Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ripeto secondo me è folle che un allenatore, dopo una partita così, la cosa su cui continua a soffermarsi è che non dobbiamo lasciare campo all'Empoli, non dobbiamo prendere certi contropiede.

Secondo me sta andando di testa o è davvero un caso disperato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Sono incazzato.

Ma sono ancora più incazzato con voi altri che continuate a dare colpe all'allenatore quando è palese la mediocrità degli interpreti.

Ma certo, l'anno scorso e due anni fa la colpa delle partite andate male era del mister,  quest'anno è della rosa.

Interessante.

Bè, per fortuna Allegri ha rinunciato ad allenare il Real e resta da noi per 4 anni.😅

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi l'Inter ha lavorato e sta lavorando (in condizioni gravi) oggettivamente benissimo. La Juve da anni butta soldi nel bidone dell'umido e ci ritroviamo con Rabiot ala sinistra.

Ma è palese. Non facciamo un mercato sensato da 5 anni. Giochiamo dall’addio di Mandzukic senza punta di peso. Oggi Morata è stato anticipato pure dalla sua ombra.

Scamacca ha tenuto più palloni in mezzo tempo che le nostre punte negli ultimi 3 anni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

non é questione di impegno. Dybala non segna come una punta (senza una prima punta fenomenale) , non la passa come un trequartista e non copre come un centrocampista. metterlo perché gli altri non tirano non é la soluzione.

È questione che ci sono non giocatori e giocatori non da Juve, intanto escludere i non giocatori , poi si vede a cascata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui il primo colpevole non è Allegri e neanche i giocatori ma LA SOCIETÀ! Per anni sono state prese delle scelte scellerate, a partire dal calciomercato, e oggi ne paghiamo le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squadra non è scarsa nemmeno a centrocampo...non che ci siano fenomeni ma l'organico soprattutto nei titolari è di gran lunga il più forte in serie A. Il problema è che se non sai metterli in campo diventa difficile vincere le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Manca anche un allenatore!!’

o vogliamo credere che Empoli, Sassuolo e Udinese hanno ima rosa meglio della nostra ?

allenatore è scarso vero

ma quando hai 3/4 giocatori fuiori ruolo perdi!!

Le grandi non giocano con gente fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei voluto essere negli spogliatoi oggi sefz per me son volate parole grosse.
Per me non si sono detti nulla,sembra proprio non gliene freghi nulla a nessuno

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

non é questione di impegno. Dybala non segna come una punta (senza una prima punta fenomenale) , non la passa come un trequartista e non copre come un centrocampista. metterlo perché gli altri non tirano non é la soluzione.

Allora secondo te è da cestinare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi l'Inter ha lavorato e sta lavorando (in condizioni gravi) oggettivamente benissimo. La Juve da anni butta soldi nel bidone dell'umido e ci ritroviamo con Rabiot ala sinistra.

Rabiot ala sinistra in casa col sassuolo non so se classificarla come la cosa piu brutta o geniale mai vista sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andycooper ha scritto:

Non capisco comunque di cosa vi sorprendete….. una società gestita e diretta come se fosse un clan dove conta solo la simpatia e il lecchinaggio invece delle competenze tecniche e manageriali. Una società che torna sui propri passi dopo aver preso delle decisioni (Buffon-Bonucci e il ritorno del non calcio di Allegri ) na società imbottita di mezzi giocatori strapagati che non hanno mercato e zero richieste … una società che non scopre un giocatore poi rivelatosi un gran giocatore dai tempi di Vidal….una società che da anni non mette mano al reparto vitale di ogni squadra il cc e se lo fa’ prende giocatori abulici non all’altezza ….. ritenendo che il buon (buono….solo buonooooo) Locatelli possa cambiare un reparto . Una società che pensa di far diventar un simbolo della stessa un giocatore incompiuto ….. senza attributi come Dybala pensando di dargli anche 10mil. per sparire nelle partite che contano da sempre….. una società che affida ad un giocatorINO come Morata le chiavi e le sorti dell’attacco . Giocatore che arriva malapena a 10gol a stagione. Vi sorprendete ora? Pensate che la colpa era di Sarri….o di Pirlo? O dello stesso Allegri salvo poi garantir a quest’ultimo un trattamento diverso senza un ben che minimo motivo? Sappiamo bene di chi è la colpa dell impoverimento tecnico ed economico della società Juve. Andrea Agnelli e il suo clan. Fischiar i giocatori serve a poco tanto son così molli che non gioverebbe a nulla….contestar i colletti bianchi dovrebbe diventare una priorità. Venditori di fumo miracolati

Sottoscrivo al 101% hai centrato tutto i maggiori colpevoli non sono ne in campo ne in panchina ma sono altrove e a questo punto a ogni fine partita meritano (a prescindere del risultato) una durissima contestazione la JUVE la VERA JUVE non puo non merita di essere diretta in maniera cosi dilettantistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

No dai abbiamo tantissimi top l’ho letto qui dentro , a partire dai nuovi acquisti;

Locatelli per esempio è il nuovo kross, chiesa invece il nuovo Robben ( comunque futuro pallone d’oro cit.), mckennie meglio del migliore vidal... 

purtroppo manca obiettività,  si sopravvalutano giocatori di  mezza classifica scambiandoli x top... kean pagato 40 mln , Morata 50/60, chiesa e kulusevski 100.

fin quando al timone di questa società ci saranno dirigenti  come quelli attuali resteremo a bocca asciutta come negli anni di cobolli&co

Chiesa che l'anno scorso ci ha tenuto a galla, uno dei migliori anche all'europeo, è diventato magicamente un brocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Scrivilo grande.

