Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si gli orari definiti prevedono anche può esserci allenamento al mattino, ma sto gruppo di fenomeni non vuole farlo (tanto da aver fatto fronda con il presidente per cacciare l'allenatore)

Ma anche basta con ste *, o tirate fuori le prove o la piantate con sta storiella.

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e i giorni di riposo dopo figure di * come ieri o con l'Atalanta son concessioni non dovute ma che sta società di peracottari concede

si vede che pareggiare con scappati di casa come ieri sta bene a loro

O meglio ne tu ne io siamo dentro lo spogliatoio e non conosciamo le situazioni, ti risulta così difficile da comprendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si gli orari definiti prevedono anche può esserci allenamento al mattino, ma sto gruppo di fenomeni non vuole farlo (tanto da aver fatto fronda con il presidente per cacciare l'allenatore)

e i giorni di riposo dopo figure di * come ieri o con l'Atalanta son concessioni non dovute ma che sta società di peracottari concede

si vede che pareggiare con scappati di casa come ieri sta bene a loro

si possono aggrappare a sto c

gli dici che non rientri nei piani e stai in tribuna, se continuiamo al volemose bene giustificandolo allora alzo le mani

per altro sta storia del senza CL vanno tutti sembra che vale solo per noi

a Napoli han tenuto senza CL Koulibaly per anni, a Milano Brozovic per anni

non capisco perchè solo qui vale sta equazione

Va bene allora non fa niente anche se non andiamo in Champions non ci saranno conseguenze che vuoi che sia 80 ml di mancati introiti in questo momento....non ci sarà nessuna ripercussione.....io non so come siate così tranquilli....contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Ma anche basta con ste *, o tirate fuori le prove o la piantate con sta storiella.

O meglio ne tu ne io siamo dentro lo spogliatoio e non conosciamo le situazioni, ti risulta così difficile da comprendere?

quindi è giusto riposare dopo delle prestazioni così belle?

io penso che un gruppo molle se gli trasmetti mollezza peggiori la situazione poi tant'è

 

1 minuto fa, Charles1821 ha scritto:

Va bene allora non fa niente anche se non andiamo in Champions non ci saranno conseguenze che vuoi che sia 80 ml di mancati introiti in questo momento....non ci sarà nessuna ripercussione.....io non so come siate così tranquilli....contenti voi...

non siamo tranquilli

però voglio capire perchè sta cosa delle cessioni vale solo per noi e per altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, antman64 ha scritto:

Invece, stasera?

come Allegri aveva pensato di battere il Venezia?

di attaccare la difesa schierata?

e come voleva cambiare la partita con i cambi?

Allegri ha pensato di battere il Venezia con il materiale umano a disposizione che ha potuto schierare in campo.

E' uno dei migliori allenatori nel saper leggere le partite in corso,apportando dei correttivi quando ha una rosa competitiva come nella sua prima esperienzaalla juve.

Ieri pa partita non ha potuto cambiarla con i cambi perchè in panchina ha il nulla cosmico.

13 ore fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Per il bene della juventus, che per loro colpa si è ridotta così, potevano però mettersi intorno ad un tavolino e chiarirsi…

Ma anche no,il parrucca mai più alla Juve, ha offeso un intero popolo bianconero con il dito medio alzato l'anno scorso in occasione della gara di coppa italia con l'aggravante che il gesto lo ha fatto a casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto negativamente colpito da Kaio Jorge ieri, è entrato in partita male, mi è parso lento e poco reattivo nelle giocate. Peraltro, per caratteristiche credo che sarebbe stato più corretto sostituire Dybala con Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi è giusto riposare dopo delle prestazioni così belle?

io penso che un gruppo molle se gli trasmetti mollezza peggiori la situazione poi tant'è

Ripeto ne io ne te conosciamo cosa succede nello spogliatoio, se si riposano per due giorni ci sarà un motivo visto poi che non ci sono partite infrasettimanali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi è giusto riposare dopo delle prestazioni così belle?

io penso che un gruppo molle se gli trasmetti mollezza peggiori la situazione poi tant'è

 

non siamo tranquilli

però voglio capire perchè sta cosa delle cessioni vale solo per noi e per altri no

Hai presente che è stato detto che Allegri veniva per creare valore? Ecco. Che valore sta creando?

