Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

10 ore fa, Dark76 ha scritto:

forza MISTER

fai piazza pulita per la prossima stagione..e tieni duro

puro fanatismo.

tieni duro e nel mezzo la juve fa figure misere e si fa asfaltare da chinque.

ma quello che conta è preservare allegri, deve resistere lui, fino alla fine non importa per quanti anni.

e se la juve nel frattempo cola a picco poco male.

ma fate un vostro forum e levatevi dalle scatele che qui si tifa juve e non allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

con il suo gioco dimmerda ci sta affossando totalmente, ridicolizzati da empoli sassuolo e verona squadracce con allenatori esordienti o vice di altri allenatori che hanno fatto fare la figura del pagliaccio ad acciuga.

 

sempre con il gioco catenacciaro a difendere, sempre con le mutande sporche dimmerda, è rimasto solo lui a giocare così ormai è uno zimbello, zero schemi di gioco, tutto affidato al caso, giocatori fuori ruolo, attaccanti che giocano in difesa, difensori finiti che tirano le palle in tribuna, zero movimenti senza palla ne piani di gioco, sta rovinando pure chiesa e deligt, pazzesco, la colpa è del moratti 2.0 che abbiamo come presidente.

sarei curioso di sapere cosa si staranno dicendo in dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quell'incompetente di Agnelli non avesse dato 36 milioni di euro in 4 anni a un allenatore poco più che discreto, adesso lo avrebbero già cacciato. 

Datemi Conte

 

#allegricortomuso

#allegricontropiedista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bonve ha scritto:

puro fanatismo.

tieni duro e nel mezzo la juve fa figure misere e si fa asfaltare da chinque.

ma quello che conta è preservare allegri, deve resistere lui, fino alla fine non importa per quanti anni.

e se la juve nel frattempo cola a picco poco male.

ma fate un vostro forum e levatevi dalle scatele che qui si tifa juve e non allegri

Purtroppo qui c'è gente che non guarda le partite...non c'è altra spiegazione...

Sassuolo Verona ma anche Empoli giocano a calcio...squadre corte aggressive..pressing occupazione degli spazi uomo contro uomo senza paure movimenti senza palla....

Noi il nulla assoluto....nulla....

E qui scrivono Allegri tieni duro ...

Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

puro fanatismo.

tieni duro e nel mezzo la juve fa figure misere e si fa asfaltare da chinque.

ma quello che conta è preservare allegri, deve resistere lui, fino alla fine non importa per quanti anni.

e se la juve nel frattempo cola a picco poco male.

ma fate un vostro forum e levatevi dalle scatele che qui si tifa juve e non allegri

io ce l'ho a morte coi calciatori e con la società, e ritengo allegri l'ultimo colpevole di questa situazione, ma di sicuro non sono disposto a tollerare ancora a lungo questa situazione...se la juve non comincia a fare punti e restare in corsa per la zona EL-CL , è chiaro che acciuga dovrà saltare per forza! mica possiamo retrocedere in serie B per salvare il suo sedere?!

in ogni caso, quando penso al kuloo che mi piacerebbe prendere a calci in questo momento, mi viene in mente la faccia di AA!! è lui il VERO e UNICO responsabile di questo disastro, che è partito con la cacciata di marotta, quando i tempi erano maturi (almeno nella sua testa) per farlo fuori e prendersi la luce dei riflettori tutta per se...il karma però è una brutta bestia! e gli ha rivoltato tutto contro  con gli interessi! e secondo me non ha pagato ancora nemmeno la metà di questo ''debito''...purtroppo per noi!!

comunque non penso che questa situazione potrà perdurare ancora molto eh...se ho ben capito, abbiamo un trittico con melanzane, dea e lazio, e se usciamo con le ossa rotte anche da questi 3 incontri (per ossa rotte s'intende fare meno di 4/5 punti) non penso che la società potrà restarsene con mani in mano...anche se mi domando come sarà possibile liberarsi di un allenatore che ha un contratto da 72 mln lordi????????

io se potessi optare tra cacciare allegri e cacciare AA, non avrei dubbi, mi terrei acciuga tutta la stagione, anche a dovesse arrivare sedicesimo! e caccerei AA seduta stante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che una società come la Juventus non si accorga che ci sono 4/5 giocatori da spedire in tribuna? 

