Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non sono d'accordo su Rabiot e McKennie. Sugli altri si -  e hai scordato Dybala e De Ligt - ma su qui due no. Eddai cacchio... hanno fatto presenza. Ma pure Locatelli eh, falloso in ritardo, lento, talmente lento che Arthur sembrava avesse una marcia in più. 

Oggi tutti molto male OK guarda ti salvo il texano per il gol e perché un paio di cross decenti li ha messi, ma il francese oggi un ectoplasma. 

Mah, Rabiot ha fatto 45 minuti e mi è sembrato molto più ordinato (e con lui la squadra, nulla di che eh, però non ha fatto disastri dopo una decina di giorni fuori) rispetto a Cuadrado, che davanti ha contribuito col tiro salvato sulla linea altrimenti erano solo palle perse, e dietro anche qualche palla persa e il fatto che non sia stato dietro a uno che correva da 95 minuti (indipendentemente dal fatto che quello in campo manco doveva esserci visto il fallaccio su Chiesa, ma tant'è). Anzi, ti dico pure, con Rabiot in campo magari qualcuno su quei cross ci arrivava perché erano tutti nani davanti per gli ultimi 30 minuti.

 

Dybala e De Ligt non capisco se li metti in quelli che si salvano o meno, io credo di sì (De Ligt sullo 0-0 salva il risultato con quell'intervento su Defrel doppio e Dybala ha fatto bene, peccato per quel palo). Avevo menzionato solo Rabiot e McKennie perché erano quelli citati nel commento originale, però sì, oggi se ne salvano pochi e a una certa non so quanto possa essere colpa dell'allenatore, e prima Allegri stesso nella seconda parte di stagione 2018/2019, poi Sarri, poi Pirlo, ora di nuovo Allegri, questi giocatori sono capacissimi di fare ottime cose come capacissimi di fare una cretinata dopo l'altra e sbagliare tutti i passaggi all'interno di una singola partita.

19 minuti fa, shark430 ha scritto:

Era facile vincere per allegri quando si è trovato la pappa pronta dal grande lavoro fatto dalla gestione di Conte, adesso che deve dare la sua impronta da zero alla squadra si sta rivelando un allenatore completamente incapace, d'altronde al Milan aveva panchinato un certo Andrea Pirlo per quello scarpone di van bommel

Il lavoro di Conte fino a quanto dura però, perché Allegri con noi ha vinto per 5 anni, nonostante gli smontassero la squadra ogni anno o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

vai a fare flame da un'altra parte.

sul serio, non ho tempo da perdere e sono già arrabbiata di mio perchè io a differenza vostra al primo posto metto la juve e non certo il mio personaggio da forum.

La Juve da inizio stagione ha dimostrato di saper fare un solo tipo di partita

Tutti dietro con l’elmetto e che dio ce la mandi buona in contropiede 

 

Siamo totalmente incapaci di giocare a pallone e fare la partita, siamo il 15esimo attacco della A su 20 squadre e dopo tre mesi e 10 giornate questa roba semplicemente non è accettabile 

 

Nessuno si aspettava una stagione da titolo, visti i palesi limiti, ma manco essere ancora così indietro a novembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Che molti dei nostri giocatori sono bolliti da almeno 3 anni.. 

St estate dicevo che non sarebbe cambiato nulla neppure con Allegri. 

Ecco come la spiego.. In molti qua dentro vi stupite.. IO NO

Ad oggi gli unici che giocherebbero in una big europea sono deligt e chiesa 

ma i nostri giocatori bolliti da 3 anni quali sarebbero?

dell'11 iniziale odierno qui a Torino dal 2018 c'erano solo Bonucci e Dybala, il resto è qui dal 2019 in avanti

non è che l'ambiente è tossico e porta a fancazzismo (che non era grazie a Ronaldo a quanto pare) e ritmi da balera per indicazioni di scuderia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlEjUvE88 ha scritto:

mancano i giocatoriiiiiiiiiiiiii

 

non hai un terzino sinistro

non hai 2 centrocasmpisti

non hai 1 punta

 

 

il tutto ti costa 300/400 mln di investimento che ad oggi non hai.

