Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Chiesa, gestione e posizione. Allegri non è contento di come è entrato Fede e ad oggi non lo considera un titolare perché gioca poco con la squadra"

Post in rilievo

1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

il punto è capire se ci saranno soldi da spendere

ed è lì che dovrà essere brava la dirigenza, ad individuare giocatori forti senza spendere un'enormità

fosse facile...

Trovare qualcuno piu bravo di Rabbiot o Bentancur non e' assolutamente difficile, 

altre squadre si sono rinforzate con 2 spiccioli,e hanno preso calciatori modesti ma con caratteristiche che gli servivano, Noi non abbiano nessuno che ci porti uno sconosciuto che si riveli bravo, la filosofia della societa' erano i parametri zero, e ora ne stiamo pagando le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spencer ha scritto:

Sì, può essere che tu abbia ragione. A me però sembra che lui prediliga la fascia per poi accentrarsi e cercare la conclusione. Forse è un'ala un pò atipica, con il senso e il fiuto del gol, perché in effetti non predilige andare sul fondo e crossare...oppure può rivelarsi una grande seconda punta, come dici tu. Staremo a vedere

ha le stesse caratteristiche del giovane cristiano ronaldo, l’evoluzione sarà sicuramente offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytvikien ha scritto:

Sì, però se hai il baricentro alto per abbassarsi non deve arrivare al limite della nostra area per cercare di ricucire uno straccio di gioco, per poi risalire tutto il campo appoggiare la prima punta e magari dribblare e tirare alla perfezione all'angolino

Se avessimo centrocampisti seri non staremmo nemmeno a discutere sulla posizione di Dybala a rimorchio della prima punta.

1 minuto fa, NoMoreCardiff ha scritto:

...l'abbiamo criticato di sicuro, ma avevamo torto...

Infatti , torto marcio lui i suoi 30 gol li fa da sempre e in questo momento ci sarebbero serviti come il pane. Chiesa se va in doppia cifra è già grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Quindi se fa entrare giocatori più difensivi, sbaglia.

Se fa entrare giocatori offensivi, e questi non rendono, la colpa è ugualmente di Allegri.

I critici prevenuti e a prescindere stanno venendo man mano allo scoperto.

Ma leggi quello che scrivo? Se un giocatore messo in campo non rende la colpa è sua (purchè sia messo nelle condizioni di rendere ovviamente, ossia non mettere gente fuori ruolo), infatti mi pare che un sacco di giocatori vengano criticati a riguardo, non si da mica la colpa ad allegri se Rabiot è una pippa, al massimo gliela si da perchè lo mette in campo. 

 

Allegri comunque non ha messo giocatori offensivi così, ha messo giocatori offensivi togliendo giocatori offensivi, quindi di fatto tatticamente non ha cambiato nulla. E la cosa ci poteva stare. Quando ha affermato di aver sbagliato i cambi, mi era piaciuto, perchè ovviamente in seguito al pareggio del Milan togliere Dybala per Kulu, anzichè passare al 4-2-3-1 togliendo un centrocampista è stata una mossa folle. Poi purtroppo però si viene  a scoprire che non si riferiva a quel cambio (ossia un cambio da mentalità vincente), bensì ai precedenti, dove probabilmente avrebbe voluto mettere De Ligt al posto di Morata e parcheggiare l'autobus davanti alla difesa, come una qualsiasi provinciale (mentalità perdente). 

 

Capisci ora il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:


Giocatori che rendono meglio con la squadra bassa invece che alta che non siano difensori io non me ne ricordo.

Morata, Chiesa... sono due che sfruttano il campo per volare in contropiede. Se partono bassi, non li ferma più nessuno ma il problema è che non puoi farlo per tutta la partita. Credo che queste ripartenze vadano fatte solo se la squadra è costretta dall'avversario ad abbassarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allegri vede Chiesa più seconda punta di voi.

Ma allo stesso tempo, forse, vuole anche cercare un modo di farlo giocare CON dybala.

E facilissimo non è. Soprattutto ORA perchè non c'è solidità di squadra.

 

Aspettate, santa pazienza.

Aspettate!

se non cambia ruolo ai giocatori non si sente bene

sono anni che Chiesa fa l'esterno,ci ha vinto un europeo in quel ruolo..

ma no..deve fare la seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ,societa' comprami Il Vidal e il Pogba di turno,,,,e poi in attacco puoi mettere chi vuoi e dove vuoi,,,,,e con qualsiasi modulo vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma in fase difensiva non potrebbe a quel punto chiesa andare a coprire?

