Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza pre Inter-Juventus: Allegri: "Per tornare ad essere una squadra forte dobbiamo avere equilibrio. Domani gioca Perin" Chiellini: "Ci giochiamo questa finale con umiltà"

Post in rilievo

2 ore fa, gigle ha scritto:

Ma non ha equilibrio perché non ha giocato a Roma ( per 70 minuti ) e poi invece negli ultimi 20 ha fatto tre gol ribaltandola ? No perché squadra più equilibrata di noi non c è , difficilmente facciamo più di un gol a partita e altrettanto difficilmente ne subiamo più di uno , mi sembra che L equilibrio che chiedeva allegri lo abbiamo raggiunto , ma già da un bel po eh 

evidentemente vi sfugge il significato della parola equilibrio riferito ad una squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma no, anche questi sono per me un po' luoghi comuni.

La Juve Cancelo se lo sarebbe tenuto tutta la vita.

Solo che avevamo bisogno di soldi, ci davano Danilo che comunque é un bel giocatore e probabilmente anche lui voleva andarsene.

Comunque giochiamo con Cuadrado terzino che per me é anche più offensivo di Cancelo.

La Juve non lo poteva vedere Cancelo visto che per suoi disimpegni sbagliati abbiamo preso dei gol, non ricordo gli avversari.

Appena ci hanno offerto quella cifra non ci abbiamo pensato un secondo.

Cuadrado è un terzino adattato ma lui è un esterno, infatti in difesa latita e spesso becca cartellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma questa è una banalizzazione. Se tu difendi di posizione e scappando indietro è normale che vai a stressare il punto debole di questi grandi giocatori. Va da sé che hai bisogno di un giocatore difensivamente più quadrato. Infatti Cuadrado sta facendo una stagione meno buona perché la parte peggiore del suo gioco è più stressata. Dani Alves infatti da noi ha fatto spesso l'esterno alto. Lo stesso Cuadrado sta giocando basso perché c'è solo lui. Non entro nel merito del meglio o peggio, ogniuno ha le sue preferenze, ma il diverso è oggettivo 

Può essere, però sinceramente preferisco una Juve che prende meno gol di una con Cuadrado, forse, esaltato ma che prende più gol come l'anno scorso.

Dani Alves comunque da noi ha fatto spessissimo il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Pochi giorni vuol dire che può essersi vaccinato anche una decina di giorni fa.

 

Ad ogni modo non può aver fatto la terza dose perché il GP l'ho ottieni quasi istantaneamente, e le fonti di Agresti sono interne alla società, quindi direi che il caso è chiuso .ok

sì diciamo che il "poco" è stato usato un pò generosamente

facendo un rapido calcolo se tek avrà il gp dopodomani si sarà fatto la prima dose tra il 30 e il 31 dicembre (il "pochi giorni fa" mi faceva pensare a tempi molto più vicini)

 

no no terza dose no...infatti pensando a questa ipotesi mi era venuto il dubbio che per i giocatori ci fosse un protocollo più rigido ma non ho trovato riscontri

semplicemente poi la frase di allegri e la ricostruzione della gazzetta che faceva quasi pensare che tek si fosse vaccinato l'altro giorno mi avevano messo altri dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

in ogni caso, ne si sta facendo un dramma inutile senza capire che perin avrebbe giocato comunque...

é vero 😂

capire... ma quando mai. Perché perdere tempo? Basta lasciare andare le dita e quelle scirivono, scollegate dal cervello.

E comunque

Quellbild anzeigen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

La Juve non lo poteva vedere Cancelo visto che per suoi disimpegni sbagliati abbiamo preso dei gol, non ricordo gli avversari.

Appena ci hanno offerto quella cifra non ci abbiamo pensato un secondo.

Cuadrado è un terzino adattato ma lui è un esterno, infatti in difesa latita e spesso becca cartellini

Lo avevano preso strappandolo all'inter pagandolo oltre 40 milioni per quale motivo allora, non capisco....

Cancelo ha fatto una prima parte di stagione straordinaria, poi é calato.

Ma se la Juve non avesse avuto da pagare Deligt e Ronaldo tranquillo che Cancelo non lo vendevano.

Poi nessuno di njoi è nella stanza dei bottoni quindi nessuno può in ogni caso avere certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Ha fatto la prima dose un paio di giorni fa ,secondo Gazzetta ed altre testate.

Si altrimenti avrebbe già il Super Green Pass avendo già fatto la seconda dose.

Evidentemente ha fatto solo la prima dose,e sta aspettando il Green Pass,boh non ci capisco più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ghepa ha scritto:

 

Se mi girate il codice fiscale di Tek ve lo dico io lo stato vaccinale del polacco, cosi non litigate... .ghgh

 

Il Codice fiscale di Tek? Basta copiare il suo cognome..ghgh.ghgh

 

Ad ogni modo cerca quando e dove è nato e te lo crei da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Può essere, però sinceramente preferisco una Juve che prende meno gol di una con Cuadrado, forse, esaltato ma che prende più gol come l'anno scorso.

Dani Alves comunque da noi ha fatto spessissimo il terzino.

Ma tu entri nel campo del "preferisco" e questo a me sta benissimo. Ci mancherebbe altro. L'importante è che la narrazione sia leale e corretta.

Io da parte mia preferirei che la Juventus sviluppasse un progetto tattico in linea con i migliori club europei. Detto questo, pur non piacendomi, mi auguro che il progetto in corso abbia successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Poi nessuno di njoi è nella stanza dei bottoni

Questo lo dici tu. Qui dentro abbiamo quelli che li premono i bottoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora Allegri ha sbagliato a dire "tek otterrà il green pass dopodomani"?

E' solo una curiosità (lecita).