Quando l'ho scritto io che senza il Diez "giochiamo" meglio (siamo meno offensivi ma più efficaci) mi hanno dato del collione.  

Meno offensivi ma più efficaci non vuol dire niente… e questo a prescindere da dybala

 

Fare 1 gol tirando in porta una volta e mezza non è essere efficaci, è essere fortunati (e pure tanto) 

E la fortuna non ti viene in soccorso ogni partita 

 

Con o senza dybala, se non si aumentano sia il numero di occasioni create che quelle concretizzate non si va da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ma nessuno dice che la rosa è meno forte del Sassuolo.

si dice che una Juve forte vince con il Sassuolo 10 volte su 10.

una Juve juve medicore come questa vince col sassuolo 7 volte su 10, stasera potevamo vincere ed invece è stata una di quelle 3 volte su 10.

in sintesi non c'è abbastanza differenza tecnoca che ti consente di vincere senza se e senza ma e succede che se prendi gol, fai palo e ti salvano un gol sulla linea perdi, cosa che non succederebbe se fossi tecnicamnete predominante.

Arriveremo prima del Sassuolo in classifica,, perchè siamo piu forti, ma possiamo pure perdere perchè non in grado di uccidere la partita.

no,hanno scritto che siamo più scarsi del sassuolo

evidentemente anche dell'empoli e siamo contenti dei pareggi,ma suvvia,abbiate pietà,non ce l'ho con te,ma certe cose non si possono leggere e mi ripeto ancora,l'anno scorso si dava colpa solo all'allenatore

poi stendiamo un velo pietoso su chi dice che stiamo godendo per poter attaccare Allegri,veramente ce ne vuole a scrivere certe sciocchzze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto secondo me è folle che un allenatore, dopo una partita così, la cosa su cui continua a soffermarsi è che non dobbiamo lasciare campo all'Empoli, non dobbiamo prendere certi contropiede.

Secondo me sta andando di testa o è davvero un caso disperato. 

È andato di testa da un po’ 

Si è fissato a Tenere  il personaggio che va contro l’adani di turno .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nemmeno in società si aspettino lo scudo quest'anno. Allegri ha detto chiaro quali sono le magagne della rosa, facendo i nomi. Chi ha costruito la squadra ha preso doppioni senza sapere dove rendono di più. E paratici si intendeva di giocatori? A questo punto direi di no. Comunque passiamo il girone e poi dovranno fare tutto per il 4 posto. Ma nella prossima sessione deve arrivare qualcuno a centrocampo che abbia senso e non sia un doppione di altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Iniziasse a non mettere Rabiot che almeno ce la giochiamo in parità nuemerica.

Iniziasse a fare l’allenatore invece de rompe er caxxo un giorno si e l’altro pure a dire sempre frenesia non siamo lucidi,ma vede che non abbiamo un idea di gioco per forza poi ognuno va pe caxxi sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

A chi ti contesta rispondi pure che ne capiscono meno del cane di Boskov che giocava meglio

di Perdomo.

Dybala è un equivoco tattico, trotterella e lascia la squadra in sofferenza: non da profondità, gioca solo palla sui piedi, ha l’atletismo di un nanetto da giardino.

Poi tecnico, gran tiro, viene bene in foto e sui social.

Ma ai massimi sistemi inutile.

Ci puoi giocare se gli altri 10 sono forti forti e inclini al coprirlo e giocare per lui.

Basta riguardare la compattezza abita senza Dybala e come siamo messi in campo quando gioca lui…

Esatto, la stessa cosa che penso io. 

Ma è una cosa che possiamo scrivere qui tanto cmq in società hanno deciso di andare in un'altra direzione. 

E sia chiaro, non È nemmeno una cosa "contro Dybala". Gli auguro il meglio del meglio... lontano da Torino. Tanto abbiamo capito che NON è uno che ti fa il gol che serve o l'assist che serve quando la squadra è bloccata. 

Quando gira tutto e ha Pogba alle spalle è forte... OK, quindi prendiamo Pogba... se non possiamo, allora non serve nemmeno Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

vai a fare flame da un'altra parte.

sul serio, non ho tempo da perdere e sono già arrabbiata di mio perchè io a differenza vostra al primo posto metto la juve e non certo il mio personaggio da forum.

Scusami ma non so se hai notato che non corriamo, che quando arriva la palla su nessuno segue la squadra e facciamo azioni ad una velocità imbarazzante. Qualunque squadra è in grado di fermarti. 

Diciamolo chiaramente. Le vittorie che abbiamo fatto sono state molte di fortuna perché non abbiamo preso gol per errori altrui ma abbiamo sempre subito. 

