Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, localpero ha scritto:

lascia stare. in tre hanno capito che ieri abbiamo fatto una buona prestazione.

il loro livello di competenza  é basso, perché é evidente come la squadra per vincere non debba far tirare in porta l'avversario e non prendere gol nei primi tempi. perché siamo senza punte.

questi dovrebbero andare tutti nel topic del bel gioco. li é il loro posto.

 

Ma come si fa. 70 minuti senza mai tirare in porta, fino al rosso di Milenkovic non abbiamo creato mezza palla gol. Io penso davvero che guardiamo partite differenti io e te.

8 ore fa, tacconi ha scritto:

Io i vostri deliri non li capisco più…..e capisco quindi che non possiate capire cosa dice Allegri.

in campo non vai con i nomi e le carriere, vai con i giocatori. Ora non perché ti chiami Morata o Dybala invece di Tiribocchi le partite le vinci. Non perché ti chiami Juventus invece di Spal le partite le porti a casa. Se la porta su 5 tiri non la centri ti puoi chiamare pure Maradona ma di goal non ne fai. Minuto 9 ieri primo tempo vai a vedere dove tira Dybala da dentro l’area - in tribuna. Poi Puoi mettere tutte le lavagnette schemini 4-3-3/ 5-4-1/4-4-2/4/2-3-1 quello che vuoi che se i centrocampisti perdono tutti i contrasti e Dybala e Morata continuano a non centrare la porta anche la squadra con Simeone (che segna 2 tiri su 2 tentati) la partita la vince

Mi chiedo a cosa serva dare 9 milioni l’anno all’allenatore allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma come si fa. 70 minuti senza mai tirare in porta, fino al rosso di Milenkovic non abbiamo creato mezza palla gol. Io penso davvero che guardiamo partite differenti io e te.

Mi chiedo a cosa serva dare 9 milioni l’anno all’allenatore allora.

Che poi lui è un allenatore della categoria dei vincenti ( allegri docet ) quindi a che gli servono i grandi giocatori ?? Lui vince a prescindere della squadra no ???

6 minuti fa, costamass ha scritto:

ma farà quello che gli pare quando sta a casa non credi?

anche a te pagano 1000 euro al mese se va bene e stai qui a scrivere fregnacce su un forum

Cioè della mia frase la cosa fastidiosa è che lui guarda l ippica sul divano ???😂😂

non che gli abbiamo fatto sto contratto lungo e dorato e che anche se arriviamo a metà classifica dobbiamo tenercelo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

E chi l'ha deciso che solo Chiellini, Cancelo e Ronaldo sono stati decisivi per lo scudetto vinto a marzo? Tu? Ma non farmi ridere, fenomeno.

 

P.S.: Khedira e Matuidi sono due campioni del mondo, tu al massimo puoi fare il clown su un forum.

Guarda, non ti segnalo perché è meglio che rimanga il tuo messaggio che ti qualifica per quello che sei, sia intellettualmente che umanamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ieri faceva l’esterno di centrocampo. In alcuni frangenti la squadra si sistemava con una linea a 5 in mezzo con Rabiot interno e Morata che scalava a sinistra. Poi ci meravigliamo se facciamo 70 minuti senza tirare in porta .ghgh 

Se non fosse stato per Milenkovic non l’avremmo vinta mai.

Ma il calcio è fatto anche di ammonizioni e espulsioni, ci sono vari modi per vincere, con allegri si gioca bassi. Punto. Il Bayer giocava più alto ma dietro poteva ballare, ma davanti aveva i top. Noi no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Ma il calcio è fatto anche di ammonizioni e espulsioni, ci sono vari modi per vincere, con allegri si gioca bassi. Punto. Il Bayer giocava più alto ma dietro poteva ballare, ma davanti aveva i top. Noi no. 

Non mi sembra di aver parlato di giocare bassi o alti. “Punto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto milan inter......ci basterebbe un ibra 40enne per avere 7-10 punti in più,purtroppo ad oggi abbiamo un problema enorme ovvero che giochiamo senza centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Prova te a vedere una partita alle 6 di mattina col caffè di traverso fino 91mo....

Sent from my SM-G980F using Tapatalk
 

Appunto, al 91° abbiamo vinto e pure il caffè va dritto poi.

