Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pallonaro77

Approssimazione, svogliatezza, stare in campo male = infortuni

Post in rilievo

22 minuti fa, MarioS ha scritto:

Per me è molto semplice. 

Ogni fisico è diverso. 
E per tanto, va allenato diversamente.

Genetica, semplicemente. 

Non si può pensare che Dybala possa fare lo stesso allenamento di Rabiot o de Ligt, così come anche i movimenti da fare e riprovare. 

E infatti Ronaldo, che è uno super fissato, non si è mai rotto, che ci fosse lo staff di Allegri, di Sarri o di Pirlo. Ma questo proprio perché lui ha i suoi preparatori e lavora solo con loro, venendo monitorato giorno dopo giorno e analizzando ogni aspetto. 


Io infatti sono assolutamente contro le preparazioni di gruppo. E' roba da anni 90, superata ormai da un pezzo. 

 

Esattamente.

È assurdo che a momenti ogni calciatore ha la sua serie Netflix ma non ha un preparatore personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 15:42, O' Rei David ha scritto:

Oh, questa è una nuova frontiera. Inaspettata. I giocatori si infortunano perchè l'allenatore fa tattiche approssimative. Appassionante @@ 

L'utente s'è spiegato male ma voi, quelli che ti hanno spolliciato, che fate finta di non capire siete pessimi. 

E in malafede. 

 

I nostri giocano costantemente a 70 metri dalla porta, in equilibrio precario perché spesso spalle alla porta e tallonati, senza soluzioni di passaggio, accerchiati, tentando giocate che non tenterebbero nemmeno giocatori ben più dotati tecnicamente, e quelli che la passano indietro, non avendo soluzioni, vengono pure presi per il *. 

 

Non credo l'utente sia dicendo che è colpa di Allegri, ma che é una conseguenza dello schifo visto ieri sera si (e non parlo dell'infortunio di Kenny). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

L'utente s'è spiegato male ma voi, quelli che ti hanno spolliciato, che fate finta di non capire siete pessimi. 

E in malafede. 

 

I nostri giocano costantemente a 70 metri dalla porta, in equilibrio precario perché spesso spalle alla porta e tallonati, senza soluzioni di passaggio, accerchiati, tentando giocate che non tenterebbero nemmeno giocatori ben più dotati tecnicamente, e quelli che la passano indietro, non avendo soluzioni, vengono pure presi per il *. 

 

Non credo l'utente sia dicendo che è colpa di Allegri, ma che é una conseguenza dello schifo visto ieri sera si (e non parlo dell'infortunio di Kenny). 

E questo, ammesso e non concesso che sia vero (quella che descrivi al massimo é la salernitana forse...non la Juve che dalla 5° giornata in avanti ha lo stesso passo dell'inter ha passato da prima il girone in CL é qualificata alle semi in coppa Italia e ieri ha comunque fatto bene su un campo complesso dove ha sofferto il Real due settimane fa - senza riuscire a segnare -), cosa c'entrerebbe con gli infortuni????

Il topic é degno di Zelig (di uno Zelig triste...dove fanno esibire i comici scarsi) e anche questo tuo intervento non mi sembra migliorare la situazione.
Comunque se vedere la Juve "é uno schifo" uno può anche prendersi una pausa, non lo prescrive il medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

La partita precedente subentrarono soltanto nel corso del secondo tempo perchè Conte disse che arrivarono mal allenati,in precarie condizioni atletiche e non pronti per giocare.

Ti sei completamente inventato le dichiarazioni di Conte.

Ha detto semplicemente che sono giovani da far crescere e che non sono pronti. Non ha mai parlato di "mal allenati e in precarie condizioni atletiche". Insomma solito stravolgimento della realtà a cui voi hater di allegri ci avete abituato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo in sintonia con l'autore, infortunio di Danilo,quello di Mc ieri sera per rincorrere un pallone perso dopo dieci minuti di assedio,quello di Dybala nel derby costretto a tirare in porta da distanza siderale perche in 90 min non sei riuscito a fare un tiro in porta.

