Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kurt godel

Che succede realmente nell'indagine? Provo a spiegare

Post in rilievo

30 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Comunque vada, avremo la conferma o la smentita di un dubbio che parte nel 2006

"In società ci hanno venduto"

"Ma no, ci avevano minacciato, radiazione totale dalla FIFA e morte per impiccagione"

Se la Juve non si difende da subito portando alla sospensione del campionato e magari pure il rinvio dei mondiali, abbiamo la conferma che abbiamo degli sciacalli ai vertici.

 

Ma che senso ha quello che dici? La Juve è perseguitata in tutti i modi ,ogni 2/3 anni c'è un'indagine e per te i nostri dirigenti sarebbero degli sciacalli?Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Allora puoi smettere di seguire fin da subito. 

Per quanto mi riguarda ho smesso di seguire con costanza dopo il marciume che è venuto fuori nel mondo del calcio negli ultimi anni.

Per me non è questione di tifo, né tanto meno di vittimismo, ma di valori morali. 

se tiri in ballo i "valori morali", sul calcio non dovresti più nemmeno spendere un secondo della tua vita, altro che stare su un forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io mi chiedo un paio di cose:
Le intercettazioni si possono fare per qualunque indagine?
E come mai finiscono sempre sui giornali?

Inviato con scappellamento a destra.
 

escono sui giornali perchè qualcuno se la canta.

in un paese normale questa cosa non succederebbe e, nel caso, verrebbe punita severamente.

ma noi siamo in italia, che di normale non ha nulla.  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda stanno cercando il pelo nell'uovo sulla Juve nonostante Inter, Milan, Lazio, Napoli abbiano fatto peggio in tante occasioni. 

Sì indaga, ottusamente a fondo, sempre e solo su una sola squadra. Potessero farlo cambierebbero qualche riga del regolamento sportivo solo per punire la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Comunque vada, avremo la conferma o la smentita di un dubbio che parte nel 2006

"In società ci hanno venduto"

"Ma no, ci avevano minacciato, radiazione totale dalla FIFA e morte per impiccagione"

Se la Juve non si difende da subito portando alla sospensione del campionato e magari pure il rinvio dei mondiali, abbiamo la conferma che abbiamo degli sciacalli ai vertici.

 

sospensione del campionato e rinvio mondiale per cosa esattamente? così a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kurt godel Grazie mille del post

chiaro, semplice e conciso

 

Mi piacerebbe che facessi anche un commento sul comunicato, io ho già una mia idea ma forse mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kriketo ha scritto:

E' palese che contro la Juventus è in corso una vendetta di settori finanziario-politici. Vediamo se Exor abbozza di nuovo, perché considera Juventus alla stregua di un giocattolo sacrificabile, come abbozzò nel 2006. Il comunicato, per quanto obbligatorio, è davvero preoccupante.

Mi par di capire che il Gruppo sia ben soddisfatto di come gli sia stata lasciata gestire la fuga in Olanda e UK, al punto da esser disponibile a sacrificare il giocattolo alla canea degli stessi con cui dovettero scendere a patti.

Fuga in Olanda? Lasciata fare?.....

Inoltre si dovrebbe dire che partecipano a questa sceneggiata magistrati e consulenti che ci provarono già nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

sospensione del campionato e rinvio mondiale per cosa esattamente? così a caso?

Per una punizione ingiusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Per una punizione ingiusta?

nemeno c'è stata?

 

e non puoi fermare una cippa di nulla per "punizione ingiusa", puoi fare ricorsi come per tutte le sentenze.

è letteralmente fisicamente impossibile per la juventus, pure con  elkan che si incazza, fermare il campionato o il mondiale (a caso il mondiale poi).

al massimo ritiri la squadra e la juventus non esiste più, bella roba intelligente.

hai un concetto strano di cosa avviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

nemeno c'è stata?

 

e non puoi fermare una cippa di nulla per "punizione ingiusa", puoi fare ricorsi come per tutte le sentenze.

hai un concetto strano di cosa avviene.

Quindi secondo te nel 2006 la Juve non poteva portare le cose per le lunghe fottendosene delle minacce della FIFA?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Quindi secondo te nel 2006 la Juve non poteva portare le cose per le lunghe fottendosene delle minacce della FIFA?

 

in tribunale si.

fermare il campionato e il mondiale? no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

in tribunale si.

fermare il campionato e il mondiale? no.

"Intanto mi faccio la B, se vinco allora mi devi un miliardo di euro di danni, oppure devi retrocedere altre 3-4 squadre assieme alla Juve"

 

Ha funzionato benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La magistratura italiana è lo schifo dello schifo dello schifo. Una casta sulla quale dovrebbero indagare organi che non esistono.

 

Comunque ecco un esempio di come l'interpretazione dell'intercettazione cambia a seconda del contesto:

 

Estrapolata: "...se viene fuori quella carta ci saltano alla gola."

 

Contestualizzata: "il prospetto sui futuri introiti conseguenti all'acquisto di Ronaldo è del tutto sballato. Meglio non farlo vedere agli azionisti di minoranza, se viene fuori quella carta ci saltano alla gola. "

 

Ripeto,  è solo un esempio, ma stravolge il significato

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

"Intanto mi faccio la B, se vinco allora mi devi un miliardo di euro di danni, oppure devi retrocedere altre 3-4 squadre assieme alla Juve"

 

Ha funzionato benissimo.

in prima cosa, la B te la sei fatta perchè non ti sei difeso.

in seconda, non si sta parlando dei risultati.

in terza, pure andando avanti coi processi per difenderti, non fermi il campionato e men che meno il mondiale, come il city non ha fermato la CL ma ha solo ottenuto la sospensiva della pena per i ricorsi, così funziona la "giustizia".