14 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Infatti se ti fossi preso la briga di andare a leggere il post a cui ho risposto prima di pontificare questa bella rispostina, avresti proprio visto che era in risposta a chi non vuole dare la possibilità a tutti di dire tutto e il contrario di tutto.

Infatti ho difeso il tuo diritto di dire tutto ciò che ti passa per l'anticamera del cervello.

Siamo in democrazia, approfittiamone è una pacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

visto milan inter......ci basterebbe un ibra 40enne per avere 7-10 punti in più,purtroppo ad oggi abbiamo un problema enorme ovvero che giochiamo senza centravanti.

 

Il centravanti può essere un problema vero, ma se passi 75 minuti chiuso nella tua meta campo, quest'ultimo diventa anche inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

 

Il centravanti può essere un problema vero, ma se passi 75 minuti chiuso nella tua meta campo, quest'ultimo diventa anche inutile. 

il centravanti ti serva anche ad uscire da quella situazione,dai la palla addosso ad ibra la stoppa di petto e fa salire la squadra,dai la palla a morata si fa anticipare 9 volte su 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

 

Il centravanti può essere un problema vero, ma se passi 75 minuti chiuso nella tua meta campo, quest'ultimo diventa anche inutile. 

We, fantasmino 😛

Posso essere d'accordo, ma forse in parte.
Una cosa che odio profondamente di questa Juventus è che non tirano in porta.
Quando giocavo a calcio (direi che 11 anni come centravanti possono bastare) mi insegnavano che ad ogni buco disponibile, bisognava tirare. Se proprio andava male, segnavo 😛

Ora, vedere giocatori che non tirano, che continuano a passarsi la palla ogni due secondi, ammetto che è irritante. 
Il problema è che non tirano in porta. Hanno paura?

Poi sono d'accordo con quello che dici. Ma non capisco davvero questo modo che hanno di giocare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

il centravanti ti serva anche ad uscire da quella situazione,dai la palla lunga ad ibra la stoppa di petto e fa salire la squadra,dai la palla a morata si fa anticipare 9 volte su 10.

Ma la palla lunga ad Ibra la dai se riesci a tenere un baricentro più alto, altrimenti te lo trovi a centrocampo. 

Poi se bastasse solo una punta per risolvere i problemi... 

Rispetto la tua idea ma non la condivido, abbiamo altri problemi

Adesso, Gengar ha scritto:

We, fantasmino 😛

Posso essere d'accordo, ma forse in parte.
Una cosa che odio profondamente di questa Juventus è che non tirano in porta.
Quando giocavo a calcio (direi che 11 anni come centravanti possono bastare) mi insegnavano che ad ogni buco disponibile, bisognava tirare. Se proprio andava male, segnavo 😛

Ora, vedere giocatori che non tirano, che continuano a passarsi la palla ogni due secondi, ammetto che è irritante. 
Il problema è che non tirano in porta. Hanno paura?

Poi sono d'accordo con quello che dici. Ma non capisco davvero questo modo che hanno di giocare.  

 

Ciao mio omonimo 😄 

 

Concordo, bisogna tirare, ma per tirare devi anche essere quanto meno a ridosso dell'area avversaria. Ieri abbiamo passato 70 minuti nella nostra meta campo, e si fa duro riuscire a calciare verso la porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma la palla lunga ad Ibra la dai se riesci a tenere un baricentro più alto, altrimenti te lo trovi a centrocampo. 

Poi se bastasse solo una punta per risolvere i problemi... 

Rispetto la tua idea ma non la condivido, abbiamo altri problemi

ora sembra che passiamo 90' nella nostra area a difendere,ma abbi pazienza.......vedi le statistiche di ogni gara,in tutte quelle in cui abbiamo perso punti abbiamo tirato il doppio degli avversari,la fiorentina con inter e napoli ha fatto 60% di possesso palla,noi ieri abbiamo fatto più possesso palla di loro,anche se di poco 51-49.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

 

 

Ciao mio omonimo 😄 

 

Concordo, bisogna tirare, ma per tirare devi anche essere quanto meno a ridosso dell'area avversaria. Ieri abbiamo passato 70 minuti nella nostra meta campo, e si fa duro riuscire a calciare verso la porta. 

