Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ieri sera, per almeno 70 minuti, abbiamo giocato con almeno 9 uomini dietro la linea della palla. In molti frangenti della gara, i nostri attaccanti, a 70 metri dalla porta viola, erano costretti a prendere palla e avventurarsi in solitarie e disperate sortite in avanti tra un nugolo di avversari, che, nel migliore dei casi, si risolvevano con un fallo a nostro favore. Centrocampisti e attaccanti non sapevano MAI a chi passare il pallone, perché, intorno, c'era il vuoto. Non un'opzione di scarico, non un movimento.

Voi davvero credete che quanto visto dipenda dalla qualità dei giocatori in campo?

Probabilmente, Messi, partendo a 70 metri dalla porta avversaria, da solo, ci sarebbe pure riuscito a scartare tutti e ad arrivare al tiro. Ma quanti altri?

E' normale giocare così?

 

Vi chiedo di rispondermi sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzasette ha scritto:

Insisti, Dybala sbaglia perché il passaggio era troppo indietro, ma se non hai giocato a pallone questi particolari ti sfuggono

Guarda, anche se uno non ha giocato ma è un buon osservatore ci può arrivare.

Purtroppo I videogames sono una cosa e il calcio vero un'altra. 

Sembra banale e ovvio, ma dopo anni di martellamento di sacchi Adani e compagnia, non lo è purtroppo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jolly88 ha scritto:

guarda che ,ti ricordi  male.

 

demiral lo aveva sarri non allegri,(tant'è che gioco la semifinale di champions con rugani)in più aveva pure  deligt

 

can lo mise fuori lista cl e andò via a dicembre

 

manzo lo mise fuori rosa 

 

higuain le giocò quasi tutte

 

 

catalogare quel modesto lione con l'ajax che battè il real ,in casa al bernabeu 4-1 c'è ne  vuole di coraggio,la figura barbina fu propio con i francesi.

 

fu esonerato per altro,come anche sarri non fu esonerato per la partitaa con il lione

sostituiva proprio de ligt fuori 50 giorni per una spalla fracassata

 

 

 

 

 

Ti stai sbagliando...chiellini e demiral si son rotti i crociati con maurizio sarri

can e il manzo fuori rosa e ceduti .

Higuain dopo natale smise con il calcio vero..scappato in argentina per la madre e il covid non voleva più tornare

l' ajax battè un real in declino senza Ronaldo e poi infatti  perse da un modestissimo  tottenham

sulla semifinale non so a quale ti riferisci...ne Max l'anno prima,ne tanto meno Sarri  sono arrivati in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, guarda. La cosa è perfettamente reciproca.

Perdonami se sto provando ad analizzare la situazione e non mi fermo al risultato.

La prossima volta cercherò di stare più attento, davanti al televideo.

Ma guarda che puoi analizzare di tutto e penso che con me si possa tranquillamente discutere. 

Però dire "siccome non abbiamo 11 anni, cerchiamo di andare oltre", significa porsi sul piano sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma guarda che puoi analizzare di tutto e penso che con me si possa tranquillamente discutere. 

Però dire "siccome non abbiamo 11 anni, cerchiamo di andare oltre", significa porsi sul piano sbagliato

Hai ragione. Scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri sera, per almeno 70 minuti, abbiamo giocato con almeno 9 uomini dietro la linea della palla. In molti frangenti della gara, i nostri attaccanti, a 70 metri dalla porta viola, erano costretti a prendere palla e avventurarsi in solitarie e disperate sortite in avanti tra un nugolo di avversari, che, nel migliore dei casi, si risolvevano con un fallo a nostro favore. Centrocampisti e attaccanti non sapevano MAI a chi passare il pallone, perché, intorno, c'era il vuoto. Non un'opzione di scarico, non un movimento.

Voi davvero credete che quanto visto dipenda dalla qualità dei giocatori in campo?

Probabilmente, Messi, partendo a 70 metri dalla porta avversaria, da solo, ci sarebbe pure riuscito a scartare tutti e ad arrivare al tiro. Ma quanti altri?

E' normale giocare così?

 

Vi chiedo di rispondermi sinceramente.

Ti rispondo cercando di trovare le parole per dire quello che penso e sottolineando che non faccio parte delle fazioni in campo. A me di Allegri interessa il giusto quindi posso parlare senza avere il ragionamento ottenebrato dalle convinzioni assolute.

