Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, luc89 ha scritto:

arthur è forte,nel nostro centrocampo serve  è imprescindibile.......imho tutti si concentrano recriminando sul centrocampo ma un centrocampo a 3  arthur loca mckennie(benta) è di ottimo livello ed è molto ben assortito,ciò che ci manca come l'aria è un diamine di centravanti di livello,nn abbiamo nessuno che ci faccia 25-30 gol,morata nn può fare il titolare in una squadra come la juve,questo è il nostro handicap ad oggi,se questa squadra avesse un osimenh sarebbero * per tutti......

Allegri ha spiegato in conferenza che divide i cc in gruppi. Un gruppo è degli incursori e ne Arthur ne loca ne benta lo sono. Non li vedrai giocare spesso insieme quei 3 con Allegri

• Mi Piace 1

30 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si la difesa sta ritornando ermetica.Secondo me se a gennaio prendiamo  qualche centrocampista forte e una punta di peso ne vedremo delle belle

Concordo!!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Trovare uno meglio di Mckennie e ramsey non credo sia un impresa.Che poi a gennaio e’ difficile fare acquisti importanti si sa ma qualche correttivo si può fare 

Non fai nessun correttivo se metti sotto contratto per 3 4 anni un giocatore meglio del nulla cosmico Ramsey. Poi ripeto tutto da vedere che sia possibile vendere un cc a gennaio. Se non vogliono andarsene non vanno

31 minuti fa, rob72 ha scritto:

si sapere che se passiamo in vantaggio poi segnarci è difficilissimo ti fa partire psicologicamente bene come diceva capello anni fa

lo scorso anno eri sempre li a pensare che il benevento poteva segnare ad ogni azione eddai..piano piano ma con costanza stiamo superando questa situazione che diciamolo non ti rendeva competenti non solo in chemps ma anche coi milanesi i ciucci la dea e cosi via..

A me quanto scrivi sono proprio le sensazioni che vivo durante la partita. Negli anni passati avevi sempre quella sensazione di pericolo. Oggi sei molto più tranquillo, come 4 anni fa. Le mie non sono critiche al mister di turno perchè ho apprezzato sia Sarri che Pirlo, ma la sensazione era quella. Qui mi sembra che l'avversario debba fare qualcosa di eccezionale per poter far gol.

• Mi Piace 2

24 minuti fa, gabestorm ha scritto:

non avrei mai pensato di dirlo, ma quanto mi sono mancati gli uno a zero!

managgia assarrieppirlo!

Curiosità statistica : con Pirlo non abbiamo mai vinto 1-0, con Sarri è successo 4 volte

Saldo dopo tre giornate di Champions e 8 di campionato  

stagione 19/20 : 22 gol fatti 10 subiti

stagione 20/21 : 21 gol fatti 10 subiti

stagione 21/22 : 17 gol fatti 10 subiti 

Adesso, DEDONE ha scritto:

A me quanto scrivi sono proprio le sensazioni che vivo durante la partita. Negli anni passati avevi sempre quella sensazione di pericolo. Oggi sei molto più tranquillo, come 4 anni fa. Le mie non sono critiche al mister di turno perchè ho apprezzato sia Sarri che Pirlo, ma la sensazione era quella. Qui mi sembra che l'avversario debba fare qualcosa di eccezionale per poter far gol.

Esatto.A me nelle ultime partite la squadra ha dato la sensazione di essere in controllo

24 minutes ago, CHICCO68 said:

game, set, match

Gia,io sinceramente non capisco le critice  a Morata.

Dicono che serve Vlahovic perche  Morata non puo essere il  titolare ma lui non ha ne  la esperienza Europea di Morata e tolti i  rigori segna qanto Scamacca.

Ormai i  tifosi quando si  mettono in testa qualcosa ...

1 anno fa sembrava che non si  poteva scendere in campo senza comprare Auaor.

