Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza pre Inter-Juventus: Allegri: "Per tornare ad essere una squadra forte dobbiamo avere equilibrio. Domani gioca Perin" Chiellini: "Ci giochiamo questa finale con umiltà"

Post in rilievo

6 minutes ago, Styno91 said:

C’entra che per lui Spinazzola non era buono nemmeno per fare la riserva alla Juventus, comunque basta così che non ho più voglia di passare come hater assoluto di Allegri 

ma non e' vero. Infatti nella seconda parte della stagione lo ha utilizzato. Spinazzola veniva da un lunghissimo stop, e se voglio ricordarti bene, l'anno prima con Allegri allenatore la Juve voleva fortemente riprendere Spinazzola (con l'Atalanta che non ha mollato perche' l'accordo di prestito era per due anni) quando non lo conosceva manco sua madre. Pochi mesi dopo Spinazzola si ruppe e salto' tutta la stagione e torno' alla Juventus. Chiaro ci mise tanto per recuperare e ha avuto tanti piccoli infortuni come tutti quelli che tornano purtroppo da un infortunio cosi' grave (Chiesa ainoi...)...

 

poi fu venduto per motivi di bilancio e anche di condizioni non ottimali. Ma semplicemente fu un operazione per il bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E' che il signor Paratici aveva già deciso che era il giocatore su cui doveva fare la plusvalenza stop.

Invece di metterci soldi suoi, 'sto infame....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io avevo capito così, ma se ascolti il video Allegri dice che ha fatto, se non comprendo male, la prima dose.

Comunque se viene in panchina significa che il GP ce l'ha da domani sera, semplicemente non può andare "al lavoro" 'sti 2 giorni.

Mi sembra un problema peraltro inesistente.

No. Riascolta la conferenza stampa. Allegri parla di vaccino, non di prima dose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ovviamente no, ma è innegabile che Allegri trasmette sempre alla squadra un messaggio conservativo, di non prenderle prima, di non rischiare, probabilmente l'altro giorno sul 3-3 con lui in panca avrebbe iniziato a urlare "calma calma" e di andare tutti indietro per portare a casa il punto, questo penso sia evidente a tutti. E parlo da ex allegrista convinto. 

uno che dice di essere stato allegriano non può scrivere quanto hai scritto tu quindi evitiamo le prese in giro

solo adani può pensare che l'invito alla calma sia un invito a non attaccare...ma davvero credi a quanto hai scritto?

 

forse @English Bulldog avrà tutta la pazienza e il garbo di spiegarti cosa davvero allegri inviti a fare con il suo calma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Per lui è stata la prima dose, da quanto ho capito fino all'arrivo del green pass è come se non fosse vaccinato e per protocollo può entrare allo stadio solo poco prima dell'inizio della partita...

Quindi non va neanche in panchina ? E' fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Di nuovo....ma non é vero, Cancelo è stato titolare TUTTA la prima parte di stagione, dove fece benissimo.

Poi ha avuto un problema al ginocchio ed é stato fuori un po', quando è tornato non aveva più la forma di prima (fece anche errori pazzeschi tipo con  l'Atalanta in Coppa Italia), questo non gli ha impedito di essere TITOLARE al ritorno con  l'Atl madrid ed all'andata con l'Ajax (mentre nel ritorno é entrato nel secondo tempo).

Io non so perché vi inventate queste cose, compreso un Allegri che non voleva Cancelo.

All'andata con l'Ajax, lasciamo perdere. Era meglio non ci fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

uno che dice di essere stato allegriano non può scrivere quanto hai scritto tu quindi evitiamo le prese in giro

solo adani può pensare che l'invito alla calma sia un invito a non attaccare...ma davvero credi a quanto hai scritto?

 

forse @English Bulldog avrà tutta la pazienza e il garbo di spiegarti cosa davvero allegri inviti a fare con il suo calma.

 

Ma la vuoi smettere di dire agli altri cosa devono scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Più probabile che allenatore, senatori e dirigenti abbiano deciso che sia più importante vincere con l’udinese, quando il tuo capitano si vanta di aver detto già da a ottobre al pischello Bastoni che sono troppi più forti e superiori, con quale mentalità li vorresti affrontare domani ?

