Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2022/23: il report di VS. Spoilerata la Home! Proiezioni away e third. Training kit e L. Vuitton pack. EDIT: HOME VESTITA DAI GIOCATORI, IMG PANTALONCINI E CALZETTONI

Post in rilievo

Francamente si stanno vedendo robe inaccettabili con le maglie della Juve in questi anni.

 

Basta appaltare la nostra storia a questi pseudo-artisti cazzári che fra una cannetta e un Tavernello partoriscono questi scempi.

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The JoKer ha scritto:

Quindi il bipartito del palio ha stravenduto. Si si, può essere, io non ne sono affatto certo, ma può essere....... (ah, intendi la CL...)

Pantaloncino grigio semmai...

No infatti...parli di Ronaldo? Perchè l'unico "appetibile" era lui, o forse parli dello scudetto del covid con gli stadi a porte chiuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No infatti...parli di Ronaldo? Perchè l'unico "appetibile" era lui, o forse parli dello scudetto del covid con gli stadi a porte chiuse?

Io dico che Manchester utd, real, bayern o liverpool non hanno bisogno di stravolgere maglie ma soprattutto (nessuno lo ricorda mai) di "devastare" lo stemma della squadra come abbiamo fatto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io dico che Manchester utd, real, bayern o liverpool non hanno bisogno di stravolgere maglie ma soprattutto (nessuno lo ricorda mai) di "devastare" lo stemma della squadra come abbiamo fatto noi.

Ricordo poco bene o il Real tolse una croce dalla corona dello stemma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ricordo poco bene o il Real tolse una croce dalla corona dello stemma?

Sì, personalmente la ritengo una porcheria, ma è stata un'iniziativa moooolto limitata...a pochi articoli di marketing destinati specificamente ad un certo mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Io dico che Manchester utd, real, bayern o liverpool non hanno bisogno di stravolgere maglie ma soprattutto (nessuno lo ricorda mai) di "devastare" lo stemma della squadra come abbiamo fatto noi.

Sullo stemma non concordo dato che è stato stravolto molte volte e questo ha un significato ed una dimensione ben precisa, non scontata e decisamente intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The JoKer ha scritto:

Sullo stemma non concordo dato che è stato stravolto molte volte e questo ha un significato ed una dimensione ben precisa, non scontata e decisamente intelligente. 

È stato modificato, ma gli elementi principali ci sono sempre stati...le stelle, il simbolo di Torino, le strisce bianconere e la scritta Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io dico che Manchester utd, real, bayern o liverpool non hanno bisogno di stravolgere maglie ma soprattutto (nessuno lo ricorda mai) di "devastare" lo stemma della squadra come abbiamo fatto noi.

Devastare lo stemma, hai usato il termine corretto. E la maglia segue quello scempio. Ancora non mi capacito come siano riusciti per questa stagione,  a tirar fuori qualcosa che sia in linea con la maglia della Juventus. Ma se l'anno prossimo sarà questa, sarà di nuovo uno schifo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bismarck ha scritto:

Devastare lo stemma, hai usato il termine corretto. E la maglia segue quello scempio. Ancora non mi capacito come siano riusciti per questa stagione,  a tirar fuori qualcosa che sia in linea con la maglia della Juventus. Ma se l'anno prossimo sarà questa, sarà di nuovo uno schifo assoluto.

Eh ma sai quelli bravi dicono che serve a vendere...

Chissà come mai Man utd, liverpool, real, barcellona,bayern e pure milan vendono più di noi ed hanno lo stesso stemma da 50 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

Eh ma sai quelli bravi dicono che serve a vendere...

Chissà come mai Man utd, liverpool, real, barcellona,bayern e pure milan vendono più di noi ed hanno lo stesso stemma da 50 anni...

Ma quanto hai ragione da 1 a 100? Un milione! Se giri qui sopra lo avrò scritto all'infinito che sono pochi i club che costituiscono il gotha, l'aristocrazia del calcio mondiale. Il Real come hai detto, il Bayern, lo United, il Liverpool, certo in questa cerchia ristretta c'è anche la Juventus. Un conto è aggiornare ciò che è storico, un altro è violentare la tradizione, ciò che è stato fatto con l'emblema e che sempre più spesso osserviamo fare con la prima divisa. E io in questo non mi riconosco più, tanto che l'anno della maglia palio di Siena ho disdetto Sky ed evitato di guardare una squadra che per me non era più la Juventus limitandomi a seguirne i risultati. Spero di non doverlo fare ancora ma il prequel non promette nulla di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2022 Alle 10:00, serafinociolino ha scritto:

si l'hanno photoshoppata e scurito le righe

rispetto al pigiama della foto ufficiale della home, questa di Chiesa è meno peggio..

 

se vi mettete un po' lontano dallo schermo e chiudete gli occhi a fessura tipo Bud Spencer le righe sembreranno normali...

magari quei geni della adidas hanno fatto questo ragionamento pensando a doverla vedere da lontano...bah...

Catzo hai ragione !!!

 

ma non so se riuscirò a guardare tutta una partita così....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2022 Alle 10:08, The JoKer ha scritto:

 

Pantaloncino grigio semmai...