Nel momento in cui Tek avesse fatto la prima dose di vaccino solo pochi giorni fa non potrebbe ottenere il GP dopodomani in quanto il GP dopo la prima dose si riceve solo dopo che sono trascorsi una quindicina di giorni (credo tra 12 e 14).

Quindi: o per i giocatori questa regola non vale e il GP si ottiene subito anche dopo la prima dose oppure non mi è chiaro il quadro.

 

Non sono supposizioni. Solo domande.

Il Green pass, dopo la prima dose, lo ottieni in un paio di giorni, ma NON E' VALIDO fino al quattordicesimo giorno dopo la vaccinazione.

Il Green pass che hai ottenuto alla seconda e alla terza dose li ottieni in 10 minuti.

Che poi, alla seconda e terza dose, non fanno altro che aggiornarlo.

Ad esempio io, quando ho fatto la prima dose, ho ricevuto il GP dopo due giorni ma, come specificato sopra, era valido solo a partire dal 15simo giorno data vaccinazione.

Su queste cose potrei fare scuola, visto che per motivi di lavoro sono costretto, come sai, a viaggiare a destra e a manca, e mi devo strettamente attenere alle regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Il Green pass, dopo la prima dose, lo ottieni in un paio di giorni, ma NON E' VALIDO fino al quattordicesimo giorno dopo la vaccinazione.

Il Green pass che hai ottenuto alla seconda e alla terza dose li ottieni in 10 minuti.

Ad esempio io, quando ho fatto la prima dose, ho ricevuto il GP dopo due giorni ma, come specificato sopra, era valido solo a partire dal 15simo giorno data vaccinazione.

Su queste cose potrei fare scuola, visto che per motivi di lavoro sono costretto, come sai, a viaggiare a destra e a manca, e mi devo strettamente attenere alle regole.

ah questa mi è nuova

io l'ho ricevuto esattamente il quattordicesimo giorno...forse questa procedura può variare da regione a regione

Adesso, Juveismydream ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare la situazione Scezny?

tek deve aver fatto la prima dose da poco quindi non ha ancora il green pass che arriverà in questa settimana

perciò domani non può giocare

tutto qua (almeno a quanto si è capito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah questa mi è nuova

io l'ho ricevuto esattamente il quattordicesimo giorno...forse questa procedura può variare da regione a regione

io infatti ero molto contento di averlo ricevuto subito, salvo poi sentirmi dire dal mio medico che non era ancora valido.

Probabilmente varia non solo da regione a regione, ma da struttura a struttura.

 SICURAMENTE Szczesny ha fatto la prima dose qualche giorno fa, aspetta ancora che il GP diventi valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si altrimenti avrebbe già il Super Green Pass avendo già fatto la seconda dose.

Evidentemente ha fatto solo la prima dose,e sta aspettando il Green Pass,boh non ci capisco più niente.

Più o meno tutti dicono lo stesso.

Ha fatto la prima. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io infatti ero molto contento di averlo ricevuto subito, salvo poi sentirmi dire dal mio medico che non era ancora valido.

Probabilmente varia non solo da regione a regione, ma da struttura a struttura.

mmm vero!

 

ahahah credevi di poter andare a zonzo libero sin da subito eh?!?🤣

e invece no, sei come noi altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah questa mi è nuova

io l'ho ricevuto esattamente il quattordicesimo giorno...forse questa procedura può variare da regione a regione

tek deve aver fatto la prima dose da poco quindi non ha ancora il green pass che arriverà in questa settimana

perciò domani non può giocare

tutto qua (almeno a quanto si è capito)

l'avrà fatta poco meno di 15 giorni fa se lui arriva a milano solo domani

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io infatti ero molto contento di averlo ricevuto subito, salvo poi sentirmi dire dal mio medico che non era ancora valido.

Probabilmente varia non solo da regione a regione, ma da struttura a struttura.

la regola è nazionale , il fatto che lo ricevi prima cambia poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

in realtà no nel momento in cui fossero passati più di 4 mesi...

solo che noi questo non lo sappiamo, cioè non sappiamo quando e se tek ha fatto prima, seconda...

Si ok, ma non posso credere che sia arrivato a farsi scadere green pass. Mi sembra più plausibile che stia completando il primo ciclo di vaccinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

mmm vero!

 

ahahah credevi di poter andare a zonzo libero sin da subito eh?!?🤣

e invece no, sei come noi altri!

Non proprio, 62 tamponi MOLECOLARI nel 2020 prima che arrivasse il vaccino.

Vero che sono andato a zonzo come dici tu, ma per motivi strettamente lavorativi, e non sai cosa poi mi hanno provocato i tamponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Non proprio, 62 tamponi MOLECOLARI nel 2020 prima che arrivasse il vaccino.

Vero che sono andato a zonzo come dici tu, ma per motivi strettamente lavorativi, e non sai cosa poi mi hanno provocato i tamponi

cavolo quanti!

beh per fortuna adesso si possono evitare

terza dose e a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì l'avrà fatta il 30 dicembre o il 31

29 30 31 cambia poco , le regole sono cambiate il 5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Quindi szczesny salterà qualche partita perché fin quando non fa la seconda dose non è abilitato al Green pass.... Giusto?

no no, szczsesny può assolutamente giocare le prossime

questa deve saltarla perchè per due giorni non si è trovato giusto coi tempi, ma avrà il green pass (lo dice Allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

l'avrà fatta poco meno di 15 giorni fa se lui arriva a milano solo domani

la regola è nazionale , il fatto che lo ricevi prima cambia poco

certamente, mi riferivo alle aziende che lo consegnano dopo due giorni, altre dopo 7, altre dopo 14.

Il GP vale SOLO dal 15simo giorno data  prima vaccinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.