Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gek

Amore per la Juventus

Post in rilievo

11 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Faccio un esempio forzato ovviamente perché ci sono cose più importanti nella vita

 

Ma se un figlio o un amico sbagliano, amarli significa anche rimproverarli e inca**arsi

 

Poi ci sono quelli che sfogano qui dentro le frustrazioni personali o danno contro per poter dire “io l’avevo detto”, ma quelli sono casi umani

Esempio che calza a pennello.  Io tifo  Juve da sempre, la amo incondizionatamente almeno da 60 anni.  In tutti questi anni l'ho sempre amata allo stesso modo, sia che ci allenasse il Trap, Maifredi, Lippi o Del Neri. Quando si perdeva o non si vincevano trofei  criticavo, ci stavo male ma l'amore è  amore. La critica, giusta e non aspra, è lecita perché si può amare ma non essere contenti della squadra, specialmente noi, abituati a vincere e viziati da tanti trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Esempio che calza a pennello.  Io tifo  Juve da sempre, la amo incondizionatamente almeno da 60 anni.  In tutti questi anni l'ho sempre amata allo stesso modo, sia che ci allenasse il Trap, Maifredi, Lippi o Del Neri. Quando si perdeva o non si vincevano trofei  criticavo, ci stavo male ma l'amore è  amore. La critica, giusta e non aspra, è lecita perché si può amare ma non essere contenti della squadra, specialmente noi, abituati a vincere e viziati da tanti trofei.

È il modo pessimo in cui stiamo vedendo gli altri vincere che da fastidio... È vedere giocatori da serie c con la nostra maglia... Oppure vederli che ciondolano per il campo senza tirare fuori gli attributi.... siamo nati Gobbi e moriremo Gobbi, senza dubbio. E' vedere la nostra Juve così allo sbando, che fa male. È ovvio che non la lasceremo Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. qui .. proprio qui .. in questa ampissima e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " .. ove il  presunto " Amore per la Juventus " viene troppo spesso manifestato e declinato a suon di beceri insulti nei confronti di giocatori che hanno amato .. onorato .. difeso la " MAGLIA BIANCONERA ... CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI ", la dice assai lunga sul come, da queste parti, assai distorto sia il ( parafrasando il celeberrimo " TU CHIAMALE EMOZIONI .. SE VUOI " dell'immenso LUCIO BATTISTI ) " CHIAMALO AMORE PER LA JUVENTUS .. SE VUOI " quando, incredibile ma vero, tanto per fare alcuni esempi, GIOCATORI ED UOMINI del calibro di ... .ehm

 

image.jpeg.79119b995688f35a137529f60132458c.jpeg                        image.jpeg.d3de6219cf7cd64c0fb35d73ebf1be97.jpeg                  E poi decide l'ex: Juve, sollievo al Cuadrado - Sport - quotidiano.net

 

ai quali bisognerebbe erigere un MONUMENTO per loro indefessa e viscerale dedizione alla " Causa Bianconera ", in più e più occasioni sono

stati ( Manzo ) .. ed ancora sono ( Chiello e Cuadrado ) ... oggetto di offese ed ingiurie di ogni sorta e risma !

 

ALTO CHE AMORE PER LA JUVENTUS : UN CONTO E' UNA .. SEPPUR ACCALORATA .. CRITICA 

ALTRO E' VERSARE  VELENO E BADILATE DI .. diciamo .. FANGO SULLA VECCHIA SIGNORA !

 

Ed io, non ho remora alcuna a confessarlo: sono assai deluso, specialmente per ciò che concerne il Campionato, 

( sulla Champions preferisco non esprimermi) anche perchè, se è pur vero che la " rosa " attuale della Juventus 

non è certamente una di quelle che passerà alla storia tra le più complete/valide/affidabili (lasciare una marea di

punti alle squadre di media/bassa classifica .. a prescindere .. è comunque inaccettabile ) è però altresì vero che

di periodi di " Vacche Magre " (ed io, fin a partire dagli anni 50, sulla mia " pelle a tinte bianconere ", ne ho vissuti

più d'uno ) nel corso della Storia Bianconera  ce ne sono stati diversi . 

