Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gek

Amore per la Juventus

Post in rilievo

Poi tu autore del post ,chiedi a noi amore incondizionato, quando quelli che vanno in campo non dovrebbero neanche aver il permesso e la dignità di indossare questa maglia.

Chiedilo alla società questo amore incondizionato, dopo quello che caz.o hanno combinato in 3 anni. E mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, si fanno spesso questi topic con tanto di affermazioni forti per dire cosa è giusto e cosa no in base alla propria visione delle cose.

Se per te amare una squadra significa quello che intendi tu, bene, a me non interessa.

Allo stesso tempo non ti deve interessare nemmeno le modalità con cui gli altri amano la propria squadra del cuore.

Cioè se io dico che questa squadra è uno schifo per come è stata costruita, se dico che Felipe Melo infortunato è meglio di Rabiot, se dico che abbiamo giocatori privi della tecnica di base, vuol dire che non amo la Juventus? 
Boh. Per me puoi cantare durante tutti i 90 minuti ed applaudire i giocatori anche quando perdono e quando giocano senza voglia, io non lo faccio.

 

Io alla Juventus voglio gente seria, professionisti che fanno il loro lavoro, poi se ci scappa pure qualcuno che ama la maglia lo apprezzo ancor di più, ma in ogni caso voglio gente forte e professionisti che quando perdono si arrabbiano sul serio. L'unico professionista è stato cacciato (Ronaldo), perché si diceva che si incazzava troppo, il contrario di quello che dovrebbe succedere. 

 

Ognuno tifi a modo proprio, senza fare i fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La squadra ha lottato ieri? 

Per me lottare è ben altro. Qualcuno ha fatto benino. Stop. Inizino loro a dare amore alla Juventus e rispetto a chi li copre di soldi. Anche l'allenatore per la cifra che prende dimostri di applicarsi di più e di cambiare anche la sua mentalità e metodologia di lavoro. 

L'allenatore per limiti propri non potrà fare più du questo. È un buon gestore aziendalista ma i maestri del calcio sono ben altra cosa... ed è da molto, troppo, tempo che manca un VERO maestro del calcio in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rispetta chi rispetta questi colori, non chi ciondola in campo in attesa che sia finita la partita e arrivi il bonifico mensile. Il resto é retorica spicciola. Se siamo incazzati come iene é perché a questi colori ci teniamo al contrario di tanti che sono pagati e questi colori li rappresentano. Io stamattina sono uscito col cappellino della Juve e ho rinnovato DAZN, ma quelli scesi in campo (e non solo) ieri li prenderei metaforicamente a ceffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Poi tu autore del post ,chiedi a noi amore incondizionato, quando quelli che vanno in campo non dovrebbero neanche aver il permesso e la dignità di indossare questa maglia.

Chiedilo alla società questo amore incondizionato, dopo quello che caz.o hanno combinato in 3 anni. E mi fermo qui.

Dobbiamo applaudire Rabiot per le sue prestazioni fantasmagoriche. Oppure fare cori di incitamento a Bentancur, in modo da raddrizzargli i piedi. 


Però quando c'era Ronaldo eh no, va criticato perché segna troppo da solo e fa l'egoista, in più si arrabbia quando i compagni sbagliano i passaggi. 

 

Il mondo al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Si rispetta chi rispetta questi colori, non chi ciondola in campo in attesa che sia finita la partita e arrivi il bonifico mensile. Il resto é retorica spicciola. Se siamo incazzati come iene é perché a questi colori ci teniamo al contrario di tanti che sono pagati e questi colori li rappresentano. Io stamattina sono uscito col cappellino della Juve e ho rinnovato DAZN, ma quelli scesi in campo (e non solo) ieri li prenderei metaforicamente a ceffoni.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amare la Juve non significa essere lecchini della società in tutto e per tutto, come diversi qua dentro sono, ma utilizzare il cervello e lottare per far notare che si è presa una strada sbagliata, che l'errore sia la dirigenza, l'allenatore, i giocatori... in questo momento praticamente tutto.... stare zitti significa condannarci a 4 anni di umiliazioni, ricominciate da agosto senza che nessuno abbia chiesto scusa a Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo la Juve, ma non per questo non posso incazzarmi contro ! La società sta facendo * su * e non mi va di essere trattato così !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Amare la Juve non significa essere lecchini della società in tutto e per tutto, come diversi qua dentro sono, ma utilizzare il cervello e lottare per far notare che si è presa una strada sbagliata, che l'errore sia la dirigenza, l'allenatore, i giocatori... in questo momento praticamente tutto.... stare zitti significa condannarci a 4 anni di umiliazioni, ricominciate da agosto senza che nessuno abbia chiesto scusa a Pirlo

.quotone

2 minuti fa, uchy ha scritto:

Io amo la Juve, ma non per questo non posso incazzarmi contro ! La società sta facendo * su * e non mi va di essere trattato così !