Mi dispiace ma non capire che questa squadra non è quella di 4/5  anni fa che era piena di fenomeni e potevi permetterti do fare quello che volevi. Ora siamo molto scarsi tecnicamente e di testa e se non corri a 1000 qualunque squadra ti metterà in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fluxusing ha scritto:

Ohhh ma sembra che qua dentro molti abbiano il prosciutto davanti gli occhi: questo si pappa NOVE milioni di € a stagione per mostrarci queste prestazioni vergognose, non sapere che pesci prendere e farfugliare baggianate sul piacere della vittoria 1-0 catenacciara davanti alle telecamere? Ma cosa deve fare per essere spedito a casa a calci? Ancora più folle chi gli ha fatto un contratto per QUATTRO anni che praticamente ci condanna a vedere sto scempio settimanalmente per poco poco 2 anni pieni. Pazzesco

A questo punto ci tenevamo Pirlo a 2 mln netti l'anno e con un anno di esperienza alle spalle. Appunto, se hanno preso lui ed a quei soldi e con quel contratto con quella durata, allora una svolta la deve dare e penso che la società sia stata chiarissima con lui. Quest'anno si contava su di lui e dal prossimo, si poteva crescere ancora. Se falliamo il quarto posto, il prossimo anno saranno dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Domenica mi sono visto Verona-Lazio...e gli scaligeri giocavano da Dio...in velocità...con schemi...sovrapposizioni...scambi di posizioni...cambi di campo...ogni giocatore con la palla aveva due o tre soluzioni di passaggio...tutti si muovevano armonicamente...i contropiedi erano studiati e messi in pratica alla perfezione perchè ognuno sapeva cosa fare...

 

Mo' che se volemo racconta'...che nel Verona giocano tutti fenomeni e Tudor nun c'azzecca niente? O che abbiamo la rosa più scarsa della serie A? No...perchè qui dentro ne sto leggendo delle belle...

Non abbiamo più la squadra nettamente più forte, ma questo è vero da almeno 3 anni.

 

Ma che questa squadra dovrebbe quantomeno lottare fino al termine del campionato per lo scudetto...non può essere in dubbio.

Arrivare a leggere che questa rosa non è neanche da lotta Champions...fa ridere.

 

Certe arrampicate sugli specchi, pur di non ammettere di aver sparato un mare di * negli ultimi anni...vuol dire non sapere dove stia di casa la dignità.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Tu veramente sei convinto che sia Allegri il colpevole? no non è lui non mi faccio ingannare questa è la rosa  un altro pure Klopp non puo fare molto di piu anzi 

Questa JUVE è frutto di una societa che ha ai vertici (cioe gli addetti alla costruzione della rosa) assolutamente inadatti 

Se poi devo dirla tutta io sono il primo che sono stato contrariato al ritorno di Allegri avrei sicuramente scelto altro ma dargli la colpa a lui e solo spostare il mirino dal vero obbiettivo i veri colpevoli sono altrove sia in campo ma soprattutto ai vertici 

Dalla a Conte questa rosa è quantomeno non vedremo giocatori passeggiare in campo e se lo fanno sarebbero senza una gamba perché l’altra se l’è presa Conte. La fame….gli occhi della tigre….. Ora siamo passati allo sguardo dà bambolotto di Morata o il sonnambulo Bentancur….. o Dybala…. Altro smidollato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non penso che passerà alla storia come la partita in cui si è effettivamente giocato più minuti tra tutte ma ci sta. Stavano prima vincendo e poi pareggiando. Ovunque iniziano ad avere crampi, svenimenti, mal di testa e cambi da un minuto a testa. Il problema non è questo ma arrivarci a queste situazioni. La Juve che deve recuperare punti, non può ridursi a pareggiare col Sassuolo a 15 minuti dal termine ed a non riuscire poi più a segnare. Quando ti riduci così, allora meriti la sconfitta e di non vincere nulla.

Certo, ok. 

 

La mia era una curiosità... seguo ogni tanto i campionati stranieri e un tale schifo di gioco speculativo  non lo vedo da nessuna parte.

 

Ma la "colpa" non é del  Sassuolo  eh?  Ma della solita classe arbitrale senza OO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, shark430 ha scritto:

Cosa deve ancora fare questo allenatore ignobile per essere esonerato? Pirlo e Sarri per molto meno sono stati trattati in maniera indegna dalle vedove di allegri 

Ma ancora con l'allenatore.MANCANO I GIOCATORI. La juve non è una squadra,non ha difesa non ha centrocamp,non ha attacco.Ha solo una rosa di 25 giocatori impalpabili dove quei 2/3 buoni si perdono nella scarsezza degli altri,diventando pippe anche loro.

Non ha cambi di ruolo,ed ha dei doppioni.Tutto questo è aberrante e disgustoso per una società che ambisce a stare al passo delle grandi d'Europa.Non si può predicare bene e razzolare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene porta sfiga ovunque va oltre che a essere incompetente
Con lui ovviamente lo sono tutti gli altri, indegni anche di andare in conference League

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.