 

Ma ... Mai e poi Mai ... mi è passato per la testa di trascendere oltre quelli che ritengo essere gli accettabili limiti

di frustrazione/rimpianto/avvilimento/scoramento che da sempre intimamente avverto e manifesto quando la

VECCHIA SIGNORA, per le più svariate ragioni, non riesce ad essere al livello che il suo " UNICO ED INEGUAGLIATO

BLASONE " imporrebbe !

 

Una cosa però, almeno per ciò che mi concerne, è certificata ed acclarata :

SIA NELLA BUONA ..CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE .. FINCHE' IDDIO VORRA' .. QUALUNQUE COSA ACCADA .. NON TI ABBANDONERO'

MAI E POI MAI ! 

 

FINO ALLA FINE ... SEMPRE E SOLO ...   FORZA   .juve  JUVE !

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bellissimo post.

Che fa riflettere.

Però la Juve è la Juve.

Vincere è l'unica cosa che conta.

Quindi non si può pensare che l'ambiente sia sereno.

La Juve parte sempre per vincere il campionato.

Non per giocarsi un posto in conference league

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quello che dici ci sono cose che condivido, altre meno. Di base tutti quelli che scrivono qui, più volte, leggono i post degli altri e commentano, insomma tutti quelli che usano un po' del loro tempo per stare qui, sono legati alla Juve. Pensano alla Juve. E' una parte più o meno importante della loro vita. In sostanza sono tutti più o meno tifosi. 'Amare' lasciamolo stare, e' un verbo che andrebbe specificato, contestualizzato e usato con molta parsimonia. Per non sciuparlo abusandone.

 

Insomma tutti qui sopra a loro modo hanno comunque la Juve nella loro testa e nella loro vita. Poco o tanto

 

I modi, come uno scrive, quello che scrive, dipendono da tante componenti. L'età. La cultura personale. L'educazione di ognuno. E soprattutto dal media: internet, un forum, un social quindi. Strumenti che amplificano e quindi distorcono. E sapendolo, coloro che vi partecipano, sulla base di questi presupposti li usano. Se parlo ad un amico faccia a faccia dico le cose in un certo modo. Se parlo con due sconosciuti faccia a faccia in un altro. Se parlo ad una piazza di migliaia di persone dietro una maschera, senza poter essere riconosciuto e trovato, in un altro ancora.

 

La Juve, l'attaccamento ad essa ben poco centrano. Un social e' sempre esposizione al mondo di un nostro personaggio. Per qualunque argomento. Anche volessimo essere i più onesti possibile non saremo mai noi stessi. Solo una parte. E' contesto virtuale e sovraesposto. E' un enorme palcoscenico. E su un palcoscenico chiunque sale diventa attore, al limite nella parte di sé stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perché amo questa squadra mi girano i coniglioni a mille vedere certe amebe ancora con la nostra maglia ciondolare per il campo.

Chi ha scritto il post temo che non abbia mai visto lottare i giocatori da Juve.

Ovviamente mi riferisco alle Juve meno forti.

Anche la Juve di Maifredi, che per "fallimento" di risultati è quella che si avvicina di più, aveva più palle e qualità di questa.

Purtroppo la colpa è di chi ha assemblato e avallato un simile scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ami un figlio non stai li ad accettare che si droghi sperando che prima o poi smetterà , ma stai li a cagargli il mazzo finché non smette e torna sulla retta via. 

La presa di petto è fondamentale nella vita, farsi scivolare addosso le cose è la prima strada verso il fallimento 

I fischi e le critiche sono sacrosanti, soprattutto nel calcio dopo fischiare giocatori e dirigenza non vuol dire fischiare la maglia ma chi la disonora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Io invece penso che dietro questo finto inglesismo ci sia il compiacimento di vedere la Juve al 6 posto 

 

 

 

inglesismo in che senso? non c'è compiacimento, c'è equilibrio e consapevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

sottomissione a cosa, esattamente?

