Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pallonaro77

Approssimazione, svogliatezza, stare in campo male = infortuni

Post in rilievo

18 ore fa, th3 fool ha scritto:

Ti sei completamente inventato le dichiarazioni di Conte.

Ha detto semplicemente che sono giovani da far crescere e che non sono pronti. Non ha mai parlato di "mal allenati e in precarie condizioni atletiche". Insomma solito stravolgimento della realtà a cui voi hater di allegri ci avete abituato.

Ne ha parlato ad una emittente .

Allegri lo stai mettendo di mezzo tu...è una vera e propria ossessione ormai quella x Max da parte tua

mi sa che ti appare pure di notte sull'altarino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ne ha parlato ad una emittente .

Allegri lo stai mettendo di mezzo tu...è una vera e propria ossessione ormai quella x Max da parte tua

mi sa che ti appare pure di notte sull'altarino.

Certo tu scrivi che Kulusevski e Bentancur erano mal allenati. L'allenatore era allegri. Però tu non stai mettendo in mezzo allegri, no no 🤣

 

"ne ha parlato ad un emittente". Si radio ossessione ciumbia...che prende solo a casa tua.

 

E l'ossessione per allegri sarebbe la mia? 🤣

Comico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 15:42, O' Rei David ha scritto:

Oh, questa è una nuova frontiera. Inaspettata. I giocatori si infortunano perchè l'allenatore fa tattiche approssimative. Appassionante @@ 

Ieri mattina mi son dimenticato L'alimentatore del portatile a casa e son dovuto tornare indietro a prenderlo, posso dare la colpa ad Allegri? per me ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Certo tu scrivi che Kulusevski e Bentancur erano mal allenati. L'allenatore era allegri. Però tu non stai mettendo in mezzo allegri, no no 🤣

 

"ne ha parlato ad un emittente". Si radio ossessione ciumbia...che prende solo a casa tua.

 

E l'ossessione per allegri sarebbe la mia? 🤣

Comico. 

Sei messo male...ormai l'ossessione fa si che Max ti appare sull'altarino anche in sogno

la parte fisico atletica è curata dal preparatore folletti,l'ho scritto pure in post precedente

spero per te che Max rimanga più a lungo possibile, altrimenti  rischi veramente un trauma da cui non ti riprendi più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Sei messo male...ormai l'ossessione fa si che Max ti appare sull'altarino anche in sogno

la parte fisico atletica è curata dal preparatore folletti,l'ho scritto pure in post precedente

spero per te che Max rimanga più a lungo possibile, altrimenti  rischi veramente un trauma da cui non ti riprendi più.

 

 

Forse non hai capito che tu ti stai inventando delle dichiarazioni MAI dette da conte. Le cose sono due:

- evidentemente, visto che sono 3 volte che ripeti di max che mi appare in sogno, devi essere tu talmente innamorato di conte al punto di sognartelo mentre ti confessa cose sui metodi di allenamento di allegri...

- oppure sei palesemente in malafede. Odi talmente tanto allegri e il suo staff che pur di denigrarlo ti inventi cose mai successe e frasi mai dette...

 

Scegli tu quale delle due. Per quanto mi riguarda, in ogni caso, quello bello ossessionato sei te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Forse non hai capito che tu ti stai inventando delle dichiarazioni MAI dette da conte. Le cose sono due:

- evidentemente, visto che sono 3 volte che ripeti di max che mi appare in sogno, devi essere tu talmente innamorato di conte al punto di sognartelo mentre ti confessa cose sui metodi di allenamento di allegri...

- oppure sei palesemente in malafede. Odi talmente tanto allegri e il suo staff che pur di denigrarlo ti inventi cose mai successe e frasi mai dette...

 

Scegli tu quale delle due. Per quanto mi riguarda, in ogni caso, quello bello ossessionato sei te.

Ma perchè non posti sulle decine di topic dedicati a Max

non ti bastano per esprimere tutta la tua ammirazione?

questo è dedicato alla scarsa forma fisico atletica,infortuni etc...

parliamo di folletti se vuoi..altrimenti ti saluto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio può capitare a qualsiasi atleta, ma mi pare un discorso da bar dopo che vedi due partite e cerchi di dare una spiegazione quantomeno discutibile.

