Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Considerando che nei primi 25 minuti della ripresa avevamo ribaltato la situazione, fatto 8 tiri a 0, l'80% di possesso direi che forse non aveva sbagliato a strigliare la squadra e se stesso in quel modo.

Per me è sbagliato a prescindere da ciò che avverrà nel secondo tempo 

 

Volendo seguire il tuo discorso si potrebbe dire che le sue parole han svegliato tutti tranne proprio lui che non fece nulla manco nel secondo tempo + l episodio della barriera 

 

Per questo dicevo il karma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

A me sta piacendo molto invece, non capisco davvero le critiche di molti utenti.

 

PS: Molti utenti stanno riportando frasi sbagliate o completamente fuori contesto, il mio avviso è di guardarvela di persona e di farvi la vostra opinione senza pregiudizi 

Molti utenti criticano anche quando si vince 3-0, figurati quando fanno una serie TV sulla peggior stagione della Juve degli ultimi 10 anni.

 

13 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

amico esperto che sta facendo anche peggio con meno difficoltà di quelle che ha avuto Pirlo (Partite ogni 3 giorni,giocatori anche se in forma fermati dal COVID,giocatori infortunati cronici ed errori arbitrali). 
Ovviamente gli errori Pirlo ne ha commessi,ma non da non potergli dare un altra possibilità.

Per me è stato giusto separarsi da Pirlo, lui vuole giocare un calcio basato sul possesso palla e questa squadra non è adatta a quel tipo di gioco.

Se la Juve avesse avuto un livello tecnico più alto allora si sarebbe potuto pensare a continuare con lui, ma questa squadra è la squadra.

Comunque se te lo stai chiedendo no, non mi piace neanche come giochiamo adesso, i giocatori sono troppo molli e demotivati e non fatto pressione decentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi stai dicendo che "l'anno di *" può essere forse riferito alla situazione generale mondiale che stiamo vivendo tutt'oggi e non al solo Sarri?
Forse sarai tu il prevenuto. .dah

 

Considerando che nei primi 25 minuti della ripresa avevamo ribaltato la situazione, fatto 8 tiri a 0, l'80% di possesso direi che forse non aveva sbagliato a strigliare la squadra e se stesso in quel modo.

Non mi riferivo ne a te ne a quella frase in particolare. Leggo peró ad esempio del commento di Agnelli che dice “chi mi tocca Pirlo deve passare prima sul mio corpo” quando invece non si riferisce a Pirlo ma all’intera squadra (il che cambia parecchio la prospettiva).
 

Leggendo alcuni commenti stamattina mi sembrava chissà che cosa, invece guardando la serie l’opinione è totalmente diversa tutto quì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Per me è sbagliato a prescindere da ciò che avverrà nel secondo tempo 

 

Volendo seguire il tuo discorso si potrebbe dire che le sue parole han svegliato tutti tranne proprio lui che non fece nulla manco nel secondo tempo + l episodio della barriera 

 

Per questo dicevo il karma...

Ma sono piccolezze. Sono cose che si dicono in ogni spogliatoio del mondo. Figurarsi in quello della Juve quando stai perdendo 1-0 contro il Porto in casa. 

Volendo seguire il mio discorso hai fatto più tiri nei primi 25 minuti della ripresa che in tutto il primo tempo. Poi di quello che fa Ronaldo singolarmente mi frega il giusto. Se passavamo, passavamo tutti. Siamo usciti, siamo usciti tutti. 

2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non mi riferivo ne a te ne a quella frase in particolare. Leggo peró ad esempio del commento di Agnelli che dice “chi mi tocca Pirlo deve passare prima sul mio corpo” quando invece non si riferisce a Pirlo ma all’intera squadra (il che cambia parecchio la prospettiva).
 

Leggendo alcuni commenti stamattina mi sembrava chissà che cosa, invece guardando la serie l’opinione è totalmente diversa tutto quì

Ero ovviamente sarcastico. Dato che leggendo tre cose pensavo chissà cosa, invece guardandole anche solo di sfuggita hanno ovviamente un altro significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che qualsiasi cosa dovete sempre rovinarla con ste * di lamentele, na pesantezza allucinante 

 

Quanto vorrei vedervi al posto di chi criticate per fare mille volte peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma sono piccolezze. Sono cose che si dicono in ogni spogliatoio del mondo. Figurarsi in quello della Juve quando stai perdendo 1-0 contro il Porto in casa. 

Volendo seguire il mio discorso hai fatto più tiri nei primi 25 minuti della ripresa che in tutto il primo tempo. Poi di quello che fa Ronaldo singolarmente mi frega il giusto. Se passavamo, passavamo tutti. Siamo usciti, siamo usciti tutti. 