 

Manca anche un allenatore!!’

o vogliamo credere che Empoli, Sassuolo e Udinese hanno ima rosa meglio della nostra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vink ha scritto:

Dybala una spanna sopra tutti. Assurdo discuterlo

Senza Dybala solo vittorie rientra Dybala pareggio e sconfitta......non ti fai questa domanda? Vuol dire che con lui in campo tutti gli altri sono fuori posizione ...il suo rinnovo sarà la pietra tombale sulle ambizioni Juve dei prossimi 5 anni.....🤷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Amunt ha scritto:

Allegri sta facendo miracoli (cit dei tre quarti dei lobotomizzati dagli 1 a 0 catenacciari del mago di livorno).

Credo che molti devono delle scuse a Pirlo e Sarri. L'anticalcio non paga, questa squadra se non fa catenaccio non sa che fare. Spero si dimetta Allegri. Indegno!

Bravo, dicono pure che la squadra perderebbe in serie c, ne inventano di tutti i colori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

L'unico modo per salvare la stagione è il mercato invernale. Ma ci credo poco. Certo, se il PIF ci dà una mano e si prende Ramsey e Rabiot.....

vero, ma vai sereno che l'arroganza sabauda farà si che non si faccia nulla! 

chiederanno ad allegri di arrivare a fine stagione facendo il meglio possibile, e se sarà EL andrà bene lo stesso...

una società seria, dovrebbe TREMARE dopo aver visto i problemi con cui ha a che fare il nostro mister!! la TOTALE assenza di una qualsiasi punta che garantisca 20 goal e una certa predisposizione a giocare da centravanti!

un paio di centrocampisti del valore di locatelli! 

e io aggiungo anche un terzino polivalente che possa alternarsi sia con  sandro che con cuadrado, e che sappia sia offendere che difendere...lo so, mica facile trovarne uno così, ma ci servirebbe!

e comunque , anche con questi accorgimenti, probabilmente non saremmo ancora da scudetto! 

QUINDI pensate un po a come siamo messi male ORA!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlEjUvE88 said:

lo mette se no gioco io.

morata giocatore da 6 posto

kean velo pietoso

kajo jorge u 23

e allora solo lui falso nove.

in tre mai. sta squadra non segnerà mai tanti gol. bisogna pensare solo a non prenderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Per alcuni è tipo una divinità scesa in terra, lo scorso anno Pirlo era il colpevole di tutto, ora sono solo i giocatori a essere scarsi .ghgh 

Se tu metti sullo stesso livello Pirlo ed Allegri non c’è molto da ridere

 

Il problema era e sono i giocatori.. Appena Allegri se ne accorgerà magari si inizierà a ragionare

 

Semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

no sono serissima.

serissima perchè non riesco neanche ad esprimere lo schifo che mi fa leggere il fango che si dissemina qui dentro solo per il gusto di giocare a fare gli Adani.

 

Il Sassuolo stasera non meritava nemmeno un punto, ma un problema è chiaro: non riusciamo a segnare. Manca un pò di concretezza, Morata non sta bene, gli avversari si chiudono a riccio ecc...su questo si può lavorare perchè Chiesa, Dybala, Locatelli, Mckennie (pur con i suoi difetti) hanno i gol nei piedi.

Secondo me questo problema è meglio affrontarlo ora dopo questo schiaffo che continuare in un certo senso ad illudersi. I gol subiti di oggi non derivano da una fase difensiva di squadra errata o deficitaria ma dall'errore di un singolo non al top (Sandro) e poi alla fine dalla voglia di buttarsi in avanti per vincere (la comprendo questa volontà e capisco che oggi perdere o pareggiare era uguale).

Questo dato ti permette di dirti che alla fase difensiva è stato dato un certo ordine (seppur ancora migliorabile) ma ora tocca affrontare la fase 2 perchè purtroppo soprattutto contro le piccole squadre che si chiudono il non segnare complica oltremodo il piano gara.

 

Davvero, perdere così fa un male atroce (tifo troppo Juve e ci sto male sul serio) ma quant'è vero iddio prenderei a testate ognuno di quelli che insulta senza criterio il presidente o il mister o i giocatori chè in confronto Zidane è santa maria goretti.

 

Siamo  rimasti in pochi ad amare la Juve qua dentro.