No, quello assieme a Chiellini è troppo impegnato a dire in Nazionale a Bastoni e Barella che sono troppi superiori e magnifici rispetto a noi 

Lo sono purtroppo...ma capisco che la sportività di certe dichiarazioni NON faccia parte del tifoso comune che poi non vede l'ora di strumentalizzare per attaccare i calciatori della sua squadra che odia a PRESCINDERE da tutto...quanta prevedibilità,il fatto acclarato e che i calciatori difficilmente sono tifosi ottusi e che tra di loro si dicano queste cose avendo un rappostro di amicizia,ma ragionarci sopra e troppo difficile per qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EQUILIBRIO... Continua con questa parola...

Ma scusate... Il Milan ha giocato con Messiah, Diaz, Leao dietro ad Ibra (40 anni), con Tonali e Bakayoko a metà campo, e Calabria e Theo terzini.

Qualcuno può dirmi come fa il Milan a vincere e trovare equilibrio?

Possibile che la Juve debba rinunciare alla forza offensiva per schierare terzini e centrocampisti imbarazzanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

All'andata con l'Ajax, lasciamo perdere. Era meglio non ci fosse.

Oddio, fece anche l'assist a Ronaldo eh, mi pare di ricordare.

Anche se poi fece anche un brutto buco sul pareggio loro.

Per me comunque Cancelo rende meglio a sinistra, é anche più attento in fase difensiva, forse a destra si sente tropo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ovviamente no, ma è innegabile che Allegri trasmette sempre alla squadra un messaggio conservativo, di non prenderle prima, di non rischiare, probabilmente l'altro giorno sul 3-3 con lui in panca avrebbe iniziato a urlare "calma calma" e di andare tutti indietro per portare a casa il punto, questo penso sia evidente a tutti. E parlo da ex allegrista convinto. 

ho risposto a questo @Roland Deschain

è l'utente stesso a definirsi allegriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma la vuoi smettere di dire agli altri cosa devono scrivere?

Sinceramente ci sono 2 utenti in questo Topic come al solito insopportabili.

Non si può continuare a postare in un forum con gente così, che più che scrivere le proprie idee devono attaccare, sminuire e deridere quelle degli altri.

Il clima è sempre insopportabile con loro dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando campionato e Champions non sono alla tua portata, trofei come quelli di domani contano eccome!!!

 

A chi non frega nulla di domani o ha paura dell'Inter o non è un vero tifoso.

 

In faccia ed a casa loro bisogna alzargliela, IN FACCA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

uno che dice di essere stato allegriano

Ah ecco, finalmente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

uno che dice di essere stato allegriano non può scrivere quanto hai scritto tu quindi evitiamo le prese in giro

solo adani può pensare che l'invito alla calma sia un invito a non attaccare...ma davvero credi a quanto hai scritto?

 

forse @English Bulldog avrà tutta la pazienza e il garbo di spiegarti cosa davvero allegri inviti a fare con il suo calma.

 

Questa storia di Adani vi sta sfuggendo di mano, vi ha proprio segnati. A nessuno frega un caxxo di Adani. Oltre ad Adani, di cui veramente non frega un caxxo a nessuno, c'è tanta gente che ha idee calcistiche opposte a quelle di Allegri. Gente che allena e vince scudetti e CL. 

Poi magari Allegri è più bravo, non voglio entrare nel merito. Ognuno ha le sue preferenze legittime.

Ma con sto poveraccio di Adani avete veramente stancato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lau65 ha scritto:

Ho pensato anche di andare in tribuna anche domani visto che è andata bene...

Non sarebbe una cattiva idea sefz

 

"Recuperiamo Alex Sandro" non so se è un vantaggio o uno svantaggio .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma perchè lo affermate con tanta sicurezza?

 

è molto più verosimile che tek abbia fatto la TERZA.

Perché ho controllato almeno 10 diverse testate e tutte dicono che non sono passati 15 giorni dalla prima.

 

Oltre alla lingua italiana per cui l'affermazione " iniziare il ciclo vaccinale" riportata da chiunque non indica certo l'ultima dose di 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rosbia ha scritto:

Lo sono purtroppo...ma capisco che la sportività di certe dichiarazioni NON faccia parte del tifoso comune che poi non vede l'ora di strumentalizzare per attaccare i calciatori della sua squadra che odia a PRESCINDERE da tutto...quanta prevedibilità,il fatto acclarato e che i calciatori difficilmente sono tifosi ottusi e che tra di loro si dicano queste cose avendo un rappostro di amicizia,ma ragionarci sopra e troppo difficile per qualcuno.

