Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Venezia: "I ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, pagato black out di 10-15 minuti. Sono due punti buttati. Dybala? Purtroppo abbiamo rischiato. Su Kaio Jorge..."

Post in rilievo

39 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Il concetto della uscita Confort Zone come bene assloluto NON ESISTE.

Allo stesso tempo il concetto di "senza Allegri" come bene assoluto NON ESISTE

Uscendo da una "Zone" puoi sempre peggiorare. Non è un vantaggio uscirne. 

Con Sarri e Pirlo è successo esattamente quello: PER COME LE COSE SONO STATE POSTE IN ESSERE siamo peggiorati in tutto. 

Per me due anni di coma, che hanno portato la Juventus 10 anni indietro

 

Vedi? Pensieri condivisi.

Siamo migliorati in una parte ma peggiorati MOLTO in un'altra.

Facciamo 2 passi avanti e 3 indietro.

Il risultato sarà per colpa ancora una volta delle scelte societarie e della loro sostanziale incompetenza (cambi di allenatori, acquisti indecenti, cessioni indecenti, uno staff indecente, il caso Suarez) PEGGIORATIVO. Ma potrai sempre prendertela con Allegri, tranquillo. Ti avevo creato anche il luogo adatto. La Sputacchiera... ma hanno chiuso... peccato.

Io francamente non me la prendo con Allegri. Anzi, sono contento che ci sia e adesso la Juve mi piace anche più di quando c'era Sarri o Pirlo, senza se e senza ma. Davanti siamo assolutamente peggiorati perché è andato via Ronaldo. Lo accusavano di essere il problema, di essere accentratore di gioco. Peccato che segnava più di chiunque altro e si portava via regolarmente due uomini, lasciando più spazio agli altri. Poi se la squadra non gira (e non girava per niente con Sarri e Pirlo), non è che poteva saltare tutti come birilli ed entrare in porta. Non lo può più fare. Ma quando ti segnava con la Sampdoria staccando di due metri e mezzo... non mi sembra che Morata sappia fare altrettanto. I passi indietro, in attacco, sono evidenti e il motivo è l'assenza di un fuoriclasse assoluto. Si pensava che una volta tolto lui la squadra avrebbe iniziato a macinare gioco e azioni. Si, le azioni ci sono (con Allegri), ma non c'è nessuno in grado di segnare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2021 Alle 20:18, Deborah J ha scritto:

Abbiamo avuto un black out di 10-15 minuti, fino al momento del gol del Venezia, ma c'era già successo a Salerno, la stessa roba. A Salerno eravamo stati fortunati perchè avevano preso il palo e stasera hanno fatto gol. E' una cosa su cui dobbiamo migliorare perchè comunque in quel momento avevamo iniziato male,

E tu? cantava Claudio Baglioni che fai caro mister a parte fare le analisi? Incredibile siamo messi malissimo, senza vergogna preferirei un silenzio stampa che è meglio, e cominciare a farli pedalare seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Clamoroso eh. 

Ronaldo aveva purtroppo un effetto psicologico sulle altre amebe della squadra che invece che dare il 101% e approfittare di avere in squadra un terminale come CR7, si sono sedute, aspettando che il GOAT facesse il cameriere per loro portando a domicilio i risultati.

È il minimo che Ronaldo se ne sia andato... a 34 anni pensava di essere arrivato in una "squadra" vera... ha trovato invece una tana di sanguisughe attaccata alle sue caviglie, palle al piede, incapaci, nullafacenti e scrocconi. 

Con a capo un benzinaio e uno stagista. Ovvio che pensa che gli abbiamo fregato 2 anni di vita. Certo ben pagati eh... ci mancherebbe pure. 

L'ultimo allenatore vero aveva proposto 6 nuovi innesti (e altrettante uscite) per rilanciare il progetto. Non andava bene ad Adani e alle sue cheerleader leccapalle (gente che si autodefinsice "tifosa della Juventus") 

Non ho altro da aggiungere. Mi trovo d'accordo su tutta la linea. E' l'amara verità, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ragazzi ma Allegri ha mai valorizzato dei giocatori? Ha mai detto voglio tizio e Caio che poi si sono rivelati acquisti azzeccati? Sinceramente non ne ricordo uno che uno...

Quando mai hanno comprato chi voleva lui?  A parte che Allegri nomi non ne ha fatto mai, pubblicamente almeno. 

Non ne ricordi uno che uno perché a parte il solo De Sciglio, davvero non ce ne sono altri che hanno comprato che Allegri ha nominato per nome e cognome e poi l'hanno preso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonio60 ha scritto:

E tu? cantava Claudio Baglioni che fai caro mister a parte fare le analisi? Incredibile siamo messi malissimo, senza vergogna preferirei un silenzio stampa che è meglio, e cominciare a farli pedalare seriamente.