Sicuramente per quanto concerne gli infortuni muscolari oltre ad un difetto di preparazione è anche un problema di fragilità del soggetto. Questo tipo di interpretazione vale anche per gli errori di passaggio che dipendono non solo da mancanze tecniche ma anche dalle limitate possibilità di scarico palla e di uscita dal pressing avversario.Errori che possono essere commessi anche da giocatori di esperienza e tecnica che magari dopo 10/15 minuti di assedio ritengono in un frangente di gioco di potersi permettere una giocata di alleggerimento che poi non va a buon fine esempio classico la mancata spazzata di Evra contro il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

E questo, ammesso e non concesso che sia vero (quella che descrivi al massimo é la salernitana forse...non la Juve che dalla 5° giornata in avanti ha lo stesso passo dell'inter ha passato da prima il girone in CL é qualificata alle semi in coppa Italia e ieri ha comunque fatto bene su un campo complesso dove ha sofferto il Real due settimane fa - senza riuscire a segnare -), cosa c'entrerebbe con gli infortuni????

Il topic é degno di Zelig (di uno Zelig triste...dove fanno esibire i comici scarsi) e anche questo tuo intervento non mi sembra migliorare la situazione.
Comunque se vedere la Juve "é uno schifo" uno può anche prendersi una pausa, non lo prescrive il medico.

A me il tuo commento pare perfetto per zelig ma tant'è, ti rispondo per cortesia. Oggi vedo che la schiera delle groupie è tornata alla carica, ieri tutti a nascondersi per lo schifo visto. 

Comunque...

 

La pausa per prima cosa prendila tu, io sono libero di scrivere quanto mi pare. Secondo, se per te la squadra sta facendo bene, vai a discutere con i tuoi amichetti, qui mi pare evidente che ci siano persone, tante, a cui questo spettacolo pare indecente. Siamo tutti da zelig oppure siete tu o quegli altri 5 o 6 (vi si conosce tutti, posso fare nomi) che avete le fette di prosciutto sugli occhi? 

Terzo: rileggi, è spiegato chiaramente, è solo malafede non voler capire. 

Infine, mettimi pure in ignore list se il tono delle tue repliche è questo. Come vedi mi adeguo tranquillamente, ma non ne vedo l'utilità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 15:42, O' Rei David ha scritto:

Oh, questa è una nuova frontiera. Inaspettata. I giocatori si infortunano perchè l'allenatore fa tattiche approssimative. Appassionante @@ 

Rabiot: svogliato, approssimato, non di rado fuori posizione........................e zero infortuni 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Rabiot: svogliato, approssimato, non di rado fuori posizione........................e zero infortuni 😆

hai preso l'esempio sbagliato.....Rabiot la gamba non ce la mette nemmeno se il pallone passa ad un metro da lui quindi il fatto che sia svogliato approssimato e sempre fuori posizione è una cosa che per lui è normale e non richiede nessun tentativo di correzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

A me il tuo commento pare perfetto per zelig ma tant'è, ti rispondo per cortesia. Oggi vedo che la schiera delle groupie è tornata alla carica, ieri tutti a nascondersi per lo schifo visto. 

Comunque...

 

La pausa per prima cosa prendila tu, io sono libero di scrivere quanto mi pare. Secondo, se per te la squadra sta facendo bene, vai a discutere con i tuoi amichetti, qui mi pare evidente che ci sono persone, tante, a cui questo spettacolo pare indecente. Siamo tutti da zelig oppure siete tu o quegli altri 5 o 6 (vi si conosce tutti, posso fare nomi) che avete le fette di prosciutto sugli occhi? 

Terzo: rileggi, è spiegato chiaramente, è solo malafede non voler capire. 

Infine, mettimi pure in ignore list se il tono delle tue repliche è questo. Come vedi mi adeguo tranquillamente, ma non ne vedo l'utilità. 

