Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

48 minuti fa, th3 fool ha scritto:

E quindi? Se esci da questo forum scopri che esistono milioni di persone che invece lo conoscono...fenomeno.

Se dici che è impossibile non conoscerlo, ma già qui dentro lo conoscono in pochi e tra i miei allievi di tennis di tutte le età pure, forse resta un fenomeno di nicchia, nonostante i milioni di follower.

Se io chiedo chi è Michael Jackson, nonostante sia morto, lo conoscono tutti, anche i bambini piccoli.

Quello vuol dire essere conosciuti da tutti per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

 

Ma nessuna delle cose era grave infatti 😅.. . io mica ritengo grave non conoscerlo, ci mancherebbe.

Dico solo che chi non lo conosce potrebbe evitare di sparare * tipo "la juve è più famosa" o fare battutine del tipo "vabbe ma chi è questo" etc.

la mia è solo una battuta.

 

poi sul fatto che sia piu famoso  lui che la juventus tendo a dubitare ad occhi e croce,

lui sarà conosciuto solo da chi lo segue, la juve è conosciuta da chiunque conosca il calcio

 

poi posso pure sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Se dici che è impossibile non conoscerlo, ma già qui dentro lo conoscono in pochi e tra i miei allievi di tennis di tutte le età pure, forse resta un fenomeno di nicchia, nonostante i milioni di follower.

Se io chiedo chi è Michael Jackson, nonostante sia morto, lo conoscono tutti, anche i bambini piccoli.

Quello vuol dire essere conosciuti da tutti per me.

Vabbe stai facendo un'arrampicata sugli specchi epica. Io ti ho solo fatto notare che la tua frase "Detto ciò, dire che nel Mondo è più famoso lui della Juve... Ma cosa vi fumate? " era decisamente fuoriluogo. Potevi dire, " vabbè ho detto una minchiata, perché io non lo conosco" e invece insisti.

Un fenomeno di nicchia... l'italiano più famoso al mondo. Eh vabbè.

 

Il paragone con michael jackson non capisco che ci azzecca... non mi pare di aver fatto confronti tra lui e michael jackson o tra lui e il papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Io proporrei anche un processo per direttissima per chi non lo conosce, non credi?

Oh mio Dio... 

scusa se arrivo tardi, volevo sapere se ti hanno già arrestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

la mia è solo una battuta.

 

poi sul fatto che sia piu famoso  lui che la juventus tendo a dubitare ad occhi e croce,

lui sarà conosciuto solo da chi lo segue, la juve è conosciuta da chiunque conosca il calcio

 

poi posso pure sbagliarmi

Prendi un 20enne di un paese in cui il calcio non è lo sport principale (usa, cina, tanto per citarne due) e chiedigli se conosce la juve. Dopo chiedigli se conosce khaby lame.

Poi se rimaniamo in europa potrei pure essere d'accordo che la juve sappiano più o meno tutti cosa sia. Ciò comunque non esclude che fare una pubblicità con khaby lame porti una visibilità enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Prendi un 20enne di un paese in cui il calcio non è lo sport principale (usa, cina, tanto per citarne due) e chiedigli se conosce la juve. Dopo chiedigli se conosce khaby lame.

Poi se rimaniamo in europa potrei pure essere d'accordo che la juve sappiano più o meno tutti cosa sia. Ciò comunque non esclude che fare una pubblicità con khaby lame porti una visibilità enorme.

ha 100 milioni di follower su tik tok, presumendo che lo possa conoscere anche qualcuno che non lo segua facciamo 150 mlioni

 

credo che la Juventus nel mondo la conoscono piu di 150milioni di persone ,  ad occhio e croce visto il seguito che ha il calcio

 

poi se vuoi dire che potrebbe farci raggiungere anche gente che normalmente non raggiungeremmo sono abbastanza d accordo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaa io vorrei capire cosa mai vi avrà fatto Khabi Lame. 
Vedo una quantità di haters livello 13 anni che mi fa spaccare... 

E' un ottimo testimonial, ha molta visibilità, è di zona ed è bianconero. 
Poi che il video faccia abbastanza pena lo penso pure io. Ma sto accanimento su sto ragazzo è davvero incomprensibile. 

Per usare la classica ed abusata citazione del Drake: "Gli italiani ti perdonano tutto, ma non il successo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che il video natalizio dovesse arrivare alla ipotetica fascia 7-70 anni. 

Invece prendendo un influencer noto nella fascia 7-14 si punta a quel target.

Il risultato per me è una via di mezzo tra il nerd e il bimbominchia.