 

2 minuti fa, NotFound ha scritto:

io amo la squadra (club) ma schifo la squadra (giocatori-allenatore, e qualche dirigente) tranne 4 o 5 elementi. é molto semplice.

 

4 minuti fa, rk73 ha scritto:

Il vate, parole sue, è tornato "per amore della Juventus"

 

 

 

18 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Si rispetta chi rispetta questi colori, non chi ciondola in campo in attesa che sia finita la partita e arrivi il bonifico mensile. Il resto é retorica spicciola. Se siamo incazzati come iene é perché a questi colori ci teniamo al contrario di tanti che sono pagati e questi colori li rappresentano. Io stamattina sono uscito col cappellino della Juve e ho rinnovato DAZN, ma quelli scesi in campo (e non solo) ieri li prenderei metaforicamente a ceffoni.

 

18 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

L'allenatore per limiti propri non potrà fare più du questo. È un buon gestore aziendalista ma i maestri del calcio sono ben altra cosa... ed è da molto, troppo, tempo che manca un VERO maestro del calcio in panchina...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amare la Juventus sempre,apprezzare le persone che non meritano mai,soprattutto quando stanno facendo del male alla nostra amata Juve

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo impresentabile il 90% di coloro che fanno parte della Juventus attuale. Mi infastidisce vederli nel mondo Juve. L' allenatore, che è l'ultimo dei colpevoli, che ha idee calcistiche improponibili nel 21° secolo. Giocatori che sono in larghissima parte indegni di indossare la maglia della Juve. La dirigenza meriterebbe di essere internata per il modo scriteriato in cui svolge da anni il suo lavoro. Il loro operato andrebbe studiato nelle università come caso eclatante di mala gestione societaria. Amiamo tutti la Juve come concetto astratto, come tradizione centenaria, come simbolo di determinati valori tramandati negli anni, come desiderio incrollabile di vittoria, come compagna di viaggio di una vita, ma se andiamo a vederne le componenti umane è attualmente un abominio intifabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo post

condivido in pieno il senso

ma sono parole sprecate

da gente che schifava gli scudettini non mi aspetto nessuna gratitudine e affetto per la Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che OP sia pagato dalla società per scrivere un pianto greco di tale lunghezza.

 

Noi la Juve la amiamo. Ma la Juve ama noi? Io vedo che i profili social scrivono sempre tutto in inglese, per il brand, il marketing, l'espansione internazionale, dei tifosi italiani che si sbattono per andare allo stadium partendo da tutto lo Stivale non gli importa una stra * di niente però sono quelli che da decenni foraggiano le casse della società tra abbonamenti, biglietti e merchandising. E dopo ciò, secondo OP, se osano muovere critiche nei confronti dello scempio che siamo costretti a seguire, sono tacciati di non essere veri tifosi.

 

Non ho altri commenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Non condivido ... quando c’è da esaltarsi e lodare ci si esalta e si loda ...

 

quando c’è da criticare anche pesantemente (ma sempre educatamente) si critica...

 

una tifoseria anonima che si accontenta della qualunque cosa non è da Juve e non contribuisce a nulla... e questo ci distingue da un Ascoli o un’Udinese qualunque.

Like finiti 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Si rispetta chi rispetta questi colori, non chi ciondola in campo in attesa che sia finita la partita e arrivi il bonifico mensile. Il resto é retorica spicciola. Se siamo incazzati come iene é perché a questi colori ci teniamo al contrario di tanti che sono pagati e questi colori li rappresentano. Io stamattina sono uscito col cappellino della Juve e ho rinnovato DAZN, ma quelli scesi in campo (e non solo) ieri li prenderei metaforicamente a ceffoni.