• Mi Piace 1

Solo parole di elogio per il Mister....d'accordo non siamo belli, siamo difensivi, poco europei, ma quando il mister riesce a trovare il giusto assetto allora si fa dura per tutti

Certo bisogna restare con i piedi per terra perché non mi faccio nessuna illusione per la Champions ne per il campionato, ma se non altro dopo 2 anni stiamo finalmente rivedendo una squadra piu' solida e cinica.

Resta il rammarico per aver fatto poco o nulla sul mercato perché malgrado le frasi di circostanza la qualita' della squadra e' inferiore rispetto al passato

3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Allegri ha spiegato in conferenza che divide i cc in gruppi. Un gruppo è degli incursori e ne Arthur ne loca ne benta lo sono. Non li vedrai giocare spesso insieme quei 3 con Allegri

infatti ho messo mkennie titolare .ghgh sulla carta i due centrocampi a 3 base sono  rabiot loca benta ------ arthur loca mckennie

12 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Pirlo ha detto che preferiva perdere piuttosto che giocare in difesa 🤦🏻‍♂️

Credo che quella frase sia stata intesa in modo sbagliato. Per me voleva dire che preferisce perdere giocando il suo calcio, piuttosto che perdere giocando in difesa.

Nessun allenatore metterebbe come priorità il suo gioco rispetto ad una sconfitta, visto che nello sport contano i risultati. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gia,io sinceramente non capisco me critice  a Morata.

Dicono che serve Vlahovic perche  Morata non puo essere il  titolare ma lui non ha ne  la esperienza Europea di Morata e tolti i  rigori segna qanto Scamacca.

Ormai i  tifosi quando si  mettono in testa qualcosa ...

1 anno fa sembrava che non si  poteva scendere in campo senza comprare Auaor.

Sai com’è?Quando vedo giocare osihmen sembra una belva rispetto a morata 

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non faceva schifo affato .Prima del infortunio veniva da 3 partite consecutive con gol.Malmo,Napoli,Milan

Lascia stare...come si può discutere seriamente con personaggi che esordiscono con "ha fatto schifo"...verso un titolare della Nazionale Spagnola? ma non sono neanche da prendere sul serio,a casa mia si dice "parolaio".

• Mi Piace 2

1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ed aggiungerei con in più i fenomeni Frabotta e Portanova,una serie di errori arbitrali che se ci fossero stati in nostro favore ci volevano i caschi blu dell’ONU.

Il Porto lo abbiamo visto l’altra sera con il Milan (squadra che per tanti la scorsa stagione e quella attuale c’è superiore) che tipo di squadra è. 

Guarda che frabotta l'ha voluto pirlo al posto di De Sciglio eh. Allegri, che non è scemo, ha ripristinato la gerarchia corretta. Portanova avrà fatto due presenze ma di che parli 🤣

Davvero pensi che la perdita di Ronaldo sia compensata dal fatto che non c'è più manco Portanova? 🤣🤣🤣

2 minuti fa, luc89 ha scritto:

infatti ho messo mkennie titolare .ghgh sulla carta i due centrocampi a 3 base sono  rabiot loca benta ------ arthur loca mckennie

Lo avevo visto, "contestavo" solo la versione con Bentancur che era tra parentesi vicino McKennie! Ma per discutere in serenità del pensiero di Allegri

1 minute ago, ryan90 said:

Sai com’è?Quando vedo giocare osihmen sembra una belva rispetto a morata 

Sta passando in periodo di grande forma dai.

La scorsa stagione ha fatto 10 goal in tutte le competizioni.

E poi Osimhen e stato pagato 80 milioni mica bruscolini.

5 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Solo parole di elogio per il Mister....d'accordo non siamo belli, siamo difensivi, poco europei, ma quando il mister riesce a trovare il giusto assetto allora si fa dura per tutti

Certo bisogna restare con i piedi per terra perché non mi faccio nessuna illusione per la Champions ne per il campionato, ma se non altro dopo 2 anni stiamo finalmente rivedendo una squadra piu' solida e cinica.

Resta il rammarico per aver fatto poco o nulla sul mercato perché malgrado le frasi di circostanza la qualita' della squadra e' inferiore rispetto al passato

Sicuramente è il punto di partenza migliore. Parti dalla solidità, poi piano piano aggiungi quel che manca. Io sono ottimista, credo che la stagione sarà in crescendo.