Pedalare?

Bella questa.

 

"Intanto vanno fatti i complimenti ai ragazzi per il bel punto di Venezia e per premio due giorni di ferie".

 

Poi martedi ricominciamo, con una seduta sola...mi raccomando, dovessimo allenarci troppo.

 

Unnostomihaapensaaiccalciotuttoiggiorno.

 

MLM, saranno tre anni e mezzo di tribolazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark76 ha scritto:

Dybala ha i muscoli di argilla e la colpa è di Allegri?

 

fate ridere 😄

Eccome... colpa sua se mette al centro del progetto un giocatore che è risaputo essere di pasta frolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ragazzi ma Allegri ha mai valorizzato dei giocatori? Ha mai detto voglio tizio e Caio che poi si sono rivelati acquisti azzeccati? Sinceramente non ne ricordo uno che uno...

Non ne ricordi uno perchè Allegri ha sempre detto che lui nomi non ne fa perchè è la società che si occupa di mercato. Lui al limite dice le caratteristiche che devono avere i giocatori e poi spetta alla società trovarli. Se poi parliamo dell'ultimo mercato direi che Allegri ha sicuramente inciso anche meno delle precedenti stagioni visto che di fatto è arrivato solo Locatelli (che aveva conosciuto ed apprezzato al Milan) e poi gli altri sono ritorni che già conosceva come De Sciglio e Kean + Pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

CR7 se ne è fuggito da quello che ha definito un *... le cheerleader/leccapalle/leccapiedi sono quelli che giustificano questo rimbambito e il suo staff del caiser. Uno che mette al centro del progetto un rottame come Dybala. Ma per favore

Tu hai una dichiarazione di Allegri che dice in TV "Ronaldo limita la crescita della squadra". 

E una dichiarazione di Bonucci che dice "in effetti ci siamo seduti perché c'era CR7 che risolveva". 

La dichiarazione di Bonucci è univoca.

La dichiarazione di Allegri invece NON È univoca: lui può intendere che Ronaldo fosse "nocivo", oppure che è la squadra ad essere inadatta, non pronta ad avere all'interno un giocatore tanto ingombrante.

A voi antiallegri piace la prima interpretazione (chissà perché?!? .ghgh )

Se io però unisco le due cose... mi spiace... ma la conclusione unica cui io arrivo è che Allegri giudicasse la squadra "non pronta"  (e non Ronaldo un giocatore "nocivo") e la sua frase va interpretata in quel senso.

Il che mi porta a pensare che Ronaldo sia scappato dai suoi colleghi e non da Alegher. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Tu hai una dichiarazione di Allegri che dice in TV "Ronaldo limita la crescita della squadra". 

E una dichiarazione di Bonucci che dice "in effetti ci siamo seduti perché c'era CR7 che risolveva". 

La dichiarazione di Bonucci è univoca.

La dichiarazione di Allegri invece NON È univoca: lui può intendere che Ronaldo fosse "nocivo", oppure che è la squadra ad essere inadatta, non pronta ad avere all'interno un giocatore tanto ingombrante.

A voi antiallegri piace la prima interpretazione (chissà perché?!? .ghgh )

Se io però unisco le due cose... mi spiace... ma la conclusione unica cui io arrivo è che Allegri giudicasse la squadra "non pronta"  (e non Ronaldo un giocatore "nocivo") e la sua frase va interpretata in quel senso.

Il che mi porta a pensare che Ronaldo sia scappato dai suoi colleghi e non da Alegher. 

Invece quì mi trovi, parzialmente, d'accordo. Che CR7 se ne sia fuggito da tutto l'ambiente Juve è fattuale. E l'ecosistema Juve include tutti, compagni e allenatore compresi e una società che disfa e ridisfa, male, in continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Tu hai una dichiarazione di Allegri che dice in TV "Ronaldo limita la crescita della squadra". 

E una dichiarazione di Bonucci che dice "in effetti ci siamo seduti perché c'era CR7 che risolveva". 

La dichiarazione di Bonucci è univoca.

La dichiarazione di Allegri invece NON È univoca: lui può intendere che Ronaldo fosse "nocivo", oppure che è la squadra ad essere inadatta, non pronta ad avere all'interno un giocatore tanto ingombrante.

A voi antiallegri piace la prima interpretazione (chissà perché?!? .ghgh )

Se io però unisco le due cose... mi spiace... ma la conclusione unica cui io arrivo è che Allegri giudicasse la squadra "non pronta"  (e non Ronaldo un giocatore "nocivo") e la sua frase va interpretata in quel senso. 