È proprio questo il punto 

 

Stiamo perdendo 0-1 in casa col Porto,veniamo già da 2 eliminazioni deludenti di cui una agli ottavi,siamo la Juve in CL che non la vinciamo dal lontano '96 ed abbiamo tanti giocatori che sono alle primissime partite importanti da dentro-fuori

 

Tutte queste variabili sommate tra loro equivalgono ad una pressione non enorme,di più 

 

Nell intervallo non andare a mettere il carico da 90 ad una situazione già di suo estremamente pesante 

 

Conoscendo tutte quelle variabili,2 paroline positive e proattive le avrei trovate più adatte 

 

Poi a fine partita fai partire lo sfogo 

 

Ma manco a me frega della prestazione singola in sé di Ronaldo

 

Il succo del mio discorso era che è un leader tecnico,ma non un leader carismatico...un leader carismatico per me appunto avrebbe capito la situazione ed avrebbe avuto altre parole in quella determinata situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Direi che Pirlo avrebbe potuto evitare. Su Agnelli non saprei... ci si può vedere un riferimento a Sarri, ma alla fine è stata anche la stagione del covid, con perdite economiche enormi e stadi vuoti per metà anno. Può essere che intendesse in generale, non per forza che stesse parlando di Sarri. 

Effettivamente a freddo ho pensato anche io a questa seconda ipotesi e credo che il presidente si riferisse all'annata in generale e non a Sarri  nello specifico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Certo che qualsiasi cosa dovete sempre rovinarla con ste * di lamentele, na pesantezza allucinante 

 

Quanto vorrei vedervi al posto di chi criticate per fare mille volte peggio

Ci sarebbe da ridere e non poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata della doppia sfida contro il Porto è una pugnalata anche a 6 mesi di distanza.

Abbiamo avuto tante colpe ma quegli sculati dei portoghesi tra il rigore non dato all’andata e la traversa di Cuadrado all’ultimo minuto al ritorno ci hanno rubato la qualificazione.

Brutto vedere tutti disperati, Ronaldo in primis. Saremmo usciti più avanti sicuramente, ma farlo così è stato devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla partita di andata contro il porto. Purtroppo, la sensazione che Pirlo meritasse un’altra chance cresce sempre di più. Ci è successo davvero di tutto lo scorso anno, di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i  primi 3 episodi, Pirlo alla fine mi sembra che ne esca meglio dell'impressione che dava dall'esterno, la dirigenza invece ne esce male.
L'impressione comunque è che i giovani sentano troppo la sudditanza  e il peso dei senatori e dell'ambiente, Kulusevski fa tenerezza.
Però per dare giudizi definitivi bisogna vederla tutta, queste sono solo prime impressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 8Fabuloso said:

A me sta piacendo molto invece, non capisco davvero le critiche di molti utenti.

 

PS: Molti utenti stanno riportando frasi sbagliate o completamente fuori contesto, il mio avviso è di guardarvela di persona e di farvi la vostra opinione senza pregiudizi 

.quoto

 

E aggiungo magari le utenti possano anche pensare che Agnelli, Paratici, Nedved e Pirlo, aparte che sono dirigenti, sono anche genti normali .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora finito il primo episodio e ho pensato una cosa....come sarebbe andata se avesse offerto una cena stellata a tutti prima.di ogni partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

guarda ti assicuro che se guardi la serie sembrerà un'annata bellissima sefz 

Io ho visto i primi 3 episodi, e in confronto a questa sembra una annata da triplete.
Sto rivalutando Pirlo, alla fine la stoffa da allenatore l'aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

A me sembra tutto tranne che una serie dietro le quinte la maggior parte dei dialoghi sono scene simulate 

No guarda, temo che la riunione di mercato sia andata proprio così senza copioni .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa altro, non so se IMDB e popolare in Italia ma in diversi paesi e il sito principale per vedere commenti su le serie tv o i film. Su questo sito hanno dato fino ad ora un bel 9,2 / 10 come giudizio .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un documentario su Calciopoli e su quello che è stato fatto per la revoca del cartone e la riassegnazione degli scudi. Invece sta boiata e qualche genio pensava di fare la Superlega con l'inter. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lewis. ha scritto:

Il discorso del presidente sul "supporto incodizionato a Pirlo", "prima di criticarlo dovete passare sul mio corpo" (parole sue) fa scompisciare dalle risate. Se si pensa poi che andava a cena con un altro allenatore mentre Pirlo si giocava la panchina.

al migliore amico gli ha trom.b.a.to. la moglie, al quello che gli ha fatto fare il padrino della figlia ha cospirato alle spalle...a Pirlo è andata pure bene...

 

11 ore fa, Lewis. ha scritto:

Il discorso del presidente sul "supporto incodizionato a Pirlo", "prima di criticarlo dovete passare sul mio corpo" (parole sue) fa scompisciare dalle risate. Se si pensa poi che andava a cena con un altro allenatore mentre Pirlo si giocava la panchina.

al migliore amico gli ha trom.b.a.to. la moglie, al quello che gli ha fatto fare il padrino della figlia ha cospirato alle spalle...a Pirlo è andata pure bene...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vespino ha scritto:

al migliore amico gli ha trom.b.a.to. la moglie, al quello che gli ha fatto fare il padrino della figlia ha cospirato alle spalle...a Pirlo è andata pure bene...

 

al migliore amico gli ha trom.b.a.to. la moglie, al quello che gli ha fatto fare il padrino della figlia ha cospirato alle spalle...a Pirlo è andata pure bene...

 

dev’essere un tipo amabile 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.