Al pensiero che siamo modesti e non possiamo farci nulla 

 

Siamo in un forum quindi non possiamo cambiare nulla 

Ma siamo per discutere

Così uno dice che per me la societa ha sbagliato o allegri sbaglia o entrambi o uno dice che ok è il naturale evolversi delle cose fa l inglese e festeggia il 4 posto 

 

Non è che se fai l Inglese sei più tifoso di uno che dice a me non piace quello che succede che bisognerebbe fare  diversamente  

 

Io credo che invece molti sono diventati interisti e bisogna dire sempre pazza juve amala senno non si è equilibrati e tifosi veri 

 

Il tifo è passione se non c'è passione vuol dire che non si è tifosi per me ma si è simpatizzanti e di segue la squadra con distacco. Ci sta è un modo per tifare

 

Poi il tifoso cmq on è un animale ed io critico ma quando vedo una partita spero che si migliori e che i problemi siano risolti 

 

Poi se pareggio con il Venezia con il monte ingaggi e una rosa sulla carta superiore ho il diritto di dire che si sta sbagliando qualcosa 

 

Questo post è contro il regolamento del forum per altro che vieta patenti di juventinita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Al pensiero che siamo modesti e non possiamo farci nulla 

 

Siamo in un forum quindi non possiamo cambiare nulla 

Ma siamo per discutere

Così uno dice che per me la societa ha sbagliato o allegri sbaglia o entrambi o uno dice che ok è il naturale evolversi delle cose fa l inglese e festeggia il 4 posto 

 

Non è che se fai l Inglese sei più tifoso di uno che dice a me non piace quello che succede che bisognerebbe fare  diversamente  

 

Io credo che invece molti sono diventati interisti e bisogna dire sempre pazza juve amala senno non si è equilibrati e tifosi veri 

 

Il tifo è passione se non c'è passione vuol dire che non si è tifosi per me ma si è simpatizzanti e di segue la squadra con distacco. Ci sta è un modo per tifare

 

Poi il tifoso cmq on è un animale ed io critico ma quando vedo una partita spero che si migliori e che i problemi siano risolti 

 

Poi se pareggio con il Venezia con il monte ingaggi e una rosa sulla carta superiore ho il diritto di dire che si sta sbagliando qualcosa 

 

Questo post è contro il regolamento del forum per altro che vieta patenti di juventinita

 

io sono tifoso, altro che simpatizzante. interisti non lo diventeremo mai, stai sereno. loro sono inarrivabili. hai certamente il diritto di dire che qualcosa sta andando storto, credi che non me ne accorga anche io? quello che secondo me è sbagliato è criticare a prescindere. come quelli che dicono di aver spento il televisore alla fine del primo tempo: ecco per me rimane un atteggiamento incomprensibile. oppure quelli che sentenziano che prenderemo sberle da chiunque in questa champions. oppure quelli che allegri è un dilettante o che la squadra fa schifo. o ancora quelli che si lamentano del fatto che in società ci sono gli amici degli amici. son tutte considerazioni totalmente irrealistiche e anche un po' ridicole. il regolamento vieterebbe anche l'affibbiare nomignoli ai nostri giocatori ma ogni giorno leggo offese a questo o a quel giocatore. però va bene così, questo sono i social. poi tanto se uno spara minchiate che problema c'è? si cambia profilo e ci si veste di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io sono tifoso, altro che simpatizzante. interisti non lo diventeremo mai, stai sereno. loro sono inarrivabili. hai certamente il diritto di dire che qualcosa sta andando storto, credi che non me ne accorga anche io? quello che secondo me è sbagliato è criticare a prescindere. come quelli che dicono di aver spento il televisore alla fine del primo tempo: ecco per me rimane un atteggiamento incomprensibile. oppure quelli che sentenziano che prenderemo sberle da chiunque in questa champions. oppure quelli che allegri è un dilettante o che la squadra fa schifo. o ancora quelli che si lamentano del fatto che in società ci sono gli amici degli amici. son tutte considerazioni totalmente irrealistiche e anche un po' ridicole. il regolamento vieterebbe anche l'affibbiare nomignoli ai nostri giocatori ma ogni giorno leggo offese a questo o a quel giocatore. però va bene così, questo sono i social. poi tanto se uno spara minchiate che problema c'è? si cambia profilo e ci si veste di nuovo.