4 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Credo che quella frase sia stata intesa in modo sbagliato. Per me voleva dire che preferisce perdere giocando il suo calcio, piuttosto che perdere giocando in difesa.

Nessun allenatore metterebbe come priorità il suo gioco rispetto ad una sconfitta, visto che nello sport contano i risultati. 

Vabbè certo però credo che allegri sia molto più pratico rispetto a Pirlo 

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sta passando in periodo di grande forma dai.

La scorsa stagione ha fatto 10 goal in tutte le competizioni.

E poi Osimhen e stato pagato 80 milioni mica bruscolini.

L’anno scorso anche a me non era piaciuto però rimase fermo molto per covid.Comunque e’forte e si vede.Per me molto superiore a morata 

7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Curiosità statistica : con Pirlo non abbiamo mai vinto 1-0, con Sarri è successo 4 volte

Saldo dopo tre giornate di Champions e 8 di campionato  

stagione 19/20 : 22 gol fatti 10 subiti

stagione 20/21 : 21 gol fatti 10 subiti

stagione 21/22 : 17 gol fatti 10 subiti 

Le statistiche fatte su tempi brevi come sempre lasciano il tempo che trovano, spesso portando a conclusioni errate. infatti visti i numeri in questo modo si capirebbe pochissimo della stagione in corso. Forse verresti anche ingannato da tali numeri.

Con la falsa partenza che abbiamo fatto andrebbero scissi i due periodi. Pre milan e dopo Milan. In questo modo la statistica avrebbe più senso.

2 minutes ago, ryan90 said:

Vabbè certo però credo che allegri sia molto più pratico rispetto a Pirlo 

L’anno scorso anche a me non era piaciuto però rimase fermo molto per covid.Comunque e’forte e si vede.Per me molto superiore a morata 

Che e forte si  vede.

Non si paga  80 milioni per caso .

Adesso, JohnSteed ha scritto:

Avete notato che Ramsey ha iniziato a esultare praticamente nello stesso istante in cui Kulusevski ha toccato il pallone? 

Quindi prevede il futuro 

bene 

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Che e forte si  vede.

Non si paga  80 milioni per caso .

Devo dire che De lamentis sugli attaccanti ci azzecca sempre.Prima cavani,Higuain ,osihmen.Questo tra un paio d anni sarà uno dei migliori centravanti in circolazione insieme ad haaland.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Le statistiche fatte su tempi brevi come sempre lasciano il tempo che trovano, spesso portando a conclusioni errate. infatti visti i numeri in questo modo si capirebbe pochissimo della stagione in corso. Forse verresti anche ingannato da tali numeri.

Con la falsa partenza che abbiamo fatto andrebbero scissi i due periodi. Pre milan e dopo Milan. In questo modo la statistica avrebbe più senso.

Ha più senso prendere le statistiche a pari giornate giocate piuttosto che far partire a caso solo per portare l’acqua al proprio mulino 

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quindi prevede il futuro 

bene 

Ce lo teniamo per quello 😂

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ha più senso prendere le statistiche a pari giornate giocate piuttosto che far partire a caso solo per portare l’acqua al proprio mulino 

Si ma poi Pirlo andò in caduta libera ..

purtroppo ho visto poco ma se dall'altra parte si mettono 4-5-1 e difendono per ripartire noi nn la facciamo diventar bella...il massimo che ne possiamo cavare è questo.

adesso quando qualcuno verrà ad attaccarci e si lascerà 50 metri di campo dietro, vedremo come andrà a finire.

questo il messaggio di forza che dobbiamo trasmettere. "Se vi difendete, il tifoso può cambiar canale anzi è meglio che lo faccia, ma noi non lo prendiamo anzi alla fine lo facciamo noi. Se ci attaccate, allora avete chiuso il gatto nelal gabbia dei canarini...." 

Io me Morata Chiesa e uno degli -eschi nello spazio li vorrei sempre vedere eh...

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.