Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Paulo Dybala incontra i Junior Reporter: "Spero di dare indietro ai tifosi qualcosa di spettacolare. Cosa chiedo per Natale? La Champions con la Juve"

Post in rilievo

Quoto
Quoto

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha risposto oggi alle domande dei Junior Reporter, ovvero i piccoli tifosi bianconeri: “La chiamata della Juventus? È stata una delle emozioni più grandi della mia vita. Mi avevano chiamato in tanti perché stavo facendo bene al Palermo. Ma quando il mio agente mi ha detto della Juve, gli ho chiesto di non ascoltare nessun’altra offerta. € stata un’emozione grandissima”.

 

Sull’iniziare tardi a giocare a calcio: “Bisogna lottare per i propri sogni. Mia madre voleva che studiassi, ma i miei fratelli le hanno fatto cambiare idea. Iniziare dopo non vuol dire niente, molti professionisti hanno iniziato a 13-14 anni”.

Sulle pressioni: “Quando arrivo allo Stadium o in altri campi cerco di rilassarmi, non è facile perché magari affronti rivali forti, ma è sempre un gioco. Quando parlo con i più giovani cerco sempre di spiegare che la cosa più bella è divertirsi in campo. È uno sport incredibile che porta tante emozioni”.

 

Su come diventare un campione: “Io do sempre gli stessi consigli, ma ognuno poi crescere in modo diverso. Io sono nato in un piccolo paese fuori dalla città. Io e la mia famiglia abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare a giocare in Serie B argentina, in una squadra che è molto lontana dalla Juve. Neanche immaginavo di arrivare qui, per me era inimmaginabile arrivarci guardando da dove sono patito. La cosa importante è continuare a sognare e divertirsi dentro al campo”.

 

Sui rigori o le punizioni: “Ultimamente le punizioni. Mi piacciono perché le alleno di più e un gol su punizione secondo me è più bello di un gol su rigore. Ma sono entrambi difficili”.

 

Sulla lettera a Babbo Natale: “Credo che la lista sia sempre molto lunga ci sono tante cose che si possono chiedere. A livello calcistico spero che Babbo Natale possa portare la Champions alla Juve, poi mi piacerebbe il Mondiale con l’Argentina. Sognare è gratis…”.

Sulla Nazionale: “Ho sempre giocato lì, in Argentina quando nasce un bambino gli danno il pallone prima ancora del ciuccio. Giocare in Nazionale è un sogno, uscire dal tuo paese per rappresentarlo è una delle cose più belle del mondo”.

 

Sulla prima volta con la maglia della Juventus: “Credo sia stato nella finale di Supercoppa a Shanghai. Ho capito subito cosa significa indossare questa maglia. Avevo dei compagni incredibili, dei professionisti con grande esperienza che mi hanno aiutato subito a integrarmi subito. Non è facile indossare questa maglia, per la storia del club e per i grandi campioni che ci hanno giocato. La pressione è alta e le emozioni che vivi qui sono uniche. Fortunatamente è arrivato un trofeo, non poteva cominciare meglio”.

 

Sul lavoro se non avesse fatto il calciatore: “Me lo sono sempre chiesto e non ho mai trovato una risposta. Adesso ho conosciuto tanti nuovi campi dentro e fuori dal calcio. Mio padre aveva un’agenzia di scommesse e a volte lo aiutavo. Sono stato fortunato a giocare a calcio”.

 

Sul Palermo: “Per me è stato un cambiamento enorme, prima giocavo in Serie B argentina. Non è stato facile arrivare in Serie A, la mia famiglia mi ha aiutato tanto in questo momento e mia madre ancora adesso è con me. A Palermo la gente mi ha accolto a braccia aperte e ho avuto tanti compagni sudamericani che mi hanno aiutato, anche ad imparare la lingua. Tutti la gente di Palermo e del club mi ha fatto sentire a casa. Mi hanno fatto diventare un uomo ed è anche a grazie a loro che oggi sono qui”.

 

Sulla maglia numero 10: “È un numero che pesa tanto, bisogna dare sempre di più. Sappiamo benissimo quanti fenomeni l’hanno avuta qui alla Juve, tanti giocatori che hanno vinto il Pallone d’Oro o comunque qualcosa di importante. Per me è un onore unico da quando la società mi ha chiesto di indossarlo, pur avendo già avuto il 21 che significa tanto qui alla Juve. Ho riflettuto tanto prima di accettare la 10 ma sono onorato, spero di dare indietro a tutti i tifosi qualcosa di spettacolare”.