Troppo faticoso?

E quale sarebbe a quel punto la differenza tra quello che già fa ora? 

 

Lo metti sotto punta proprio per alleggerirgli i compiti difensivi,dovrebbe portare in quel caso la prima pressione il più delle volte

 

Non dovrebbe fare proprio i 50 metri di allungo per seguire il terzino di turno come nell' occasione di Kalulu 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

E quale sarebbe a quel punto la differenza tra quello che già fa ora? 

 

Lo metti sotto punta proprio per alleggerirgli i compiti difensivi,dovrebbe portare in quel caso la prima pressione il più delle volte

 

Non dovrebbe fare proprio i 50 metri di allungo per seguire il terzino di turno come nell' occasione di Kalulu 

 

ma dobbiamo pensare alla convivenza con dybala

se tu togli compiti difensivi sia a chiesa che a dybala a coprire ci andiamo io e te?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

 

 

2 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

 

 

Capisci ora il problema?

L'avevo capito benissimo: sei prevenuto/a verso Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io da fan di Allegri Sono molto deluso dal Suo comportamento verso Chiesa.

Ok Che e stato infortunato ma ogni Volta Che ne parla gli trova alcun diffeto.

Io lo traduco come se vuole giustificarsi del fatto Che non lo vuole fare giocare titolare.

E da quando e arrivato Che fa Cosi.

Anche quando non era infortunato non lo ha fatto giocare titolare.

E impazzito???

Io non impazzisco all'idea di questo Allegri Bis..e quando sbaglia lo critico senza remore. 

Però in questo caso io credo sia un suo modo per togliere i riflettori dai ragazzi..qui in Italia si fa presto con i media a cadere dalle stelle alle stalle..la pressione è alta ogni giorno, ogni domenica..se giochi è perché giochi..se sei in panca è perché non giochi..siamo a livelli assurdi. 

Emblematico il suo discorso su DeLigt e del fatto che molti lo davano futuro pallone d'oro.

Poi lui li vede tutti i giorni in allenamento e certamente percepisce cose che noi non possiamo sapere e vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il nostro problema non è l’assenza di Ronaldo in alcun modo, il nostro problema è la solidità del centrocampo.

A maggior ragione Allegri ha anche un locatelli piu di pirlo quindi altro che scudetto coppa italia e supercoppa..........oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Chiesa con Kulusevski Cosa ha intenzione di fare???

De Ligt+Chiesa + Kulusevski 200 milioni Di valore di investimento Che ha fatto la Juve e Sono I giocatori con magiore valore di mercato.

Pensa Che puo farli giocare a 10 minuti dalla fine per difendere il 1-0 ???

E poi quando prediamo il gol dare colpa a loro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Beh ma pretendi che la gente si informi con dati e numeri anzichè ripetere a pappagallo frasi da bar sport?

Rabiot per me giocherà ancora finto esterno.

Nel primo tempo col Milan ha giocato anche bene, da mezz'ala.

Mezz'ala ni... Diciamo che si continua ad essere molto asimmetrici in non possesso, mentre in possesso giochiamo con Cuadrado e Rabiot larghi.

Sinceramente non ne capisco il senso avendo 3 giocatori spendibili in quel ruolo. 

Sul fatto che continuerà a riproporlo, non ho il minimo dubbio. E, nella mia ignoranza, penso sia un errore. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheOzma2 said:

Io non impazzisco all'idea di questo Allegri Bis..e quando sbaglia lo critico senza remore. 

Però in questo caso io credo sia un suo modo per togliere i riflettori dai ragazzi..qui in Italia si fa presto con i media a cadere dalle stelle alle stalle..la pressione è alta ogni giorno, ogni domenica..se giochi è perché giochi..se sei in panca è perché non giochi..siamo a livelli assurdi. 

Emblematico il suo discorso su DeLigt e del fatto che molti lo davano futuro pallone d'oro.

Poi lui li vede tutti i giorni in allenamento e certamente percepisce cose che noi non possiamo sapere e vedere. 

Puo essere pure Cosi.

