Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Chiesa, gestione e posizione. Allegri non è contento di come è entrato Fede e ad oggi non lo considera un titolare perché gioca poco con la squadra"

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Dentro il bozzolo dell'ala, è la mia opinione, si nasconde una grande seconda punta. Chiesa non ha assolutamente le caratteristiche di un Conti, un Camoranesi o un Causio. E' un attaccante, che dovrà sempre essere lasciato libero di attaccare la porta. O viene limitato. Il mio timore è che venga visto come un'ala che ancora deve crescere, e non vedendone la crescita in quel ruolo si finisca per prescinderne. Insomma, che forzando il 442, accada per lui un po' quello che accadde ad Henry con Ancelotti.  

Bravo! La vedo esattamente come te 

 

Il problema è che poi a quel punto si crea il problema convivenza con Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Siamo Al Fondo Della tabela con Dybala Al "centro del progeto"

Allegri Che si dia una zvegliata

l'hai vista la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Chiesa per l'impegno che mette e il sangue che sputa puo fare il * che li pare per me. Anzi allegri dovrebbe dire agli altri "guardate lui e fate uguale" altro che strunzat.

sì,  infatti.

uno che sputa sempre sangue in campo.

ma per acciuga sono meglio i polentoni come rabiot che tengono la posizione e al 90' non sai neppure se sono in campo.

ricordiamoci "vidal indisciplinato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Non ci vuole un patentino per capire che chiesa esterno è 20 volte meglio di un rabiot esterno 

quindi non hai il patentino. ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa doveva fare in 10/15 minuti??

Non ha ricevuto una palla giocabile!!

Semplicemente perchè la squadra era morta in campo e in balia del Milan... e gioco zero

Spiegatemi che azzo deve fare Chiesa se non gli danno una palla giocabile che sia una

Mo finisce come con Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Io temo che ad usarlo part time ne si limiti la crescita, legata a doppio filo all'entusiasmo, che sembrava in aumento esponenziale. Io dico che il momento di Chiesa è ora, anche rischiando un po', eventualmente. Ma è una cosa che solo Allegri puo' e deve valutare, di sicuro più di me 

sisi, per carità. Non deve essere messo da parte, ci mancherebbe.

Comunque chi non è accecato da malafede sa che ad Allegri è scattata la fase "protezione": Chiesa dopo gli europei è stato portato alle stelle. E' un momento delicatissimo e Allegri non vuole che si bruci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Bravo! La vedo esattamente come te 

 

Il problema è che poi a quel punto si crea il problema convivenza con Dybala 

Più o meno volontariamente potrebbe risolvertelo lo stesso Dybala, visto che nei fatti sta giocando praticamente sulla linea dei centrocampisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sempresoloforzajuventus said:

Allegri vede Chiesa più seconda punta di voi.

Ma allo stesso tempo, forse, vuole anche cercare un modo di farlo giocare CON dybala.

E facilissimo non è. Soprattutto ORA perchè non c'è solidità di squadra.

 

Aspettate, santa pazienza.

Aspettate!

Mi dispiace ma non si puo aspetare affato.

Artivato Allegri e creare un caso per Uno dei punti fermi della Juve e da mani nei capelli.

I resultati non li stanno dando raggione.

Se fosse Cosi era meglio che il ragazzo fosse andato al Bayern.

Di la non si pongono queste Punti Di domande assurde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Dentro il bozzolo dell'ala, è la mia opinione, si nasconde una grande seconda punta. Chiesa non ha assolutamente le caratteristiche di un Conti, un Camoranesi o un Causio. E' un attaccante, che dovrà sempre essere lasciato libero di attaccare la porta. O viene limitato. Il mio timore è che venga visto come un'ala che ancora deve crescere, e non vedendone la crescita in quel ruolo si finisca per prescinderne. Insomma, che forzando il 442, accada per lui un po' quello che accadde ad Henry con Ancelotti.  

giusto.

chiesa deve giocare esattamente come cr7.

punta esterna che parte da sinistra e poi può svariare ovunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

dopo 4 partite siamo a 10 punti dalla prima….forse gli esperimenti andavano fatti prima….