Paryiamo da risultato, abbiamo vinto quindi è ok. guardiamo la partita e prima considerazione da fare è quella di sottolineare che abbiamo giocato martedì e quindi abbiamo avuto solo 3 gg di riposo contro i 6 della Fiorentina che grazie a questo ha potuto correre marcando a uomo qualcuno con raddoppi e triple marcature.

A me onestamente sembra che è stata la Fiorentina a giocare per il pareggio piuttosto che la Juve e il risultato è stato che non hanno fatto un tiro nello specchio. La Fiorentina ha picchiato come un fabbro dall'inizio e forse una sola espulsione è anche poco e quindi non si può dire che il fatto che Milenkovic sia andato fuori ci abbia favorito perché è il risultato di una ricerca di palleggio che costringeva i fiorentini a fare regolarmente fallo, il più delle volte da ammonizione. Noi abbiamo preso una traversa, abbiamo fatto un gol e qualche tiro parato dal loro portiere. A questo però bisogna aggiungere che purtroppo non riusciamo a venir fuori dall'area con palleggio e sembriamo intimoriti quando ci pressano, questo perchè non giochiamo ad un tocco e quindi preferiamo il lancio lungo e regalando il pallone agli avversari. Se mi dici che questo dovrebbe essere allenato e quindi consentire alle punte di avere il tempo di riportarsi sulla trequarti avversaria, ti dico hai ragione e questa è la colpa di Allegri. Poi penso comunque che a questa squadra manchi qualcosa nell'organico e su questo la colpa non è di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzasette ha scritto:

A me di Allegri interessa il giusto

Figurati. Stai parlando con uno anche avrebbe voluto Allegri alla Juve quando ancora allenava il Cagliari, proponendo un gioco molto interessante.

1 minuto fa, forzasette ha scritto:

 

 

non riusciamo a venir fuori dall'area con palleggio e sembriamo intimoriti quando ci pressano, questo perchè non giochiamo ad un tocco 

Immagino non ci sia bisogno che ti dica cos’è necessario per giocare a un tocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino non ci sia bisogno che ti dica cos’è necessario per giocare a un tocco.

Non c'è bisogno anche perchè l'ho scritto " Se mi dici che questo dovrebbe essere allenato e quindi consentire alle punte di avere il tempo di riportarsi sulla trequarti avversaria, ti dico hai ragione e questa è la colpa di Allegri."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, vespino ha scritto:

Io penso che gli interisti invece possono solo che essere felici nel vederci giocare così e nel.pensarci per altro 3 anno e mezzo in mano ad Allegri.

L'allegrianismo vi ha fuso le cervella

P.S. Questa è la felicità degli interisti...

Int.Dis.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzasette ha scritto:

Non c'è bisogno anche perchè l'ho scritto " Se mi dici che questo dovrebbe essere allenato e quindi consentire alle punte di avere il tempo di riportarsi sulla trequarti avversaria, ti dico hai ragione e questa è la colpa di Allegri."

Ecco. 
 

Gli smarcamenti, i movimenti senza palla, i posizionamenti non sono scelte autonome dei calciatori, sono cose provate in allenamento. Provate e riprovate. Stiamo parlando del massimo campionato professionistico, non del calcetto con i colleghi il giovedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri sera, per almeno 70 minuti, abbiamo giocato con almeno 9 uomini dietro la linea della palla. In molti frangenti della gara, i nostri attaccanti, a 70 metri dalla porta viola, erano costretti a prendere palla e avventurarsi in solitarie e disperate sortite in avanti tra un nugolo di avversari, che, nel migliore dei casi, si risolvevano con un fallo a nostro favore. Centrocampisti e attaccanti non sapevano MAI a chi passare il pallone, perché, intorno, c'era il vuoto. Non un'opzione di scarico, non un movimento.

Voi davvero credete che quanto visto dipenda dalla qualità dei giocatori in campo?

Probabilmente, Messi, partendo a 70 metri dalla porta avversaria, da solo, ci sarebbe pure riuscito a scartare tutti e ad arrivare al tiro. Ma quanti altri?

E' normale giocare così?

 

Vi chiedo di rispondermi sinceramente.

la fiorentina contro inter e napoli ha fatto il 60% di possesso palla,tirando 16 e 10 volte,ieri ha fatto meno possesso palla di noi tirando solo 6 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. 

Ma questo non vuol dire che è solo colpa di Allegri perchè, nonostante lui dica il contrario io ti ho anche detto "Poi penso comunque che a questa squadra manchi qualcosa nell'organico e su questo la colpa non è di Allegri. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

la fiorentina contro inter e napoli ha fatto il 60% di possesso palla,tirando 16 e 10 volte,ieri ha fatto meno possesso palla di noi tirando solo 6 volte.

