Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Per ora ho visto i primi 5 episodi e devo dire che sono rimasto deluso, mi aspettavo che la serie fosse realizzata meglio.

Probabilmente questa sensazione dipende anche dal fatto che essendo tifoso bianconero conosco la maggior parte di quello che viene raccontato, però mi è sembrata molto scontata e lenta.

Per dire, trovo veramente inutili gli intermezzi con alcuni tifosi o le interviste a Guido Vaciago di Tuttosport, mi sarebbe piaciuto vedere molte più immagini dall'interno dello spogliatoio durante e dopo le partite.

Va bene, serie fuffa tipo quella di Netflix. Mega spottone per il club. 

 

Mi aspettavo più drama. A sto punto se non volevano farsi spiare in camera da letto evitavano direttamente di fare sta cosa con Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Va bene, serie fuffa tipo quella di Netflix. Mega spottone per il club. 

 

Mi aspettavo più drama. A sto punto se non volevano farsi spiare in camera da letto evitavano direttamente di fare sta cosa con Amazon.

Ma anche se volevano fare una versione più soft si poteva realizzare meglio, ecco.

Vuoi nascondere momenti negativi? Ci sto, ma allora metti magari più immagini dei festeggiamenti negli spogliatoi, dopo la vittoria sul Milan di Gennaio si è visto poco o nulla. O i festeggiamenti post rimonta nel derby, si vede solo la foto di gruppo.

Trovo molto più interessante quello che avviene all'interno che interviste con personaggi che non c'entrano nulla con la Juve, come giornalisti o classici tifosi che commentano la partita davanti al televisore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: un giocatore prende milioni di euro ogni anno e si presenta in ritiro alla sua prima stagione in un top club col body fat al 18%.

Questo e' lo specchio di qualcosa che non va nel sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ridicolo quando AGNELLINO dice .. "Credo fortemente in Pirlo" ... e poi lo caccia per il suo amicone livornese.

Sinceramente umanamente un po' dispiace per Pirlo. 

Alla fine tra mille difficoltà, positivi a destra e a manca, porta a casa due trofei. 

Ci sono anche state diverse partite vinte facendo 3 o 4 goals. 

Parlavano di progetto giovane, poi alla prima difficoltà si sono cacati in mano e hanno richiamato l'amico esperto...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto comunque parte dalle serie dedicate a Tottenham e City, chi le ha viste può dirci magari se hanno mostrato più immagini inedite dall'interno o erano sulla falsa riga di questa, perché alla fine la produzione è la medesima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ridicolo quando AGNELLINO dice .. "Credo fortemente in Pirlo" ... e poi lo caccia per il suo amicone livornese.

 Già il fatto che avesse incontrato allegri a forte dei marmi quando la stagione non era ancora finita mi aveva colpito in negativo, una scelta a mio parere irrispettosa nei confronti di un gentleman come pirlo che da calciatore ricordiamo ha contribuito in maniera fondamentale alla nascita del ciclo vincente della sua juve e che comunque qualche attenuante alla prima esperienza da allenatore ce l'avrebbe anche potuta avere, tra l'altro in una stagione particolare con gli stadi vuoti e senza aver fatto benché minima preparazione, sul piano umano sono rimasto veramente deluso dal nostro presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Tutto comunque parte dalle serie dedicate a Tottenham e City, chi le ha viste può dirci magari se hanno mostrato più immagini inedite dall'interno o erano sulla falsa riga di questa, perché alla fine la produzione è la medesima 

Ho visto quella sul City ed entrava più "dentro" la squadra, nel nostro caso sembra non abbiano voluto aprire le porte più di tanto in società, fermandosi ad un resoconto superficiale ed esterno della stagione. Alcuni giocatori importanti tipo Dybala non vengono neanche calcolati, i dialoghi dei dirigenti (sembrano vecchi al cantiere) sono finti e si denota imbarazzo per la presenza delle telecamere. Giocatori e dirigenti intervistati parlano per slogan senza scucirsi mai. In soldoni per me è una delusione alla stregua di quella di qualche anno fa su Netflix. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plague ha scritto:

Ho visto quella sul City ed entrava più "dentro" la squadra, nel nostro caso sembra non abbiano voluto aprire le porte più di tanto in società, fermandosi ad un resoconto superficiale ed esterno della stagione. Alcuni giocatori importanti tipo Dybala non vengono neanche calcolati, i dialoghi dei dirigenti (sembrano vecchi al cantiere) sono finti e si denota imbarazzo per la presenza delle telecamere. Giocatori e dirigenti intervistati parlano per slogan senza scucirsi mai. In soldoni per me è una delusione alla stregua di quella di qualche anno fa su Netflix. 

per Dybala si dice sia per i problemi legati ai diritti d'immagine

 

su tutto il resto, sappiamo già come funziona a Torino, propaganda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

per Dybala si dice sia per i problemi legati ai diritti d'immagine

 

su tutto il resto, sappiamo già come funziona a Torino, propaganda 

Yes, l'impressione è proprio quella: propaganda.