 

tu stai dicendo che elkan dovrebbe fermare il campionato e il mondiale, io ti sto dicendo che è fisicamente impossibile, non capisco come non arrivi a capire questa cosa.

poi oh, rimani convinto che elkan possa ritirare le chiavi degli stadi e chiudere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

in prima cosa, la B te la sei fatta perchè non ti sei difeso.

in seconda, non si sta parlando dei risultati.

in terza, pure andando avanti coi processi per difenderti, non fermi il campionato e men che meno il mondiale.

 

tu stai dicendo che elkan dovrebbe fermare il campionato e il mondiale, io ti sto dicendo che è fisicamente impossibile, non capisco come non arrivi a capire questa cosa.

poi oh, rimani convinto che elkan possa ritirare le chiavi degli stadi e chiudere tutto.

Se la Juve si fosse difesa come dici te avrebbe o non avrebbe dovuto iscriversi al campionato di Serie B e giocarlo visto che c'era pochissimo tempo a disposizione?

"Sì"

E allora sei stato fottuto a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se la Juve si fosse difesa come dici te avrebbe o non avrebbe dovuto iscriversi al campionato di Serie B e giocarlo visto che c'era pochissimo tempo a disposizione?

"Sì"

E allora sei stato fottuto a prescindere.

se ti difendi durante un proceso, ottieni la sospensiva della pena fino a fine processo.

fermi la condanna, fino alla fine dei ricorsi, non fermi tutto il mondo fino alla fine del processo.

se ti difendi e perdi, è un altro discorso.

la giustizia sportiva è un altro discorso totalemente.

 

in ogni caso, non puoi fermare ne il campionato ne il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

se ti difendi durante un proceso, ottieni la sospensiva della pena fino a fine processo.

fermi la condanna, fino alla fine dei ricorsi, non fermi tutto il mondo fino alla fine del processo.

Che è quello che serviva allora e speriamo non serva ora.

Tu cosa pensi sia successo tra il 24 ed il 31 Agosto 2006 (la roba sul TAR del Lazio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto l'intercettazione sulla famigerata carta. Può significare qualunque cosa, anche favorevole alla Juve. Il fatto che i PM siano concentrati su questo aspetto potrebbe significare che per il resto non hanno nulla in mano. Aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ho riletto l'intercettazione sulla famigerata carta. Può significare qualunque cosa, anche favorevole alla Juve. Il fatto che i PM siano concentrati su questo aspetto potrebbe significare che per il resto non hanno nulla in mano. Aspettiamo e vediamo.


L’impressione è che stiano brancolando nel buio ... 

 

con un pugno di mosche e cercando di trovare la qualunque per giustificare i costi dell’indagine ...

 

Nel frattempo la stanno buttando in caciara ogni giorno di più... per portare a casa almeno il risultato mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Io mi chiedo una cosa

 

Siamo gli unici strionzi che si fanno beccare?

o

Siamo gli unici che vogliono farsi beccare?

O siamo gli unici che (i magistrati) vogliono beccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, velas ha scritto:

Solo la procura di Torino si muove e le altre procure sorvolano... ed ecco che si scatena la nuvola di fantozzi solo sulla Juve.

Perché se non si muove una procura, la giustizia sportiva non ha i mezzi per indagare. Quindi questi esposti della covisoc rimangono carta straccia. Viene obiettivamente da chiedersi perché tanta solerzia da parte di un organo della FGCI nei confronti di una società che non lesina aumenti di capitale e quindi non è certo a rischio di insolvenza... 

Sinceramente ormai non c'è più nemmeno da chiederselo ormai è lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bianconero75 ha scritto:


L’impressione è che stiano brancolando nel buio ... 

 

con un pugno di mosche e cercando di trovare la qualunque per giustificare i costi dell’indagine ...

 

Nel frattempo la stanno buttando in caciara ogni giorno di più... per portare a casa almeno il risultato mediatico.

Come in tante altre occasioni... Bel paese l'Italia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

La magistratura italiana è lo schifo dello schifo dello schifo. Una casta sulla quale dovrebbero indagare organi che non esistono.

 

Comunque ecco un esempio di come l'interpretazione dell'intercettazione cambia a seconda del contesto:

 

Estrapolata: "...se viene fuori quella carta ci saltano alla gola."

 

Contestualizzata: "il prospetto sui futuri introiti conseguenti all'acquisto di Ronaldo è del tutto sballato. Meglio non farlo vedere agli azionisti di minoranza, se viene fuori quella carta ci saltano alla gola. "

 

Ripeto,  è solo un esempio, ma stravolge il significato

 

 

 

Giustissimo, ma mi vien da fare una domanda: al mondo esiste una qualsivoglia società  che abbia un bilancio perfetto senza un minimo di magagna?

E' come credere che Cicciolina sia vergine.

 

Quindi non rompete les coglionas con queste pupazzate del piffero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, scienzo ha scritto:

Nel caso peggiore ovvero che con Ronaldo si siano infognati, sono reati amministrativi giusto? Sportivamente non valgono nulla. O no?

Il diritto sportivo è un ordinamento autonomo e indipendente, per cui non è valida la relazione diretta tra illecito/reato->sanzione sportiva. I principi che tutela sono quelli della lealtà e correttezza, per cui ove venga individuato un comportamento fraudolento volto ad ottenere un vantaggio sugli avversari, ecco che deve essere sanzionato.

 

Nel caso peggiore per Ronaldo no, non sono illeciti amministrativi, ma (per esempio nella dichiarazione omessa) sono reati penali. Consideriamo che la Legge ormai considera la soglia tra l'illecito amministrativo ed il penale su base quantitativa (quindi la grandezza della somma).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.