Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Kean post Malmoe: "Grande soddisfazione passare il girone da primi"

Post in rilievo

E bisogna pure ringraziarlo per averlo segnato il gol vittoria.

Che poi ne abbia sbagliato altri tre da solo davanti al portiere è un dettaglio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

3 gol in 5 partite da titolare, quest’anno.

Alla Juventus, in totale, un gol ogni 107 minuti. 
Al Psg, uno ogni 137.

4 reti in 18 partite di Champion’s (secondo marcatore juventino più giovane dopo Del Piero).

 

A 21 anni. V e n t u n o.

 

Ma continuate pure a criticarlo. 

Condivido, però deve crescere ancora molto. Dal punto di vista tecnico mi sembra addirittura involuto rispetto ai suoi esordi con la Juve, molti stop e appoggi semplici sbagliati, in certe occasioni ci mette troppo anche ad aggiustarsi la palla per calciare. Ieri poteva farne 3 di gol, in scioltezza.

Il tempo è dalla sua parte, ha delle ottime qualità, ma deve lavorare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti e ammettere che sta facendo pietà. 

Ieri ha segnato un gol con la complicità del portiere, ma ha fatto una marea di errori e sicuramente non mi riferisco soltanto alle occasioni da rete mandate alle ortiche. 

Personalmente sono deluso dal suo rendimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ma tu la Juve di Zidane l'hai vista giocare o te lo sei scelto solo come nickname?

Io ho visto giocare anche quella di Platini.

18 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Prima difendi a spada tratta Bentancur (che nelle grandi juve del passato, al massimo della forma, solo allora avrebbe potuto portare il sacchetto ai centrocampisti titolari

Considerazione assolutamente inutile che vale per centinaia di altri giocatori. Anche Ibrahimovic, nel Milan di Sacchi, avrebbe potuto portare il sacchetto a Van Basten

18 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

ora Moise Keane, che sembra piantato a terra con i fisher, con i piedi montati al contrario

Descrizione che nasce da non si sa bene cosa. Sicuramente non dalla visione delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

E bisogna pure ringraziarlo per averlo segnato il gol vittoria.

Che poi ne abbia sbagliato altri tre da solo davanti al portiere è un dettaglio sefz 

gol straordinario frutto anche di un cross galattico... Inspiegabile la sfilza di errori , non solo gol mangiati, successivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Prima bentancur ora lui,mah...non capisco se lo fai per spirito di contraddizione oppure se è perché ti piace fare il paladino delle cause perse.

Senza offesa eh però mi chiedo come fai a non vedere certi limiti e certi scempi.

Al psg ha segnato tanto in un campionato che complessivamente vale come la nostra serie b eccezion fatta per un paio di squadre

Kean ha segnato ovunque.

 

Dopo di che, il discorso del campionato che è come la nostra serie B immagino valga per tutti. Non solo per Kean.

Eppure, Moise ha segnato più di Icardi, Neymar e Di Maria.

 

Concludo, perché non fa mai male ricordarlo: Kean ha 21 anni. Alla sua età, Luca Toni, per dire, segnava 2 gol nel Fiorenzuola, in C, in un campionato intero.

 

Ps. Bentancur è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

 

Il tempo è dalla sua parte, ha delle ottime qualità, ma deve lavorare tanto.

perfettamente d'accordo. E al momento la Juve non può basarsi su di lui, se non come utile rincalzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, molta gente, qua dentro, non si sforza di guardare le partite. 

Parla, parla e dimentica di guardare la partite.

 

Dovrei andare a riprendere le risposte che mi venivano date quando scrivevo che Pellegrini e Scamacca erano due ottimi giocatori (entrambi 22enni e già bollati come bidoni dalla stragrande maggioranza).

 

Sforzatevi un po', su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, negole ha scritto:

Magari impara anche a stoppare un pallone, che potrebbe essere un passo in avanti…

Tecnicamente è molto approssimativo, per non dire mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean ha segnato ovunque.

 

Dopo di che, il discorso del campionato che è come la nostra serie B immagino valga per tutti. Non solo per Kean.

Eppure, Moise ha segnato più di Icardi, Neymar e Di Maria.

 

Concludo, perché non fa mai male ricordarlo: Kean ha 21 anni. Alla sua età, Luca Toni, per dire, segnava 2 gol nel Fiorenzuola, in C, in un campionato intero.

 

Ps. Bentancur è forte.

A Liverpool non ricordo gol a grappoli. Il giocatore è scarso. Molti sopperiscono ai limiti tecnici con impegno e grinta. Non è il suo caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

A Liverpool non ricordo gol a grappoli. Il giocatore è scarso. Molti sopperiscono ai limiti tecnici con impegno e grinta. Non è il suo caso. 

A Liverpool è l'unica parentesi in cui non ha segnato (appena due reti). Aveva 19 anni. D i c i a n n o v e.

Secondo me non vi state regolando.

 

Esattamente, mi descriveresti i drammatici limiti tecnici che emergono da azioni come questa? (20 anni).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non vado ad estrapolare giocate estemporanee, altrimenti Bressan sarebbe stato top Player. Vedo le partite con attenzione, valutando quanto osservo. Kean ha qualità per fare una discreta carriera tra Sampdoria e Udinese. O davvero qualcuno pensa che possa 

fare il titolare da noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gilor ha scritto:

Per quelli che intravedono in Kean un potenziale crack ne riparliamo tra 2/3 anni...per me aria fritta.

Ecco, parliamone tra due tre anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco, parliamone tra due tre anni. 