 

Del Piero si infortuno perchè diede un calcio a vuoto con molta forza e gli saltarono i legamenti. Vuoi dire che il nostro ex capitano facesse scatti inutili e fuori posizione?

 

Il discorso è che fanno troppa palestra, troppa attività muscolare inutile che come dicono ex preparatori degli anni 80 e 90 non si faceva e che a un calciatore serve a niente. Cosa serve la cyclette ad un calciatore oppure sollevare i pesi sdraiati su una panca? A una fava ecco la risposta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 15:42, O' Rei David ha scritto:

Oh, questa è una nuova frontiera. Inaspettata. I giocatori si infortunano perchè l'allenatore fa tattiche approssimative. Appassionante @@ 

In realtà no sai. Se hai giocato a pallone sai benissimo quanto può essere stancante rincorrere costantemente l'avversario. Diversamente se tieni tu il pallone e cerchi di fare goal le energie si moltiplicano. Per me lo stress e le sollecitudini che dai ai muscoli sono completamente diverse. Se ci mettiamo anche il fatto che passiamo 80 minunti dentro il ns. centrocampo capirai che non è così strampalata la teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, totonno1174 ha scritto:

hai preso l'esempio sbagliato.....Rabiot la gamba non ce la mette nemmeno se il pallone passa ad un metro da lui quindi il fatto che sia svogliato approssimato e sempre fuori posizione è una cosa che per lui è normale e non richiede nessun tentativo di correzione 

Se uno sa cogliere l'ironia allora Rabiot è l'esempio giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ne ha parlato ad una emittente . 

Allegri lo stai mettendo di mezzo tu...è una vera e propria ossessione ormai quella x Max da parte tua

mi sa che ti appare pure di notte sull'altarino. 

Ad un'emittente .ghgh

Intanto prende sberle pure dal Burnley e va in conferenza stampa a lamentarsi dei propri calciatori, strano eh..

Poi oh, se l'ha detto lui allora sicuramente è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ad un'emittente .ghgh

Intanto prende sberle pure dal Burnley e va in conferenza stampa a lamentarsi dei propri calciatori, sicuramente una persona affidabile e degna di fiducia.

Se l'ha detto lui allora sicuramente è così...

 

affidabile e degna di fiducia non molto

se sarà così..boh...vedremo

io mi limito a riportare le sue parole ad una nota emittente straniera 😉😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ma perchè non posti sulle decine di topic dedicati a Max

non ti bastano per esprimere tutta la tua ammirazione?

questo è dedicato alla scarsa forma fisico atletica,infortuni etc...

parliamo di folletti se vuoi..altrimenti ti saluto.

 

 

Il post (delirante) che ha dato vita al topic della preparazione atletica non parla proprio e cita solo Allegri, Folletti manco di striscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pascki ha scritto:

In realtà no sai. Se hai giocato a pallone sai benissimo quanto può essere stancante rincorrere costantemente l'avversario. Diversamente se tieni tu il pallone e cerchi di fare goal le energie si moltiplicano. Per me lo stress e le sollecitudini che dai ai muscoli sono completamente diverse. Se ci mettiamo anche il fatto che passiamo 80 minunti dentro il ns. centrocampo capirai che non è così strampalata la teoria.

Ti contraddici da solo.

Se passiamo 80 minuti dietro il nostro centrocampo quando/come rincorriamo continuamente l'avversario?

 

Tralascio il resto che, per quanto mi spiaccia scriverlo, è un delirio completo. Secondo la tua teoria o una squadra sta 80 minuti nella metà campo avversaria o i propri calciatori si infortunano, perciò metà delle squadre della serie A dovrebbero avere metà rosa fuori gioco.

La parte sulla sollecitazione dei muscoli poi non ha alcun fondamento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MARTIN34 said:

Boskov si faceva la preparazione atletica da solo. Adesso mille preparatori test ecc mille infortuni

Era un altro sport.

Metà delle partite, ritmi lenti, zero necessità di fare palestra, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

affidabile e degna di fiducia non molto

se sarà così..boh...vedremo

io mi limito a riportare le sue parole ad una nota emittente straniera 😉😎

Quindi non è affidabile nè degno di fiducia ma lo riporti comunque come se fosse il Vangelo .ghgh

Comunque non dovevamo meditare sui risultati del Tottenham? 4 sconfitte in 5 partite, pianti in diretta tv perchè ha i calciatori scarsi. Però le parole su Kulusevski e Benta mica servono a lui per pararsi il *...