Certo. Perché, come ha detto Allegri, i nostri difensori hanno giocato una grande partita.

E quindi? Cosa c’entra con quello che ho scritto io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri sera, per almeno 70 minuti, abbiamo giocato con almeno 9 uomini dietro la linea della palla. In molti frangenti della gara, i nostri attaccanti, a 70 metri dalla porta viola, erano costretti a prendere palla e avventurarsi in solitarie e disperate sortite in avanti tra un nugolo di avversari, che, nel migliore dei casi, si risolvevano con un fallo a nostro favore. Centrocampisti e attaccanti non sapevano MAI a chi passare il pallone, perché, intorno, c'era il vuoto. Non un'opzione di scarico, non un movimento.

Voi davvero credete che quanto visto dipenda dalla qualità dei giocatori in campo?

Probabilmente, Messi, partendo a 70 metri dalla porta avversaria, da solo, ci sarebbe pure riuscito a scartare tutti e ad arrivare al tiro. Ma quanti altri?

E' normale giocare così?

 

Vi chiedo di rispondermi sinceramente.

Tempo perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grytviken ha scritto:

Una tifoseria normale stasera festeggia. 

Noi da più di 3 anni non abbiamo un gioco e dobbiamo cacciare l'allenatore che sta qua da 4 mesi? La logica non fa una piega... 

Noi siamo la juve

non c'è nulla da festeggiare per una singola partita  inguardabile ,di un campionato dove ci troviamo a metà classifica

non siamo la fiorentina, il napoli o il torino che festeggiano e fanno i fuochi d'artificio quando ci battono e poi non vincono mai nulla.

benissimo,abbiamo vinto ieri...ma c'è preoccupazione per la pochezza che dimostriamo in campo...non si può essere contenti se non miglioriamo il gioco perchè così c'è la sensazione che non si va da nessuna parte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzasette ha scritto:

Ma questo non vuol dire che è solo colpa di Allegri perchè, nonostante lui dica il contrario io ti ho anche detto "Poi penso comunque che a questa squadra manchi qualcosa nell'organico e su questo la colpa non è di Allegri. "

L’organico attuale della Juventus basta e avanza per offrire uno spettacolo migliore di quello cui ci è dato assistere.

Basta e avanza. 
Pensare che siamo i più scarsi del globo è offensivo nei confronti di quelle squadre che scarse lo sono per davvero. 
Io sono sicuro che Verona, Sassuolo e Empoli sarebbero ben felici di scambiare i loro giocatori con i nostri.

Ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere,per le squadre di Allegri manca un giocatore alto che può essere Mandzukic,Pogba o Milinkovic Savic, che nel momento del bisogno faccia salire la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ti stai sbagliando...chiellini e demiral si son rotti i crociati con maurizio sarri

can e il manzo fuori rosa e ceduti .

Higuain dopo natale smise con il calcio vero..scappato in argentina per la madre e il covid non voleva più tornare

l' ajax battè un real in declino senza Ronaldo e poi infatti  perse da un modestissimo  tottenham

sulla semifinale non so a quale ti riferisci...ne Max l'anno prima,ne tanto meno Sarri  sono arrivati in semifinale

Tu mi hai scritto 

"ha vinto lo scudo senza emre can- mandzukic- demiral- chiellini e higuain" 

 

manco allegri lo avevi demiral, arrivó con sarri. 

Dopo la rottura del crociato, anche da disposinibile se non ricordo male, lo tenne in panchina. 

In più più aveva anche deligt 

 

Can lo mise fuori lista cl lui, per khedira e andò via a dicembre 

 

Manzo lo mise fuori rosa 

 

Higuain non è rimasto in Argentina, tornó e le giocó quasi tutte 

 

Erano le 5 ieri quando ti ho risposto ero leggermente stanco. 

Erano naturalmente i quarti, con rugani centrale di difesa. 

 

Forse non ti rendi conto dell impresa di fare 4 gol al  Bernabeu, ronaldo o no, nonostante i problemi. 

Raga 4 gol al bernabeu. 

 

Quella col Tottenham,simile a milan liverpool, uno stacco mentale, non sanno manco gli inglesi come hanno fatto a passare, valla a rivedere, così ti fai un idea. 

 

Partite giocate male entrambe, sia con l ajax che con il lione, ma paragonare le qualità dei francesi con quell 'ajax no dai. 

