Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

22 hours ago, Domingo En Fuego said:

Tra l'altro prima del secondo giallo ne aveva fatto un altro subito dopo il primo giallo a sessanta metri dalla porta.

Callejon ha avuto il coraggio di protestare con l'arbitro facendogli presente che il compagno aveva fatto due falli in tutta la gara .ghgh

L'ho notato anch'io e sono rimasto alllibito. Callejon ha imparato bene il chiagnefotti al Napoli. Certo che ci vuole proprio la facciacomeilculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Tra l'altro prima del secondo giallo ne aveva fatto un altro subito dopo il primo giallo a sessanta metri dalla porta.

Callejon ha avuto il coraggio di protestare con l'arbitro facendogli presente che il compagno aveva fatto due falli in tutta la gara .ghgh

Una cosa comunque abbastanza ricorrente è il numero di falli subiti dalla Juve, non solo in campionato. Quest'anno subiamo una quantità di falli spropositata (merito anche di gente come Chiesa che punta spesso l'uomo), eppure in alcune partite non vedi cartellini fino all'ultimo quarto di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gilor ha scritto:

Questo la partita non l'ha manco vista, Dybala in quell'occasione non doveva manco tirare vista com'era messo con il corpo. Hanno iniziato a giocare più alti dall'espulsione, oramai per giustificare un allenatore anacronistico e sopravvalutato sanno solo appigliarsi agli errori dei singoli, come se Rabiot decidesse lui di scendere in campo da titolare sulla fascia sinistra con Chiesa a far solchi sulla fascia destra. 4 anni son lunghi.

Lo so purtroppo.

Io purtroppo sono preparato al peggio.

Gli attaccanti, soprattutto Dybala e chiesa non sopporteranno a lungo di fare i centrocampisti e andare a coprire il terzino dell'Empoli quando avanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzasette ha scritto:

Ma perchè dobbiamo sempre sminuire gli avversari? Il nostro male è che pensiamo che le squadre di media classifica siano solamente un coacervo di giocatoruncoli ed invece bisognerebbe pensare che sono equipe create con giocatori ( alcuni buoni, altri buonissimi)che riescono a gettare il cuore oltre l'ostacolo per cercare di vincere (poi con noi sembra che tutti abbiano un conto in sospeso)I risultati con le squadre che hai citato sono venuti da episodi dove i singoli o 2/3 uoimini della difesa hanno dormito.  Bonucci, szczesny, Rabiot, la carica senza senso negli ultimi minuti col Sassuolo, episodi.Per i viola ho già risposto a ZizouZidane e non voglio replicare ma mi sembra che non sia proprio una squadra di pellegrini visto che per citarne qualcuno Vlahovic, Milenkovic e Castrovilli più di un utente li vorrebbe da noi. Per il momento siamo a 4 punti dall'Atalanta che è osannata da tutti per il gioco e ha segnato 4 gol più di noi e subito forse gli stessi e se non avesse avuto Zapata non so se ieri avrebbe vinto col Cagliari ultimo in classifica. Tempo al tempo."Roma non fu costruita in una notte"

Boh che ti devo dire speriamo ci sia un miglioramento. Di sicuro ad oggi abbiamo fatto abbastanza pena e parecchi punti in meno del nostro potenziale. Più che altro servirà continuità di risultati.. La cosa positiva è che Allegri ha una grande esperienza e quindi può gestire questa situazione senza perdere la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo so purtroppo.

Io purtroppo sono preparato al peggio.

Gli attaccanti, soprattutto Dybala e chiesa non sopporteranno a lungo di fare i centrocampisti e andare a coprire il terzino dell'Empoli quando avanza.

 

Io adesso non so se a gennaio faranno mercato e di che tipo, certo è che così la vedo buia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Io adesso non so se a gennaio faranno mercato e di che tipo, certo è che così la vedo buia. 

Puoi fare il mercato che vuoi, la situazione non cambierà.

E difficilmente cambierà negli anni a venire con Allegri in panchina.

 

Poi certo, se prendi Pogba, Haaland e Alexander Arnold, grazie al razzo...ma non credo sia uno scenario preventivabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Puoi fare il mercato che vuoi, la situazione non cambierà.

E difficilmente cambierà negli anni a venire con Allegri in panchina.

 

Poi certo, se prendi Pogba, Haaland e Alexander Arnold, grazie al razzo...ma non credo sia uno scenario preventivabile.

Allegri in panchina oramai è la tassa dovuta. Certo è che con Morata e Kean, Allegri o non Allegri, è veramente triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, saxon ha scritto:

Boh che ti devo dire speriamo ci sia un miglioramento. Di sicuro ad oggi abbiamo fatto abbastanza pena e parecchi punti in meno del nostro potenziale. Più che altro servirà continuità di risultati.. La cosa positiva è che Allegri ha una grande esperienza e quindi può gestire questa situazione senza perdere la testa 

Guarda ho appena finito di vedere il Napoli capolista contro il Verona, hanno pareggiato ma secondo me se gli scaligeri avessero giocato con la stessa intensità avrebbero vinto e bene. Sono convinto che se noi avessimo un Hosimen staremo già molto meglio. E' un campionato strano con risultati in cui le squadre di media classifica alternano partite buone ad altre dove perdono in modo incomprensibile. Sono sempre convinto che noi, a differenza delle squadre con cui dovremmo competere per il 3°/4° posto non abbiamo sostituti che possono garantirci i 5 cambi senza perdere potenzialità. Noi dobbiamo vedercela con Inter e Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gilor ha scritto:

Allegri in panchina oramai è la tassa dovuta. Certo è che con Morata e Kean, Allegri o non Allegri, è veramente triste.