Il che mi porta a pensare che Ronaldo sia scappato dai suoi colleghi e non da Alegher.  

Allegri ha trombato la ragazza a molti qua sopra, non c'è altra spiegazione .ghgh

Adesso, dopo aver perso il mito del maestro del bel giuoco (visti i risultati imbarazzanti della Lazio) l'odio è uscito ancora più forte dato che i vari De Zerbi, Di Francesco, Sarrey ecc. sono ormai tramontati.

E adesso si parte con Italiano e Tudor. Fino al prossimo giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Allegri ha trombato la ragazza a molti qua sopra, non c'è altra spiegazione .ghgh

Adesso, dopo aver perso il mito del maestro del bel giuoco (visti i risultati imbarazzanti della Lazio) l'odio è uscito ancora più forte dato che i vari De Zerbi, Di Francesco, Sarrey ecc. sono ormai tramontati.

E adesso si parte con Italiano e Tudor. Fino al prossimo giro.

Beh Italiano e Tudor stanno oggettivamente facendo bene in realtà modeste 

Non vincono, perché non è il loro obbiettivo, ma stanno indubbiamente "creando valore" 

 

Questo NON VUOL DIRE prendiamoli e mettiamoli alla Juventus domani 

 

Semplicemente, li si tiene d'occhio 

 

 

Anche perché va bene i prossimi 3 anni, ma a na certa Allegri andrà in pensione

 

Così come lasciò Lippi nel 2004 

 

 

Ci manca il Capello magari .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Allegri ha trombato la ragazza a molti qua sopra, non c'è altra spiegazione .ghgh

Adesso, dopo aver perso il mito del maestro del bel giuoco (visti i risultati imbarazzanti della Lazio) l'odio è uscito ancora più forte dato che i vari De Zerbi, Di Francesco, Sarrey ecc. sono ormai tramontati.

E adesso si parte con Italiano e Tudor. Fino al prossimo giro.

Se a molti ha trombato la ragazza, ad altri deve aver elargito parte dello stipendio .ghgh

Incredibile come pur non capendoci una * (ed è fattuale visto che non ha apportato alcuna correzione) viene giustificato in continuazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Allegri ha trombato la ragazza a molti qua sopra, non c'è altra spiegazione .ghgh

Adesso, dopo aver perso il mito del maestro del bel giuoco (visti i risultati imbarazzanti della Lazio) l'odio è uscito ancora più forte dato che i vari De Zerbi, Di Francesco, Sarrey ecc. sono ormai tramontati.

E adesso si parte con Italiano e Tudor. Fino al prossimo giro.

Viene da chiedersi invece cosa abbia regalato a chi continua a difenderne l’operato a spada tratta, senza neanche lasciare spazio ad un sacrosanto diritto di critica. Due punti in più dell’Empoli, qua mica si parla di vincere il titolo, però a conti fatti tra avere Pirlo in panchina o avere Allegri non è cambiato nulla, solo che Max costa 4-5 volte più di Pirlo. Si può dire almeno questo? Non credo si sia trombato mia moglie il buon Max, eh. Almeno spero .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi ho pensato che il mister fosse in confusione ma che avrebbe trovato il bandolo della matassa. Adesso inizio a pensare che sia anche peggio. Ovvero non sa più che pesci pigliare perché ha realizzato che i giocatori che ha a disposizione sono troppo mediocri per fare meglio di così. Prevedo mesi durissimi ahimè. Pensare che con il rallentamento di Milan e Napoli iniziavo a crederci di nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Allegri ha trombato la ragazza a molti qua sopra, non c'è altra spiegazione .ghgh

Adesso, dopo aver perso il mito del maestro del bel giuoco (visti i risultati imbarazzanti della Lazio) l'odio è uscito ancora più forte dato che i vari De Zerbi, Di Francesco, Sarrey ecc. sono ormai tramontati.

E adesso si parte con Italiano e Tudor. Fino al prossimo giro.

Ma che palle i paragoni con Sarri, Pirlo, Allegri 1° o Lippi. E chi se ne frega di fare paragoni.

 

Il problema è che siamo a 8 punti dal 4° posto e a 6 punti dal 13°.

Il problema è che fra Empoli, Udinese, Sassuolo, Venezia e Verona abbiamo portato a casa 2 punti. 

Lo si può dire, senza venir tacciati di preferire questo o quell'allenatore?