 

Sul gol più bello: “Io dico sempre che è il prossimo. Anche se non c’era il pubblico, quello che ho segnato allo Stadium contro l’Inter, quello del 2-0, sia per l’azione per per l’avversario è stato uno dei più belli che abbia fatto”.

 

Sulla passione per il calcio: “Me l’ha trasmessa mio padre che mi portava ai provini e mi aspettava agli allenamenti. Senza di lui non avrei questa passione”

 

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Dybala trollone uhuh

E' bene che ci trolli fino a quando è possibile, visto che non riusciamo a ingranare in campionato, quello potrebbe essere l'unico modo per consentirci di partecipare l'anno prossimo alla champions... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando parlano di "con la Juve vogliamo la Champions", ma sono seri o lo dicono per quei 4 tifosi con i prosciutti negli occhi che credono ancora in  questa squadra? 

 

Ma ci rendiamo conto che con sta squadra e questo allenatore è anche troppo se finiamo in Europa League? L'avesse desso 3-4 anni fa, sarebbe stato molto più credibile. Negli ultimi 10 anni ci sono state diverse annate che ci credevo veramente. Ma adesso dove vogliamo andare?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Ma quando parlano di "con la Juve vogliamo la Champions", ma sono seri o lo dicono per quei 4 tifosi con i prosciutti negli occhi che credono ancora in  questa squadra? 

 

Ma ci rendiamo conto che con sta squadra e questo allenatore è anche troppo se finiamo in Europa League? L'avesse desso 3-4 anni fa, sarebbe stato molto più credibile. Negli ultimi 10 anni ci sono state diverse annate che ci credevo veramente. Ma adesso dove vogliamo andare?

ma ti rendi conto che per vincere devi essere ambizioso,che ti deve dire? sogno la salvezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Ma quando parlano di "con la Juve vogliamo la Champions", ma sono seri o lo dicono per quei 4 tifosi con i prosciutti negli occhi che credono ancora in  questa squadra? 

 

Ma ci rendiamo conto che con sta squadra e questo allenatore è anche troppo se finiamo in Europa League? L'avesse desso 3-4 anni fa, sarebbe stato molto più credibile. Negli ultimi 10 anni ci sono state diverse annate che ci credevo veramente. Ma adesso dove vogliamo andare?

Se senti le dichiarazioni che fa però non dice che vinceremo la Champions o "vogliamo la Champions" ma che è il suo sogno e lo chiederebbe come regalo a Babbo Natale.

Credo che ognuno di noi risponderebbe allo stesso modo. Il sogno è quello, poi naturalmente c'è la realtá e Babbo Natale non esiste.  :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

Ma quando parlano di "con la Juve vogliamo la Champions", ma sono seri o lo dicono per quei 4 tifosi con i prosciutti negli occhi che credono ancora in  questa squadra? 

 

Ma ci rendiamo conto che con sta squadra e questo allenatore è anche troppo se finiamo in Europa League? L'avesse desso 3-4 anni fa, sarebbe stato molto più credibile. Negli ultimi 10 anni ci sono state diverse annate che ci credevo veramente. Ma adesso dove vogliamo andare?

Ma almeno che le giocasse ste partite di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ti rendi conto che per vincere devi essere ambizioso,che ti deve dire? sogno la salvezza?
Per vincere devi essere anche realista però sennò non vinci una mazza

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Tricarico10 said:

Che uomo fantastico. Spero rinnovi il piu presto possible e che non infortuni piu ... .ok 

Tanto vale sperare di trovare un sacchettino di fagioli magici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

Ma quando parlano di "con la Juve vogliamo la Champions", ma sono seri o lo dicono per quei 4 tifosi con i prosciutti negli occhi che credono ancora in  questa squadra? 

 

Ma ci rendiamo conto che con sta squadra e questo allenatore è anche troppo se finiamo in Europa League? L'avesse desso 3-4 anni fa, sarebbe stato molto più credibile. Negli ultimi 10 anni ci sono state diverse annate che ci credevo veramente. Ma adesso dove vogliamo andare?

Perché quando ti chiedono "chi è il tuo sogno erotico" tu rispondi "mah, direi Anna Mazzamauro perché io non sono particolarmente bello", vero? haha

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Domande più intelligenti di quelle che si sentono nelle conferenze pre partita

i bambini non devono fare domande comode per guadagnarsi la pagnotta uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.