Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Salernitana: "I ragazzi stasera hanno fatto una prestazione buona. Mancanza Marotta? Presidente riferimento nr uno, Arrivabene presente, Cherubini equilibrato e bravo"

Post in rilievo

7 hours ago, antonio57 said:

Vatti a leggere i miei messaggi. Allegri lo sto massacrando. Massacrando!

 

Però poi a tutto c’è un limite o si scade nel ridicolo.allegri non ha detto che la salernitana è il real e neanche il brava e neanche Bergamo. Giocare su quel campo è difficile per tanti motivi, in generale, hai visto salernitana Napoli? Ma lo diventa soprattutto se vai a Salerno nelle condizioni  di classifica, di testa e di incertezza che vive la Juve.

 

non ci vuole la laurea per capirlo.

 

se hai perso con Empoli per esempio, non puoi non considerare questa partite non facile.

 

per come hanno lottato e per come hanno mostrato alcune belle trame, penso al gol sbagliato da dybala , credo che per stasera vada bene.

 

e non sta scritto da nessuna parte che chi, come me, è assai critico con allegri, fino a chiederne provocatoriamente l’esonero, sapendo che è difficile,debba sempre attaccarlo anche per come ha alzato il sopracciglio 

Hai ragione....

Pero non vernirmi a paragonare l Empoli, che sta facendo un campionato stupendo giocando tra l altro benissimo, con questa Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo la prossima a sto punto.....il calendario sta aiutando acciuga a rimanere 4 anni e il 10 col pannolino 5.......😱🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

secondo me vi siete bevuti tutti il cervello,da che mondo e mondo si fanno esordire i primavera a 2 minuti dalla fine del match,da dove siete usciti te e i tuoi compari stasera tutti insieme?io boh.....

punto prima ha esordito prima del fischio finale a 2 secondi, punto secondo utilizza un linguaggio più consono soggettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo test più duri, che quest'anno già un paio di volte sembrava che fossimo ripartiti. Ho visto molti passaggi sbagliati, troppo guardare all'indietro, e rischiato pure di prendere il pari. Quindi buona prestazione contando l'avversario non lo so. È tenuto a dirlo, ma già contro il Genoa sarà un altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ma scusarsi di cosa. 

Magari è contento di aver esordito comunque in serie a, che ne sai? 

Si cerca sempre il pretesto per rompergli i *, cheppalle

Tra l'altro il cambio era pronto già da qualche minuto, se il pallone non esce è chiaramente colpa dell'allenatore.

Siamo alla follia ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Questo, purtroppo, è l'ultimo anno di Agnelli.  

Il futuro sarà in mano ad un curatore di conti.

Meno male che ci sei tu che sai tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Vittoria completamente inutile. Stagione fallimentare già a novembre

Quindi perdere sarebbe stato più utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glm66 ha scritto:

Speriamo la prossima a sto punto.....il calendario sta aiutando acciuga a rimanere 4 anni e il 10 col pannolino 5.......😱🤦

Sai che ho l'impressione che se ieri il 10 con il pannolino non fosse stato in campo non la si vinceva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be lo ha detto più di una volta il mister che alla fine si perde un po di attenzione in difesa, forse il ragazzo non è entrato prima perché non si fidava visti i trascorsi.

Non siamo certo nella sua testa, ma bisogna capire se ha offeso il ragazzo con un tempo veramente irrisorio di gioco, oppure se alla fine lo ha fatto contento per l'esordio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta contro una squadra di manichini che la potevano anche pareggiare, in una giornata in cui non recupereremo punti a nessuno.

Tanto ormai li conosciamo i nostri omuncoli, la figura demmerda è sempre dietro l'angolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, M4RK ha scritto:

A me sembra che siamo pieni di esperti bolliti e giovani scarsi.

 

Ad una squadra con questi giocatori, servirebbe un allenatore che insegni calcio perchè è l'unico modo con cui puoi sopperire alla poca qualità, quindi non tu.

Magari Sarri o Zeman, oppure de Zerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ma è proprio necessario rompergli le palle a ogni sillaba che pronuncia? Esiste anche il bowling se siete annoiati eh

Se spara **** è giusto farlo notare .sisi non preoccuparti che c’è già lui che non gioca a calcio non dobbiamo metterci pure noi a praticare altri sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Thomas Rosicky said:

Io sostengo Allegri e la squadra, non sono il classico tifoso che si lamenta di tutto e  cerca il pretesto per criticarlo anzi.

 Ma come l’anno scorso mi diede fastidio quando Conte mise Eriksen gli ultimi 30 secondi, lo stesso succede oggi con Soulé.

 Personalmente, mi sa tanto di presa in giro.

Vabe' per Soule' ci puo' anche stare. Ok poteva metterlo gli ultimi 5-10 minuti, ma credo che non volesse far abbassare la tensione in campo, visto che quest'anno ne abbiamo subite tanto alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

punto prima ha esordito prima del fischio finale a 2 secondi, punto secondo utilizza un linguaggio più consono soggettino

2 secondi  o 2 minuti è uguale,il senso della cosa è regalargli la prima presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.