 

Gli Olandesi a vendere i loro gioielli, si sono fatti i soldi,sono finiti tutti nelle big europee. 

Per fortuna, uno lo abbiamo preso noi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’organico attuale della Juventus basta e avanza per offrire uno spettacolo migliore di quello cui ci è dato assistere.

Basta e avanza. 
Pensare che siamo i più scarsi del globo è offensivo nei confronti di quelle squadre che scarse lo sono per davvero. 
Io sono sicuro che Verona, Sassuolo e Empoli sarebbero ben felici di scambiare i loro giocatori con i nostri.

Ne sono sicuro.

Vedi di non travisare quello che dico


"a questa squadra manchi qualcosa nell'organico" non vuol dire quello che hai scritto tu. Se vogliamo discutere serenamente cerchiamo di non tradurre le risposte secondo quello che vogliamo far dire all'interlocutore, se no possiamo lasciar perdere e parlare di moto GP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della gestione Allegri in questo momento posso salvare due cose: 

1 - ha una delle squadre più scarse da quando siamo tornati in A

2 - certe partite, come questa, le avremmo pareggiate, se non perse

 

fatto sta che è stata ancora una partita da minimo indispensabile..

abbiamo visto quanto è importante avere una punta fisica che fa la guerra da solo in avanti...a differenza di una prima punta adattata non in grado di tenere la palla, che corre tantissimo ma sbaglia sempre le giocate decisive..abbiamo visto che con un minimo di cattiveria un ragazzo di 10 cm più basso può spostare l'avversario come un birillo...

per ora passi...c'è tanto da fare e dobbiamo sostenere il nostro allenatore, per quanto io sia il primo a non condividere alcune sue scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Certo. Perché, come ha detto Allegri, i nostri difensori hanno giocato una grande partita.

E quindi? Cosa c’entra con quello che ho scritto io?

si difende di squadra,nn solo coi due centrali.....c'entra che ieri nn affrontavamo una squadretta,ma una squadra che ha fatto il 60% di possesso palla con le due squadre che finiranno prima e seconda in campionato (a parer mio),inoltre ciò che ti sfugge è che è una coperta,se la tiri da un lato ti scopri dall'altro,l'anno scorso abbiamo giocato alti,andandoli a prendere altissimi e abbiamo perso 0-3,se avessimo interpretato una partita sconsiderata giocando colpo su colpo,prendendoli sempre alti con la difesa a centrocampo avremmo finito subendo anche noi 15 tiri (e facendone sicuramente anche noi di più rispetto a ieri),e invece di 1-0 sarebbe finita 2-1 per una delle due squadre o  magari 2-2,ieri la fiorentina nn ha mai tirato in porta a parte una conclusione di saponara,noi qualche occasione l'abbiamo avuta(morata solo avanti al portiere,traversa di chiesa,qualche tiro da fuori area),insomma questo è il calcio di allegri,un calcio equilibrato,solido,pragmatico......l'anno scorso avevamo quello del calcio ultraoffensivo e siamo finiti quarti per miracolo con anche un certo cr7 da 36 gol in stagione,sempre per il discorso della coperta di cui prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Hai tirato mezza volta in 70 minuti...ti sei reso conto di questo ?

Questo la partita non l'ha manco vista, Dybala in quell'occasione non doveva manco tirare vista com'era messo con il corpo. Hanno iniziato a giocare più alti dall'espulsione, oramai per giustificare un allenatore anacronistico e sopravvalutato sanno solo appigliarsi agli errori dei singoli, come se Rabiot decidesse lui di scendere in campo da titolare sulla fascia sinistra con Chiesa a far solchi sulla fascia destra. 4 anni son lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forzasette ha scritto:

Vedi di non travisare quello che dico


"a questa squadra manchi qualcosa nell'organico" non vuol dire quello che hai scritto tu. Se vogliamo discutere serenamente cerchiamo di non tradurre le risposte secondo quello che vogliamo far dire all'interlocutore, se no possiamo lasciar perdere e parlare di moto GP

Il mio era un discorso generale, non riferito direttamente alle tue parole. Qua dentro, la nostra rosa viene dipinta come la peggiore possibile.
Anche io credo che a questa squadra manchi qualcosa (nello specifico, Pogba e Vlahovic). Ma per provare a vincere la Champion’s. 

Per battere l’Empoli in casa non manca nulla. 