Gente come:

Sandro, Rabiot, Ramsey in pole position

Morata, Bentancur, Bernardeschi in seconda fila

E poi via a seguire. 

Allegri!!! È tempo di scelte drastiche!!! È tempo di doppie sedute tattico/tecniche!!! 

È tempo di dare certezze ad una squadra che non ne ha più, anche a costo di mettere in campo dei ragazzini!!! Certi giocatori devono capire che la pacchia è finita! Se ne devono andare. Fuori dalla Juve chi dorme e/o tira indietro la gamba. 

Ma dico io, possibile che in giro per il mondo non ci sia un terzino sx migliore di Alex Sandro? Può mai essere che in serie C non ci sia uno meglio di Rabiot? 

Porcadiquellaputtana ma gli osservatori la Juventus ce li ha ancora? 

Dove sono i Furino, i Cuccureddu, i Torricelli, i Vignola, i Benetti ecc. ecc. ecc.??????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, dopo la partita in preda alla rabbia, ho detto che Agnelli è il responsabile unico di questa situazione. 

Ora, dopo averci dormito sopra lo ribadisco. La sua a volte incontrollata megalomania, ed il smisurato ego hanno partorito questo questo. La nemesi di Marotta è servita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

È stato un grosso errore riportarlo, tocca ammettere questo il prima possibile

Ma basta * per dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

perchè nel momento in cui la squadra ha fatto quattro vittorie, la palla la salvavamo all'ultimo e usciva, avevamo un atteggiamo completamente diverso. Questo dobbiamo rifare, oggi tutti credo lo abbiano capito, il primo solo io

Insomma questa è la via del condottiero. Catenaccione e via. Si, la partita di ieri ha detto proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juveprof58 ha scritto:

Ma com'è possibile che una società come la Juventus non si accorga che ci sono 4/5 giocatori da spedire in tribuna? 

Gente come:

Sandro, Rabiot, Ramsey in pole position

Morata, Bentancur, Bernardeschi in seconda fila

E poi via a seguire. 

Allegri!!! È tempo di scelte drastiche!!! È tempo di doppie sedute tattico/tecniche!!! 

È tempo di dare certezze ad una squadra che non ne ha più, anche a costo di mettere in campo dei ragazzini!!! Certi giocatori devono capire che la pacchia è finita! Se ne devono andare. Fuori dalla Juve chi dorme e/o tira indietro la gamba. 

Ma dico io, possibile che in giro per il mondo non ci sia un terzino sx migliore di Alex Sandro? Può mai essere che in serie C non ci sia uno meglio di Rabiot? 

Porcadiquellaputtana ma gli osservatori la Juventus ce li ha ancora? 

Dove sono i Furino, i Cuccureddu, i Torricelli, i Vignola, i Benetti ecc. ecc. ecc.??????? 

Sandro finora uno dei meno peggio, e anche bernardeschi. 

Ci presentiamo con Morata titolare inamovibile e un 2003 alle prime esperienze in prima squadra come unica riserva. Improponibile per una squadra che punta al vertice. 

Ieri secondo me l'attacco è stato davvero imbarazzante, perché a sti livelli hai anche bisogno del giocatore che ti faccia la giocata, questo manco tiene su la palla.imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kranomed ha scritto:

io ce l'ho a morte coi calciatori e con la società, e ritengo allegri l'ultimo colpevole di questa situazione, ma di sicuro non sono disposto a tollerare ancora a lungo questa situazione...se la juve non comincia a fare punti e restare in corsa per la zona EL-CL , è chiaro che acciuga dovrà saltare per forza! mica possiamo retrocedere in serie B per salvare il suo sedere?!

in ogni caso, quando penso al kuloo che mi piacerebbe prendere a calci in questo momento, mi viene in mente la faccia di AA!! è lui il VERO e UNICO responsabile di questo disastro, che è partito con la cacciata di marotta, quando i tempi erano maturi (almeno nella sua testa) per farlo fuori e prendersi la luce dei riflettori tutta per se...il karma però è una brutta bestia! e gli ha rivoltato tutto contro  con gli interessi! e secondo me non ha pagato ancora nemmeno la metà di questo ''debito''...purtroppo per noi!!