 

Per @garrison gli infortuni non sono dovuti alla al tipo di gioco, almeno fino a quando all'allenatore non farà comodo la giustificazione "gli infortuni sono dovuti al tipo di gioco che facciamo".

Un  po' come Morata fuori posizione, che mai ha giocato fuori posizione finché Allegri non ha ammesso che nei tre mesi prima lo aveva schierato fuori posizione.

In quel momento gli si è inceppata la matrix, ma poi - come vedo - è ripartita con il solito hashrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

L'utente s'è spiegato male ma voi, quelli che ti hanno spolliciato, che fate finta di non capire siete pessimi. 

E in malafede. 

 

I nostri giocano costantemente a 70 metri dalla porta, in equilibrio precario perché spesso spalle alla porta e tallonati, senza soluzioni di passaggio, accerchiati, tentando giocate che non tenterebbero nemmeno giocatori ben più dotati tecnicamente, e quelli che la passano indietro, non avendo soluzioni, vengono pure presi per il *. 

 

Non credo l'utente sia dicendo che è colpa di Allegri, ma che é una conseguenza dello schifo visto ieri sera si (e non parlo dell'infortunio di Kenny). 

Amen purtroppo non tutti vedono le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi per forza cercare un collegamento tra gli infortuni da affaticamento e il modo di giocare della squadra, 

l'unica cosa che mi viene in mente è che la teoria del corto muso ci costringe a giocare sotto pressione per tutti i novanta minuti..

 

Non capita praticamente mai di chiudere la partita anzitempo e giocare l'ultima mezz'ora a ritmi più blandi e soprattutto con meno tensione nervosa..

 

Con molte partite ravvicinate questo potrebbe avere una certa influenza..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/22/2021 at 3:05 PM, -Anton10- said:

Elencami quanti giocatori, giocano fuori posizione e quanti di questi s’infortunano stando fuori posizione


De sciglio e Danilo, sono due terzini destri, giocano terzini destri e si sono infortunati dopo un contrasto di gioco

Cosa c’entrano le gambe molli, svogliatezza o posizioni sbagliate?

 

Dillo che sto topic l’hai aperto perché è colpa di Allegri che la terra sia tonda e non piatta susu

mm... non darei cosí per scontato che l'autore del topic pensi che la terra sia rotonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

L'utente s'è spiegato male ma voi, quelli che ti hanno spolliciato, che fate finta di non capire siete pessimi. 

E in malafede. 

 

I nostri giocano costantemente a 70 metri dalla porta, in equilibrio precario perché spesso spalle alla porta e tallonati, senza soluzioni di passaggio, accerchiati, tentando giocate che non tenterebbero nemmeno giocatori ben più dotati tecnicamente, e quelli che la passano indietro, non avendo soluzioni, vengono pure presi per il *. 

 

Non credo l'utente sia dicendo che è colpa di Allegri, ma che é una conseguenza dello schifo visto ieri sera si (e non parlo dell'infortunio di Kenny). 

finalmente ti sei spiegato alla perfezione ma tanto è inutile molti soggetti sono convinti che la squadra ha fatto una buona prestazione ieri.............

domenica anche l'Empoli ci palleggera in faccia e forse vinceremo di corto muso con 1 tiro in porta e verranno a dirci che non abbiamo subito niente............

VI DICO QUELLO CHE HO VISTO IERI IN SINTESI SIAMO DISORGANIZZATI AD ALTISSIMI LIVELLI E NON SIAMO RIUSCITI A BATTERE UNA SQUADRA CHE DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA SI E' AMPIAMENTE CAPITO ESSERE PIU SCARSA DI NOI TECNICAMENTE

3 minuti fa, Argento ha scritto:

Se dovessi per forza cercare un collegamento tra gli infortuni da affaticamento e il modo di giocare della squadra, 

l'unica cosa che mi viene in mente è che la teoria del corto muso ci costringe a giocare sotto pressione per tutti i novanta minuti..