qui non si parla delle esagerazioni, si parla di diritto di critica. poi chi spegne il televisore mica lo fa davvero. è la rabbia che parla

che la squadra sia modesta lo credo anche io come credo che forse le scelte non vengano fatte solo  sulla base delle professionalità

 

poi ovviamente i profili vanno e vengono, soprattutto i provocatori che entrano con pochi messaggi o iscritti da mesi e parlano come se fossero veterani sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco ma cosa vogliono cosa "pretendono" i filo societari? 

Vivete in un mondo tutto vostro dove tutto va bene ok fatti vostri ma evitate di eleggervi a ridicoli patetici fantozziani etichettatri di chi sia JUVENTINO e chi sia meno un JUVENTINO che critica ASPRAMENTE questa società soprattutto alla luce di chi sa cosa significa la vera JUVE non è assolutamente meno tifoso ( anzi probabilmente lo è di più ) di chi si fa andare bene tutto 

Quindi rassegnatevi illustri "luminari" filosocietari il vostro provocare etichettando chi è e chi none altri bla bla bla vale meno dell'aria fritta la vostra assurda presunzione vi sta divorando! 

Vi potrei giustificare solo in due casi:

1) La società vi paga per fare tutto ciò ( figuriamoci cosa che ritengo impossibile 

2) Siete parenti stretti di chi guida la società JUVE non per un percorso meritocratico ma per amicizie ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

qui non si parla delle esagerazioni, si parla di diritto di critica. poi chi spegne il televisore mica lo fa davvero. è la rabbia che parla

che la squadra sia modesta lo credo anche io come credo che forse le scelte non vengano fatte solo  sulla base delle professionalità

 

poi ovviamente i profili vanno e vengono, soprattutto i provocatori che entrano con pochi messaggi o iscritti da mesi e parlano come se fossero veterani sul forum

per me la squadra e il mister non sono affatto modesti. vedi, io non concedo alibi ad allegri dicendo che la rosa è scarsa e non concedo alibi alla squadra dicendo che il mister è scarso. abbiamo tutti gli ingredienti per recuperare posizioni in campionato e fare una buona champions. certo più il tempo passa maggiori sono i rischi di non conquistare neanche il 4° posto ma io ciononostante rimango ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non capisco ma cosa vogliono cosa "pretendono" i filo societari? 

Vivete in un mondo tutto vostro dove tutto va bene ok fatti vostri ma evitate di eleggervi a ridicoli patetici fantozziani etichettatri di chi sia JUVENTINO e chi sia meno un JUVENTINO che critica ASPRAMENTE questa società soprattutto alla luce di chi sa cosa significa la vera JUVE non è assolutamente meno tifoso ( anzi probabilmente lo è di più ) di chi si fa andare bene tutto 

Quindi rassegnatevi illustri "luminari" filosocietari il vostro provocare etichettando chi è e chi none altri bla bla bla vale meno dell'aria fritta la vostra assurda presunzione vi sta divorando! 

Vi potrei giustificare solo in due casi:

1) La società vi paga per fare tutto ciò ( figuriamoci cosa che ritengo impossibile 

2) Siete parenti stretti di chi guida la società JUVE non per un percorso meritocratico ma per amicizie ... 

3) gobbo anche quando le cose vanno male. io non do patenti di juventinità. ciascun tifoso è diverso dall'altro. chi sostiene la squadra nei momenti di difficoltà e chi si esercita, chi più chi meno, nel catastrofismo più acceso, insultando a destra e a manca. siamo diversi, che male c'è? p.s. queste etichette tipo filo societario, allegri fan, dybala fan ecc... sono anche divertenti ma dopo un po' scadono nel ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

3) gobbo anche quando le cose vanno male. io non do patenti di juventinità. ciascun tifoso è diverso da l'altro. chi sostiene la squadra nei momenti di difficoltà e chi si esercita, chi più chi meno, nel catastrofismo più acceso, insultando a destra e a manca. siamo diversi, che male c'è? p.s. queste etichette tipo filo societario, allegri fan, dybala fan ecc... sono anche divertenti ma dopo un po' scadono nel ridicolo.