No secondo me nero ci sta benissimo,io di solito preferisco sempre i bianchi ma con questa maglia il nero sarebbe perfetto

  1.  

imageproxy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2022 Alle 00:01, DaveTO ha scritto:

Io dico che Manchester utd, real, bayern o liverpool non hanno bisogno di stravolgere maglie ma soprattutto (nessuno lo ricorda mai) di "devastare" lo stemma della squadra come abbiamo fatto noi.

"Devastare" è pure troppo poco per definire quello scempio di stemma che hanno tirato fuori....

Ogni volta che lo vedo mi chiedo come sia stato possibile accettare una roba del genere....

Infatti, come hai già detto giustamente tu, i vari top club europei non hanno di certo distrutto il loro stemma.... Magari hanno fatto piccoli ritocchi, ma comunque rimangono riconoscibili....

Se uno vedesse il nostro stemma, senza sapere che è il nostro, riuscirebbe a capire che si tratta dello stemma della Juventus?

Non credo proprio....

Ed il discorso del "vendere di più" è una fesseria colossale....

Vendi di più con i successi che ottieni a livello europeo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2022 Alle 09:32, DaveTO ha scritto:

È stato modificato, ma gli elementi principali ci sono sempre stati...le stelle, il simbolo di Torino, le strisce bianconere e la scritta Juventus. 

Troppa roba per uno stemma social, secondo me hanno fatto un bel lavoro sullo stemma. Gusti, ovviamente.

2 ore fa, luca19710 ha scritto:

No secondo me nero ci sta benissimo,io di solito preferisco sempre i bianchi ma con questa maglia il nero sarebbe perfetto

  1.  

imageproxy.jpg

Anche io preferisco i bianchi, ma quelle strisce grigie mi urtano troppo, proprio mi fanno schifo e l'accozzaglia di bianco, nero e grigio è pure peggio. Molto meglio lasciare che il bianco prenda piede, già i bordi su colletto e maniche (e adidas) sono parecchio ridicoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2022 Alle 00:01, DaveTO ha scritto:

Io dico che Manchester utd, real, bayern o liverpool non hanno bisogno di stravolgere maglie ma soprattutto (nessuno lo ricorda mai) di "devastare" lo stemma della squadra come abbiamo fatto noi.

Stai parlando di squadre con maglia a tinta unita... e monocolore... ovvio che non le puoi stravolgere.

 

Il Bayern invece nonostante ciò ha avuto maglie stravolte per parecchio tempo... con rosso e blu e bianco ... e strisce e striscine di tutti i tipi (basta una veloce ricerca su internet eh...)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Stai parlando di squadre con maglia a tinta unita... e monocolore... ovvio che non le puoi stravolgere.

 

Il Bayern invece nonostante ciò ha avuto maglie stravolte per parecchio tempo... con rosso e blu e bianco ... e strisce e striscine di tutti i tipi (basta una veloce ricerca su internet eh...)

 

 

Beh comunque secondo me le maglie del Bayern a strisce rosso-blu erano molto belle quando le hanno proposte; sono comunque tutti colori, assieme al bianco, che campeggiano nel loro stemma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The JoKer ha scritto:

Anche io preferisco i bianchi, ma quelle strisce grigie mi urtano troppo, proprio mi fanno schifo e l'accozzaglia di bianco, nero e grigio è pure peggio. Molto meglio lasciare che il bianco prenda piede, già i bordi su colletto e maniche (e adidas) sono parecchio ridicoli....

Sarà che a me questa maglia piace tantissimo  e quindi ci vedo bene anche il nero,tanto per cambiare un pò

Si sa già se sul retro ci sono le strisce ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2022 Alle 11:29, jimmyw ha scritto:

Stai parlando di squadre con maglia a tinta unita... e monocolore... ovvio che non le puoi stravolgere.

 

Il Bayern invece nonostante ciò ha avuto maglie stravolte per parecchio tempo... con rosso e blu e bianco ... e strisce e striscine di tutti i tipi (basta una veloce ricerca su internet eh...)

 

 

Non ho bisogno di fare ricerchine...

Il Bayern che tu citi ha richiamato maglie storiche del passato in chiave moderna, infatti la maglia a righe era già presente negli anni '70 (guarda su internet)!

Se vuoi fare "porcate" su una maglia le fai pure se è a tinta unita, anzi è più facile aggiungere su una maglia a tinta unita che stravolgere delle righe.

Comunque il mio discorso era anche sugli stemmi, anzi, soprattutto su quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che con le maglie a strisce puoi modificare ogni volta, senza però doverle stravolgere 

 

allarghi, stringi, metti un retro diverso, un inserto colorato, colletto diverso ecc ecc 

 

non c'è motivo di fare sti capolavori d'arte moderna 

 

 

Guardiamo i primi 3 anni con Adidas 

 

3 maglie tutte diverse tra loro, ma tutte bene o male rispettavano la Juventus 

 

 

Poi, per i successivi 3 anni, hanno fatto lammer^a totale 

 

H gigante

Palio di Siena 

Pennellone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2022 Alle 19:04, luca19710 ha scritto:

Sarà che a me questa maglia piace tantissimo  e quindi ci vedo bene anche il nero,tanto per cambiare un pò

Si sa già se sul retro ci sono le strisce ?

Mi pare di aver letto che le strisce ci saranno fino al solito quadratone bianco. Ma solo dal basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.