 

Non capita praticamente mai di chiudere la partita anzitempo e giocare l'ultima mezz'ora a ritmi più blandi e soprattutto con meno tensione nervosa..

 

Con molte partite ravvicinate questo potrebbe avere una certa influenza..

 

è praticamente la stessa cosa che diciamo noi................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

A me il tuo commento pare perfetto per zelig ma tant'è, ti rispondo per cortesia. Oggi vedo che la schiera delle groupie è tornata alla carica, ieri tutti a nascondersi per lo schifo visto. 

Comunque...

 

La pausa per prima cosa prendila tu, io sono libero di scrivere quanto mi pare. Secondo, se per te la squadra sta facendo bene, vai a discutere con i tuoi amichetti, qui mi pare evidente che ci siano persone, tante, a cui questo spettacolo pare indecente. Siamo tutti da zelig oppure siete tu o quegli altri 5 o 6 (vi si conosce tutti, posso fare nomi) che avete le fette di prosciutto sugli occhi? 

Terzo: rileggi, è spiegato chiaramente, è solo malafede non voler capire. 

Infine, mettimi pure in ignore list se il tono delle tue repliche è questo. Come vedi mi adeguo tranquillamente, ma non ne vedo l'utilità. 

 

Ribadisco: il topic iniziale é una sequela di cavolate ed il tuo precedente intervento segue solo la scia.

Non devi prenderti nessuna pausa dallo scrivere, per me puoi fare anche mille messaggi al giorno, mi piace il tuo avatar e mi é piciuto il libro da cui trai il nickname.

Consigliavo una pausa dal guardare la Juve se la tua reazione é solo "uno schifo" o "uno spettacolo indecente".

E te l'ha detto il medico che devi seguirlo? O lo segui per poi parlarne male su internet?

La Juve sta facendo quello che può, non bene ma neanche malissimo, come risultati.

Il gioco é quello che é, lo è da 3 anni, i singoli allenatori c'entrano poco (anche se , mancano gli interpreti giusti, alcuni stanno invecchiando, i nuovi non sempre sono all'altezza e/o sono giovani e devono crescere. ed in più con gli infortuni non siamo fortunati.

Amen, non è un dramma, veniamo dalla striscia più vincente della storia della Juve, ci ripigleremo, non muore nessuno.

Il tono delle mie repliche é solo uno: se leggo cose che per me sono cavolate lo dico, senza farmi troppi problemi, in un Forum di sconosciuti. se alcuni si risentono (e/o hanno la coda di paglia), pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

E questo, ammesso e non concesso che sia vero (quella che descrivi al massimo é la salernitana forse...non la Juve che dalla 5° giornata in avanti ha lo stesso passo dell'inter ha passato da prima il girone in CL é qualificata alle semi in coppa Italia e ieri ha comunque fatto bene su un campo complesso dove ha sofferto il Real due settimane fa - senza riuscire a segnare -), cosa c'entrerebbe con gli infortuni????

Il topic é degno di Zelig (di uno Zelig triste...dove fanno esibire i comici scarsi) e anche questo tuo intervento non mi sembra migliorare la situazione.
Comunque se vedere la Juve "é uno schifo" uno può anche prendersi una pausa, non lo prescrive il medico.

scusa ma perchè non te la prendi tu la pausa.

Poi mi fai morire quando dici che quella che descrive l'altro utente è la Salernitana e non la Juve perche ti posso assicurare che ho seguito il campionato del Benevento in serie A nei 2 anni in cui ha partecipato(tutte le partite) alla massima serie e ti posso assicurare che lo schifo indegno visto ad esempio nel derby con il Torino in termini di qualità di gioco neanche quando ha preso i 6 gol a Napoli.

Davvero non capisco come si possa difendere un qualcosa che fa lacrimare gli occhi.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ribadisco: il topic iniziale é una sequela di cavolate ed il tuo precedente intervento segue solo la scia.

