Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pallonaro77

Approssimazione, svogliatezza, stare in campo male = infortuni

Post in rilievo

7 ore fa, pallonaro77 ha scritto:

Dopo gli ultimi infortuni, specie quello di oggi di Big Mac, e la mancanza di gioco penso che il topic rappresenti l’annata della Juventus.

 

In questo ultimo infortunio, Big Mac s’invola dietro un’altra palla a inseguire dovuto al fatto che non ci ao o schemi precisi dediti alla costruzione del gioco.

 

gli infortuni non sono ne dovuti alla preparazione atletica ne alla sfortuna. 
 

purtroppo Allegri mi ha deluso parecchio quest’anno.


 

Piove Allegri ladro ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto a casacci opreparazione...posizione, anche la testa e svogliatezza e mollezza in alcuni momenti della partita...se entri deciso non ti fai male se entri molle metti meno forza e quella dell avversario che è superiore ti spacca... questo al netto delle sfighe...

mckenny purtroppo stagione finita pure per lui, era quello a centrocampo + in forma...

lancerà qualcuno della u23 o adatterà danilo o qualche terzino a centrocampo? ops siamo corti anche in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa * siete andati a riesumare... 

Comunque qua si arriverà ad imputare ad allegri anche la pandemia e l'inflazione. 

L'ossessione porta al fanatismo eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, un mio amico che giocava a calcio a buoni livelli mi aveva fatto questo identico discorso tanti anni fa... Legandolo anche al "fattore allenatore" ovvero al modo di allenarsi durante la settimana in base a quanto si creda nel mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

tutto a casacci opreparazione...posizione, anche la testa e svogliatezza e mollezza in alcuni momenti della partita...se entri deciso non ti fai male se entri molle metti meno forza e quella dell avversario che è superiore ti spacca... questo al netto delle sfighe...

Che scemenze, con rispetto parlando....

Voi mi sa non avete giocato al calcio manco all'oratorio per scrivere 'ste cose....Chiesa e McKennie si sarebbero fatti male perché sono entrati "molli"????

E' la solita ossessione di voler dare "la colpa a qualcuno" se le cose non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Cosa * siete andati a riesumare... 

Comunque qua si arriverà ad imputare ad allegri anche la pandemia e l'inflazione. 

L'ossessione porta al fanatismo eh? 

Anche la difesa ad oltranza è ossessione, lo sai vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche la difesa ad oltranza è ossessione, lo sai vero?

Certo, ma non è il mio caso, mi dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa per esampio (non il crociato) ma l'infortunio con l'atalanta è dovuto a 30 scatti area area. 

Allegri è la peggior sciagura che ci sia potuta capitare. Ce ne eravamo sbarazzati 🤦‍♂️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 15:52, Cappa ha scritto:

Ho provato a seguire il discorso ma mi sono un po incartato. Non ho capito bene i legami tra tattica ed infortuni. 

Ovviamente gli infortuni dipendono prevalentemente dal fatto che non si allenano nel modo giusto ed adeguato..

detto questo, è altrettanto evidente che se subisci a lungo il gioco degli avversari..rincorri sempre, corri male ,fai fatica e quando sei in possesso di palla devi fare sgroppate di 70 metri di campo per arrivare nei pressi dell'area avversaria, 

aumenta notevolmente la probabilità di andare incontro ad infortuni muscolari

questo è il legame.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2021 Alle 19:56, Sceriffo Hood ha scritto:

ma quale svogliatezza, è il preparatore di allegri che è un macellaio già al milan lo insultavano, ce li sta accoppando tutti quest anno più e più volte, di questo passo chiesa diventa douglas costa

Squadra allenata poco e male

non dura mai più di 45 minuti a livello atletico e fisico

anche ieri nel secondo tempo eravamo scoppiati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, garrison said:

Che scemenze, con rispetto parlando....

Voi mi sa non avete giocato al calcio manco all'oratorio per scrivere 'ste cose....Chiesa e McKennie si sarebbero fatti male perché sono entrati "molli"????