comunque non penso che questa situazione potrà perdurare ancora molto eh...se ho ben capito, abbiamo un trittico con melanzane, dea e lazio, e se usciamo con le ossa rotte anche da questi 3 incontri (per ossa rotte s'intende fare meno di 4/5 punti) non penso che la società potrà restarsene con mani in mano...anche se mi domando come sarà possibile liberarsi di un allenatore che ha un contratto da 72 mln lordi????????

io se potessi optare tra cacciare allegri e cacciare AA, non avrei dubbi, mi terrei acciuga tutta la stagione, anche a dovesse arrivare sedicesimo! e caccerei AA seduta stante! 

capisco benissimo il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, igor ha scritto:

Purtroppo qui c'è gente che non guarda le partite...non c'è altra spiegazione...

Sassuolo Verona ma anche Empoli giocano a calcio...squadre corte aggressive..pressing occupazione degli spazi uomo contro uomo senza paure movimenti senza palla....

Noi il nulla assoluto....nulla....

E qui scrivono Allegri tieni duro ...

Ma per favore

no non è questione di guardare o non guardare le partite. è che allegti ha fatto il lavaggio del cervello a tanti. veramente la juve è passata in secondo piano.

erano tutti contenti qui quando hanno fatto fuori sarri con lo scudetto in tasca, ma ora che guadiamo nella melma guai a chi tocca allegri… sono i calciatori che non valgono quelli del verona o del sassuolo.. chiaro..

puro fanatismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Si ma non puo' essere che tre allenatori di fila non sappiano dare i movimenti giusti

Infatti Sarri li aveva dati. Pirlo qualcosina ha fatto vedere. Allegri zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se han cacciato Pirlo per non aver vinto lo Scudetto mi aspetto lo stesso trattamento, ma all'ennesima potenza per Allegri, visto che di sicuro è stato ripreso per vincere subito il Campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

 

Ma chi Allegri?magna tranquillo, ha firmato un quadriennale a 9 mln a stagione,impossibile vada via.

Allora ci aspetta un declino sportivo come non ne abbiamo mai avuti, Max Allegri nel calcio del 2021 é zero spaccato... E i danni saranno ben di più dei 18 ml l anno che spendiamo per questi suoi capolavori. Ho molta rabbia  verso il presidente per essersi fatto infinocchiare da questo ciarlatano, e anche verso i tifosi allegriani, vittime di una specie di berlusconismo che coltivano il culto della personalità per questo uomo e allenatore mediocre. 

E oggi parlano di formazioni di giocatori scarsi di come potrebbe giocare la Juve ancora annebbiati  e  intontiti dall'allegrismo... Svegliatevi le abbiamo prese sonoramente da Empoli Verona Sassuolo....quasi senza vedere boccia abbiamo più gol subito che segnati... Allegri se ha un minimo di dignità deve dimettersi a guardare il foglio paga dovrebbe vergognarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi è mai piaciuto e non ne ho mai fatto mistero ma io tifo Juventus, voglio vedere vincere la mia squadra e adesso, Allegri, è il mio allenatore che mi piaccia o no, e lo sarà per 4 anni ancora. 

Pertanto spero con tutto il cuore che riesca a capire che certi giocatori non devono vedere più il campo! 

Tre allenatori cambiati e andiamo sempre peggio, ci sarà un motivo? 

Sarà l'allenatore? Non credo proprio!! E ripeto fosse per me non l'avrei mai e poi mai richiamato. 

Non mi piace la sua filosofia spargnina del corto muso. A me piacciono le squadre che corrono, che lottano su ogni pallone e che cercano prima di tutto il gol! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Allora ci aspetta un declino sportivo come non ne abbiamo mai avuti, Max Allegri nel calcio del 2021 é zero spaccato... E i danni saranno ben di più dei 18 ml l anno che prende. Ho molta rabbia  verso il presidente per essersi fatto infinocchiare da questo ciarlatano, e anche verso i tifosi allegriani, vittime di una specie di berlusconismo che coltivano il culto della personalità per questo uomo e allenatore mediocre. 