Mi toccherà dirti "te l'avevo detto" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Purtroppo, molta gente, qua dentro, non si sforza di guardare le partite. 

Parla, parla e dimentica di guardare la partite.

 

Dovrei andare a riprendere le risposte che mi venivano date quando scrivevo che Pellegrini e Scamacca erano due ottimi giocatori (entrambi 22enni e già bollati come bidoni dalla stragrande maggioranza).

 

Sforzatevi un po', su.

Ieri sera ero allo stadio ed essendo sopravvissuto all'ipotermia riesco a darti la mia opinione.

 

Ero in tribuna est, la visuale era più che buona e ho guardato Kean per 90 minuti più recupero : non ci siamo proprio, tecnicamente non male ma malissimo!

A parte le urla di arrabbiatura degli spettatori, ma si vedevano anche le facce scazzate dei compagni quando sbagliava praticamente ogni scelta possibile.

 

Ho visto estremamente bene i suoi movimenti che in teoria dovevano coordinarsi con quelli dei suoi compagni e posso solo dire una cosa: tecnicamente è un obbrobrio, ce ne pentiremo.

Giocatore da Udinese (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Ieri sera ero allo stadio ed essendo sopravvissuto all'ipotermia riesco a darti la mia opinione.

 

Era in tribuna est, la visuale era più che buona e ho guardato Kean per 90 minuti più recupero : non ci siamo proprio, tecnicamente non male ma malissimo!

A parte le urla di arrabbiatura degli spettatori ma si vedevano anche le facce scazzate dei compagni quando sbagliava praticamente ogni scelta possibile.

 

Ho visto estremamente bene i suoi movimenti e posso solo dire una cosa: tecnicamente è un obbrobrio, ce ne pentiremo.

Giocatore da Udinese (forse).

Staremo a vedere.

Io la penso in maniera diametralmente opposta.

Per il momento, direi che è il caso di sostenerlo e di spingerlo a fare bene.

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Staremo a vedere.

Io la penso in maniera diametralmente opposta.

Per il momento, direi che è il caso di sostenerlo e di spingerlo a fare bene.

O no?

Sì sicuramente, speriamo siamo un po' meno ingessato nei movimenti e più libero di testa perché ieri sera si vedeva che stava camminando sulle uova.

Paradossalmente il gol non lo ha aiutato per niente a giocare con leggerezza....

 

Vedremo e speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean ha segnato ovunque.

 

Dopo di che, il discorso del campionato che è come la nostra serie B immagino valga per tutti. Non solo per Kean.

Eppure, Moise ha segnato più di Icardi, Neymar e Di Maria.

 

Concludo, perché non fa mai male ricordarlo: Kean ha 21 anni. Alla sua età, Luca Toni, per dire, segnava 2 gol nel Fiorenzuola, in C, in un campionato intero.

 

Ps. Bentancur è forte.

Toni era un eccezione e a dirla tutta era solo un buon giocatore e nulla più,se non fosse finito nella nazionale che ha vinto il mondiale (dove combino' poco) tra una decina di anni nessuno si sarebbe più ricordato di lui.

A 21 anni i piedi o li hai buoni o non li hai,poi si può migliorare su vari altri aspetti ma certi requisiti tecnici li devi già avere ed a lui mancano.

Ieri ha fatto un gol e se ne è divorato altri 3,non sa dialogare con i compagni,senso tattico pari allo zero,se per te questo è un giocatore che potrà diventare titolare nella Juventus allora mi arrendo,a meno che tu non immagini una Juve da metà classifica in giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porta la vede.

 

Fisicamente c'è. 

 

Se farà il professionista al massimo delle sue potenzialità migliorerà e darà  il suo  contributo. 

 

Bocciarlo ora non ha senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Toni era un eccezione e a dirla tutta era solo un buon giocatore e nulla più,se non fosse finito nella nazionale che ha vinto il mondiale (dove combino' poco) tra una decina di anni nessuno si sarebbe più ricordato di lui.

A 21 anni i piedi o li hai buoni o non li hai,poi si può migliorare su vari altri aspetti ma certi requisiti tecnici li devi già avere ed a lui mancano.

Ieri ha fatto un gol e se ne è divorato altri 3,non sa dialogare con i compagni,senso tattico pari allo zero,se per te questo è un giocatore che potrà diventare titolare nella Juventus allora mi arrendo,a meno che tu non immagini una Juve da metà classifica in giù.

Vialli va meglio?

All’età di Kean, Luca segnava 6 gol in campionato con la Sampdoria. 
 

Sono d’accordo sul neretto.

E, infatti, se non hai certi requisiti tecnici, un gol come quello che ho postato poco più sopra non lo segni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è davvero scarso, ma i numeri dicono che ha più gol nelle gambe di Morata. Contro il Venezia lo farei giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vialli va meglio?

All’età di Kean, Luca segnava 6 gol in campionato con la Sampdoria. 
 

Sono d’accordo sul neretto.

E, infatti, se non hai certi requisiti tecnici, un gol come quello che ho postato poco più sopra non lo segni. 

Vialli a 21 anni giocava nella serie a più competitiva di sempre.

Dei gol che si è divorato ieri Kean invece cosa hai da dire,come li spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vialli a 21 anni giocava nella serie a più competitiva di sempre.

Dei gol che si è divorato ieri Kean invece cosa hai da dire,come li spieghi?

Vai a guardarti il video che ho postato sopra. E dimmi come fa a segnarlo uno che non ha certi requisiti.

 

I gol li divora chiunque. Anche Ronaldo. L’importante, per un attaccante, è trovarcisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.