 

Dai medita medita, le ossessioni fanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Il post (delirante) che ha dato vita al topic della preparazione atletica non parla proprio e cita solo Allegri, Folletti manco di striscio.

Max non si occupa della preparazione atletica della squadra...lo ha confermato pure Brambati

il post quindi, imputando questo ad Allegri non è corretto...è folletti che dovrebbe essere oggetto della discussione.

ma vabbè...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Max non si occupa della preparazione atletica della squadra...lo ha confermato pure Brambati

il post quindi, imputando questo ad Allegri non è corretto...è folletti che dovrebbe essere oggetto della discussione.

ma vabbè...

 

 

E allora dovresti aprirne un'altra....

Il post iniziale dice che i giocatori si infortunano fondamentalmente perché Allegri li piazza male tatticamente, non x la preparazione atletica.

È una puttan*** palese ma tant'è, ma da qui parte la discussione, Folletti lo hai citato te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quindi non è affidabile nè degno di fiducia ma lo riporti comunque come se fosse il Vangelo .ghgh

Comunque non dovevamo meditare sui risultati del Tottenham? 4 sconfitte in 5 partite, pianti in diretta tv perchè ha i calciatori scarsi. Però le parole su Kulusevski e Benta mica servono a lui per pararsi il *...

 

Dai medita medita, le ossessioni fanno male.

Io da buon democristiano non prendo posizioni...mi limito a riportare

medito,ma non mi schiero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E allora dovresti aprirne un'altra....

Il post iniziale dice che i giocatori si infortunano fondamentalmente perché Allegri li piazza male tatticamente, non x la preparazione atletica.

È una puttan*** palese ma tant'è, ma da qui parte la discussione, Folletti lo hai citato te.

Secondo me, è abbastanza semplice analizzare la questione infortuni: basta partire dai giocatori.

Chiesa e Weston hanno subito due infortuni traumatici: un incidente purtroppo non prevedibile che ci ha tolto due dei migliori in rosa.

Per quanto concerne Chiellini, Sandro, Dybala, Bonucci si tratta di infortuni muscolari legati alla specifica situazione fisica dei calciatori (in alcuni casi l'età peggiora il quadro).

Purtroppo in questi anni abbiamo in sede di mercato dovuto o voluto approfittare di alcune occasioni, anche valide tecnicamente, ma purtroppo non affidabili fisicamente (dal caso khedira al caso Ramsey). Forse l'unica lezione che si può trarre da tutto ciò è dedicare una maggiore attenzione alla condizione fisica dei giocatori (anche se non è sempre possibile individuare la presenza di eventuali problematiche o "predisposizioni").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una ricerca corretta e SERIA sugli infortuni e sicuramente materia di scienza che è trattata da esperti, come deve giustamente essere. Si analizza la loro ricorrenza, la zona del corpo colpita più sovente, il campo da gioco, l'età, l'alimentazione, la predisposizione, lo stato mentale e l'attività fisica fatta sin dalla pubertà/adolescenza - cosa che molti sottovalutano ma che oggi è considerata una concausa della fragilità muscolare di molti giocatori. Si inizia troppo presto a fare uno sforzo fisico muscolare a secco, quando i muscoli non sono ancora sviluppati a sufficienza per sopportare certi regimi. La conseguenza è che le fibre si indeboliscono quando invece si dovrebbero rafforzare, ed ecco che nel tempo insorgono problemi. Un altro fattore da considerare è la dinamica dell'infortunio, e cioè quanti accadono sotto sforzo aerobico e quanti in situazione anaerobica - un contrasto, o una caduta. Mi sembra non ci siano dati riportati in merito in questa discussione, però lo considero un punto importante. E infine, sembra assurdo, la "sfiga".

 

Parlare di tattica e sistemi di gioco correlati a infortuni non è del tutto scorretto, perchè alcuni richiedono uno sforzo fisico superiore ad altri, ma quello che viene da pensare e se effettivamente viene fatto un allenamento congruo al modo in cui si vuole giocare. Avendo a che fare con professionisti, tendo a pensare di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.