E oggi parlano di formazioni di giocatori scarsi di come potrebbe giocare la Juve ancora annebbiati  e  intontiti dall'allegrismo... Svegliatevi le abbiamo prese sonoramente da Empoli Verona Sassuolo.... Allegri se ha un minimo di dignità deve dimettersi a guardare il foglio paga dovrebbe vergognarsi. 

Davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto in tempi non sospetti che questo centrocampo è da mezza classifica...mi sono sentito rispondere,da tanti pseudo esperti,che il problema non è la qualità dei giocatori.

Il problema invece è proprio quello,non hai più la squadra di 2 - 3 anni fa e devi sopperire alla mancanza di qualità in altri modi...invece tutti,in primis i tifosi,continuano a fare finta di una avere uno squadrone tra le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Se han cacciato Pirlo per non aver vinto lo Scudetto mi aspetto lo stesso trattamento, ma all'ennesima potenza per Allegri, visto che di sicuro è stato ripreso per vincere subito il Campionato. 

Sarebbe esonerato su qualsiasi panchina al mondo con quel che si é visto e non é esonerato solo per il contratto capestro che gli abbiamo fatto, il che sarebbe estremamente imbarazzante per qualsiasi uomo con un minimo di serietà e dignità, soprattutto dopo la carrettata di * che ha dispensato sghignazzando e gigioneggiando ad ogni conferenza stampa prima del Verona... Una figura di * epocale sta facendo diciamola tutta e la sta facendo fare pure alla Juventus. Si dimetta se ama la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Se han cacciato Pirlo per non aver vinto lo Scudetto mi aspetto lo stesso trattamento, ma all'ennesima potenza per Allegri, visto che di sicuro è stato ripreso per vincere subito il Campionato. 

Non credo che sia stato acquistato per farci vincere di nuovo lo scudetto o almeno non quest'anno 

 

Quando parlano dicono che bisogna soffrire avere pazienza parlano di futuro roseo .

Il presente nostro è il frutto di uno scempio che è durato fin troppo.

2 anni per azzerare 8 di programmazione 

Ci sarà la risalita ma non è questo l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Dopo l'esonero di Sarri, si è saputo che Chiellini non gli parlava (e certo: Sarri "pretendeva" che la squadra si proponesse anche nella metà campo avversaria).
Come se al lavoro un dipendente si rifiutasse di rivolgere la parola al capo perchè gli sta sui maroni.
Sono cose che non vanno.
 
Se il problema principale non è Allegri, con la complicità dei due in difesa, allora il problema è Andrea Agnelli che ha fatto in modo di silurare Sarri e poi anche Pirlo e ha rinnovato per altri 2 anni Chiellini quasi 40enne, organizzando il grande rientro del "calcio è semplice", oltretutto con un contratto faraonico per un sacco di anni.
 
 
 
 


Io non credo che non gli parlasse, anche perché dopo che rientrò dall'infortunio si mise in campo da solo
Di certo non gradivano la zona pura, sia lui che Bonucci, mentre DeLigt con Sarri ha fatto la sua stagione migliore.
Bonucci infatti dopo l'esordio vittorioso contro la Samp lo scorso anno con Pirlo fu il primo a togliersi sassolini dalla scarpa dicendo che difendendo uomo contro uomo come facevano con Pirlo potevano essere più aggressivi.
Andrea Agnelli esautorò Sarri in diretta TV dicendo che la Juve non poteva uscire dalla Champions contro il Lione, essendo più forte.
Chissà che pensa dei risultati di questi ultimi 2 anni.
La società ha perso la trebisonda da un po' .

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Ho detto in tempi non sospetti che questo centrocampo è da mezza classifica...mi sono sentito rispondere,da tanti pseudo esperti,che il problema non è la qualità dei giocatori.

Il problema invece è proprio quello,non hai più la squadra di 2 - 3 anni fa e devi sopperire alla mancanza di qualità in altri modi...invece tutti,in primis i tifosi,continuano a fare finta di una avere uno squadrone tra le mani...

Hai una squadra scarsa con un allenatore scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.