Perché a me della persona dell'allenatore non frega un cavolo, ma il problema rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Allegri ha trombato la ragazza a molti qua sopra, non c'è altra spiegazione .ghgh

Adesso, dopo aver perso il mito del maestro del bel giuoco (visti i risultati imbarazzanti della Lazio) l'odio è uscito ancora più forte dato che i vari De Zerbi, Di Francesco, Sarrey ecc. sono ormai tramontati.

E adesso si parte con Italiano e Tudor. Fino al prossimo giro.

Tra l'altro io non sono allegriano. Anzi a volte mi fa incavolare... è troppo passivo in alcune cose e scelte.

L'ho detto più volte. Capisco Allegri. Certamente. Trovo il suo lavoro logico. Capisco lui più di quanto capivo Sarri (su Pirlo nemmeno mi espirmo).

Trovavo il lavoro di Sarri illogico, perché non ha avuto il tempo, la possibilità, il coraggio, di fare quello che lui voleva fare. E alla fine ha gettato la spugna.

Ritengo che il solo e unico colpevole sia un tizio che si chiama ANDREA AGNELLI, uno che ha deciso di frimare un investimento da 350 mln, prendere il giocatore più forte di sempre e poi semplicemente ha detto: ho finito. E s'è dedicato ad altro, quell'aborto di progetto chiamato Superlega. Errore grave. Errore molto grave. Un rischio inutile quello di mettere tutte le uova nel paniere di Paratici... va bene la fiducia dico io.. ma non così. E poi che fa? Impone Pirlo? Allora  jé strunz ! 

Alegher Alegher... Agnelli. Se volete sparare ad alzo zero, puntate a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh Italiano e Tudor stanno oggettivamente facendo bene in realtà modeste 

Non vincono, perché non è il loro obbiettivo, ma stanno indubbiamente "creando valore" 

 

Questo NON VUOL DIRE prendiamoli e mettiamoli alla Juventus domani 

 

Semplicemente, li si tiene d'occhio 

 

 

Anche perché va bene i prossimi 3 anni, ma a na certa Allegri andrà in pensione

 

Così come lasciò Lippi nel 2004 

 

 

Ci manca il Capello magari .uhm 

Sono su Vs da 10 anni e si leggono sempre le stesse frasi.

Giusto il primo anno di Conte si remava dalla stessa parte, sempre consci del fatto che quanto viene scritto su Vs non frega a nessuno.

 

I nomi di allenatori che avrebbero spaccato al posto dell'incapace miracolato di Livorno me li ricordo, da Pochettino a Di Francesco, da De Zerbi a Sarrey passando per Gattuso e Villas-Boas.

L'unica volta in cui è arrivato un allenatore per cui il forum sbavava è stato un disastro. E anche ora si vede come stia andando la sua squadra.

Tra l'altro, avendo studiato qualcosina sul lavoro da mister, mi rendo conto che criticare un allenatore da serie A sarebbe come se la casalinga di voghera parlasse male di Cracco o Barbieri.

 

Io, personalmente, mi fido della società. Se così non fosse meglio non seguire più la Juve e limitarsi a tifare Atalanta come fanno in tanti.

Alla peggio si diventa interisti, così è normale bestemmiare la società, l'allenatore e i calciatori ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Ma che palle i paragoni con Sarri, Pirlo, Allegri 1° o Lippi. E chi se ne frega di fare paragoni.

 

Il problema è che siamo a 8 punti dal 4° posto e a 6 punti dal 13°.

Il problema è che fra Empoli, Udinese, Sassuolo, Venezia e Verona abbiamo portato a casa 2 punti. 

Lo si può dire, senza venir tacciati di preferire questo o quell'allenatore?

Perché a me della persona dell'allenatore non frega un cavolo, ma il problema rimane.

Perché abbiamo una squadra incapace di fare i gol che servono per vincere le partite. 

Mancano 30 gol che sono 6-7 vittorie che sono 20 punti (mia stima) 

Rosa identica... meno CR7 -->  78 punti - 20 punti = 58 punti --> + innesto Locatelli e fattore Allegri = +10 punti (mia stima)  -->  58 + 10 = 68 

Al momento media punti = 1,647 = 63 Punti 

Che ti devo farei i disegnini ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Tra l'altro io non sono allegriano. Anzi a volte mi fa incavolare... è troppo passivo in alcune cose e scelte.

Ma infatti è questo il punto, nessuno nega che Allegri stia sbagliando parecchio ma trattarlo come lo scemo del villaggio è da....scegli tu il termine .ghgh

Intanto è il 3° allenatore più vincente sulla nostra panchina, e per chi scrive "Eh vince solo con squadroni" la risposta è sempre la stessa...chi vince con squadre scarse? Guardiola? Zidane? Gasperini che ha vinto ad oggi?