Se finiamo così la stagione l'estate sarà un bagno di sangue perchè i giocatori che avranno mercato saranno solo i Delight e i Chiesa...già per noi il mercato interno è particolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi è giusto riposare dopo delle prestazioni così belle?

io penso che un gruppo molle se gli trasmetti mollezza peggiori la situazione poi tant'è

 

non siamo tranquilli

però voglio capire perchè sta cosa delle cessioni vale solo per noi e per altri no

Non sono sicuro ma mi pare di ricordare che Ribery andò al Bayern in una delle poche stagioni in cui i tedeschi non erano in CL. Ecco, quando un Top player  verrà alla Juve nelle stesse condizioni, allora saremo veramente come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che chiedono al nostro Mister di far giocare i nostri giovani si sintonizzino su Sky canale 252 e tocchino con mano cosa potrebbero fare i nostri dell'U23 in A adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

l'accanimento terapeutico non è sempre la strada giusta

 

posso darti la mia personale interpretazione: la squadra non è serena e questa mancanza di serenità li fa sbagliare più del dovuto

col metodo che suggerisci tu la serenità non la recuperi, anzi rischi di innescare un meccanismo di sovraccarico che sarebbe solo deleterio

 

con alcuni ragazzi poi tipo bentancur o rabiot sarebbe totalmente inutile

Concordo. Ma attenzione, senza segnali di ripresa entro un mese, due massimo, per provare in ogni modo a prendermi il quarto posto, e se a gennaio non posso fare nulla, a un certo punto io certi giocatori li accantono e piuttosto pesco nella u23. A mali estremi, rimedi estremi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Non sono sicuro ma mi pare di ricordare che Ribery andò al Bayern in una delle poche stagioni in cui i tedeschi non erano in CL. Ecco, quando un Top player  verrà alla Juve nelle stesse condizioni, allora saremo veramente come gli altri.

io parlavo di Koulibaly che rimane a Napoli o Brozovic a Milano senza CL per anni

se siamo a livello inferiore di queste come capacità allora chiudiamo baracca e burattini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Allegri ha pensato di battere il Venezia con il materiale umano a disposizione che ha potuto schierare in campo.

E' uno dei migliori allenatori nel saper leggere le partite in corso,apportando dei correttivi quando ha una rosa competitiva come nella sua prima esperienzaalla juve.

Ieri pa partita non ha potuto cambiarla con i cambi perchè in panchina ha il nulla cosmico.

Certo siamo talmente scarsi che non valiamo un Venezia.

Ormai davvero siamo arrivati a denigrare totalmente la squadra pur di difendere il proprio idolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono rimasto negativamente colpito da Kaio Jorge ieri, è entrato in partita male, mi è parso lento e poco reattivo nelle giocate. Peraltro, per caratteristiche credo che sarebbe stato più corretto sostituire Dybala con Soulè.

Eviterei di giudicare le prove di un giovane in questo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles1821 ha scritto:

Tutto va bene madama la marchesa....solo che siamo settimi ottavi a distanza abissale dal quarto posto....coi se e coi ma con le scuse non si fanno 80 milioni di mancati incassi da Champions.

Per miracolo o no Pirlo in Champions c'è arrivato Allegri al 90% se non la vince ( auguri...) la Champions il prossimo anno non la gioca.

Valutare con equilibrio eccecc...belle parole ma ormai....il danno è quasi fatto c'è poco da difendere...

Io non difendo nessuno, mi limito a commentare senza isterismi e senza considerare il calcio una guerra santa. 

Pirlo, che io non avrei cacciato e l'ho detto molto prima della fine della corsa stagione, è arrivato 4to con Cristiano Ronaldo in squadra. Particolare non da poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Scrivi sempre come se fossi nel cda della juve. Ed invece, come noi altri, spari solo ipotesi

Non sono ipotesi,è stato detto dagli addetti ai lavori,io riporto solo ciò che ho letto e sentito.Il ritorno di Conte alla Juve non lo ha voluto innanzitutto Elkann.

La frase non posso andare a mangiare in un ristorate di 100 euro se in tasca ho 10 euro,è stata detta da Conte,nessuno l'ha inventata.

Tutti sanno di questa frase tranne te,per cui documentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Concordo. Ma attenzione, senza segnali di ripresa entro un mese, due massimo, per provare in ogni modo a prendermi il quarto posto, e se a gennaio non posso fare nulla, a un certo punto io certi giocatori li accantono e piuttosto pesco nella u23. A mali estremi, rimedi estremi

siamo come dici tu nell'estremo super estremo

 

io vorrei solo che allegri riuscisse ad insistere

cavolo, non sono degli sciocchi e alcuni dovranno essere costretti ad impegnarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Allegri ha pensato di battere il Venezia con il materiale umano a disposizione che ha potuto schierare in campo.

Anche basta con queste storie, vuoi dire forse che il “materiale umano” che schiera Zanetti è migliore di quello che schiera la Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Certo siamo talmente scarsi che non valiamo un Venezia.

Ormai davvero siamo arrivati a denigrare totalmente la squadra pur di difendere il proprio idolo?

Ma che discorsi sono?

 

Anche il Real Madrid che vinceva 4 CL in 5 anni si faceva battere dagli Eibar e Getafe di turno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Anche basta con queste storie, vuoi dire forse che il “materiale umano” che schiera Zanetti è migliore di quello che schiera la Juve? 