Non devi prenderti nessuna pausa dallo scrivere, per me puoi fare anche mille messaggi al giorno, mi piace il tuo avatar e mi é piciuto il libro da cui trai il nickname.

Consigliavo una pausa dal guardare la Juve se la tua reazione é solo "uno schifo" o "uno spettacolo indecente".

E te l'ha detto il medico che devi seguirlo? O lo segui per poi parlarne male su internet?

La Juve sta facendo quello che può, non bene ma neanche malissimo, come risultati.

Il gioco é quello che é, lo è da 3 anni, i singoli allenatori c'entrano poco (anche se , mancano gli interpreti giusti, alcuni stanno invecchiando, i nuovi non sempre sono all'altezza e/o sono giovani e devono crescere. ed in più con gli infortuni non siamo fortunati.

Amen, non è un dramma, veniamo dalla striscia più vincente della storia della Juve, ci ripigleremo, non muore nessuno.

Il tono delle mie repliche é solo uno: se leggo cose che per me sono cavolate lo dico, senza farmi troppi problemi, in un Forum di sconosciuti. se alcuni si risentono (e/o hanno la coda di paglia), pazienza.

prima di tutto non è vero che il gioco è uno schifo da tre anni perche con Sarri e Pirlo si era visto qualcosa di diverso e non di poco.il problema sono i risultati che si vogliono ottenere subito............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

scusa ma perchè non te la prendi tu la pausa.

Poi mi fai morire quando dici che quella che descrive l'altro utente è la Salernitana e non la Juve perche ti posso assicurare che ho seguito il campionato del Benevento in serie A nei 2 anni in cui ha partecipato(tutte le partite) alla massima serie e ti posso assicurare che lo schifo indegno visto ad esempio nel derby con il Torino in termini di qualità di gioco neanche quando ha preso i 6 gol a Napoli.

Davvero non capisco come si possa difendere un qualcosa che fa lacrimare gli occhi.....................

Quindi a me che del presunto bel gioco interessa il giusto, perché per me quello che conta é pur sempre il risultato, dovrei prendermi una pausa dal guardare la Juve.

Mentre per te che a guardarla fa "lacrimare gli occhi" (forse dovresti piangere per cose più serie....) invece é intelligente non perdersi neanche una partita...

Ha senso.

Salvo solo l'avatar di Zenigata (anche se non in una delle occasioni in cui é disegnato meglio), meglio questa se posso suggerire:

 

zenigata.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente lo stress psicofisico è determinante negli infortuni. Mente e corpo sono due attributi della medesima sostanza, o in termini più semplici due facce della stessa medaglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

prima di tutto non è vero che il gioco è uno schifo da tre anni perche con Sarri e Pirlo si era visto qualcosa di diverso e non di poco.il problema sono i risultati che si vogliono ottenere subito............

Non é vero e lo sai molto bene.

Ed io ho sempre difeso Sarri (Pirlo no....Pirlo é stata una scelta sciagurata).

Che con sarri ci voleva più pazienza siamo tutti d'accordo.

Che però nel suo anno alla Juve si sia visto molto di diverso di palla a Ronaldo (o Dybala) e pensaci tu é una balla.

Per dire a Lione, che non era certo più forte del Villareal ieri anzi, faticammo a fare un tiro in porta e ci difendemmo pure male nel primo tempo.

Per questo dico che sono solo critiche ad personam contro Allegri, che trovo stupide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quindi a me che del presunto bel gioco interessa il giusto, perché per me quello che conta é pur sempre il risultato, dovrei prendermi una pausa dal guardare la Juve.

Mentre per te che a guardarla fa "lacrimare gli occhi" (forse dovresti piangere per cose più serie....) invece é intelligente non perdersi neanche una partita...

Ha senso.