Mi resta il rammarico di aver giusto ieri sottoscritto l'aumento di capitale....................scherzo. .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Vabbe stai facendo un'arrampicata sugli specchi epica. Io ti ho solo fatto notare che la tua frase "Detto ciò, dire che nel Mondo è più famoso lui della Juve... Ma cosa vi fumate? " era decisamente fuoriluogo. Potevi dire, " vabbè ho detto una minchiata, perché io non lo conosco" e invece insisti.

Un fenomeno di nicchia... l'italiano più famoso al mondo. Eh vabbè.

 

Il paragone con michael jackson non capisco che ci azzecca... non mi pare di aver fatto confronti tra lui e michael jackson o tra lui e il papa.

Scusa è, e poi la chiudiamo qua' tanto non ha senso continuare e poi tra l'altro a me il video è piaciuto...

Italiano più famoso al Mondo e qui sono più quelli che non lo conoscono e alcuni hanno riportato pure dei sondaggi personali fatti e pochi lo conoscono e anche fra i ragazzi che alleno io sono più quelli che non sanno chi è.. 

Sarà...

28 minuti fa, Ayooni ha scritto:

scusa se arrivo tardi, volevo sapere se ti hanno già arrestato

Si purtroppo... 😓

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma infatti ci sta non conoscerlo per carità. Però se non lo conosci, e non hai idea di chi sia, magari puoi evitare di sparare minchiate (non mi sto riferendo a te sia chiaro!)

Per fare un esempio... chi è in italia che non conosce chiara ferragni? Solo uno che vive fuori dal mondo. E a me sta pure sul * eh, vorrei tanto non sapere chi sia! Ma è impossibile non averne sentito parlare o non averla vista. E pensa che chiara ferragni ha meno della metà dei follower di khaby lame. Magari lei vi rimane più impressa perché fregna e quindi ve la ricordate, ma il concetto è lo stesso. E' impossibile non averne sentito parlare o non averli visti in tv/giornali/social.

 

Ma nessuna delle cose era grave infatti 😅.. . io mica ritengo grave non conoscerlo, ci mancherebbe.

Dico solo che chi non lo conosce potrebbe evitare di sparare * tipo "la juve è più famosa" o fare battutine del tipo "vabbe ma chi è questo" etc.

Asp però Chiara Ferragni è di un altro livello rispetto a Khaby Lame.

Non so quanti followers hanno, ma a livello di influenza è molto più forte la prima. A me sta pure simpatica, la apprezzo non fisicamente (non è il mio ideale di donna). E di lei se ne sente più parlare non perché donna, ma perché raggiunge un numero di persone più ampio. Come ho detto il pubblico di Lame è composto da adolescenti; il pubblico di Chiara è molto più eterogeneo.

 

Però il resto è giusto... Ho fatto l'esempio stamattina di Gerry Scotti o Pippo Baudo. Chi over35 non conosce Pippo Baudo? Un bambino oggi probabilmente non lo conosce, io da bambino sapevo chi era ma già iniziava a sentirsi meno. E' lo stesso discorso, al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventudes ha scritto:

Asp però Chiara Ferragni è di un altro livello rispetto a Khaby Lame.

Non so quanti followers hanno, ma a livello di influenza è molto più forte la prima. A me sta pure simpatica, la apprezzo non fisicamente (non è il mio ideale di donna). E di lei se ne sente più parlare non perché donna, ma perché raggiunge un numero di persone più ampio. Come ho detto il pubblico di Lame è composto da adolescenti; il pubblico di Chiara è molto più eterogeneo.

 

Però il resto è giusto... Ho fatto l'esempio stamattina di Gerry Scotti o Pippo Baudo. Chi over35 non conosce Pippo Baudo? Un bambino oggi probabilmente non lo conosce, io da bambino sapevo chi era ma già iniziava a sentirsi meno. E' lo stesso discorso, al contrario.

Perché la ferragni e marito ormai sono onnipresenti. Vengono schiaffati ovunque in italia (anche in posti i cui non c'entrano nulla e sono palesemente a disagio). Khaby molto meno, ma se ci pensi è famoso solo da un anno lui. Dagli tempo e vediamo. Poi ovviamente è vero che lui raggiunge un pubblico di adolescenti e quindi in termini di influenza sposterà meno di chi raggiunge un pubblico adulto.

