Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Finalmente uno conosciuto in tutto il mondo, soprattutto dai giovani, tifa Juventus, e si prende critiche per il video di Natale dettate solo da invidia e non voglio pensare ad altro… chi preferivate come tifosi vip, i Pippo Baudo, Linus e Ramazzotti che reputavano giuste le sentenze di calciopoli ? ( a parte il fatto che fuori dall’Italia non sono nessuno, solo Ramazzotti lo conosce qualche over 60 in qualche paese sudamericano, forse )

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sbucato dal nulla, nell'arco di due-tre anni diventerà ricco sfondato.

Un sogno essere chiamato dalla Juve per fare pubblicità con i giocatori. 

Eh mi sa che è il contrario.

 

Da queste cose ci guadagnano in visibilità di più la Juve e i giocatori che lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

il tuo falegname lo faceva meglio, vero?

Il falegname non si occupa di questo. 

Devo scrivere che è bello, così sempresoloforzajuventus è contenta? Oppure si può liberamente esprimere la propria opinione? 

Chiedo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me ha rotto le balle sto qua,  che é ovunque,  che si fa i money non facendo un * .. ma solo allargando le mani  ?

 

Specchio della società 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Simpatico ma io proprio nemmeno sapevo dell'esistenza di khaby lame. Ho dovuto cercare su internet e ancora non mi è chiaro.

È un 20enne qualsiasi che è diventato famoso per questi brevi video dove fa questo gesto con le mani con una espressione simpatica. Pure Zuckerberg se ne è interessato.

Il tutto senza pronunciare una parola. Chiamalo scemo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Simpatico ma io proprio nemmeno sapevo dell'esistenza di khaby lame. Ho dovuto cercare su internet e ancora non mi è chiaro.

è un tik toker molto seguito, in pratica lui fa dei video dove prende in giro video di tik tok dove si mostrano hacks complicati e inutilmente intricati o totalmente stupidi e senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

è un tik toker molto seguito, in pratica lui fa dei video dove prende in giro video di tik tok dove si mostrano hacks complicati e inutilmente intricati o totalmente stupidi e senza senso

Grazie, ora mi è più chiaro 

8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

È un 20enne qualsiasi che è diventato famoso per questi brevi video dove fa questo gesto con le mani con una espressione simpatica. Pure Zuckerberg se ne è interessato.

Il tutto senza pronunciare una parola. Chiamalo scemo... 

Scemo no, ma non saprei come definirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Finalmente uno conosciuto in tutto il mondo, soprattutto dai giovani, tifa Juventus, e si prende critiche per il video di Natale dettate solo da invidia e non voglio pensare ad altro… chi preferivate come tifosi vip, i Pippo Baudo, Linus e Ramazzotti che reputavano giuste le sentenze di calciopoli ? ( a parte il fatto che fuori dall’Italia non sono nessuno, solo Ramazzotti lo conosce qualche over 60 in qualche paese sudamericano, forse )

Complimenti, hai scritto meglio di me ciò che penso dei personaggi sopra citati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure famosissimo, ma io manco lo conoscevo e non è che non vivo a contatto coi giovani, anzi... Ne ho a che fare tutti i giorni per lavoro. L'ho conosciuto in questi mesi per uno scherzo delle Iene.

Detto ciò, dire che nel Mondo è più famoso lui della Juve... Ma cosa vi fumate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Khaby lame è famosissimo tra i giovanissimi su TikTok, al contempo lui si fa pubblicità con i tifosi della Juve più "grandicelli". Situazione win-win per entrambi.

1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sbucato dal nulla, nell'arco di due-tre anni diventerà ricco sfondato.

Un sogno essere chiamato dalla Juve per fare pubblicità con i giocatori. 

E' già milionario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sarà pure famosissimo, ma io manco lo conoscevo e non è che non vivo a contatto coi giovani, anzi... Ne ho a che fare tutti i giorni per lavoro. L'ho conosciuto in questi mesi per uno scherzo delle Iene.

Detto ciò, dire che nel Mondo è più famoso lui della Juve... Ma cosa vi fumate?

 

Beh noi seguendo il calcio diamo per scontato che i ragazzini di oggi seguano questo sport, ma secondo me le nuovissime generazioni lo seguono molto meno di quanto si possa pensare. Stanno sempre a guardare video su tiktok e simili e Khaby Lame è una star proprio dei suddetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo Orietta Berti 

Almeno un problema ce lo risolveva...

18 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sarà pure famosissimo, ma io manco lo conoscevo e non è che non vivo a contatto coi giovani, anzi... Ne ho a che fare tutti i giorni per lavoro. L'ho conosciuto in questi mesi per uno scherzo delle Iene.

Detto ciò, dire che nel Mondo è più famoso lui della Juve... Ma cosa vi fumate?

 

Io non lo conoscevo prima e non lo conosco adesso. Ho 25 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J Solo ha scritto:

 

Io non lo conoscevo prima e non lo conosco adesso. Ho 25 anni.

Normale, sei giá totalmente fuori dal suo target di riferimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh noi seguendo il calcio diamo per scontato che i ragazzini di oggi seguano questo sport, ma secondo me le nuovissime generazioni lo seguono molto meno di quanto si possa pensare. Stanno sempre a guardare video su tiktok e simili e Khaby Lame è una star proprio dei suddetti.

Io parlo del Mondo, non dell'Italia...

Quindi se andassimo in USA, India o Cina, la gente conoscerebbe Khabi Lame, o come si scrive, e non la Juve?

Siete seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sono sacrosante
Io non capisco la logica di fare video di questo tipo.
Qual è il tuo target?
Agnelli parla di dover conquistare i giovani che giocano a Fortnite, prendi Khaby Lame che va proprio su quella fascia e fai un video lentissimo, con un ritmo, una musica, una visual per bambini?
Ma poi metti delle sigle degli elementi chimici che non si capiscono?
E il messaggio, letto in viterbese, che vuole dire?

No, il falegname con 20€ non lo fa meglio, ma una agenzia di comunicazione un po’ sveglia con 20.000 fa qualcosa di più centrato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.