Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

Se allegri (che è chiaro quanto sia incapace ad allenare, ma bravo a gestire) avesse gli attributi comincerebbe a mandare in campo soule e Miretti al posto di rabiot e qualcun altro.

far tornare Rovella a gennaio e valorizzare i nostri giovani!!!

Ma se già in estate non si è accorto della superiorità di Ranocchia e Fagioli rispetto al nulla cosmico dei centrocampisti… 

 

gente come Ramsey-rugani ecc. fuori rosa, così magari capisce che deve trovarsi una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Si è tolto la giacca come a Carpi. E' stato un gesto motivazionale?

Siamo ridotti così, vi lascio alle vostre interpretazioni. Allegri va sollevato dal suo incarico. Non mi interessa se ha 100 anni di contratto, la dirigenza se non la presidenza ha fatto questo ennesimo errore di valutazione e ne paghino soldi e conseguenze. Si mettano in ginocchio di fronte a Conte e gli chiedano se vuole tornare ad allenarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Non é vero che Allegri é questo... Perché son ormai 4 anni che le cose non cambiano nonostante abbiamo girato 3 allenatori... E Sarri era un benzinaio che non andava bene ( fatto fuori da alcuni giocatori che non volevano faticare in allenamento), e pirlo un mestierante, ora Allegri un incompetente... Anche io "smadonno" dietro ad Allegri soprattutto quando ci sono prestazioni scandalose come quelle di ieri, ma non cambia e non cambiera nulla se non si levano alcuni giocatori e alcuni dirigenti, Agnelli compreso... 

Hai ragione , idea geniale licenziamo Agnelli e facciamo Max presidente....così i danni che sta facendo li acceleriamo e li moltiplichiamo al cubo....

siamo al delirio.....l' unico ma enorme errore che imputo al presidente e' essere caduto in tale maniera nella fascinazione per quest' uomo e allenatore mediocre...come il più ingenuo dei tifosi da forum...questa è un cosa di cui non mi capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Infatti Conte ha il dono di trasformare i pipponi in campioni..ahaha bentancur inizierà a segnare e fare aperture alla Pirlo...morata diventerebbe il capocannoniere e finalmente imparerebbe a stoppare una palla

 

Il bello è che ci credete pure a queste idiozie.

 

 

 

Ha fatto un europeo mostruoso con pellè, eder sturaro, zaza, de sciglio ecc.

 

ha vinto uno scudetto con giacchetini (fondamentale) de Ceglie ed estigarrbibia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in una salvezza tranquilla. Un anno buttato letteralmente. Non solo facciamo xagare a spruzzo, non si stanno nemmeno gettando le basi per ricostruire.

Siamo pieni di debiti, di giocatori da serie B, di contrattoni non rescindibili, e con un allenatore che crede di essere un genio da 9 mln annui che non puo manco essere sollevato prima del previsto.

Ciaaaoooneee proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Infatti Conte ha il dono di trasformare i pipponi in campioni..ahaha bentancur inizierà a segnare e fare aperture alla Pirlo...morata diventerebbe il capocannoniere e finalmente imparerebbe a stoppare una palla

 

Il bello è che ci credete pure a queste idiozie.

 

 

 

Ma tu dove eri quando vincevamo lo scudetto con Matri e Pepe? Forse avrai 10 anni e si spiega tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dark76 ha scritto:

forza MISTER

fai piazza pulita per la prossima stagione..e tieni duro

Per me Allegri non è responsabile di questo branco di irresponsabili... Va tenuto fino alla fine del contratto, e gli va costruita una squadra competitiva... Cedere o regalare tutti i bolliti e rifondare sui giovani di qualità e giusto 2-3 veterani. Basta. Stop. Napoli e Milan sono pieni di talenti, giocano bene e sono li su meritatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ha fatto un europeo mostruoso con pellè, eder sturaro, zaza, de sciglio ecc.

 

ha vinto uno scudetto con giacchetini (fondamentale) de Ceglie ed estigarrbibia

Estigarribia, Giaccherini, de Ceglie facevano quello che voleva Conte.