Ho capito, ma da capitano come carichi i compagni se già dopo nemmeno un mese di stagione dici che c’è una squadra inarrivabile ? Che poi manco parlassimo del Bayern di Heynckes o del Barcellona di Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, fece anche l'assist a Ronaldo eh, mi pare di ricordare.

Anche se poi fece anche un brutto buco sul pareggio loro.

Per me comunque Cancelo rende meglio a sinistra, é anche più attento in fase difensiva, forse a destra si sente tropo sicuro.

Cancelo è sempre stato un fenomeno. Gioca a sinistra non perché renda meglio ma perché a destra c'è un altro fenomeno e perché Guardiola ha una visione particolare del calcio ed ama che il terzino entri spesso dentro il campo col piede forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, fece anche l'assist a Ronaldo eh, mi pare di ricordare.

Anche se poi fece anche un brutto buco sul pareggio loro.

Per me comunque Cancelo rende meglio a sinistra, é anche più attento in fase difensiva, forse a destra si sente tropo sicuro.

Buco? Per non far uscire il pallone in fallo laterale lanciò in porta il giocatore dell'Ajax. Che lo possino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Perché ho controllato almeno 10 diverse testate e tutte dicono che non sono passati 15 giorni dalla prima.

 

Oltre alla lingua italiana per cui l'affermazione " iniziare il ciclo vaccinale" riportata da chiunque non indica certo l'ultima dose di 3.

sorvolando sulla frecciatina sulla comprensione della lingua italiana, il problema che sta generando equivoci o dubbi sta nel fatto che allegri non parla di inizio del ciclo vaccinale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Chiellini poi che si vanta delle dichiarazioni di manifesta inferiorità a Bastoni già da ottobre , questo fa capire quanto ci tenevano già da inizio stagione, come ci siamo ridotti, ambizioni da Fiorentina e nulla più

"Questi siamo" (cit)

 

Chiellini è stato più chiaro di Allegri, ma anche Allegri conosce i limiti tecnici e mentali della squadra. La Juve di quest'anno non garantisce una serie di risultati positivi consecutivi. Può perdere contro chiunque, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

uno che dice di essere stato allegriano non può scrivere quanto hai scritto tu quindi evitiamo le prese in giro

solo adani può pensare che l'invito alla calma sia un invito a non attaccare...ma davvero credi a quanto hai scritto?

 

forse @English Bulldog avrà tutta la pazienza e il garbo di spiegarti cosa davvero allegri inviti a fare con il suo calma.

 

Non sono nuovo sul forum (o su Twitter dove ho lo stesso nickname) e quindi puoi controllare tu stesso e vedrai che sono sempre stato "allegriano" ed ero molto felice del suo ritorno pochi mesi fa. Però non si può negare l'evidenza, io non so cosa abbia fatto in questi due anni ma Max è irriconoscibile, a tutti i livelli. Non parla più come prima, non ha più la fiducia di prima, non sembra neanche lo stesso allenatore a livello tattico (vedi una fase difensiva con un minimo di organizzazione?). E pur essendo stato un allegrista convinto a questo punto il dubbio che nella sua prima esperienza abbia beneficiato della "scia" lasciata da Conte c'è eccome, un po' come sta accadendo con Simone Inzaghi ora all'Inter. E ovviamente se ho detto "ex allegrista" è perché ormai non lo sono più, a questo punto credo fermamente che la nostra rinascita non potrà avvenire con lui in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sorvolando sulla frecciatina sulla comprensione della lingua italiana, il problema che sta generando equivoci o dubbi sta nel fatto che allegri non parla di inizio del ciclo vaccinale

 

Non c'è alcuna frecciata.

Iniziare il ciclo vaccinale lo riportano tutte le testate d'italia, che ovviamente hanno verificato dopo 23 secondi dalla frase di Allegri.

Inoltre chi si vaccina riceve il green pass dopo pochissime ore.

Solo dopo la prima dose hai aspettato 14 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.