un po troppo accesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

I tuoi sono deliri prevenuti,,,

Domani Chiesa gioca titolare, come e' normale che sia...

gioco,set incontro Allegri,, ciao

Si.

Nei big match gioca Rabiot, contro le piccole Chiesa.

Difatti abbiamo due punti su quattro partite ed il peggior inizio di campionato da 60 anni in qua.

 

Di normale qui c'è poco.

 

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blacktop ha scritto:

Come chiarezza è perfetta se non capisci questo vai a vendere cocco sull'himalaya

Ma io penso che Allegri quando ha detto che ha sbagliato i cambi se la sia presa col fatto che non ha pensato di fare entrare Perin

ovviamente non al posto di scesny ma insieme a lui e probabilmente col doppio portiere magari uno dei due usciva e oggi parleremmo dei 3 punti e tutto sto putiferio non c'era

sefzsefz

 

Conviene ridere un po i toni sono un po troppo accesi

A questo non avevo pensato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

I tuoi sono deliri prevenuti,,,

Domani Chiesa gioca titolare, come e' normale che sia...

gioco,set incontro Allegri,, ciao

Ciruzzo caro stai dando a tutti quelli che contrastano le tue idee l'etichetta di deliranti non è che forse ti hanno raccontato la barzelletta del pazzo in autostrada che andava controsenso etc etc e ti ci sei immedesimato ?????  .brr.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ma è comunque assurdo prendersela con due ragazzi che hanno giocato 15-20 minuti. Ma son stati loro il problema domenica? Cosa si è fatto nel secondo tempo? Che atteggiamento ha avuto la squadra? Con chi è più "esperto" mai se la prende, se sbagliano capita. Gli altri invece non hanno capito come si stia alla Juve. 

Vabbè dai, era incazzato ma ormai ogni cosa che fai viene ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, blacktop said:

Ciruzzo caro stai dando a tutti quelli che contrastano le tue idee l'etichetta di deliranti non è che forse ti hanno raccontato la barzelletta del pazzo in autostrada che andava controsenso etc etc e ti ci sei immedesimato ?????  .brr.brr

Puo darsi, ma fatto sta che Chiesa domani gioca,,,quindi avete scritto il nulla aria fritta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Secondo me le parole di oggi tagliano la testa al toro

Come direbbe lui, "le chiacchiere le porta via il vento" ecc ecc.

Tutti devono migliorare, ma Rabiot che deve migliorare è titolare mentre Chiesa che deve migliorare è la sua riserva.

 

Convinzioni tattiche personali, lecite e legittime, ma evitiamo di prenderci tutti in giro dicendo che Chiesa deve migliorare.

A parità di dover migliorare, è incomprensibile la titolarità di Rabiot a discapito di Federico se non spiegata come una preferenza tecnico/tattica.

 

E comunque, secondo me domani Chiesa gioca a destra al posto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LibeLibeccio said:

Allegri fa quel che vuole, essendo l'allenatore e non significa che abbia in antipatia qualcuno.

I calciatori se non si sentono valorizzati ed impiegati a dovere, se ne vanno.

 

Due cose vere alla stessa maniera.

Verissimo, ma noi che facciamo il tifo per la squadra possiamo essere seccati se capita che tutti i piú forti se ne vogliono andare, lasciandoci in braghe di tela?  E che magari il tecnico vada responsabilizzato per evitare certe situazioni, almeno nel limite del possibile, invece di avere carta bianca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciruzzo said:

Puo darsi, ma fatto sta che Chiesa domani gioca,,,quindi avete scritto il nulla aria fritta....

Ma a te ti  pare che non gioca manco contro Spezia ??

Contro il  Chelsea li fara giocare a lui e De Ligt??

Ne  dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Puo darsi, ma fatto sta che Chiesa domani gioca,,,quindi avete scritto il nulla aria fritta....

Ciruzzo caro io ti ho risposto su una cosa che non voglio ripetere perche è scritta sopra chiaramente e tu mi rispondi che domani chiesa gioca

Che dire sui deliri ? magari leviamo il puo darsi ?

Dai ti offro un caffe e non è successo nulla .sciarpa1.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventus roni 1991 said:

Ma a te ti  pare che non gioca manco contro Spezia ??

Contro il  Chelsea li fara giocare a lui e De Ligt??

Ne  dubito.

Ora fai anche i processi all'intenzione ?? ti porti avanti con il lavoro,,,

fino a 5 minuti fa era panchinaro...ora gioca,,,e ma con il Chelsea ?? ahahaha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, chiedo venia. certo a mia discolpa, viste le perle che girano sul forum, posso solo dire che è sempre più difficile distinguere la serietà dall'ironia.

Tristemente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ciruzzo said:

Ora fai anche i processi all'intenzione ?? ti porti avanti con il lavoro,,,

fino a 5 minuti fa era panchinaro...ora gioca,,,e ma con il Chelsea ?? ahahaha

 

 

Ha ha ha.

Stai cercando di fare il  furbo.

Lo sai benissimo cosa significa di giocare titolare contro Spezia e il  Malmo e in panchina contro Chelsea e Milan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Verissimo, ma noi che facciamo il tifo per la squadra possiamo essere seccati se capita che tutti i piú forti se ne vogliono andare, lasciandoci in braghe di tela?  E che magari il tecnico vada responsabilizzato per evitare certe situazioni, almeno nel limite del possibile, invece di avere carta bianca?

Personalmente sono incazzàto come una biscia, se è questo che volevi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.