Questi sono giocatori già affermati, secondo te Rabiot e Ramsey iniziano a correre per gli altri?

Danilo?

Se tornasse Conte dovrebbe lasciarne fuori metà di questa rosa.

E comunque non verrà mai perché vuole giocatori di livello.

Altrimenti sarebbe restato all'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

La svolta che aspettavo era soprattutto tattica...nuovo modulo,cercando di cambiare l'inerzia di queste partire...

Bentancur,Morata , rabbiot non dovrebbero più vedere il campo..meglio un giovane che.vedere sempre lo stesso strazio

 

 

 

Per cambiare modulo, al di là dei numeretti su carta, i giocatori devono apprendere movimenti e schemi nelle due fasi. Sti cerebrolesi non riescono a capire quando passarla vicino e quando no figurati se nei 3 giorni al mese che abbiamo di allenamento tra na partita e l'altra, anzi tra una sconfitta e l'altra, riescono a imparare a muoversi in un altra veste di gioco.

Tu pensi che quelli usciti da Verona tornano a piangere e pensare agli errori fatti? Il piu tranquillo di questi va a passare la notte a giocare alla playstation, il peggiore va a mignotte nei locali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti Conte ha il dono di trasformare i pipponi in campioni..ahaha bentancur inizierà a segnare e fare aperture alla Pirlo...morata diventerebbe il capocannoniere e finalmente imparerebbe a stoppare una palla
 
Il bello è che ci credete pure a queste idiozie.
 
 
 
Io son convinto che Conte con questa squadra sarebbe con Napoli e Milan.
Son convinto che avrebbe vinto a San Siro contro un Inter in palese difficoltà.
Stranamente quando siamo con l'acqua alla gola, vedasi secondo tempo contro l'Empoli e ultimi 20 minuti ieri mettiamo sotto chiunque, seppure giocando in maniera confusionaria.
Son convinto che Conte schiererebbe già un undici chiaro di partenza e avrebbe sfruttato il campionato per imporre degli automatismi semplici ma che son necessari ad una squadra di caratura medio alta per uscire da situazioni di difficoltà.
Poi per carità è un'opinione sbagliata, ma è il mio pensiero.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Siamo ridotti così, vi lascio alle vostre interpretazioni. Allegri va sollevato dal suo incarico. Non mi interessa se ha 100 anni di contratto, la dirigenza se non la presidenza ha fatto questo ennesimo errore di valutazione e ne paghino soldi e conseguenze. Si mettano in ginocchio di fronte a Conte e gli chiedano se vuole tornare ad allenarci. 

Hai colto il punto ed è l’unico modo per uscire da questo schifo come fatto 11 anni fa.

Bisogna richiamare Conte, l’unico che può tirarci fuori da questa situazione.

Non credo che l’attuale rosa sia inferiore ai vari Matri, Pepe, Bastoni e Darmian, con cui ha vinto scudetti insperati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, royakan ha scritto:

Già. In qualsiasi altra squadra di livello sarebbe quasi certo dell'esonero, vedi koeman l altro giorno.

 Da noi può permettersi di andare in televisione a dire che siamo da mezza classifica e ci dobbiamo adeguare all'avversario. La Juve si deve adeguare a Verona e Sassuolo per batterle. Il mondo al contrario.  

Il tifo bianconero è in buona parte assuefatto a Max, nella loro testa pensano che, nonostante questo inizio, LUI al 100% ti tirerà fuori una gran stagione, d'altronde fino 3 partite fa "stava facendo miracoli" (cit. collettiva)