Evidentemente non ami la Juve, queste critiche non sono costruttive, stai contribuendo a creare un ambiente malsano, questo secondo l'autore del topic. come se poi i giocatori a fine partita si mettessero davvero a leggere i commenti su vs .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Amare la Juventus sempre,apprezzare le persone che non meritano mai,soprattutto quando stanno facendo del male alla nostra amata Juve

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Giusto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autore del topic dice una cosa giusta ma parte con il piede sbagliato se è verissimo che uno deve stare vicino alla squadra in qualsiasi situazione omette di dire che questa juve è un offesa per la storia della JUVE della vera JUVE  ma non parlo di risultati ci mancherebbe solo uno ... pensa di poter vincere sempre 

Se questa juve ( scritto volutamente in rigoroso minuscolo ) decide di scavalcare ogni principio di MERITOCRAZIA che è stato da SEMPRE uno dei cardini principali e di creare organigramma al limite del ridicolo che portano ( nonostante i costi elevatissimi) a mettere ai vertici gli amichetti è normale anzi doveroso che un VERO TIFOSO si dissocia totalmente da tutto ciò 

O davvero dobbiamo fare i boccaloni credendo che gli Arrivabene ( ma cosa ha a che fare con il mondo del calcio? ) I Cherubini o le scelte di Pirlo allenatore la presenza senza una vera mansione di Nedved non  portano conseguenze? 

Un VERO TIFOSO DELLA JUVE può accettare anche se a malincuore di perdere con Empoli Sassuolo Atalanta Verona non vincere con il Venezia ecc... se la società opera con un budget ridotto a quel punto chi si lamenta può essere veramente aspramente criticato di non essere un VERO TIFOSO o quantomeno può essere considerato un tifoso ( scritto in minuscolo ) a convenienza  

Ma la realtà è un altra noi stiamo vedendo questi scempi con un allenatore ( il più pagato in serie A ) che percepirà 9 Mil annui x 4 anni 🤦🧱

Con una squadra che ha un attacco che insieme escluso ingaggio è stato valutato quasi 100 Mil! formati da elementi scartati nel caso di Morata ( pluriscartato) da altri club con una rosa che ha un monte ingaggio che è il doppio rispetto alla seconda 

Adesso chiedo ai filosocietari o all'autore del topic come si può stare vicini e non criticare aspramente tutto ciò? 

Dato che il tutto è dovuto da una politica di conduzione di società anni luce lontana dal vero DNA JUVENTINO? dove ogni principio di MERITOCRAZIA è stato accantonato per mettere nei posti cardini gli amichetti e non si venga a dire che non è così 

Se poi c'è qualche folle che osa contestare un qualcosa che pare chiaramente oggettivo ci dicono come mai uno come paratici collaboratore possa sostituire un Marotta senza averne le facoltà? 

Com'è possibile affidare una panchina prestigiosa come quella della JUVE a uno che all'atto dell'ufficializzazione oltre a non aver mai ( ripeto MAI ) allenato non aveva manco il patentino ... com'è possibile tutto ciò? 

Qualcuno sa cosa faccia effettivamente Nedved? 

Com'è possibile assegnare un ruolo delicato come l'essere Amministratore delegato a una persona che non è mai stato nel mondo del calcio quindi senza conoscere le dinamiche 

Che percorso professionale ha Cherubini per diventare Da della JUVE? basta un esperienza in serie minore pure negativa tra l'altro per arrivare dove sta? 

Io mi chiedo piuttosto i filosocietari o boccaloni che accettano tuto ciò e che spesso riempiono i forum aprendo topic su topic ma sono veramente tifosi della JUVE? 

Quindi chiedo che prima di accusare altri ognuno si faccia un esame prima di puntare il dito e confido NOi che stiamo criticando ASPRAMENTE siamo un infinita più JUVENTINI dei ridicoli filosocietari Boccaloni al cui va tutto bene questo è il mio amministratore il mio allenatore il mio DS e bla bla bla ...

Non aprite questi topic piuttosto documentatevi VERAMENTE sulla JUVE una società che è stata da sempre un modello e non il circo di questi ultimi tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo è un qualcosa di irrazionale. Per questa ragione diffido di tutti coloro che tentano un approccio logico. Amo la Juve come posso amare la mia dimora o la mia auto. Se mi piove in casa o se l'auto perde olio stai sicuro che la prima mia reazione sarà quella di imprecare contro il costruttore edile o meccanico (che ho pagato profumatamente). Che certamente non chiamerò per le riparazioni avendo ampiamente dimostrato di non saper svolgere il proprio lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo la Juve. Questa non è la Juve, è una roba, non so nemmeno come definirla, che mi ricorda molto di più l'inter morattiana, un caos senza senso a tutti i livelli, a partire da quello societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.