Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Allegri pre Juventus-Roma: "Sosta di novembre fondamentale per capire dove saremo in classifica"

Post in rilievo

5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

I tifosi sono stufi vogliono una squadra competitiva, questi infortuni e le paranoie sul contratto che dicono che sono finti, aumentano il nervosismo 

Mizzica però, 10 anni di fila a vincere trofei (19 trofei in 10 anni, forse in tanti non se ne rendono conto che il 90% delle squadre questo numero di trofei li vince se va bene in 60) e i tifosi sono stufi e vogliono la squadra competitiva, i tifosi delle altre squadre che dovevano fare, buttarsi dai ponti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giampy_style ha scritto:

Deborah io non ho nulla contro Dybala, però il giocatore che dovrebbe, almeno in teoria, essere il più rappresentativo e forte del nostro club non può saltare così tante partite ed essere così poco decisivo quando invece è a disposizione. Ormai ha 28 anni non è più un giovane dalle belle speranze. Dybala non può essere il nostro top player perché non lo è ed è oggettivo. Ha reso, ad oggi, meno di Tevez che comunque non è un giocatore della categoria di Messi e Cr7. 

 

Non prenderà 10 milioni, ma anche per 8 mi pongo il dubbio che forse un altro giocatore con il suo stipendio diventa più funzionale al collettivo e ai nostri progetti. Non è indispensabile e non è imprescendibile. 

 

Opinione mia eh.

A parte il fatto che non è colpa sua se "salta" tante partite. Tra l'altro, nessuno degli interessati (Dybala, il club o altri) ha parlato dei tempi di recupero per questo infortunio. Si è letto sui giornali che forse ce l'avrebbe fatta per la partita con la Roma. Quindi non è detto non abbia rispettato i tempi, visto che di ufficiale non si è mai saputo nulla in merito.

Detto questo, quello che davvero è vergognoso, non è il fatto di dire che salta le partite o roba del genere -quello ci può stare- ma alcuni termini usati...tipo "E' marcio", "E' un cadavere"... roba di una cattiveria inaudita...  ed è molto chiaro che ad alcuni fa piacere se non si è ancora ripreso. Gente che gioisce per il male degli altri non è neanche degna di essere definita essere umano. Criticare si, ma infierire e fare il tirassegno no. Quello è da bestie. 

 

P.s purtroppo per quelli che non sono daccordo, Paulo firmerà e sarà al centro del progetto. Non sarà questo infortunio che farà cambiare idea alla Juve. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Il rinnovo di Dybala sarebbe inutile wuanto il riscatto di Morata o l’acquisto di Ramsey.

Siamo una società in perenne bolletta. Bisogna evitare investimenti a perdere.

E inutile pensare ad eventuali sostituti giovani.

i giovani buoni e non molto cari li devi trovare (noi non ci riusciamo)

I giovani forti e conosciuti sono fuori dai nostri attuali parametri

tradotto: SERVE UN DS COI CONTROKAZZI! PUNTO.

 

p.s. magari cherubini si dimostrerà tale, o almeno è quello che speriamo in tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so cosa stia accadendo con Dybala e non voglio ipotizzare nulla, ma é indiscutibile che questo ragazzo non è affidabile fisicamente da due stagioni. Qui non si tratta di essere pro o contro, ma di leggere i suoi numeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spencer ha scritto:

Beh, se vogliamo dirla tutta anche lui non ha brillato per rispetto nei nostri confronti

Penso che lui non lo consideri proprio il rispetto se non per se stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io non lo so cosa stia accadendo con Dybala e non voglio ipotizzare nulla, ma é indiscutibile che questo ragazzo non è affidabile fisicamente da due stagioni. Qui non si tratta di essere pro o contro, ma di leggere i suoi numeri. 

Considerando che quando è a posto fisicamente gioca da campione una volta su sette…
Un rinnovo simile lo si fa su un perno della squadra. Dybala è floscio per troppe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

allegri non può farlo giocare per quasi mezz'ora...deve salvaguardare kean! 

acciuga sa benissimo che , una volta messo in luce kaio davanti ai riflettori, poi non potrà più recuperare kean, trovandosi costretto a far giocare il brasiliano!

ovviamente sono ironico , ma non credere che lo sia poi così tanto eh!!.the

Fa giocare Kean 65 minuti e poi mette Kaio.