Va bene, hai ragione tu, moriremo tutti e gli esperimenti li doveva fare durante gli Europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Dentro il bozzolo dell'ala, è la mia opinione, si nasconde una grande seconda punta. Chiesa non ha assolutamente le caratteristiche di un Conti, un Camoranesi o un Causio. E' un attaccante, che dovrà sempre essere lasciato libero di attaccare la porta. O viene limitato. Il mio timore è che venga visto come un'ala che ancora deve crescere, e non vedendone la crescita in quel ruolo si finisca per prescinderne. Insomma, che forzando il 442, accada per lui un po' quello che accadde ad Henry con Ancelotti.  

infatti credo che acciuga opterà per il futuro con due attaccanti, tra cui chiesa, con dietro dybala. già forse domani con lo spezia. imho. chiesa è punta non ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

 

Non ascoltate niente di quello che scrivono........Chiesa e' un titolare INNAMOVIBILE, domenica per precauzione non ha giocato,,,

E con l'udinese alla prima giornata perchè non ha giocato? ricordo che non aveva ancora il problema all'adduttore avuto in nazionale. Stava da Dio, eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e dybala lo buttiamo giusto?

no, dybala gioca come sta facendo , da trequartista a rimorchio.

solo alla juve si creano problemi per giocare con 2 punte e mezzo.

ma andiamo avanti così,  mandiamo via i dani alves e i ronaldo perché sono un problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quali sarebbero sti esperimenti? Io tutta sta ventata di freschezza me la sono persa.

Evidentemente non segui la Juve. L'avevo sospettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarei stato un po’ più soddisfatto se quanto meno avesse evitato di scaricare le colpe sui subentrati, celandosi dietro un falso “mea culpa”.

Ora non va più bene manco "Ho sbagliato io nei cambi".

Magari la prossima volta scrivigli quello che vuoi sentirti dire.

Mi sembra che sei alla canna del gas, la prossima volta criticherai Allegri  perché si è soffiato il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

no, dybala gioca come sta facendo , da trequartista a rimorchio.

solo alla juve si creano problemi per giocare con 2 punte e mezzo.

ma andiamo avanti così,  mandiamo via i dani alves e i ronaldo perché sono un problema. 

Finche’ hai l’anticalcio in panchina e Agnelli a capo del clan dei raccomandati e incompetenti sarà sempre cosi!!!!! Aggiungerei Cancelo.... e tanti altri..... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Più o meno volontariamente potrebbe risolvertelo lo stesso Dybala, visto che nei fatti sta giocando praticamente sulla linea dei centrocampisti. 

Eh sì vero,prima di quotarti scrivevo proprio questo 

 

In fase di possesso palla una soluzione la si trova anche (rombo con Cuadrado mezza ala pe dire...?così i migliori son tutti dentro)

 

Ma in fase difensiva poi non si scappa e ne manca sempre uno li sulla sx se Chiesa lo consideriamo sotto punta quindi con meno compiti difensivi rispetto ad oggi (e come dicevi bene tu anche per me è inevitabile quella trasformazione) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per chi giustifica la cosa alludendo che non è ancora in condizione dopo il fastidio accusato in nazionale, ricordo che l'aveva lasciato fuori pure alla prima con l'Udinese... 

si ma aveva la scusa... che era appena rientrato dagli Europei...

come per Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Gianni Balzarini su Yuo tube difendeva Allegri e attaccava Chiesa. Mi veniva spontaneo l'insulto libero. Allegri sta rovinando e depauperando il patrimonio tecnico di questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ora non va più bene manco "Ho sbagliato io nei cambi".

Magari la prossima volta scrivigli quello che vuoi sentirti dire.

Mi sembra che sei alla canna del gas, la prossima volta criticherai Allegri  perché si è soffiato il naso

eh sì perchè il gesto urta la sensibilità altrui ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

infatti credo che acciuga opterà per il futuro con due attaccanti, tra cui chiesa, con dietro dybala. già forse domani con lo spezia. imho. chiesa è punta non ala.

Totalmente in linea con te. Ma temo che nella contingenza del momento partire già in trasferta con lo Spezia sarebbe rischioso. A La Spezia andrei con Cuadrado + Dybala e Chiesa. Poi la partita interna con la Samp potrebbe essere il momento giusto per provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.