Ma che vuol dire: la Juve ha l'obbligo di vincere con tutte le medio/piccole. Se non succede non è che è più scarsa del Venezia o del Sassuolo, ma che non è una grande squadra che ha la continuità e la forza per macinare punti contro queste squadre che poi sono i punti che fanno la differenza a fine campionato: infatti sei sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questi son molli, son abituati alla mollezza, al non lavoro, al tirare indietro la gamba

ripeto tu imponi un metodo, è anche un modo per epurare certi elementi

Allegri ha sta forza del contratto, la eserciti

Secondo me sta forza del contratto che ha non lo sta aiutando nel rapporto con il gruppo dei calciatori sin dall inzio. Dopo l'immane sforzo dell' altr anno er uscire compatti con Pirlo dalla tempesta perfetta alla fine centrando gli obiettivi minimi e rimuovere Pirlo per mettere uno blindato con 9 ml x4 anni è come non riconoscere ne lo sforzo fatto fra mille difficoltà l'altr anno ne la coesione nonostante tutto squadra/tecnico dell'altr anno, e un po' come dire adesso vi " punisco " e metto un sergente di ferro ( cosa che tralaltro non è nemmeno adatto a fare Allegri)ma secondo me il gruppo non si sentiva da punire. Secondo me Agnelli non ha saputo capire la squadra ne Pirlo non ha capito lo sforzo non ha capito le attenuanti e le difficoltà.. E ci sono rimasti male. Aggiungi la partenza di cr7 che a quel punto se anche aveva ormai deciso di restare ha abbandonato la baracca ed ecco che ci troviamo in un progetto confuso e velleitario che è autoreferenziale della società e dell'allenatore , non credo che i ragazzi per la maggior parte lo sentano dentro sè questo progetto. E non credo lo facciano apposta credo solo che non è stato il modo giusto ne la decisione giusta perchè mortificante per loro e deludente rispetto alla loro percezione di come era andata la scorsa stagione. Accettata certo come decisione ma non sentita come giusta. E questo ci ha fatto partire malissimo.E partire malissimo ha aggravato la situazione. Certo sono mie supposizioni basate perlopiù su osservazione e conferme che ho avuto dalla visione della serie tv...quindi discutibili ma mi sembra abbastanza percepibile che tutto sto entusiasmo non c'è. Percepisco confusione incertezza sfiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Mi pare una bella esagerazione perdonami. Considerato da chi? Se fosse uno dei 5/6 migliori al mondo come mai in due anni non se lo è filato di pezza nessuno? Non mi dire il Real perché Perez ha già smentito la cosa in un'intervista. Ti ripeto, va bene essere fan di uno, ma dire che Klopp o Guardiola non saprebbero fare meglio è un azzardo a dir poco. Il loro palmares parla per loro. Non sono minimamente associabili ad Allegri. 

Io ho letto un'intervista dove Perez invece disse di non aver mai contattato Conte ma Allegri si.

Dagli addetti ai lavori Allegri è considerato uno dei 5/6 migliori allenatori al mondo.

Uno che negli ultimi 7 anni ha portato la Juve due volte in finale di Champions,per questo viene considerato uno dei 5/6 migliori.

Klopp e Guardiola hanno vinto come ha vinto Allegri alla sua prima esperienza alla Juve perchè avevano i campioni in squadra.

Prendi le attuali squadre che hanno Liverpool e City e fai il confronto con la Juve che ha adesso Allegri,se il Chelsea ci ha dato 4 pere,da Liverpool e City ne avremmo prese il doppio all'andata e al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

siamo come dici tu nell'estremo super estremo

 

io vorrei solo che allegri riuscisse ad insistere

cavolo, non sono degli sciocchi e alcuni dovranno essere costretti ad impegnarsi

A me pare lo stia facendo eh. Vediamo se hanno qualcosa dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io parlavo di Koulibaly che rimane a Napoli o Brozovic a Milano senza CL per anni

se siamo a livello inferiore di queste come capacità allora chiudiamo baracca e burattini

A Napoli non è facile trattare con il presidente. Stessa cosa per Milinkovic alla Lazio. Se vai a giocare lì rischi di finire nelle sabbie mobili e la tua carriera e il palmares  probabilmente ne risentiranno. Brozovic credo sia rimasto perché non aveva veramente mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma che vuol dire: la Juve ha l'obbligo di vincere con tutte le medio/piccole. Se non succede non è che è più scarsa del Venezia o del Sassuolo, ma che non è una grande squadra che ha la continuità e la forza per macinare punti contro queste squadre che poi sono i punti che fanno la differenza a fine campionato: infatti sei sesto.

FOrse non hai capito quello che intendevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

Eviterei di giudicare le prove di un giovane in questo momento. 

Per carità, nessun giudizio definitivo, capisco perfettamente che non è facile per un giovane inserirsi in un contesto simile, però ieri l'ho visto davvero troppo spaesato in campo. Probabilmente è meno pronto di ciò che si pensasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.