Sempre al netto dell'assenza di Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

A parte il fatto che non è colpa sua se "salta" tante partite. Tra l'altro, nessuno degli interessati (Dybala, il club o altri) ha parlato dei tempi di recupero per questo infortunio. Si è letto sui giornali che forse ce l'avrebbe fatta per la partita con la Roma. Quindi non è detto non abbia rispettato i tempi, visto che di ufficiale non si è mai saputo nulla in merito.

Detto questo, quello che davvero è vergognoso, non è il fatto di dire che salta le partite o roba del genere -quello ci può stare- ma alcuni termini usati...tipo "E' marcio", "E' un cadavere"... roba di una cattiveria inaudita...  ed è molto chiaro che ad alcuni fa piacere se non si è ancora ripreso. Gente che gioisce per il male degli altri non è neanche degna di essere definita essere umano. Criticare si, ma infierire e fare il tirassegno no. Quello è da bestie. 

 

P.s purtroppo per quelli che non sono daccordo, Paulo firmerà e sarà al centro del progetto. Non sarà questo infortunio che farà cambiare idea alla Juve. 

 

 

per una volta sono d'accordo con te.ok

 

anche se non penso sia detto con cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei di vederlo dopo la sosta di novembre.

Ormai lui è così, salta almeno 2 mesi l'anno per infortunio.

Essere soggetto ad infortuni abbassa il tuo valore anche se sei Maradona quando Giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spencer ha scritto:
2 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Fa giocare Kean 65 minuti e poi mette Kaio.

Sempre al netto dell'assenza di Alvaro

Come al solito non riusciremo a giocare in 11 per 65 minuti insomma…E con Scesny pure senza portiere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Quella follia di Juve-Lione ha distrutto atleticamente Dybala, pare un ex giocatore. È marcio

Un altro dei regali di Sarri.. Da esonero solo per come ha gestito Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala sta saltando una marea di partite per infortunio... ed è vero anche anche sembra metterci spesso più del dovuto per recuperare...con lui i tempi di recupero di infortuni leggeri si dilatano a dismisura...

 

Ma poi per tornare in forma ci mette una marea, tipo come fosse uno di 210 cm per 130 kg quando è alto e pesa la metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Dybala, senza alcuna lesione, tornerà  disponibile dopo un mese?

Ma stiamo scherzando?? E dovremmo dare le chiavi della squadra, con un ingaggio faraonico, a un  giocatore che non è  mai disponibile?

Sinceramente preferisco puntare su Kulusevsky, ma ve lo immaginate Dybala a 31 anni? 

Non è  pensabile pensare a un rinnovo con aumento dell'ingaggio, max 6 netti, ogni euro in più  sarebbe un furto.

Che poi, sarà sicuramente un caso, ma in tutte le partite più  belle in Europa della Juve, Dybala non c'è  mai stato...escluso il trito e ritrito Juve Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà durissima. Non possiamo giocarle tutte senza punte. Speriamo che Kaio e Morata siano della partita, altrimenti meglio Chiesa centravanti che il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J Solo ha scritto:

No non lo sei

io non so chi sia Kaio o come giochi

so solo che Iean, per me, è tanto scarso

purtroppo credo che bisognerà riscattarlo per forza il Moise…

a me sono bastati quei 4 minuti scarsi contro i bovini per capire che il brasiliano è nettamente meglio di kean nel ruolo di centravanti!

mi rimane giusto il dubbio di vedere kean schierato come esterno, dove forse si troverà più a suo agio, regalandoci delle prestazioni quantomeno DECENTI.

ma ti assicuro che non mi faccio tante illusioni su kean anche nel ruolo di esterno...mi da l'idea di essere un ragazzo molto preso dai social , che vuole mettersi in mostra al massimo col minimo sforzo...ti ricorda nessuno????????? 

da quel che ho capito , il riscatto è obbligatorio! 40 mln che spero non grideranno vendetta, ma tu ci credi??? secondo me a londra non è ancora finita la festa in casa everton per la cessione di kean a quelle cifre! non ci credono ancora di essere riusciti a venderlo al triplo di quanto vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Samoa ha scritto:

Dybala sta saltando una marea di partite per infortunio... ed è vero anche anche sembra metterci spesso più del dovuto per recuperare...con lui i tempi di recupero di infortuni leggeri si dilatano a dismisura...