Io spero sempre in un inversione di tendenza, gli abbiamo fatto incautamente 4 anni di contratto e quindi bisogna sperare che trovi la quadra. Ad ora la vedo durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Io son convinto che Conte con questa squadra sarebbe con Napoli e Milan.
Son convinto che avrebbe vinto a San Siro contro un Inter in palese difficoltà.
Stranamente quando siamo con l'acqua alla gola, vedasi secondo tempo contro l'Empoli e ultimi 20 minuti ieri mettiamo sotto chiunque, seppure giocando in maniera confusionaria.
Son convinto che Conte schiererebbe già un undici chiaro di partenza e avrebbe sfruttato il campionato per imporre degli automatismi semplici ma che son necessari ad una squadra di caratura medio alta per uscire da situazioni di difficoltà.
Poi per carità è un'opinione sbagliata, ma è il mio pensiero.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Conte avrebbe voluto che agnelli rifacesse l squadra per fargli vincere il campionato quest anno sacrificando la chemps 

quindi altri 200 milioni di uscite almeno con mNcatA qualificazione agli ottavi 

esattamente il contrario di quanto vuole arrivabene ma apprendo ora che lo scudetto qui dentro è importantissimo mentre mi pareva di avere capito a partire dal 2014 che L importante fossero le vittorie europee😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per cambiare modulo, al di là dei numeretti su carta, i giocatori devono apprendere movimenti e schemi nelle due fasi. Sti cerebrolesi non riescono a capire quando passarla vicino e quando no figurati se nei 3 giorni al mese che abbiamo di allenamento tra na partita e l'altra, anzi tra una sconfitta e l'altra, riescono a imparare a muoversi in un altra veste di gioco.

Tu pensi che quelli usciti da Verona tornano a piangere e pensare agli errori fatti? Il piu tranquillo di questi va a passare la notte a giocare alla playstation, il peggiore va a mignotte nei locali.

 

Beh il secondo tipo di questi non è mica scemo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Per me Allegri non è responsabile di questo branco di irresponsabili... Va tenuto fino alla fine del contratto, e gli va costruita una squadra competitiva... Cedere o regalare tutti i bolliti e rifondare sui giovani di qualità e giusto 2-3 veterani. Basta. Stop. Napoli e Milan sono pieni di talenti, giocano bene e sono li su meritatamente.

La situazione è difficile perché non siamo più abituati a fare stagioni come queste, a fine ottobre fuori dalla lotta scudetto e col rischio tangibile di non andare in Champions.

Allegri dovrà superarsi per iniziare a costruire il futuro.

Se non si adattasse oppure se le cose dovessero precipitare si rischia un'altra situazione stile Ciro Ferrara.

Anche io mi auguro resti e prepari una squadra decente per agosto 2022.

Nel calcio però può succedere di tutto.

Quindi anche l'esonero o una separazione consensuale non è da escludere se tra due mesi la situazione sarà questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Beh il secondo tipo di questi non è mica scemo....

Da quel punto di vista sicuramente no .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte avrebbe voluto che agnelli rifacesse l squadra per fargli vincere il campionato quest anno sacrificando la chemps 
quindi altri 200 milioni di uscite almeno con mNcatA qualificazione agli ottavi 
esattamente il contrario di quanto vuole arrivabene ma apprendo ora che lo scudetto qui dentro è importantissimo mentre mi pareva di avere capito a partire dal 2014 che L importante fossero le vittorie europee[emoji3]
Io rispondevo ad una considerazione di un utente, imho con Conte in campionato saremmo più avanti e lotteremo per lo scudetto.
Conte dalla Juventus non sarà mai richiamato, era solo una considerazione sulla tipologia di tecnico.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Il tifo bianconero è in buona parte assuefatto a Max, nella loro testa pensano che, nonostante questo inizio, LUI al 100% ti tirerà fuori una gran stagione, d'altronde fino 3 partite fa "stava facendo miracoli" (cit. collettiva)

Io spero sempre in un inversione di tendenza, gli abbiamo fatto incautamente 4 anni di contratto e quindi bisogna sperare che trovi la quadra. Ad ora la vedo durissima

In 4 mesi sono peggiorati tutti e tutto. Giocatori, morale, aspettative per il futuro. Ma non si parla minimamente di esonero. Cosa deve fare per ricevere qualche critica ? Inchiappettarsi Nedved? Incredibile l'idolatria verso un personaggio del genere.