Infatti apprezzo come tu ti poni pure se spesso la pensiamo diversamente soprattutto sul fatto per te chi è in società ci è arrivato per meriti io ASSOLUTAMENTE NO! ma questo è un discorso semmai da fare in privato o in topic appositi 

Però è innegabili che esistono alcuni etichettatori assoluti spesso provocatori e non è piacevole non sono nessuno per suggerire i provvedimenti da prendere in tali casi ma nel caso ci sia un provvedimento non mi troverebbe contrario anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti apprezzo come tu ti poni pure se spesso la pensiamo diversamente soprattutto sul fatto per te chi è in società ci è arrivato per meriti io ASSOLUTAMENTE NO! ma questo è un discorso semmai da fare in privato o in topic appositi 

Però è innegabili che esistono alcuni etichettatori assoluti spesso provocatori e non è piacevole non sono nessuno per suggerire i provvedimenti da prendere in tali casi ma nel caso ci sia un provvedimento non mi troverebbe contrario anzi 

io mi son beccato un punto di provvedimento per aver scritto acciuga anziché allegri....asdfai un po' tu. siamo al ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio perchè c'è troppo amore verso questa squadra che si critica così pesantemente! Quando non vediamo impegno, quando vediamo giovani viziati che hanno tutto e non danno nulla in campo, quando vediamo un Allenatore che vede una squadra penosa in campo ma fa il primo cambio all'80esimo, quando l'allenatore avversario ne ha già fatti 4, quando vediamo una società sperperare tutti i soldi arrivati da due finali di Champions e dall'incasso di uno Stadium sempre pieno per anni... ecc ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

per me la squadra e il mister non sono affatto modesti. vedi, io non concedo alibi ad allegri dicendo che la rosa è scarsa e non concedo alibi alla squadra dicendo che il mister è scarso. abbiamo tutti gli ingredienti per recuperare posizioni in campionato e fare una buona champions. certo più il tempo passa maggiori sono i rischi di non conquistare neanche il 4° posto ma io ciononostante rimango ottimista.

La squadra ha lacune e allegri non ci sta capendo nulla 

Di certo possiamo arrivare terzi con questa squadra non certo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2021 Alle 11:16, blacktop ha scritto:

Vedi Gek tu fai parte di quei tifosi che si devono per forza adeguare senza proferire parola

Io penso che la maggior parte di quelli che criticano anche ferocemente lo fanno sempre amando la juventus

La maggior parte di noi l'ha vista andare in serie b , abbiamo visto anche dal vivo perdere champion impossibili da perdere ,continuando a sostenerla ed amarla come pochi

Questa questione non risale ad oggi ma se tu non te ne fossi accorto sono gia qualche anno che si va di scelte scellerate non di mancate vittorie ma scelte scellerate ripeto

Cherubini annuncia la linea giovane e allegri risponde che per lui i 28enni sono meglio

Si paga un allenatore uno sproposito per non avere oggi niente in cambio

Ci sono giocatori che a causa degli sbagli della societa' sono invendibili

Dire che ieri hanno dato quello che possono vuol dire che li possiamo equiparare ai giocatori di venezia empoli sassuolo etc etc ma dici vero o ci fai ??????

Non ho sentito nessuno qui criticare un 18enne per un passaggio sbagliato o chissa cosa anzi ci si incazza perche' non puoi mettere un giovane all' 87 del secondo tempo per poi pretendere cosa se non di esasperare la pressione sul giocatore

Parli di migliorare un gioco che sai bene che non esiste L'unico piano partita che conosce Allegri e Segnare il primo gol e poi speculare..
Lui ha sempre fatto cosi poi ci ha detto * con chelsea lazio torino e male molte altre volte

Ma poi tu sai i sacrifici anche economici che molti di noi hanno fatto e continuano a fare ? Tu pensi che il calcio esisterebbe anche senza tifosi ???? E allora perche non fare chiarezza assoluta ?