 

Ma poi per tornare in forma ci mette una marea, tipo come fosse uno di 210 cm per 130 kg quando è alto e pesa la metà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

a me sono bastati quei 4 minuti scarsi contro i bovini per capire che il brasiliano è nettamente meglio di kean nel ruolo di centravanti!

mi rimane giusto il dubbio di vedere kean schierato come esterno, dove forse si troverà più a suo agio, regalandoci delle prestazioni quantomeno DECENTI.

ma ti assicuro che non mi faccio tante illusioni su kean anche nel ruolo di esterno...mi da l'idea di essere un ragazzo molto preso dai social , che vuole mettersi in mostra al massimo col minimo sforzo...ti ricorda nessuno????????? 

da quel che ho capito , il riscatto è obbligatorio! 40 mln che spero non grideranno vendetta, ma tu ci credi??? secondo me a londra non è ancora finita la festa in casa everton per la cessione di kean a quelle cifre! non ci credono ancora di essere riusciti a venderlo al triplo di quanto vale...

Se domani Allegri lo schiera dopo le prestazioni mediocri in Nazionale e alla Juventus, è masochista. Non possiamo giocare in 10 contro la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Samoa ha scritto:

Dybala sta saltando una marea di partite per infortunio... ed è vero anche anche sembra metterci spesso più del dovuto per recuperare...con lui i tempi di recupero di infortuni leggeri si dilatano a dismisura...

 

Ma poi per tornare in forma ci mette una marea, tipo come fosse uno di 210 cm per 130 kg quando è alto e pesa la metà 

Questo è  un altro problema...ormai sappiamo tutti, che ogni volta che rientra da un infortunio per almeno 2 mesi è  impalpabile.

Non si possono spendere tutti quei soldi per un giocatore che può  dare un contributo rilevante Max il 25% delle partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario ad ogni tipo di offesa, ma sono anche molto deluso e perplesso da questa situazione. Ci contavo ed è stata la società a farmi credere che ci sarebbe stato, almeno in panchina. Quindi cosa debbo pensare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Fa giocare Kean 65 minuti e poi mette Kaio.

Sempre al netto dell'assenza di Alvaro

d'altronde ''un allenatore deve creare valore'' 

a me quelle parole riecheggiano ancora nella testa...mi fanno proprio pensare che acciuga certe scelte le compia anche se non ne è convinto al 100%.

da una parte lo capisco eh! se mi metto nei suoi panni, capisco che il primo a voler credere su kean sia lui stesso! conscio che se lo dovrà tenere stretto 4 anni, e che non può bruciarlo dopo pochi mesi alla prima stagione...

stesso discorso vale per tanti altri calciatori che , se vorrà avere la garanzia di liberarsene nella prossima estate, così da fare mercato, è chiaro che deve schierarli in campo ogni tanto e farli giocare un minimo...

comunque mi fido molto di acciuga, sono sicuro che schiererà sempre una squadra abbastanza equilibrata e competitiva, pur prendendosi alcuni rischi di tanto in tanto, schierando 1 o 2 calciatori da rigenerare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Se domani Allegri lo schiera dopo le prestazioni mediocri in Nazionale e alla Juventus, è masochista. Non possiamo giocare in 10 contro la Roma.

Magari in 10, sarebbe già tanta roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mizzica però, 10 anni di fila a vincere trofei (19 trofei in 10 anni, forse in tanti non se ne rendono conto che il 90% delle squadre questo numero di trofei li vince se va bene in 60) e i tifosi sono stufi e vogliono la squadra competitiva, i tifosi delle altre squadre che dovevano fare, buttarsi dai ponti?

Il problema è che le scelte degli ultimi anni sembrano proprio scriteriate in partenza. Certi giocatori si vedeva lontano un miglio avrebbero toppato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Se domani Allegri lo schiera dopo le prestazioni mediocri in Nazionale e alla Juventus, è masochista. Non possiamo giocare in 10 contro la Roma.

se lo schiererà al centro SI!! 

è ora che kean venga schierato più defilato, così da vedere se almeno come attaccante esterno ha un suo perchè...

in ogni caso, in questo momento siamo talmente messi male a livello numerico, che volenti o nolenti, kean deve giocare, se non come titolare, di sicuro da subentrante...

speriamo che dybala e morata rientrino in fretta! anche perchè sono preoccupatissimo per chiesa!! tra juventus e nazionale si sta SPREMENDO AL MASSIMO! e non vorrei mai che s'infortunasse proprio lui: SAREBBE LA NOSTRA FINE!!!!! tutti ma non lui!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.