7 minuti fa, luc89 ha scritto:

si difende di squadra,nn solo coi due centrali.....c'entra che ieri nn affrontavamo una squadretta,ma una squadra che ha fatto il 60% di possesso palla con le due squadre che finiranno prima e seconda in campionato (a parer mio),inoltre ciò che ti sfugge è che è una coperta,se la tiri da un lato ti scopri dall'altro,l'anno scorso abbiamo giocato alti,andandoli a prendere altissimi e abbiamo perso 0-3,se avessimo interpretato una partita sconsiderata giocando colpo su colpo,prendendoli sempre alti con la difesa a centrocampo avremmo finito subendo anche noi 15 tiri (e facendone sicuramente anche noi di più rispetto a ieri),e invece di 1-0 sarebbe finita 2-1 per una delle due squadre o  magari 2-2,ieri la fiorentina nn ha mai tirato in porta a parte una conclusione di saponara,noi qualche occasione l'abbiamo avuta(morata solo avanti al portiere,traversa di chiesa,qualche tiro da fuori area),insomma questo è il calcio di allegri,un calcio equilibrato,solido,pragmatico......l'anno scorso avevamo quello del calcio ultraoffensivo e siamo finiti quarti per miracolo con anche un certo cr7 da 36 gol in stagione,sempre per il discorso della coperta di cui prima.

Il calcio proposto ieri è stato equilibrato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Noi siamo la juve

non c'è nulla da festeggiare per una singola partita  inguardabile ,di un campionato dove ci troviamo a metà classifica

non siamo la fiorentina, il napoli o il torino che festeggiano e fanno i fuochi d'artificio quando ci battono e poi non vincono mai nulla.

benissimo,abbiamo vinto ieri...ma c'è preoccupazione per la pochezza che dimostriamo in campo...non si può essere contenti se non miglioriamo il gioco perchè così c'è la sensazione che non si va da nessuna parte.

 

 

Ma non diciamo fesserie. Qua sopra si discute continuamente di cosa non va nella squadra, dei giocatori che non funzionano, di chi mandare via etc.

Ieri si è vinto all'ultimo secondo, anche se siamo la Juve un urlo liberatorio ci sta, qua nessuno parla di sparare i fuochi d'artificio o, ancora peggio nascondere i problemi che pure ci sono e belli grossi. Si dice che c'è stata una vittoria arrivata quando quasi nessuno ci sperava più e di essere felici di questo e da lunedì ci riconcentra su ciò che non va. Non mi sembra sia difficile. Guarda che rompere il qazzo in continuo ripetendoci in continuazione quali sono i problemi precludendoci anche un attimo di sollievo, non è che i problemi si risolvano prima. Quando mi chiedono dopo la partita di ieri se ho il coraggio di esultare, ma qazzo se ne ho il coraggio, non significa che non mi renda conto che la partita sia stati per lunghi tratti mediocre, solo che almeno mi godo il momento.

Non mi sembra ci voglia un genio per capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Tu mi hai scritto 

"ha vinto lo scudo senza emre can- mandzukic- demiral- chiellini e higuain" 

 

manco allegri lo avevi demiral, arrivó con sarri. 

Dopo la rottura del crociato, anche da disposinibile se non ricordo male, lo tenne in panchina. 

In più più aveva anche deligt 

 

Can lo mise fuori lista cl lui, per khedira e andò via a dicembre 

 

Manzo lo mise fuori rosa 

 

Higuain non è rimasto in Argentina, tornó e le giocó quasi tutte 

 

Erano le 5 ieri quando ti ho risposto ero leggermente stanco. 

Erano naturalmente i quarti, con rugani centrale di difesa. 

 

Forse non ti rendi conto dell impresa di fare 4 gol al  Bernabeu, ronaldo o no, contro i campioni d europa in carica, nonostante i problemi. 

Raga 4 gol al bernabeu. 

 

Quella col Tottenham,simile a milan liverpool, uno stacco mentale, non sanno manco gli inglesi come hanno fatto a passare, valla a rivedere, così ti fai un idea. 

 

Partite giocate male entrambe, sia con l ajax che con il lione, ma paragonare le qualità dei francesi con quell 'ajax no dai. 

 

Gli Olandesi a vendere i loro gioielli, si sono fatti i soldi,sono finiti tutti nelle big europee. 

Per fortuna, uno lo abbiamo preso noi. 

 

 

Vero...demiral non lo aveva neanche Max...aveva benatia mi sembra

higuain tornò ma mentalmente non c'era più con il calcio

sui gioielli olandesi fortunatamente ci abbiamo visto giusto e il migliore secondo me l'abbiamo preso noi.

de jong a barcellona mi sembra abbia un pò deluso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.