Ancelotti all'Everton che ha vinto?

Quindi si scopre che con squadre forti si vince e squadre scarse non si vince...poi iniziano "Il milan di Ibra e Silva", poi vai a guardare il centrocampo e ti metti le mani nei capelli (la difesa lasciamo perdere).

 

Perciò capisci che non ha senso discutere di calcio, odiano allegri perchè gli ha trombato la fidanzata e poi non l'ha richiamata e adesso se la devono sorbire loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I disegnini è meglio che li fornite a quello in panchina, magari gli indicate la direzione giusta visto che non ci sta capendo un * e non ha la più pallida idea di come tirarci fuori dalla *.

 

E io detesto Allegri perchè non capisco cosa abbia a che fare con questo sport visto che non assisto ad una partita decente di pallone da mesi (o a nulla che ci somigli). Come mettere un mastro panettiere a fare il muratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Tra l'altro io non sono allegriano. Anzi a volte mi fa incavolare... è troppo passivo in alcune cose e scelte.

L'ho detto più volte. Capisco Allegri. Certamente. Trovo il suo lavoro logico. Capisco lui più di quanto capivo Sarri (su Pirlo nemmeno mi espirmo).

Trovavo il lavoro di Sarri illogico, perché non ha avuto il tempo, la possibilità, il coraggio, di fare quello che lui voleva fare. E alla fine ha gettato la spugna.

Ritengo che il solo e unico colpevole sia un tizio che si chiama ANDREA AGNELLI, uno che ha deciso di frimare un investimento da 350 mln, prendere il giocatore più forte di sempre e poi semplicemente ha detto: ho finito. E s'è dedicato ad altro, quell'aborto di progetto chiamato Superlega. Errore grave. Errore molto grave. Un rischio inutile quello di mettere tutte le uova nel paniere di Paratici... va bene la fiducia dico io.. ma non così. E poi che fa? Impone Pirlo? Allora  jé strunz ! 

Alegher Alegher... Agnelli. Se volete sparare ad alzo zero, puntate a lui.

Infatti il problema nasce dalla scelta di cacciare Marotta, dalle scelte successive credendo di essere onnipotenti. Abbiamo preso Ronaldo (godrò sempre di averlo visto con la maglia della Juve) e De Ligt nel frattempo, ma li abbiamo inseriti in un contesto fallimentare. Allenatori presi a membro di segugio, acquisti e scelte sbagliate. E' come mettere la ciliegia su una torta fatta di sterco... non è che la torta diventa bella e buona. Lo sterco fa schifare pure la ciliegia.

 

Ora la società sembra un minimo rinsavita, anche se non ne sono ancora convinto al 100%. Certo è che il danno fatto negli ultimi 3 anni non lo risolvi in una stagione solo cambiando allenatore, se poi in campo ci vanno dei ruderi. Servirà tempo e il grande rammarico è quello di aver buttato via tutto il vantaggio accumulato negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Perché abbiamo una squadra incapace di fare i gol che servono per vincere le partite. 

Mancano 30 gol che sono 6-7 vittorie che sono 20 punti (mia stima) 

Rosa identica... meno CR7 -->  78 punti - 20 punti = 58 punti --> + innesto Locatelli e fattore Allegri = +10 punti (mia stima)  -->  58 + 10 = 68 

Al momento media punti = 1,647 = 63 Punti 

Che ti devo farei i disegnini ? 

Madichecaz..

Al di là del ragionamento very Caressa Style sul calcolo dei punti, ti faccio notare che Ronaldo noi ce lo avevamo.

Se però nella prima conferenza stampa Allegri ne parla come di un "valore aggiunto" al pari degli altri senatori, e nella prima partita lo mette in panchina, come cavolo fai anche solo a pensare di usare la sua partenza come scusante?

Magari se ne sarebbe andato comunque, ma dopo la panchina di Udine la sua partenza è stata scontata.

 

E infatti Allegri non lo usa come scusa, lo fai tu, nel disperato tentativo di ridurre tutti i problemi a fattori esterni all'allenatore.

Che è uno dei problemi, eh, non l'unico. E finché è sulla nostra panchina io lo sostengo anche, perché tifo Juve, e spero tantissimo che da domani riesca a dare un'impronta positiva alla squadra. Impronta che ad oggi non c'è.

 

Ps - "che ti devo fare i disegnini" è un modo velato quanto cafone di supporre l'idiozia della persona con cui parli. Sarebbe da segnalare, ma svela talmente tanto sul valore delle idee di chi lo utilizza che è meglio rimanga scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.