 

La gran parte ama solo  le proprie idee/convinzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi che poteva tranquillamente fare 3-5-2 non l’ha fatto, ancora con sto Danilo e Alex Sandro due morti e senza arthur che avrebbe dato possesso in mezzo, se gli fai giocare 10 minuti un uomo non può fare miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi dovete spiegare perché in attacco questa squadra dà sempre l'impressione di non sapere che cacchio fare

 

Voglio un utente che abbia il coraggio di dirmi che in allenamento provano gli schemi e i giocatori sono tonti e non recepiscono 

Dobbiamo giocare senza punte di ruolo…. In quelle poche partite giocate senza punte, abbiamo giocato meglio….Tanto Morata è troppo discontinuo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Maurizio Sarri 

Andrea Pirlo

Max Allegri

 

Qual'é la costante? La squadra. Serve cambiare 4/5 giocatori su 11 (parlo dei titolari) 

 

Due terzini, due cc, una punta. 

Questa rosa è pessima e male assemblata 

Scudetto

Super coppa e coppa Italia

???????

 

Per pudore non cito la differenza di stipendi.

Se mi fai spendere una settantina di milioni solo per il tuo stipendio o sei capace di fare i miracoli con le rape, o sei capace di rompere le palle sul mercato. Oppure sei un volgare profittatore.

Del resto la dignità di un Gattuso non si vende.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che son anni (almeno 3) che facciamo una fatica assurda a segnare e se non ci pensa la giocata del singolo non segniamo.

Puoi anche cambiar allenatore (un’altra volta) ma la situazione non migliorerà.

Per me, basta poco. Tre acquisti con i contro*.
Non mi incazzo per la sconfitta di oggi ma perché offensivamente siamo ridicoli.

Non basta acquistare 

Bisogna costruire dei reparti

Sono 4 anni che noi non costruiamo, prendiamo gente che piace al DG di turno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo post, davvero.

 

"Non bisognava assolutamente prendere il gol del 2-1, bisognava giocare con più lucidità, poi ci sono partite che se non le vinci, non puoi perderle (...) bisogna stare molto più attenti, soprattutto quando incontri squadre come il Sassuolo che se lasci campo e spazio dopo diventano pericolose."

 

Questo è Max Allegri dopo Juventus Sassuolo.

 

Questo modo di ragionare, improntato sempre al prima non prenderle, allo stare attenti, al non rischiare et similia, non mi troverà mai concorde. Mai.

 

Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei voluto essere negli spogliatoi oggi sefz per me son volate parole grosse.
Ma che vadano a * a calci nel *..altro che parole grosse

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione ma per fare quello che dici ci vogliono anni...
Prima capiamo che sarà così meglio sarà per noi ... Ci aspettano anni di magra

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente le troppe vittorie hanno celato il fatto che vincevamo anche perchè la concorrenza era meno competitiva.
Però si vince e si perde se gira tutto. Non c'è sempre e solo una ragione (in positivo e negativo).
Condivido quello scritto da molti: doveva essere preso Dzeko prima che lo facesse l'Inter. Indipendentemente dal fatto che CR7 fosse rimasto o meno.
Sono indizi.
L'incazzatura passa, la passione resta. Infatti sarò allo Stadium con la Fiorentina.
Ma certo, passa, i problemi della vita sono ben altri.
Pero sono juventino sfegatato quindi per stasera la rabbia prenderà il sopravvento.
Sui campionati passati non saprei, secondo me il livello è sempre lo stesso, se non piu basso, e come metro di misura basta guardare l'Europa.
Anzi oserei dire che questa stagione il livello sia il più basso dal 2012.
Ritengo l'Inter di Conte e il Milan di Allegri le uniche squadre forti trovate in questi anni.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che da oggi si giochi con il 541 e l'1 sia Chiesa.. Non abbiamo un centravanti.. Tanto meglio non perderle.. Allegri aveva trovato la quadra.. Gli avete sfracassato le balle con Dybala Chiesa Morata e chi più ne ha ne metta in campo insieme.. E torniamo a prenderle.. Contenti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dopo il pareggio abbiamo sbagliato tutto. Allegri invece ha sbagliato proprio a tornare a Torino. Squadra da ricostruire. Oggi salvo solo Dybala, gli altri a zappare la terra.

Come si fa a salvare dybala? ha solo una giocata, quella con cui ha preso il palo. Sempre la stessa azione mai qualcosa di diverso. Mi ricorda Robben, con la differenza che Robben non lo fermavano mai perchè ha cento volte la tecnica di questo argentino senza palle che tra l'altro insiste per guadagnare 10 milioni di euro all'anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.