Salvo solo l'avatar di Zenigata (anche se non in una delle occasioni in cui é disegnato meglio), meglio questa se posso suggerire:

 

zenigata.jpg

grazie per il consiglio.

Ma come si fa  a stare lontani dall Juve io nonostante tutto ho speso 500 euro per il ritorno con gli spagnoli a Torino tra viaggio hotel e biglietti  per me e mio figlio e ho mutuo da pagare e figlio prossimo all'università ma ti posso assicurare che fa male non vedere una trama di gioco accettabile ,un bomber da 70 ml lasciato solo contro le difese mentre quasi tutte le squadre che incontriamo riescono a mettere su un gioco dignitoso almeno.

Penso inoltre che questa problematica del gioco inesistente si acuisca ancora di piu ora che non si vince rispetto agli anni scorsi quando si alzavano trofei nonostante il gioco scheletrico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi a me che del presunto bel gioco interessa il giusto, perché per me quello che conta é pur sempre il risultato, dovrei prendermi una pausa dal guardare la Juve.

Mentre per te che a guardarla fa "lacrimare gli occhi" (forse dovresti piangere per cose più serie....) invece é intelligente non perdersi neanche una partita...

Ha senso.

Salvo solo l'avatar di Zenigata (anche se non in una delle occasioni in cui é disegnato meglio), meglio questa se posso suggerire:

 

zenigata.jpg

Tra le altre cose, nell'ultimo film in CGI che ho visto su Amazon fan vedere come Zenigata contro i criminali "comuni" sia un Ispettore coi controca^^i 

E' solo contro Lupin che fa figure da fesso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é vero e lo sai molto bene.

Ed io ho sempre difeso Sarri (Pirlo no....Pirlo é stata una scelta sciagurata).

Che con sarri ci voleva più pazienza siamo tutti d'accordo.

Che però nel suo anno alla Juve si sia visto molto di diverso di palla a Ronaldo (o Dybala) e pensaci tu é una balla.

Per dire a Lione, che non era certo più forte del Villareal ieri anzi, faticammo a fare un tiro in porta e ci difendemmo pure male nel primo tempo.

Per questo dico che sono solo critiche ad personam contro Allegri, che trovo stupide.

Io ho intravisto qualcosa anche con Pirlo a cui pero' mancav totalmente l'esperienza per cui sul lungo termine posso darti ragione,su Sarri invece (che come persona non mi piaceva affatto)converrai con me che fino a dicembre tra alti ebassi dovuti al naturale processo di assimilazione del suo credo si siano viste prestazioni che non vedevamo da anni con un Dybala e un Bentacur (giocatore mediocre) sugli scudi poi nel momento di svolta la società non lo ha seguito andando invece a sostenere i senatori facendo cadere tutta la costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, vespino ha scritto:

Per @garrison gli infortuni non sono dovuti alla al tipo di gioco, almeno fino a quando all'allenatore non farà comodo la giustificazione "gli infortuni sono dovuti al tipo di gioco che facciamo".

Un  po' come Morata fuori posizione, che mai ha giocato fuori posizione finché Allegri non ha ammesso che nei tre mesi prima lo aveva schierato fuori posizione.

In quel momento gli si è inceppata la matrix, ma poi - come vedo - è ripartita con il solito hashrate

Si si ma figurati, ormai ho fatto la tara. Per me un'opinione è pur sempre plausibile, ma é il come si pongono certuni, negando lo spettacolo pietoso a cui si assiste e facendo pure gli spiritosi con chi non la pensa come loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Tra le altre cose, nell'ultimo film in CGI che ho visto su Amazon fan vedere come Zenigata contro i criminali "comuni" sia un Ispettore coi controca^^i 

E' solo contro Lupin che fa figure da fesso .sisi 

Ti consiglio i film e le serie di Takeshi Koike su Lupin (si trovano su Netflix ed Amazon Prime).

Lì Zenigata é iperca***to contro tutti (oltre a scorrere fiumi di sangue).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.