Nella serie sul City ricordo che a gennaio acquistarono un difensore (mi pare Laporte) e ti fanno vedere come lavorano per arrivare all'acquisto del giocatore. In quella sul Tottenham viene messa in evidenza sempre a gennaio la cessione di Eriksen all'inter col ragazzo che va a parlare con la dirigenza. Entrano più nel dettaglio e vanno più all' "interno" perché le due società l'hanno permesso, nella nostra rimane tutto finto e superficiale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plague ha scritto:

Yes, l'impressione è proprio quella: propaganda.

Nella serie sul City ricordo che a gennaio acquistarono un difensore (mi pare Laporte) e ti fanno vedere come lavorano per arrivare all'acquisto del giocatore. In quella sul Tottenham viene messa in evidenza sempre a gennaio la cessione di Eriksen all'inter col ragazzo che va a parlare con la dirigenza. Entrano più nel dettaglio e vanno più all' "interno" perché le due società l'hanno permesso, nella nostra rimane tutto finto e superficiale.

 

 

qui si vede

 

SPOILER

Nascondi Contenuto

solo Pirlo che dice due parole a Pjaca e Pellegrini e Paratici che è agitato perché serve un attaccante 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta piacendo.

Anzitutto, con microfoni e camere puntate addosso 24/7 è palese che venga meno la spontaneità e la naturalezza dei protagonisti, per cui la cosa non mi tange minimamente.

 

Poi, questo dietro le quinte ci ricorda come queste persone non siano divinità terrene ma essere umani come noi, terribilmente imperfetti.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BAGLIO5 ha scritto:

Dybala non si vede mai praticamente

Uh... questo è un segnale che potrebbe risultare indicativo, per chi crede ancora in un "sicuro" rinnovo di Paulo... 

Spiego per chi non è esperto del settore. Ho avuto un amico che ha fatto le selezioni per x-factor (lo hanno cercato, non c'è andato per sua iniziativa). Essendo molto bravo è subito passato all'audizione iniziale. Dopo di che, non si è trovato a suo agio nel meccanismo, né con gli autori, ecc. Era tra i cantanti maschi "rock", c'erano in ballo tre posti e a un certo punto lo hanno segato, proprio perché non aderiva a certi passaggi che il programma richiedeva. Risultato? Nelle puntate montate successivamente, lui non appare quasi mai. Comprensibile. Un programma vuole fidelizzare il pubblico, basandosi sui personaggi che vanno avanti nel percorso. Se non vai avanti, meglio evitare che la gente si affezioni a te. Non avendo ancora visto questo "all or nothing", non so se questo vale anche per Dybala, che nella scorsa stagione ha giocato poco. Leggo qui di problemi legati ai diritti immagine, di cui non so nulla, ma a naso mi sembra fuffa. Quindi, se tanto mi dà tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

per Dybala si dice sia per i problemi legati ai diritti d'immagine

 

su tutto il resto, sappiamo già come funziona a Torino, propaganda 

Ma a me quello che piu da fastidio è " ma cosa esattamente me ne stracazzo frega" del prete che tifa torino o juve o di quello che pensano 4 tifosi al bar o davanti alla tv ? è una serie sulla juve, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ora di vederla…per un buon 80 % è un autobiografia di Bonucci con esaltazioni clamorose ed un inno ai senatori, praticamente passa il concetto che senza quei 3 la Juventus non possa esistere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, loryone83 ha scritto:

SPOILER

Oh sono arrivato alla fine, lo scudetto non lo vinciamo

Speriamo almeno di riuscire ad arrivare tra le prime quattro, fosse anche per il rotto della cuffia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma a me quello che piu da fastidio è " ma cosa esattamente me ne stracazzo frega" del prete che tifa torino o juve o di quello che pensano 4 tifosi al bar o davanti alla tv ? è una serie sulla juve, dai.

hanno voluto mostrare anche il lato dei tifosi, scelta che da un lato ci può stare se dall'altro però mi mostri più retroscena 

4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Finito ora di vederla…per un buon 80 % è un autobiografia di Bonucci con esaltazioni clamorose ed un inno ai senatori, praticamente passa il concetto che senza quei 3 la Juventus non possa esistere 

Non è propriamente esatto perché il discorso si incentra di più sull'eredità che i vecchi lasceranno ai nuovi, in particolare a Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MomblanoismyGOD ha scritto:

"se gli blocchiamo le giocate pre impostate non fanno nulla"  Pirlo cit. su Conte, il maestro per alcune cose era veramente bravo, forse era il caso di continuare con lui piuttosto che con il vate da livorno

Diciamo che nella partita più importante non abbiamo bloccato molto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Essendo molto bravo è subito passato all'audizione iniziale. Dopo di che, non si è trovato a suo agio nel meccanismo, né con gli autori, ecc. Era tra i cantanti maschi "rock", c'erano in ballo tre posti e a un certo punto lo hanno segato, proprio perché non aderiva a certi passaggi che il programma richiedeva. Risultato? Nelle puntate montate successivamente, lui non appare quasi mai

Si chiama Bruce, per gli amici the boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

hanno voluto mostrare anche il lato dei tifosi, scelta che da un lato ci può stare se dall'altro però mi mostri più retroscena 

Non è propriamente esatto perché il discorso si incentra di più sull'eredità che i vecchi lasceranno ai nuovi, in particolare a Chiesa 

Si ma è un inno al lavoro, al sudore ecc, questa immagine operaia non ce la

scrolliamo mai di dosso e in società ne sono orgogliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.