Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

Io sono in controtendenza.

Bel prodotto, interessante vedere le strutture e le persone sovente dietro le quinte.

Meravigliosi i bambini di Andrea Pirlo, nelle riprese a casa sua e molto divertente Mc Kennie.

Le immagini ed il montaggio belle e suggestive, sopportabili anche alcune sequenze un pò più costruite e meno spontanee.

Mi è piaciuto come mi era piaciuto tanto quello sul City di Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MomblanoismyGOD said:

"se gli blocchiamo le giocate pre impostate non fanno nulla"  Pirlo cit. su Conte, il maestro per alcune cose era veramente bravo, forse era il caso di continuare con lui piuttosto che con il vate da livorno

Sempre detto .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Odrake ha scritto:

Viste le prime due puntate. Molto lonrano da quelle di city e tottenham, sembra quella ciofeca uscita su Netflix 3 anni fa

io sto vedendo l’ultima, mi pare di capire che non abbiano voluto scoprirsi troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gidan73 said:

Penso che questa serie verrà vista dai non juventini. 

SPOILER: alla fine la Juventus non vince lo scudetto. 

Ma io dico abbiamo vinto dieci scudetti di fila, giocato due finali di Champions in 3 anni e la docuserie la fanno l'unico anno che facciamo schifo dopo 10 anni. Chi li capisce è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cappa said:

Ma io dico abbiamo vinto dieci scudetti di fila, giocato due finali di Champions in 3 anni e la docuserie la fanno l'unico anno che facciamo schifo dopo 10 anni. Chi li capisce è bravo

Ma scusa, questi hanno filmati per un anno intero. Come puoi sapere al inizio del anno se vinci o no? 

1 minute ago, ArturoFCML93 said:

Si uhuh 

Senza andare in detaglio, se dovresti dare una cifra tra 1 (molto molto male) e 10 (molto molto interessante / ben fatto) qual cifra dai in generale per questo serie di All or Nothing su la nostra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tricarico10 said:

Ma scusa, questi hanno filmati per un anno intero. Come puoi sapere al inizio del anno se vinci o no? 

Si certo pero che sfiga cavolo. Ad ogni modo visto la scommessa del cambio d'allenatore da Sarri a Pirlo forse avrei evitato proprio quella stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le 'prime due puntate e direi che a parte qualcosa dello spogliatoio e sala mensa è tutto pre impostato, mi aspettavo qualcosa in piu sul calciomercato, magari trattative ecc invece, le immagini sono montate ad arte e poi magari ne discutevano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i primi tre episodi e mi ricorda la cringiata di Netflix di qualche anno fa. Seguono soltanto alcuni giocatori e i dialoghi sembrano fittizi (sopratutto quelli tra i dirigenti che spero siano pre impostati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plague ha scritto:

Visti i primi tre episodi e mi ricorda la cringiata di Netflix di qualche anno fa. Seguono soltanto alcuni giocatori e i dialoghi sembrano fittizi (sopratutto quelli tra i dirigenti che spero siano pre impostati)

Ottimo, cosi evito di vederla, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di vederla

 

Per il montaggio darei una sufficienza piena @Tricarico10 probabilmente avevamo più aspettative del previsto e probabilmente non hanno voluto scoprirsi troppo 

 

alcune considerazioni in spoiler sefz 

 

Nascondi Contenuto

- certo per come è stata portata avanti la narrativa ti viene da chiederti come mai abbiano esonerato Pirlo visto che viene fatta passare come una buona stagione con tanto di partite vinte epicamente grazie alle intuizioni dell’allenatore 

- in alcuni tratti si percepisce la soggezione che metteva la figura di Cristiano anche agli addetti ai lavori, persino a quelli del marketing per il video di Natale sefz 

- alla fine della fiera non vengono analizzati i motivi delle varie sconfitte
- Chiesa protagonista quasi eletto erede della vecchia guardia 

- Dybala protagonista assente ma a quanto sembra a causa dei diritti d’immagine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutatis mutandis ha scritto:

Dall'inglese "to cringe", indica qualcosa che genera imbarazzo e mette a disagio. Cfr. cringe, cringiare

Tipo i discorsi di Bonucci uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ho visto i primi 5 episodi e devo dire che sono rimasto deluso, mi aspettavo che la serie fosse realizzata meglio.

Probabilmente questa sensazione dipende anche dal fatto che essendo tifoso bianconero conosco la maggior parte di quello che viene raccontato, però mi è sembrata molto scontata e lenta.

Per dire, trovo veramente inutili gli intermezzi con alcuni tifosi o le interviste a Guido Vaciago di Tuttosport, mi sarebbe piaciuto vedere molte più immagini dall'interno dello spogliatoio durante e dopo le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ho finito di vederla

 

Per il montaggio darei una sufficienza piena @Tricarico10 probabilmente avevamo più aspettative del previsto e probabilmente non hanno voluto scoprirsi troppo 

 

alcune considerazioni in spoiler sefz 

 

  Mostra contenuto nascosto

- certo per come è stata portata avanti la narrativa ti viene da chiederti come mai abbiano esonerato Pirlo visto che viene fatta passare come una buona stagione con tanto di partite vinte epicamente grazie alle intuizioni dell’allenatore 

- in alcuni tratti si percepisce la soggezione che metteva la figura di Cristiano anche agli addetti ai lavori, persino a quelli del marketing per il video di Natale sefz 

- alla fine della fiera non vengono analizzati i motivi delle varie sconfitte
- Chiesa protagonista quasi eletto erede della vecchia guardia 

- Dybala protagonista assente ma a quanto sembra a causa dei diritti d’immagine

 

Va bene, dopo aver letto le tue considerazioni ho capito che è preparata ad arte.

Hanno inserito un po' di drama dove si poteva, tipo le sfuriate di Bonucci, ma poi per il resto è tutto controllato. Sul discorso che fai di Ronaldo era palese che venisse trattato a momenti come se fosse più importante del club. 

Sul discorso che fai di Pirlo hai ragione ed è quello che ti fa capire che è tutta una * sta serie perché se fossero stati contenti non l'avrebbero esonerato.

Sul discorso che non analizzano le sconfitte è ridicolo perché non vogliono fare vedere realmente i momenti più disagiati della squadra. Far vedere solo quando le cose ti vanno bene non ha senso e non è veritiero. 

 

È fuffa per pubblicizzare il nostro club. Pensavo fosse un po' più realistico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.