Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Chiesa, gestione e posizione. Allegri non è contento di come è entrato Fede e ad oggi non lo considera un titolare perché gioca poco con la squadra"

Post in rilievo

43 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

I veri attaccanti in genere devono essere posti in condizione di andare a rete, di conseguenza vanno collocati il più vicino possibile all'area di rigore, quindi non distolti dal loro compito essenziale assumendo di fatto stabili compiti di copertura e difesa, cioè portandoli a sfiancarsi per rincorrere gli avversari per poi perdere lucidità nel cogliere l'attimo per smarcarsi e tirare in porta. Giusto che vadano a pressare sui difensori avversari in uscita, ma non pretendere che poi vadano pure a fare i raddoppi in fase difensiva con l'esito di ritrovarsi completamente spompati già dopo il primo tempo o poco più.

Post che condivido dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stai calmo, punto 1.

Punto 2: l'hater d'assalto vallo a fare con altri utenti.

Usare pseudo dichiarazioni per supportare le proprie tesi è alquanto inopportuno: Coman voleva andarsene e stop. Allegri non ha stravolto nessuno.

Poi tu vai pure dietro Coman per attaccare Allegri. Io fossi in voi comincerei a piantarla con quest'ossessione.

 

13 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Hai parlato direttamente con Coman ?

Certo che ne scrivete di cose pur di andare contro Allegri.......

Ma quali pseudo dichiarazioni? Le parole nella vita hanno valore, se uno dice A io prendo A per buona, ameno che non ho motivi per non farlo. Voi siete chiaramente prevenuti, e nemmeno apparisse Dio in persona a dirvi le cose ci credereste, quindi sparate scemenze come "ci hai parlato direttamente" (e for the lulz ti dico di si, è il mio migliore amico e ci parlo 23 ore al giorno, ora mi credi? o ti rendi conto di quanto stupida fosse la tua domanda?), o "pseudo dichiarazioni" (quelle che vi piacciono sono dichiarazioni, quelle che vanno contro sono pseudo....basate su cosa non lo so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro post solo lui può pensare che Chiesa e De Ligt siano da panchina e rimpiangere Manzo in conferenza stampa. E sono piuttosto sicuro che se non avesse smesso e lo avessimo ripreso sarebbe titolare fisso. Non dimentichiamo anche la "partita in cassaforte" parlando di un 1-0... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Non è un caso che Dybala con il Milan ha chiesto ai compagni di non lanciare sempre, altrimenti lui e Morata sarebbero scoppiati.

 

Giusta osservazione, avremmo dovuto avvicinarsi all'area con palleggio cercare di smarcare qualcuno in prossimità o dentro l'area. Cuadrado dovrebbe smettere di mettere cross in area perchè non abbiamo più CR7, dovrebbe smettere di cercare sempre il dribling e Bonucci meno lanci lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile. Mi raccomando Max, mettiamoci nella condizione di fargli chiedere la cessione a fine anno.

Trattare come un "giovane" un ragazzo decisivo in un Europeo di calcio, miglior giocatore della Juve nella passata stagione(al primo anno!), emblema di impegno e abnegazione.

Piuttosto vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Come ho scritto in un altro post solo lui può pensare che Chiesa e De Ligt siano da panchina e rimpiangere Manzo in conferenza stampa. E sono piuttosto sicuro che se non avesse smesso e lo avessimo ripreso sarebbe titolare fisso. Non dimentichiamo anche la "partita in cassaforte" parlando di un 1-0... boh

Quando ha dichiarato che i due sono delle riserve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jozarx9 said:

Speriamo che non lo fa diventare come un altro federico.

A dire il vero, il Federico che tu citi, solo una stagione ha giocato discretamente,,,e lo sai che l'allenava ??

Poi pian piano con altri allenatori si e' spento del tutto,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma visto che ogni volta storpiate ogni sua frase, dico io, perchè ascoltarlo?

Per poter poi fare flame?

Primo parli con me e non con altri quindi ti rispondo subito che io le sue frasi non le storpio, secondo uno è liberissimo di commentare le conferenze dando un proprio parere, il flame di cui parli tu da parte mia non esiste parlane con le persone dirette interessate grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alessandro29 said:

Inaccettabile. Mi raccomando Max, mettiamoci nella condizione di fargli chiedere la cessione a fine anno.

Trattare come un "giovane" un ragazzo decisivo in un Europeo di calcio, miglior giocatore della Juve nella passata stagione(al primo anno!), emblema di impegno e abnegazione.

Piuttosto vergognoso.

Che gli ha fatto di cosi grave ??  Mi sono perso qualcosa ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo che un buon allenatore sia uno che si prona, si appecoròna alle richieste dei giocatori. Allora a che serve un allenatore se tutti devono giocare dove preferiscono? Detto questo sono problemi che si sono riscontrati in misura molto maggiore con allenatori "talebani" come Arrigo Sacchi...

