Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Conte Vlad

La TV inglese studia Bonucci: ha cancellato Lukaku usando lo stesso trucco per 90 minuti

Post in rilievo

4 ore fa, dariodariodario ha scritto:

 

 

 

Infatti io credo che bonucci

non sa difendere

è un raccomandato

è un mercenario

si gira di schiena

 

è concesso pensarla così, oppure bisogna essere fatti tutti con lo stampino?

 

 

Sì, si può anche essere negazionisti in questo forum, basta andare sui topic del mister .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dariodariodario ha scritto:

 

 

 

Infatti io credo che bonucci

non sa difendere

è un raccomandato

è un mercenario

si gira di schiena

 

è concesso pensarla così, oppure bisogna essere fatti tutti con lo stampino?

 

 

ti è concesso... come è concesso a me (spero) esprimere (non avevo quotato nessuno in particolare) il fatto che trovo "divertente" quando si dice che si gira di schiena.... posso... ??? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Gli manca “quella”…e qualcosa mi dice che possono farcela se si sbrigano in società, almeno ad avere un’idea di chi comprare. Durante gli europei tutti gli juventini hanno fatto benissimo, abbiamo una rosa veramente con potenzialità e secondo me abbiamo anche l’allenatore giusto per costruire qualcosa di solido. 

Concordo. Secondo me manca il leader di centrocampo ma la squadra c’è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tunassa ha scritto:

Scusa ma leggere Bonucci meglio di Chiellini non si può leggere.

Il difensore deve saper difendere e marcare come base del ruolo e su questo è nettamente dietro a Chiellini.

Diciamo che è meglio avere dietro due Chiellini piuttosto che due Bonucci, poi boh almeno per me 

Non ho detto migliore....ho detto 'piu completo e totale'.

Ed è un dato di fatto...ha qualità in più che Chiellini non ha,poi non è sempre detto che servano nel contesto in cui viene inserito.

Nella Juve attuale che manca di centrocampo e di qualcuno che imposti spesso avere la soluzione Bonucci da dietro può servire,anche se a qualcuno fa storcere il naso.

Chiellini è nettamente più forte in marcatura ma spesso dovrebbe anche tenere le mani a posto...tanto è vero che spesso paghiamo falli da rigore o al limite per suoi interventi non proprio puliti.

Diciamo che si integrano bene...quello più forte?

Per me Barzagli....al top era semplicemente uno dei migliori 3 difensori al mondo della sua epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto in tempo a diventare Campione d'Europa ha vinto da titolare 250 campionati con noi, in Inghilterra lo studiano, Guardiola lo adora, ha fatto anche gol pesantissimi, ma ovviamente per parte di questo forum di professori non è buono. Che gli vuoi dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Bonucci ha fatto in tempo a diventare Campione d'Europa ha vinto da titolare 250 campionati con noi, in Inghilterra lo studiano, Guardiola lo adora, ha fatto anche gol pesantissimi, ma ovviamente per parte di questo forum di professori non è buono. Che gli vuoi dire? 

di prendersi una pausa di riflessione. non serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pispis ha scritto:

Non ho detto migliore....ho detto 'piu completo e totale'.

Ed è un dato di fatto...ha qualità in più che Chiellini non ha,poi non è sempre detto che servano nel contesto in cui viene inserito.

Nella Juve attuale che manca di centrocampo e di qualcuno che imposti spesso avere la soluzione Bonucci da dietro può servire,anche se a qualcuno fa storcere il naso.

Chiellini è nettamente più forte in marcatura ma spesso dovrebbe anche tenere le mani a posto...tanto è vero che spesso paghiamo falli da rigore o al limite per suoi interventi non proprio puliti.

Diciamo che si integrano bene...quello più forte?

Per me Barzagli....al top era semplicemente uno dei migliori 3 difensori al mondo della sua epoca.

Concordo in pieno con te su Barzagli, non discuto le qualità di Bonucci ma ha anche tanti difetti che a me non piacciono, o meglio valuto altre caratteristiche in un difensore.
Comunque dire che è più completo sott’indente che è più forte cosa per me non vera, ma siamo sul soggettivo penso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku è considerato  tutto 'sto grande centravanti solo perché è stato all'inda: contro di noi (e contro l'Italia sempre dei nostri Chiello e Bonny) non ha mai visto palla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno poco da studia’

Tanto restano dei capocchioni.

Inglesi obsoleti da sempre.

Sono fermi al milluno; quando al mondo non c’era nessuno...

L’ Italia ha da sempre i migliori difensori al mondo, come del resto i portieri. Da quelle parti nessuno come noi o quantomeno pochi sono stati superiori a NOI Italiani

Chiellini-Bonucci sono diventati forti e affidabili MA invecchiano...onde per cui, mia cara Juve, si deve cominciare a porre rimedi

Un nome italiano: Bastoni. Lo straniero!!! Ma che te lo dico affare...Deligt su tutti, forse quello del Milan col nome che ricorda una marca di cioccolato. Domori’ o Tomori’ oh giù di lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Bonucci.

Bisogna anche dire che se Lukaku conosce solo quel trucco in attacco e se glielo mandano a vuoto non sa più cosa fare, allora è un po' lontano dal mio concetto di "uno degli attaccanti più forti d'Europa".

Poi è vero che ogni giocatore deve partire comunque dalle sue caratteristiche e quelle di Lukaku non sono certo il dribbling negli spazi stretti o il tocco palla di velluto. Però avere almeno un paio di idee diverse non farebbe male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli Inglesi, in fatto di studi non hanno mai capito un C***O , questo è quanto mi hanno sempre detto  molti insegnanti italiani che hanno insegnato all'estero per decenni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2021 Alle 13:21, Palaxius85 ha scritto:

Perchè portare sfiga il giorno prima del derby?

Meno male che è successo con una gara di ritardo e soprattutto non a noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, kranomed said:

dove sono tutti i capiscers ora????????????? 🤣

Senza offesa, ma é un po' ridicolo correre a commentare in un topic su un giocatore (durante una partita!) giusto per evidenziare un suo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.