Guarda, voglio pensare che isa un problema dovuto alla Champion's.
Spero almeno.

La Juventus in champion's, quest'anno, è totalmente diversa dal campionato (dove fatichiamo come non mai).

Ma nonostante tutto, non tirano in porta. Hanno il terrore.

Poi sono d'accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Icarius said:

Appunto, al 91° abbiamo vinto e pure il caffè va dritto poi.

Infatti ho difeso il tuo diritto di dire tutto ciò che ti passa per l'anticamera del cervello.

Siamo in democrazia, approfittiamone è una pacchia.

Non ti dico dove e' andato dritto il caffe' uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Grytviken ha scritto:

No per fortuna no, ma visto come sta andando il Paese sono sicuro che ci lavori tu. 

Grande! Finalmente una frase che si basa su una logica minimamente coerente..sono contento per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vespino ha scritto:

Grande! Finalmente una frase che si basa su una logica minimamente coerente..sono contento per te!

Grande! Finalmente ne hai capita una... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

 

Il centravanti può essere un problema vero, ma se passi 75 minuti chiuso nella tua meta campo, quest'ultimo diventa anche inutile. 

Se quando hai palla lui si nasconde o appena la tocca la perde o se ne va sull esterno il centravanti è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vespino ha scritto:

Vai vai,continua con la tua fellatio ad Allegri che almeno  non avrai la.gola secca

:risata3:Hai capito proprio tutto:risata3:

Allegri lo detesto, quando lo hanno mandato via la prima volta ho festeggiato più dello scudetto.

Devi essere proprio un genio:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non ti dico dove e' andato dritto il caffe' uhuh

Sicuramente dove non batte il Sole ai violacei... 😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2021 Alle 20:57, dudomax ha scritto:

guarda che l'arbitro non ti ha regalato nulla e le ammonizioni e le espulsioni fanno parte del gioco. Quando tocca a noi "non bisogna lamentarci", quando tocca agli altri " ringraziamo", che diamine ... L'arbitro stasera ha fatto quello che doveva

Bentancur non finirebbe una partita senza un rosso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

ora sembra che passiamo 90' nella nostra area a difendere,ma abbi pazienza.......vedi le statistiche di ogni gara,in tutte quelle in cui abbiamo perso punti abbiamo tirato il doppio degli avversari,la fiorentina con inter e napoli ha fatto 60% di possesso palla,noi ieri abbiamo fatto più possesso palla di loro,anche se di poco 51-49.

Beh dai con la Fiorentina abbiamo passato la partita a difendere bassi, con il Sassuolo nel primo tempo non abbiamo mai calciato in porta... 

Non possiamo negare che la squadra abbia un atteggiamento poco propositivo e soprattutto senza idee. Ma questo mi auguro che Max possa sistemarlo, poi i tiri in porta arrivano tutti in un certo momento della partita. Con la Fiorentina per dire abbiamo iniziato a calciare dopo il rosso, altrimenti non so come sarebbe finita. 

Comunque c'è tempo e bisogna aspettare e dare fiducia a Max.

Dico solo una cosa che se questo avvio lo avesse fatto Sarri, staremmo parlando di altro. Ad Allegri vien perdonato molto di più

1 ora fa, Gengar ha scritto:

Guarda, voglio pensare che isa un problema dovuto alla Champion's.
Spero almeno.

La Juventus in champion's, quest'anno, è totalmente diversa dal campionato (dove fatichiamo come non mai).

Ma nonostante tutto, non tirano in porta. Hanno il terrore.

Poi sono d'accordo.

 

Io non penso che sia dovuto alla Cl, ma piuttosto ad un impostazione di gioco. 

Diciamo che la squadra è quella che è, però si potrebbe proporre molto più gioco offensivo.  Anche perchè spesso l'attacco è la prima difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se quando hai palla lui si nasconde o appena la tocca la perde o se ne va sull esterno il centravanti è inutile.

Certo, ma infatti il nostro Morata andrebbe sfruttato in maniera diversa, e non farlo giocare spalle alla porta. Diciamo un pochino alla Osimhen per dire, dovrebbe attaccare molto di più la profondità e allungare la squadra in questo modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.