 E' la solita ossessione di voler dare "la colpa a qualcuno" se le cose non vanno bene.

c'e' anche dire che a fare scatti inutili nel vuoto alla fine becchi il piede dell'avversario e ti fai male. Tanto sapevamo che McKennie non andava da nessuna parte ed era l'ennesimo tentativo inutile.
Andare puntualmente a muso duro contro l'avversario e non nello spazio chiaramente aumenta i rischi. Non dico sia colpa di Allegri, chiaro e' stato uno scontro di gioco, ma e' ovvio che i nostri giocatori devono sempre fare sforzi e scattare con 50 metri di campo e 3 avversari davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, devil88bg said:

c'e' anche dire che a fare scatti inutili nel vuoto alla fine becchi il piede dell'avversario e ti fai male. Tanto sapevamo che McKennie non andava da nessuna parte ed era l'ennesimo tentativo inutile.
Andare puntualmente a muso duro contro l'avversario e non nello spazio chiaramente aumenta i rischi. Non dico sia colpa di Allegri, chiaro e' stato uno scontro di gioco, ma e' ovvio che i nostri giocatori devono sempre fare sforzi e scattare con 50 metri di campo e 3 avversari davanti. 

Alleluia almeno qualcuno ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è l'evoluzione di quello sui gol evitabili.

Uno finisce sempre con "gol evitabile col controllo visivo attivo moderno ipertrofico plastico", questo con "infortunio causato dalla mollezza provocata dell'allenatore".

Tutto molto bello. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non posso sapere i nostri come si buttano negli interventi, tra l'altro non ho mai giocato a calcio da professionista quindi non posso lanciare teorie

Di sicuro il paragone con CR7 non ha senso, parliamo di uno dei + forti e completi giocatori di sempre, in quanto ad atletismo e preparazione maniacale ad ogni possibile episodio di gara probabilmente il migliore in assoluto di sempre

Ma non ho basi per dire che Danilo, Sandro o McKennie si infortunano perché entrano alla io boia o troppo molli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2021 Alle 10:04, MikP1 ha scritto:

IL problema che il centrocampo è troppo sterile, salvando Locatelli e Mckennie, il resto è di una mediocrità disarmante:

-Bentacur un involuzione che ti fa rimpiangere i vari Lemina, Sturaro e Padoin

-Ramsey perennemente indisponibile 

-Rabiot...

-Arthur completamente al di sotto rispetto la cifra per cui si è acquistato

E poi scopri che con i 2 pipponi in campo 90 minuti , che quì schifavano..bentancur e kulusewski

il tottenham di Conte batte la capolista City a Manchester.

meditate gente ,meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

E poi scopri che con i 2 pipponi in campo 90 minuti , che quì schifavano..bentancur e kulusewski

il tottenham di Conte batte la capolista City a Manchester.

meditate gente ,meditate.

Che Allegri anche si è incretinito totalmente lo stiamo purtroppo vedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Che scemenze, con rispetto parlando....

Voi mi sa non avete giocato al calcio manco all'oratorio per scrivere 'ste cose....Chiesa e McKennie si sarebbero fatti male perché sono entrati "molli"????

E' la solita ossessione di voler dare "la colpa a qualcuno" se le cose non vanno bene.

rispondevo a chi ha aperto la discussione.. la mia era una considerazione generale.. è innegabile che alcuni dei nostri siano mozzarellosi e molli... che la preparazione di folletti sia inadeguata visti i continui infortuni muscolari...il casaccio era soprattutto per le posizioni in campo e il non saper cosa fare (posizione, passaggi di rifinitura), di alcuni dei nostri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte sono infortunati cronici che saltano un tot di partite all'anno per gli stessi motivi.

Per Chiesa e Mckennie non si tratta di infortuni muscolari.

Ormai Allegri ha colpa di tutto, dopo aver depotenziato Vlahovic e Morata ha fatto fuori Dybala Chiellini Bernardeschi Alex Sandro causandogli infortuni mettendoli male in campo. 😄

Ossessione portami via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MikP1 ha scritto:

Che Allegri anche si è incretinito totalmente lo stiamo purtroppo vedendo

 

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

E poi scopri che con i 2 pipponi in campo 90 minuti , che quì schifavano..bentancur e kulusewski

il tottenham di Conte batte la capolista City a Manchester.

meditate gente ,meditate.

che strano il calcio  kulusesky gol e asist, e un altro assist per gol di kane ma annullato per fuorigioco millimetrico..

bentancurt buona prova e lancio preciso per kulu sulla fascia in occasione del 3° gol degli spurs..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.