Ma sta dando parola ai giornali a creare casi "Allegri non vede Chiesa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Emblematico il suo discorso su DeLigt e del fatto che molti lo davano futuro pallone d'oro.

Poi lui li vede tutti i giorni in allenamento e certamente percepisce cose che noi non possiamo sapere e vedere. 

Lui e talmente veggente che mentre Guardiola disse a  Kingsley Coman “Vieni da noi, vieni a fare il Robben” Il genio Livornese lo lascio andare perche ovviamente Coman non voleva terzinizzarsi

Lui Vede cose che noi umani neanche ci sognamo ..........bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 

L'avevo capito benissimo: sei prevenuto/a verso Allegri.

Tu invece sei un Fanboy

 

 

Contento ora? Questa è la massima conversazione che sai instaurare? Tutto si limita a Fanboy ed Haters? Mamma mia, che ci stai a fare in un forum? Se uno critica qualcosa gli rispondi dicendo che è un hater, se uno elogia qualcosa che ti piace allora gli rispondi dicendo bravo. Il tuo apporto nelle discussioni è sensazionale, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacktop ha scritto:

Lui e talmente veggente che mentre Guardiola disse a  Kingsley Coman “Vieni da noi, vieni a fare il Robben” Il genio Livornese lo lascio andare perche ovviamente Coman non voleva terzinizzarsi

Lui Vede cose che noi umani neanche ci sognamo ..........bravo

adesso pure coman dobbiamo tirare fuori e la sua cessione viene imputata ad allegri... ridiamo per non piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventus roni 1991 said:

Puo essere pure Cosi.

Ma sta dando parola ai giornali a create casi "Allegri non vede Chiesa"

Da quando a noi interessa quello che dice o si inventa la stampa ?

Ragazzi, calma, Allegri non e' l'ultimo arrivato, sa il fatto suo...

Qui mi sembra che tutti si sentano piu competenti di Lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Da quando a noi interessa quello che dice o si inventa la stampa ?

Ragazzi, calma, Allegri non e' l'ultimo arrivato, sa il fatto suo...

Qui mi sembra che tutti si sentano piu competenti di Lui....

ma nooo che dici?

Sei solo un suo fanboy

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Puo essere pure Cosi.

Ma sta dando parola ai giornali a create casi "Allegri non vede Chiesa"

Ma sai..lui deve fare il suo lavoro..i giornali antijuventini creano sempre polemiche ad ogni cosa..

Adesso, blacktop ha scritto:

Lui e talmente veggente che mentre Guardiola disse a  Kingsley Coman “Vieni da noi, vieni a fare il Robben” Il genio Livornese lo lascio andare perche ovviamente Coman non voleva terzinizzarsi

Lui Vede cose che noi umani neanche ci sognamo ..........bravo

A dir la verità io me la ricordo diversamente..dopo qualche mese di gavetta con la nuova stagione gli stava dando spazio come esterno alto..subito dopo l'ultima partita, se non ricordo male, da titolare andò via. 

Io credo che lui se ne volesse andare, sia per una questione di soldi sia perché probabilmente riteneva il Bayern un passo avanti rispetto alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, jurgen kohler said:

Ma vi rendete conto che sono le stesse frasi che si ripetono da 50 anni? Oh io è da quando ero alto 60 centimetri che sento ste robe qua... Sono solo luoghi comuni. Ma quando mai un attaccante deve stare vicino alla porta, soprattutto uno come Chiesa che diventa forte quando è lanciato? Il gol di Morata contro il Milan fa proprio schifo?

Mi pare che esageri: piú vicino all'area avversaria puó voler dire sulla metá campo, non davanti alla porta.  Qua il problema é che lo si vuole vicino alla nostra di area.  Il gol di Morata é il suo marchio di fabbrica ed é un gioiello, ma né lui né Chiesa possono partire da piú dietro del cerchio di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ciruzzo said:

Da quando a noi interessa quello che dice o si inventa la stampa ?

Ragazzi, calma, Allegri non e' l'ultimo arrivato, sa il fatto suo...

Qui mi sembra che tutti si sentano piu competenti di Lui....

Non Sono piu competente di Allegri ma invece di dare fiduccia a dei pocci punti fermi della Juve Chiesa-De Ligt sta sfiduciando pure loro.

Infati per questo si troviamo in Fondo Della tabela.

Da un alenatore esperto come Allegri non me lo aspetavo sta Cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.