Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

Post in rilievo

48 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Chiudete sti topic che portano sfiga.

Levati dalle pelotas, amigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Direi che si potrebbe anche chiudere il topic a questo punto... O al massimo togliere la prima parte e inserire la quota della Conference League

Perchè cambiare il titolo? Mica c'è scritto, a che quota la Juve vince lo scudetto, va in CL o in EL? Queste proiezioni valgono per tutte le squadre, non solo per la Juve. Poi è chiaro che si relazionano queste previsioni rispetto alla Juve, però non è che valgano solo per noi.

 

Ad ogni modo, non abbiamo perso punti dalla capolista. 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che ad una media punti pari a 2 in questa stagione non ci arriveremo mai.

Ci si gioca l'accesso all'EL o alla Conference league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Perchè cambiare il titolo? Mica c'è scritto, a che quota la Juve vince lo scudetto, va in CL o in EL? Queste proiezioni valgono per tutte le squadre, non solo per la Juve. Poi è chiaro che si relazionano queste previsioni rispetto alla Juve, però non è che valgano solo per noi.

Ah, beh, scusami allora, non avevo capito.

Pensavo fossimo in un forum sulla Juve, mica in un forum sul calcio in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Perchè cambiare il titolo? Mica c'è scritto, a che quota la Juve vince lo scudetto, va in CL o in EL? Queste proiezioni valgono per tutte le squadre, non solo per la Juve. Poi è chiaro che si relazionano queste previsioni rispetto alla Juve, però non è che valgano solo per noi.

 

Ad ogni modo, non abbiamo perso punti dalla capolista. 😀😀😀

Ah ah ah, questa la capiscono solo i più assidui del topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ah, beh, scusami allora, non avevo capito.

Pensavo fossimo in un forum sulla Juve, mica in un forum sul calcio in generale

Hai letto fino alla fine il mio commento? E soprattutto, hai capito quello che hai letto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo sulla quota salvezza, che è meglio. Fortunatamente le ultime tre vanno davvero piano e noi abbiamo vinto lo scontro salvezza con il Genoa. Stando alle proiezioni attuali, a 26 punti ci si salva e prima di natale abbiamo lo spareggio con il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvereal3-1 ha scritto:

Ragioniamo sulla quota salvezza, che è meglio. Fortunatamente le ultime tre vanno davvero piano e noi abbiamo vinto lo scontro salvezza con il Genoa. Stando alle proiezioni attuali, a 26 punti ci si salva e prima di natale abbiamo lo spareggio con il Cagliari.

Quindi siamo già salvi con 28 punti. EVVIVA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Chiudete sti topic che portano sfiga.

Hai letto il titolo? C'è scritto "Anno VII"... porta talmente sfiga che in 5 anni su 7 abbiamo vinto lo scudetto .ghgh Forse forse il topic è sempre lo stesso ma è cambiata la rosa, e non è questione di sfiga? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Perchè cambiare il titolo? Mica c'è scritto, a che quota la Juve vince lo scudetto, va in CL o in EL? Queste proiezioni valgono per tutte le squadre, non solo per la Juve. Poi è chiaro che si relazionano queste previsioni rispetto alla Juve, però non è che valgano solo per noi.

 

Ad ogni modo, non abbiamo perso punti dalla capolista. 😀😀😀

Mi sa che ti sbagli ... (a meno di improbabile miracolo del Cagliari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Mi sa che ti sbagli ... (a meno di improbabile miracolo del Cagliari)

Se ti leggi qualche messaggio precedente capisci la battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sei obbligato a seguire il topic se non ti interessa. La tua frustrazione è patetica e infantile.

Il topic mi interessa e apprezzo molto il lavoro che fai e non era un attacco diretto a te. Semplicemente fare tabelle dando per scontate filotti di vittorie o leggere di gente che crede addirittura allo scudetto è veramente poco realistico per una squadra come questa che fa fatica contro chiunque e numeri alla mano sta facendo una delle peggiori stagioni della sua storia, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il topic mi interessa e apprezzo molto il lavoro che fai e non era un attacco diretto a te. Semplicemente fare tabelle dando per scontate filotti di vittorie o leggere di gente che crede addirittura allo scudetto è veramente poco realistico per una squadra come questa che fa fatica contro chiunque e numeri alla mano sta facendo una delle peggiori stagioni della sua storia, tutto qua

Nessuno dà per scontato nulla. Ho specificato che un filotto di vittorie consecutive è il percorso più breve per arrivare a una media punto compatibile con il quarto posto. Arrivare velocemente a una mp 2 significava avere qualche bonus in più a disposizione per il resto del campionato, proprio per le difficoltà che la Juventus incontra in questa stagione. Si può arrivare a quella media punto anche con più partite, ma più si aspetta e più il percorso si fa in salita e a un certo punto non si potranno più fare passi falsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Totik ha scritto:

Quindi siamo già salvi con 28 punti. EVVIVA!!!

Se battiamo il Cagliari nello scontro diretto direi che possiamo stappare lo champagne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ho ben capito l'attacco all'utente "fino alla fine" , che ha detto una cosa sacrosanta. Qui bastano un paio di vittorie per far immaginare rimontone con n vittorie consecutive,ma siamo a metà campionato e se non siamo ancora riusciti a far certi filotti un motivo c'è. Altrimenti vale tutto, si può pure dire che l'Empoli se le vince tutte lotta per lo scudetto

Questo topic è molto apprezzato perché è molto ragionevole e fa parlare i numeri, certe tabelle non mi paiono molto coerenti con lo stile del topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tra queste due partite e l'inizio di gennaio capiremo effettivemente per cosa lottiamo e dove possiamo arrivare balliamo tra non arrivare nemmeno sesti a lottare per lo scudetto( cosa al qualnto improbabile) ma basta vedere oggi la f1 per capire che nientebe scritto fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Daje, mancano 16 vittorie, 2 pari e 3 perse alla "quota Pirlo" 

 

Quasi 2,5 punti di media a parità... mi sa che nel mese di Febbraio sarà già matematico che non potremo fare più punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Nessuno dà per scontato nulla. Ho specificato che un filotto di vittorie consecutive è il percorso più breve per arrivare a una media punto compatibile con il quarto posto. Arrivare velocemente a una mp 2 significava avere qualche bonus in più a disposizione per il resto del campionato, proprio per le difficoltà che la Juventus incontra in questa stagione. Si può arrivare a quella media punto anche con più partite, ma più si aspetta e più il percorso si fa in salita e a un certo punto non si potranno più fare passi falsi

Ha però ragione l'altro utente a dire che avrebbe più senso fare i calcoli sulla qualificazione alla Conference League, anziché fare voli pindarici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Ha però ragione l'altro utente a dire che avrebbe più senso fare i calcoli sulla qualificazione alla Conference League, anziché fare voli pindarici.

Falli tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Falli tu

Preferisco spendere il mio tempo in altre attività. Però, tra calcolare la quota scudetto o la quota champions (a cui è chiaro che non possiamo ambire), credo sia più realistico ragionare in chiave Europa League / Conference League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.