Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri pre Roma-Juve: "La squadra sta migliorando. In questa stagione dobbiamo costruire e tornare a lottare per lo scudetto. Cuadrado gioca, Pellegrini non ha 90' nelle gambe"

Post in rilievo

23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Peccato che in 6 mesi non hai costruito nulla e la squadra non è migliorata 

non le dire queste cose altrimenti rompi l’incantesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, localpero ha scritto:

lo sappiamo che ci vuole tempo

speriamo rimangano solo i tifosi veri, sarebbe un buon effetto collaterale del tuo secondo ciclo.

Ma intendi tifosi della Juventus o dell’Allegri United ? Perché tu ti permetti di insultare qualsiasi calciatore e dirigente anche in modo pesante, ma sei un vero tifoso perché difendi lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, localpero ha scritto:

lo sappiamo che ci vuole tempo

speriamo rimangano solo i tifosi veri, sarebbe un buon effetto collaterale del tuo secondo ciclo.

Affermare che i veri tifosi sono solo quelli che adorano il Vate mi sembra alquanto azzardato e offensivo. io tifo Juve da 6 decenni e non mi sento meno juventino perché non vedo l'ora che acciughina tolga il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma intendi tifosi della Juventus o dell’Allegri United ?

lascia perdere, fiato sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Il giudizio su Allegri si darà a fine campionato ...o mi sono persa qualcosa ed è  già finito?????

il giudizio è relativo allo schifo cui stiamo assistendo...

siamo fuori dalla lotta scudetto da ottobre.....o forse sei convinta del contrario???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic sulle interviste di allegri è ormai inutile aprirlo.  Basta fare copia incolla con gli altri topic dall'inizio di questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci perculano spudoratamente senza vergogna…

Sei venuto qua per tornare a competere per lo scudetto in 2 anni … come ? Con la stessa squadra dell’anno scorso senza Ronaldo ? Senza uno straccio di progetto e senza una lira ?

Ma nun me fate ride va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti che dobbiamo ricostruire. Che Allegri sia l uomo giusto è tutto da dimostrare. Per ora dopo sei mesi non si è visto niente e i risultati sono quello che sono. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, localpero ha scritto:

lo sappiamo che ci vuole tempo

speriamo rimangano solo i tifosi veri, sarebbe un buon effetto collaterale del tuo secondo ciclo.

È tutto logico finisce un ciclo e prima di riaprirlo un altro ci vuole tempo ma io a veder vincere quella mezza specie di squadra fallita e prescritta mi da un nervoso e un vomito 🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia stima per allegri in questa stagione e' messa a dura prova...proprio da lui.

 

mister non stai dando assolutamente nulla a questo branco di pecore, giocano da far pena, senza palle e al solito valanghe di infortuni, altro che migliorando!! fosse per me... silenzio stampa e tutti in ritiro stile anni 80 fino a fine stagione... senza macchine, donne, playstation, party e social media e bloccherei pure gli stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Questo domani metterà Chiesa in panchina  .asd

 

 

Lui e De Ligt il primo Giugno saranno in sede a battere i pugni per essere ceduti..

Con il benestare di corto muso che se potesse se ne libererebbe ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Lui e De Ligt il primo Giugno saranno in sede a battere i pugni per essere ceduti..

Con il benestare di corto muso che se potesse se ne libererebbe ora.

Non ci sono dubbi a riguardo,meno la squadra sarà competiva e più questo individuo sarà contento,cosi potrà godersi il suo stipendio senza la responsabilità di portare a casa risultati 

 

 

1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma te l ha detto allegri ?

Tu capisci quello che dice senza sottotitoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Io sono venuto qui sapendo che era un anno in cui bisognava lavorare per tornare a competere per lo scudetto nel giro di uno/ due anni.

 

il vate mette (ulteriormente) le mani avanti    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, primavera ha scritto:

Il giudizio su Allegri si darà a fine campionato ...o mi sono persa qualcosa ed è  già finito?????

Penso che tu sei perso parecchio, ma tranquilla che non manca molto al trionfo del tuo eroe. Un turno di Champions e la partita di domani. Poi però non nasconderti, che ne abbiamo persi già molti per strada di centurioni fedeli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Sono curioso di vedere la formazione di domani. Chissà se giocheranno chiesa e dybala in un 433..

Per me tutti e due insieme non giocano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma te l ha detto allegri ?

Si!

Al posto di Chiesa gli va bene Lazzari della Lazio e al posto di De Ligt gli basta Romagnoli…

Del resto.. stiamo parlando di uno che fece fuori Pirlo per Van Bommel..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non ci sono dubbi a riguardo,meno la squadra sarà competiva e più questo individuo sarà contento,cosi potrà godersi il suo stipendio senza la responsabilità di portare a casa risultati 

 

 

Tu capisci quello che dice senza sottotitoli?

Ma voi prima di scrivere certi messaggi che non vuole giocatori e preferisce perdere ma un po di vergogna non l avete ma perché non comprate la juve voi se siete capaci comprate allenatori e giocatori e poi vediamo quanti scudetti e champions portate a casa , io capisco criticare ma cambiare la realtà e ' incredibile😒😒😒😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non ci sono dubbi a riguardo,meno la squadra sarà competiva e più questo individuo sarà contento,cosi potrà godersi il suo stipendio senza la responsabilità di portare a casa risultati 

 

 

Tu capisci quello che dice senza sottotitoli?

Strano perché un tuo amico noAllegri dice che a lui frega di vincere,  perciò sbraita quando non ci riesce e viene squalificato.  C'è varietà di opinioni nel mondo degli allegriout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.