Perchè stai tranquillo che se il presidente a inizio campionato avesse detto signori e signore la situazione è questa dobbiamo ricreare uno zoccolo duro con dei bravi giovani e quindi magari per un paio di anni potremmo non vincere neanche la coppa del nonno io penso che i tifosi avrebbero capito perche la schiettezza e la sincerità pagano sempre

E invece cosa si fa si spendono 7/9 milioni di euro solo per un allenatore che sapevano tutti chi era e che non si puo mandare a prescindere a causa ancora una volta della scelleratezza di chi ha fatto un contratto da pazzi

Gek ti prego prima di parlare da chi tifa juve da qualche anno in piu di te rifletti grazie

P.S.

Dimenticavo la tua lamentela sul fatto di dare

Sul fatto di dare abbiamo dato noi celebrita a loro, abbiamo dato noi denaro per seguirli ,abbiamo dato noi salute per tifarli sempre, stai tranquillo che noi tifosi abbiamo dato e anche tanto perche' non ti scordare che noi tifosi possiamo godere solo della gioia ,,mentre loro godono anche di denaro esagerato, vita da nababbi, e ricordi negli anni ...quindi rifletti ancora prima di dire

Non posso rispondere a tutti, ma a te voglio rispondere.

 

Sappiamo tutti che la società ha fatto errori, anche grossolani.

So bene anch'io che siamo il primo monte ingaggi, ma moltissimi giocatori non sono giocatori forti.

 

Sei tu però che ritieni che i nostri giocatori siano forti solo perchè vestono la maglia della Juve...o vengono pagati tanto.

Li possiamo paragonare ai giocatori di Venezia, Sassuolo ecc? MOLTI DI LORO SI!!!

 

Questo è quello che non capite. Guarda la realtà. Locatelli è più inamovibile per noi di quanto lo era a Sassuolo.

Quanti dei nostri centrocampisti sanno giocare la palla come Aramu?

Bentancur è più forte di Busio? Sul campo non lo ha mai dimostrato...fa fatica a controllare il pallone tenendolo basso...facci caso...

Non scherzo.

 

Sabato per me i ragazzi hanno dato quello che potevano dare.

 

Riguardo ai giovani: Allegri dice semplicemente che un giocatore di 28 anni è più forte di uno di 20. Ed è vero. Guarda le carriere del 90% dei giocatori.

E lo dice proprio per dare pazienza.

Io sì che ho visto criticare i giovani. Tanti hanno massacrato Kaio per questa partita.

Kulusevski c'è gente che gli rompe i * per come cammina...poi a vedere è un 2000 che a 20 anni è stato protagonista di una finale di Coppa Italia con gol e assist.

 

Sul fatto che la società "non abbia parlato chiaro"...secondo te la società spende tutti quei soldi per arrivare sesta? Certo che no. Non se lo aspettavano nemmeno loro, mi sembra ovvio.

E sorvolo sul fatto di ritenere un allenatore che ha vinto 6 scudetti ecc ecc come un allenatore non capace...

 

Comunque se uno ama non rinfaccia. Questo è quello che non capite.

A me non interessa quanto spendete per seguire la Juve...certi discorsi del tipo noi poveri tifosi che fanno sacrifici mentre loro sono ricchi milionari a me non attaccano...

Sono ridicoli a dirla tutta...perchè guarda che nessuno ci obbliga...

 

Io ho amato la Juve anche in serie B, l'ho amata anche quando mi ha tradito come a Cardiff, a Manchester, a Perugia... ci ho pianto per la Juve, mi sono arrabbiato certo.

Ma non rinfaccio...perchè la amavo e la amo al di là della gioia che può darmi.

Se invece uno ama solo per quello che riceve in cambio non è amore...è amore di se stessi...

 

E, quando le cose vanno male, si inizia a rinfacciare, a contestare ecc ecc...Succede nel calcio e nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gek ha scritto:

Non posso rispondere a tutti, ma a te voglio rispondere.

