Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Conclusa l'offerta in opzione dell'aumento di capitale di Juventus Football Club S.p.A.

Post in rilievo

Sososldi.. non vorrei venissero sperperati in rinnovi da dementi ed ingaggi di parametri zero inutili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le mie quote le ho vendute in aprile del 2019....e confesso che ci ho guadagnato un bel gruzzolo tanto da farmi una bella auto nuova.....a mio parere tra max un mese è il momento di comprare di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Sossoldi.. non vorrei venissero sperperati in rinnovi da dementi ed ingaggi di parametri zero inutili..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Qualche anima buona che riassuma in maniera sintetica e capibile anche da un bambino?
 

i bambini non possono capire certi argomenti. quindi è inutile sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la risposta a quanti auspicano che Exor ci venda a qualche farlocca società cinese o al primo oscurantista miliardario arabo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

Certo che la foto dei comunicati ufficiali la potrebbero cambiare, mette l'ansia 🤣

Mettono molta più ansia i pallini rossi dei tweet di Romeo uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bene, ora abbassiamo i debiti, e aumentiamo la competenza in società, che negli ultimi anni è andata sempre peggio. 

Dobbiamo risalire... 

i soldi fanno la loro parte certo.

 

ma se poi ti vai ad impalagare con gente che non serve...

 

 

e comunque ci vorranno anni per ricostruire...smantellare è facile e veloce ..ricostruire richiede tempo...bisogna trovare i giocatori giusti con la giusta amalgama.

 

 

50 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

sossoldi-elkann.gif

ma chi sto deficiente che mettete ogni volta...da quale scena e tratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta ai corrieroni della cicoria e ai parrucchieri mancati!

Il mercato sovrano e democratico ha dato la risposta, le chiacchere stanno a zero e i direttori della quasi totalità dei media devono farsene una ragione.

Malgrado quotidiani attacchi falsi e pretestuosi la società è solida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nocannavo ha scritto:

...ma come non dovevano scappare tutti come topi?... e noi fallire miseramente?....mi sa che in questo forum ci sono più troll che tifosi...

Troll? Forse. Però la mia esperienza personale, da 65enne, mi ha insegnato e dimostrato che si può essere bombominkia anche a 60 anni e, contrariamente, essere lucidi ed obiettivi anche a 16. Quindi, dopo questa parentesi, io direi, qualche troll ed un botto di bimbominkia...😂 scherzo però devo dire che, quando non si capisce un caxxo di queste cose, è meglio leggere che scrivere caxxate. È per questo che, su quest'argomento, non mi inoltro in cose in cui sono 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

ma chi sto deficiente che mettete ogni volta...da quale scena e tratto.

Maccio Capatonda...qui con le sembianze del signore che hai nel profilo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Io le mie quote le ho vendute in aprile del 2019....e confesso che ci ho guadagnato un bel gruzzolo tanto da farmi una bella auto nuova.....a mio parere tra max un mese è il momento di comprare di nuovo.

Io aspetterei l'eliminazione dalla CL... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, M4RK ha scritto:

Beh, adesso ci vorrebbero solo dei dirigenti che non buttino tutto nel * .ghgh

Tranquillo, c'è Arrivabene che sta lì per controllare. Credo che ogni operazione che preveda uscita di denaro, passi attraverso il benestare del braccio destro di JE alla Juve.  Credo che, in futuro, di sprechi se ne vedano col contagocce. Deve essere così, uscire da questa crisi economica e poi investire bene. Voglio pensare questo ed attualmente, è una cosa che mi tira un pò su di morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Ma come? I media non si erano scatenati sul rischio venisse meno la continuità aziendale?

Non eravamo a un passo dal portare i libri in tribunale? sefz 

Fosse per me proporrei il Ban per chiunque posti tweet o notizie di quei delinquenti di Calcio&Finanza , per fortuna e giustamente non sono moderatore .ghgh

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E ai legali e i finanzieri del forum toccherà aspettare il prossimo autunno quando ci accuseranno di avere i palloni telecomandati allo stadium

E menomale, già per fare un gol dobbiamo farne 27 a partita, immagina senza telecomando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Ho letto qui dentro, da fior fior di professionisti che maneggiano quotidianamente con i bilanci o che ne hanno letto 150 di comunicati (cit.) come quello emesso dalla Juventus FC S.p.a., nel quale si metteva in discussione la continuità aziendale, che c'era il concreto rischio che la ricapitalizzazione saltasse in aria. .ghgh

Adesso, spero vivamente per loro e per chi eventualmente ci ha a che fare in ambito lavorativo, che siano solo dei millantatori che non hanno un kaiser da fare tutto il giorno, se non quello di sparare minxhiate sul web, altrimenti ci sarebbe seriamente da preoccuparsi per l'assoluta competenza di tali professionisti. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

dei millantatori che non hanno un kaiser da fare tutto il giorno, se non quello di sparare minxhiate sul web

Di quelli qui ce ne sono a bizzeffe... vabbè... se non altro contribuiscono a mantenere VS un sito molto frequentato e quindi in "buona salute" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.