Morata, lo scorso anno che andava sempre e quasi solo ad attaccare la profondità, ha fatto 20 gol ed 11 assist (oltre alla miriade di gol annullati per fuorigioco).

 

Per quanto non sia un fenomeno, non è questo il vero Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stato attuale possiamo giocare solo cosi.

appena cambiamo atteggiamento le prendiamo

secondo me il gruppo dopo verona e sassuolo lo ha capito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bernardevski ha scritto:

Io vorrei ribadire che questa squadra, con un Locatelli a centrocampo e Allegri in panchina, vincerebbe lo scudetto a febbraio.

...e senza il "problema dei problemi", colui che rovinava tutto, che non ci permetteva di esprimere un gran calcio, il bel gioco associato ai risultati, che non permetteva a Dybala e Morata di segnare 20 gol a testa, il male dei mali supremi: quello scarsone di CR7, cotto e bollito, un nonno che pensa ancora di fare la differenza, di riuscire a segnare 30 gol e passa a stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa squadra immonda, il 4° posto mi pare un miraggio...che sconforto.......Andrea Agnelli, vaffanbagno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilor ha scritto:

Allegri in panchina oramai è la tassa dovuta. Certo è che con Morata e Kean, Allegri o non Allegri, è veramente triste.

Se avessi Lewandowski e lo facessi giocare a 70 metri dalla porta avversaria sarebbe ancora più triste. Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se avessi Lewandowski e lo facessi giocare a 70 metri dalla porta avversaria sarebbe ancora più triste. Non credi?

Assolutamente si ma siccome ce lo dobbiamo sorbire per 4 anni spererei nell'acquisto di qualcuno che ci migliori, in termini tecnici....come piace a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Assolutamente si ma siccome ce lo dobbiamo sorbire per 4 anni spererei nell'acquisto di qualcuno che ci migliori, in termini tecnici....come piace a lui.

Secondo me, semplicemente, non si può giocare in questo modo.

Ma sono pronto a farmi convincere da chi è capace di spiegarmi come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, semplicemente, non si può giocare in questo modo.

Ma sono pronto a farmi convincere da chi è capace di spiegarmi come.

Tempo sprecato, è proprio l'atteggiamento che non va. Riuscirebbe a snaturare anche il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Morata, lo scorso anno che andava sempre e quasi solo ad attaccare la profondità, ha fatto 20 gol ed 11 assist (oltre alla miriade di gol annullati per fuorigioco).

 

Per quanto non sia un fenomeno, non è questo il vero Morata.

Morata lo scorso anno giocava a fianco di Ronaldo e sicuramente gli ha giovato. Morata, opinione mia, è solo una buona riserva. Kean manco quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2021 Alle 20:04, Winchester1912 ha scritto:

Ma come fa a far giocare Chiesa centrocampista?

Quando si è alzato: Un legno un espulsione altre due azioni pericolose. Io bo.

non ti lamentare l ha messo pure terzino ad inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

Morata lo scorso anno giocava a fianco di Ronaldo e sicuramente gli ha giovato. Morata, opinione mia, è solo una buona riserva. Kean manco quello.

A Morata giovava che era sempre a 30 metri dalla porta invece che a 50 e spesso lanciato sugli spazi invece che spalle alla porta.

 

Questo gli giovava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A Morata giovava che era sempre a 30 metri dalla porta invece che a 50 e spesso lanciato sugli spazi invece che spalle alla porta.

 

Questo gli giovava.

Sicuramente anche quello che dici gli ha giovato come dovrebbe giovare a tutta la squadra, non solo allo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Ma poi uno collega il cervello ed ovviamente non esonera nessuno...

Penso ci siano poche cose più stupide che fischiare un proprio giocatore.

No, poi uno realizza che non puoi pagare 9 milioni L anno per 4 anni ad uno seduto sul divano di casa a guardare L ippica …

almeno fossimo sicuri che lo prendesse qualche grande squadra, ma sti due anni ci hanno detto altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A Morata giovava che era sempre a 30 metri dalla porta invece che a 50 e spesso lanciato sugli spazi invece che spalle alla porta.

 

Questo gli giovava.

Ieri faceva l’esterno di centrocampo. In alcuni frangenti la squadra si sistemava con una linea a 5 in mezzo con Rabiot interno e Morata che scalava a sinistra. Poi ci meravigliamo se facciamo 70 minuti senza tirare in porta .ghgh 

Se non fosse stato per Milenkovic non l’avremmo vinta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gigle ha scritto:

No, poi uno realizza che non puoi pagare 9 milioni L anno per 4 anni ad uno seduto sul divano di casa a guardare L ippica …

almeno fossimo sicuri che lo prendesse qualche grande squadra, ma sti due anni ci hanno detto altro .

ma farà quello che gli pare quando sta a casa non credi?

anche a te pagano 1000 euro al mese se va bene e stai qui a scrivere fregnacce su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.