Io non credo che un allenatore si debba appecorare ad ogni richiesta, ma credo anche che debba prendere in considerazione con chi sta parlando e in che modo le sue parole possano influenzare la persona. Le persone hanno differenti caratteri, esistono persone più disponibili e persone meno disponibili. Tu puoi chiedere ad un Padoin di fare X, poichè è evidentemente una persona disponibile, ma non puoi chiederlo a Coman, perchè altrimenti lui ti dice grazie e arrivederci. Poi tu allenatore sei libero di scegliere chi vuoi, quindi se gente non disponibile non ti piace puoi mandarla via, ma poi te ne prendi le responsabilità. Io rispondevo ad utenti che affermavano l'allontanamento di Coman non fosse colpa di Allegri, cosa chiaramente falsa, confermata dallo stesso interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

secondo me è presto per dire che siamo fuori dalla corsa scudetto e che possiamo ambire solo al quarto posto

Guarda io continuo a crederci e sperarci, ma sono anche obbiettivo ad ammettere che Inter e Milan non sono più le squadre incerte a cui si recuperava tranquillamente tale distacco, poi per carità la palla e tonda e un 5 Maggio può sempre riaccadere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, forzasette said:

Giusta osservazione, avremmo dovuto avvicinarsi all'area con palleggio cercare di smarcare qualcuno in prossimità o dentro l'area. Cuadrado dovrebbe smettere di mettere cross in area perchè non abbiamo più CR7, dovrebbe smettere di cercare sempre il dribling e Bonucci meno lanci lunghi

E dovrebbe smetere di giocare nel ruolo di Chiesa.

Cuadrado e stato mostruoso perche ha fatto il terzino.

Ma da ala non e granche .Non segna ed e confusionario 

Le sue medie gol sono 3 gol a stagione.

Giocare a Posto di Chiesa che fa 15 gol a stagione in Una squadra Che ha bisogno di gol e pazzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Quando ha dichiarato che i due sono delle riserve?

Si è capito piuttosto chiaramente che domenica ce l'aveva con Chiesa, e con chi è entrato(guardo un po', i giovani). Non l'ha detto, ma tutto il discorso in conferenza stampa sui "giovani"  la dice lunga sul "trattamento" e la considerazione che gli riserva. D'altronde, voleva che Chiesa facesse il terzino l'altro giorno...sia mai cercare di proporre qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Mi pare che esageri: piú vicino all'area avversaria puó voler dire sulla metá campo, non davanti alla porta.  Qua il problema é che lo si vuole vicino alla nostra di area.  Il gol di Morata é il suo marchio di fabbrica ed é un gioiello, ma né lui né Chiesa possono partire da piú dietro del cerchio di centrocampo.

infatti Morata al 60' minuto è scoppiato e ha chiesto il cambio

si parla di indurimento muscolare, ma la verità è che non ne aveva più

e a continuare così si che rischiava di farsi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Mi raccomando distruggici pure questo.

Giusto :d 

Ronaldo depotenziato, Pogba svalutato, Dybala distrutto, Cancelo pure. 

Ah poi mi sai dire come è andata veramente?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

Guarda io continuo a crederci e sperarci, ma sono anche obbiettivo ad ammettere che Inter e Milan non sono più le squadre incerte a cui si recuperava tranquillamente tale distacco, poi per carità la palla e tonda e un 5 Maggio può sempre riaccadere...

in verità a me inter e milan ad oggi non hanno convinto per nulla...

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

infatti Morata al 60' minuto è scoppiato e ha chiesto il cambio

si parla di indurimento muscolare, ma la verità è che non ne aveva più

e a continuare così si che rischiava di farsi male

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Che gli ha fatto di cosi grave ??  Mi sono perso qualcosa ??

Ma nulla, credo. Però se un po' lo conosci, Allegri ha le sue idee/fisse, e nello specifico contro il milan non gli è piaciuto il suo ingresso in campo(non a caso ha detto che doveva mettere giocatori più difensivi), voleva che in pratica facesse il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Si è capito piuttosto chiaramente che domenica ce l'aveva con Chiesa, e con chi è entrato(guardo un po', i giovani). Non l'ha detto, ma tutto il discorso in conferenza stampa sui "giovani"  la dice lunga sul "trattamento" e la considerazione che gli riserva. D'altronde, voleva che Chiesa facesse il terzino l'altro giorno...sia mai cercare di proporre qualcosa.

Ha visto un Chiesa poco concentrato e gli ha passato un cazziatone. A te invece la prestazione di Chiesa è piaciuta, ti ha esaltato?

Chiesa è per caso il nuovo Ronaldo, ovvero ha raggiunto lo status di giocatore che si autogestisce? Non mi risulta, ma se credete che sia così, buon per voi.

A volte i cazziatoni si passano proprio perché tieni a un giocatore e sai che può dare di più.

E comunque si stava discutendo sul fatto che Allegri consideri Chiesa e De Ligt delle riserve, cosa mai affermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Ma nulla, credo. Però se un po' lo conosci, Allegri ha le sue idee/fisse, e nello specifico contro il milan non gli è piaciuto il suo ingresso in campo(non a caso ha detto che doveva mettere giocatori più difensivi), voleva che in pratica facesse il terzino

Non ha difeso su kalulu lasciando libero di tirare credo che Allegri si sia incavolato per quello con Chiesa lo voleva terzino in pratica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.