E comunque all'estero già adesso non c'è confronto tra i due. Khaby è seguito in tutto il mondo, la ferragni non se se fuori dall'italia qualcuno sa chi sia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Perché la ferragni e marito ormai sono onnipresenti. Vengono schiaffati ovunque in italia (anche in posti i cui non c'entrano nulla e sono palesemente a disagio). Khaby molto meno, ma se ci pensi è famoso solo da un anno lui. Dagli tempo e vediamo. Poi ovviamente è vero che lui raggiunge un pubblico di adolescenti e quindi in termini di influenza sposterà meno di chi raggiunge un pubblico adulto.

E comunque all'estero già adesso non c'è confronto tra i due. Khaby è seguito in tutto il mondo, la ferragni non se se fuori dall'italia qualcuno sa chi sia.

 

 

Guarda, io non sono un loro fan, nel senso che conoscevo Fedez prima che lo conoscesse la Ferragni, essendo un amante del rap e infatti non mi piaceva ai tempi a livello musicale; tuttavia io preferisco più gente come loro rispetto ad imprenditori che se ne sbattono la * del sociale. 

Preferisco gente che apre raccolte fondi, tiene a delle cause serie e lavora onestamente. Poi essendo umani pure loro è ovvio che se ne escano con delle * ogni tanto. Io dico 1000 * al giorno, magari pure quello che scrivo è una *, figurati se loro non possono sbagliare...

 

Comunque la Ferragni penso sia abbastanza famosa anche fuori dall'Italia. Fedez invece è più noto tra le mura di casa, giustamente.

 

Poi vabé non è che dobbiamo fare questi confronti, non sono neanche un esperto di social, osservo sempre dall'alto della mia incompetenza. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, juventudes ha scritto:

Asp però Chiara Ferragni è di un altro livello rispetto a Khaby Lame.

Non so quanti followers hanno, ma a livello di influenza è molto più forte la prima. A me sta pure simpatica, la apprezzo non fisicamente (non è il mio ideale di donna). E di lei se ne sente più parlare non perché donna, ma perché raggiunge un numero di persone più ampio. Come ho detto il pubblico di Lame è composto da adolescenti; il pubblico di Chiara è molto più eterogeneo.

 

Però il resto è giusto... Ho fatto l'esempio stamattina di Gerry Scotti o Pippo Baudo. Chi over35 non conosce Pippo Baudo? Un bambino oggi probabilmente non lo conosce, io da bambino sapevo chi era ma già iniziava a sentirsi meno. E' lo stesso discorso, al contrario.

Ma infatti, la Ferragni è un paragone senza senso. Lei è trasversale, nasce come influencer ma oggi è molto di più, è un'imprenditrice con partecipazioni in svariati settori, per di più moglie di un rapper a sua volta famosissimo.

Personalmente, la stimo molto e non la trovo antipatica. È una donna di successo, che ha creato un settore dal nulla, si è reinventata più volte e si è costruita da sola un impero, e va solo applaudita per conto mio.

 

Lame è un personaggio "da bambini", dopo i 15-16 anni nessuno lo segue più penso, è come dire (tanto per dirne uno noto) Paolo Bonolis 30 e rotti anni fa, quando faceva Bim Bum Bam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma infatti, la Ferragni è un paragone senza senso. Lei è trasversale, nasce come influencer ma oggi è molto di più, è un'imprenditrice con partecipazioni in svariati settori, per di più moglie di un rapper a sua volta famosissimo.

Personalmente, la stimo molto e non la trovo antipatica. È una donna di successo, che ha creato un settore dal nulla, si è reinventata più volte e si è costruita da sola un impero, e va solo applaudita per conto mio.

 

Lame è un personaggio "da bambini", dopo i 15-16 anni nessuno lo segue più penso, è come dire (tanto per dirne uno noto) Paolo Bonolis 30 e rotti anni fa, quando faceva Bim Bum Bam.

Leggi il post proprio sopra il tuo, penso che abbiamo scritto in contemporanea. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Perché la ferragni e marito ormai sono onnipresenti. Vengono schiaffati ovunque in italia (anche in posti i cui non c'entrano nulla e sono palesemente a disagio). Khaby molto meno, ma se ci pensi è famoso solo da un anno lui. Dagli tempo e vediamo. Poi ovviamente è vero che lui raggiunge un pubblico di adolescenti e quindi in termini di influenza sposterà meno di chi raggiunge un pubblico adulto.

E comunque all'estero già adesso non c'è confronto tra i due. Khaby è seguito in tutto il mondo, la ferragni non se se fuori dall'italia qualcuno sa chi sia.