In un altro ambiente di lavoro verrebbe lanciato su marte a raccattare pietre col robottino della nasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Hai colto il punto ed è l’unico modo per uscire da questo schifo come fatto 11 anni fa.

Bisogna richiamare Conte, l’unico che può tirarci fuori da questa situazione.

Non credo che l’attuale rosa sia inferiore ai vari Matri, Pepe, Bastoni e Darmian, con cui ha vinto scudetti insperati 

conte spero non torni mai più alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Io rispondevo ad una considerazione di un utente, imho con Conte in campionato saremmo più avanti e lotteremo per lo scudetto.
Conte dalla Juventus non sarà mai richiamato, era solo una considerazione sulla tipologia di tecnico.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Hai sbagliato tutto.

Devi fermarti a "Conte non verrebbe mai alla Juve, che vende Ronaldo e compra Kean".

Non vedete che ormai vuole solo squadre che spendono soldi?

Se starà fermo 2 o 3 anni magari cambia idea ma adesso alla Juve non tornerebbe. Conte è un discorso morto e sepolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

conte spero non torni mai più alla juventus.

Allora tieniti acciughina e vedrai le soddisfazioni che avrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Infatti Conte ha il dono di trasformare i pipponi in campioni..ahaha bentancur inizierà a segnare e fare aperture alla Pirlo...morata diventerebbe il capocannoniere e finalmente imparerebbe a stoppare una palla

 

Il bello è che ci credete pure a queste idiozie.

 

 

 

Scusa ma ad oggi anno domini 2021 ottobre 31 dopo sta caporetto sentire estimatori di Allegri  dire agli altri che credono ad idiozie, e' proprio paradossale. Quando qui sopra molti da anni hanno addirittura adottato l'allegrismo  come esclusiva e integralista  filosofia  calcistica se non di vita. Sposando integralisticamente e in maniera totaalizzante un vocabolario calcistico , tattico, ippico, un sistema di idee   esclusivamente allegriano e inventato da Allegri....e spacciando tutto ciò come la scoperta della pietra filosofale del calcio, eradicandosi completamente sia sul piano diacronico che sincronico da qualsiasi altra cultura visione lingua calcistica passata e contemporanea......e asserragliandosi dentro una nicchia ideologica chiusa e gretta

riflettete ...forse è meglio invece di attaccare il nostri calciatori.....tornate ad amare e capire il calcio vero quello di tutti , complicato, non semplice, quello composito e diverso in tutte le sue mille forrme, quello anche spettacolare, quello di mentalità aperta quello che si evolve quello dove nessuno si sogna di avere  la spocchia e la presunzione di avere inventato il calcio e di possedere l'unica visione l'unico metodo l' unica oltretutto semplicistica e minimalista idea valida spacciando tutto il resto per idiozie di gente che non ha altro da fare che farsi le seghe sui dati e studiando.Questo delirio sta finendo finalmente quando un forma di ignoranza viene debellata dal mondo e' sempre un buon giorno, peccato che costa carissimo alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai sbagliato tutto.
Devi fermarti a "Conte non verrebbe mai alla Juve, che vende Ronaldo e compra Kean".
Non vedete che ormai vuole solo squadre che spendono soldi?
Se starà fermo 2 o 3 anni magari cambia idea ma adesso alla Juve non tornerebbe. Conte è un discorso morto e sepolto
Conte vuole giocatori che lo seguano, allena più semplicemente Kean che Ronaldo.
Ad oggi non ci verrebbe perché probabilmente ha più ambizioni e andando all'Inter si è bruciato con dirigenza e tifoseria.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

 

Tu pensi che quelli usciti da Verona tornano a piangere e pensare agli errori fatti? Il piu tranquillo di questi va a passare la notte a giocare alla playstation, il peggiore va a mignotte nei locali.

 

Secondo me vanno nei locali, reclutano la *, poi passano la notte a giocare alla playstation mentre lei spiega come migliorare tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.