 

Sappiamo tutti che la società ha fatto errori, anche grossolani.

So bene anch'io che siamo il primo monte ingaggi, ma moltissimi giocatori non sono giocatori forti.

 

Sei tu però che ritieni che i nostri giocatori siano forti solo perchè vestono la maglia della Juve...o vengono pagati tanto.

Li possiamo paragonare ai giocatori di Venezia, Sassuolo ecc? MOLTI DI LORO SI!!!

 

Questo è quello che non capite. Guarda la realtà. Locatelli è più inamovibile per noi di quanto lo era a Sassuolo.

Quanti dei nostri centrocampisti sanno giocare la palla come Aramu?

Bentancur è più forte di Busio? Sul campo non lo ha mai dimostrato...fa fatica a controllare il pallone tenendolo basso...facci caso...

Non scherzo.

 

Sabato per me i ragazzi hanno dato quello che potevano dare.

 

Riguardo ai giovani: Allegri dice semplicemente che un giocatore di 28 anni è più forte di uno di 20. Ed è vero. Guarda le carriere del 90% dei giocatori.

E lo dice proprio per dare pazienza.

Io sì che ho visto criticare i giovani. Tanti hanno massacrato Kaio per questa partita.

Kulusevski c'è gente che gli rompe i * per come cammina...poi a vedere è un 2000 che a 20 anni è stato protagonista di una finale di Coppa Italia con gol e assist.

 

Sul fatto che la società "non abbia parlato chiaro"...secondo te la società spende tutti quei soldi per arrivare sesta? Certo che no. Non se lo aspettavano nemmeno loro, mi sembra ovvio.

E sorvolo sul fatto di ritenere un allenatore che ha vinto 6 scudetti ecc ecc come un allenatore non capace...

 

Comunque se uno ama non rinfaccia. Questo è quello che non capite.

A me non interessa quanto spendete per seguire la Juve...certi discorsi del tipo noi poveri tifosi che fanno sacrifici mentre loro sono ricchi milionari a me non attaccano...

Sono ridicoli a dirla tutta...perchè guarda che nessuno ci obbliga...

 

Io ho amato la Juve anche in serie B, l'ho amata anche quando mi ha tradito come a Cardiff, a Manchester, a Perugia... ci ho pianto per la Juve, mi sono arrabbiato certo.

Ma non rinfaccio...perchè la amavo e la amo al di là della gioia che può darmi.

Se invece uno ama solo per quello che riceve in cambio non è amore...è amore di se stessi...

 

E, quando le cose vanno male, si inizia a rinfacciare, a contestare ecc ecc...Succede nel calcio e nella vita.

Io invece non ti rispondo perche' PERSONALMENTE hai detto solo opinioni belle da ascoltare e basta e lo si è notato dal successo del tuo post 

Sei talmente facile da smontare che ti risponto in maniera brevissima su qualche punto perche' il resto .........

1) Impara anche a sapere i ruoli dei calciatori vedi Aramu e  Vorrei sapere se la dirigenza avesse preso Aramu quanti caroselli fino a notte inoltrata avremmo fatto

2) Non penso che busio giocherebbe ne nella nazionale francese ne in quella uruguagia

3) Parli di allegri e io ti rispondo che Ancelotti che ha un palmares leggermente migliore ( Ma di poco poco ) di acciuga sia come giocatore che come tecnico nonostante le sue 3 Champions e stato cacciato da napoli

Per tutto il resto chiudo qui che gia parecchi tifosi ti hanno risposto perbenino

Buona Giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già vedere le partite da 2/3 anni a questa parte è un forte gesto di amore. Mettersi davanti la tv o andare allo stadio sapendo che possiamo anche perdere con Empoli, Venezia, Salernitana e company mi sembra un atto di immenso amore verso la Juventus. Supportarla e soffrire per lei, fare a meno di tante cose, rodersi il fegato, farsi venire le ulcere. Questi sono tutti gesti di amore. Però quando vedo Rabiot, Alex Sandro e Bentancur scusa ma mi sale un'odio profondo da dentro le viscere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.