Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Carnevali: "Locatelli alla Juve sembra ancora più forte, mi deve una cena"

Post in rilievo

11 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Avesse vicino a lui un vero regista, ci farebbe godere molto di più. In questa squadra, molti pagano non avere un centrocampista centrale, degno di essere alla Juventus.  Locatelli, dall'Europeo in poi, non si è mai fermato ed ultimamente, mi sembra un po' stanco, stessa cosa per Chiesa.  Troppe partite ravvicinate, tra Nazionale e club, causano prestazioni altalenanti e lui non ha un cambio all'altezza  per consentire di farlo rifiatare. 

Non è che sono stanchi è il gioco di Allegri che tende a neutralizzarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 punti persi in due partite. Una cercando il pareggio, l'altra gettando nel cestino il primo tempo. La cosa che trovo più che preoccupante è che abbiamo un centrocampo di *, condito da un carattere di squadra da criceto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Non ne ha azzeccata neanche una.

P.S. Non avevo capito che Carnevali ci stesse pure prendendo per i fondelli.

Non hai capito che lo ha detto prima della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Locatelli e Chiesa sono in debito d'ossigeno. Ringraziamo il CT che ha fatto giocare loro pure l'importantissima amichevole col Belgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Locatelli raccapricciante. 

Ma non do colpe a lui, è un buon calciatore che veniva dal Sassuolo accolto come il salvatore della patria. A giocare assieme alle pippe ti impippisci.

 

Poi vabbè in questo caso forse è solo stanco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JVS ha scritto:

Ragazzi, Locatelli e Chiesa sono in debito d'ossigeno. Ringraziamo il CT che ha fatto giocare loro pure l'importantissima amichevole col Belgio.

Dai, posso capire Chiesa, ma Locatelli ha sempre fatto la riserva in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dai, posso capire Chiesa, ma Locatelli ha sempre fatto la riserva in nazionale. 

Ha giocato una partita e mezzo su due con l'Italia nella Nations League, non ha fatto praticamente preparazione col Sassuolo e con noi gioca ininterrottamente. È cotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ha giocato una partita e mezzo su due con l'Italia nella Nations League. Non ha fatto praticamente preparazione col Sassuolo e con noi gioca ininterrottamente. È cotto.

Si, hai ragione,  ma io intendevo questa estate all'Europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Stavo spaccando il televisore!!

Oggi na partita orribile sempre falloso non ho capito perché non ha giocato Artur.

Lascia stare che poi lo devi comprare tu.

Il pesce puzza dalla testa, il responsabile di tutto questo siede in tribuna, si chiama Andrea e  di cognome fa Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli da solo non può fare miracoli e infatti non li sta facendo, finora ha avuto un avvio medio per non dire mediocre

Parliamo comunque di Locatelli non di Xavi o Modric (che infilati tra McKennie e Bentancur comunque non brillerebbero neanche loro)

Iniziamo a liberare spazio e ingaggi per prendere un altro buon elemento, poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Locatelli è già diventato mediocre e quello davvero forte è Frattesi, poi magari prenderemo anche lui e dopo qualche mese quello forte sarà Henrique….non vi viene in mente che forse è l’ambiente Juve a non far rendere nessuno ultimamente? Sembra che siamo le milanesi di qualche anno fa dove chiunque li sembrava una pippa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.