Ma sei serio? .ghgh

La Ferragni era su Forbes nella lista dei personaggi mondiali under 30 emergenti, e sulle copertine di Vanity Fair USA, già 5-6 anni fa, e negli ultimi anni è stata al fianco di supertop model (tipo la Bundchen, la Campbell ecc) per multinazionali mondiali (Amazon, Swarowski, Pantene...)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ma sei serio? .ghgh

La Ferragni era su Forbes nella lista dei personaggi mondiali under 30 emergenti, e sulle copertine di Vanity Fair USA, già 5-6 anni fa, e negli ultimi anni è stata al fianco di supertop model (tipo la Bundchen, la Campbell ecc) per multinazionali mondiali (Amazon, Swarowski, Pantene...)...

Se ho scritto "non so se" c'è un motivo eh... Vuol dire che non lo so. Francamente non mi interesso particolarmente alla ferragni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Guarda, io non sono un loro fan, nel senso che conoscevo Fedez prima che lo conoscesse la Ferragni, essendo un amante del rap e infatti non mi piaceva ai tempi a livello musicale; tuttavia io preferisco più gente come loro rispetto ad imprenditori che se ne sbattono la * del sociale. 

Preferisco gente che apre raccolte fondi, tiene a delle cause serie e lavora onestamente. Poi essendo umani pure loro è ovvio che se ne escano con delle * ogni tanto. Io dico 1000 * al giorno, magari pure quello che scrivo è una *, figurati se loro non possono sbagliare...

 

Comunque la Ferragni penso sia abbastanza famosa anche fuori dall'Italia. Fedez invece è più noto tra le mura di casa, giustamente.

 

Poi vabé non è che dobbiamo fare questi confronti, non sono neanche un esperto di social, osservo sempre dall'alto della mia incompetenza. :d 

Mio caro, essendo anche io un amante della musica rap, ed avendo passato l'adolescenza negli anni in cui il rap ha avuto il boom in Italia, posso dirti che l'antipatia che nutro nei confronti di quella coppia è in gran parte dovuta al fatto che reputo fedez (insieme ai vari talent musicali) la rovina e la morte del rap italiano🤣

Questo e il fatto che sono ovunque, me li rende abbastanza insopportabili. Poi sicuramente meglio imprenditori come loro che gente alla Ferrero insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, th3 fool ha scritto:

Forse non hai capito che ha qualcosa come 120 mln di follower... 

Francamente per non conoscerlo bisogna avere 50+ anni, non avere social o vivere completamente fuori dal mondo. 

 

Io ho 34 anni ma ti assicuro che sono 100% dentro al mondo, forse proprio perché non perdo tempo dietro tiktok o Instagram. Senza condannare sto ragazzo che in fondo fa video non offensivi (ed è già un miracolo), anche se per un pubblico di ragazzini piccoli.

Comunque un video così è senza senso. Se non c'è una trama, devi essere ancora più bravo a farlo, cosa che non mi pare.

Ora forza, qualche buontempone mi dia del boomer, solo perché non mi prostro ad ogni cavolata che esce dall'orifizio di Internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Mio caro, essendo anche io un amante della musica rap, ed avendo passato l'adolescenza negli anni in cui il rap ha avuto il boom in Italia, posso dirti che l'antipatia che nutro nei confronti di quella coppia è in gran parte dovuta al fatto che reputo fedez (insieme ai vari talent musicali) la rovina e la morte del rap italiano🤣

Questo e il fatto che sono ovunque, me li rende abbastanza insopportabili. Poi sicuramente meglio imprenditori come loro che gente alla Ferrero insomma. 

Io li sopporto di più forse perché sono un po' fuori dalle dinamiche social, quindi quando sento che donano milioni ad ospedali ecc mi fa piacere, quando organizzano raccolte fondi mi fa piacere. Insomma sono tipi che si mettono a disposizione. Seguendo anche il podcast di Fedez l'ho rivalutato. Ti consiglio per esempio di ascoltare una sua chiacchierata al podcast di Breaking Italy ( su youtube), molto interessante e scorre in modo piacevole. Magari lo rivaluti se ne hai interesse.

"Non uso mai l'inglese ora faccio un'eccezione, f.uck Fedez ". :d 

Io sono di questa corrente, a livello musicale lui è molto bravo, ma non fa parte dei nostri interessi sicuramente. Il rap italiano viene rovinato, secondo me, da gente che copia troppo l'America non sapendolo fare.  E ora sono in hype per GVESVS. .sisi 

Perdona l'ot. .asd 

 

ps: comunque forse abbiamo la stessa età all'incirca, io sono del '95, come te ho vissuto il boom del rap in Italia. Bei tempi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.