Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fogueres

Profili social giocatori Juventus - Atteggiamenti

Post in rilievo

Doverosa premessa: l’attuale situazione rende tutti i veri tifosi particolarmente nervosi, il altri tempi mi sarei fatto una risata.

 

Al di là del valore della squadra, dell’allenatore  non vedo tutti i giocatori che danno il 110%.

Almeno non in tutte le partite. Tanti punti sono stati persi anche per un atteggiamento “mollo”. Anche con la Roma mi va bene la rimonta però l’approccio era stato veramente timido.

 

Ecco in questo momento non gradisco vedere  fra i giocatori della Juventus facce sorridenti, video sciocchi dell’ allenamento e soprattutto la scemenza della foto dei vincitori delle partitelle.

Voglio vedere giocatori incaxxati neri che non si perdono in fronzoli. 
Se non c’arrivano loro con la professionalità dovrebbero essere “guidati”.

Ultimamente già avevo il voltastomaco con questi atteggiamenti ma poi mi è capitata un’intervista di un giocatore del Manchester United di Ferguson ( non ricordo chi era). Diceva che era rimasto stupito dal comportamento di giocatori del MU attuale che pensavano ai selfie dopo una sconfitta: nel loro MU non succedeva.

 

La Juventus deve ripartire ( secondo me) anche da questo, dallo stile Juventus.

 

Un ipotetico Avvocato oggi avrebbe speso parole al veleno ( con il sarcasmo unico che lo caratterizzava) certi comportamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Ma li vedo solo io? 😂😂😂

non saprei, vuoi dire che ci sono in squadra dei bimbominkia in stile Icardi?

chi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dystopian ha scritto:

non saprei, vuoi dire che ci sono in squadra dei bimbominkia in stile Icardi?

chi sono?

Nessuno arriva ai livelli di Icardi.

Non parlo di bimbiminkia ma semplicemente di giocatori anche validi che però sembrano più interessati più al profilo social che magari ad arrabbiarsi per la beffa di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere social in generale non è un problema.

 

Quello che voglio è in campo fame e voglia.

Io ho paura che alcuni non ce l'hanno.

 

Oggi mi hanno deluso Dybala e Kean. Ho apprezzato di più un Bentancur che è entrato e almeno ha lottato, ma anche Arthur.

 

Loro invece si sono estraneati, non pressavano, non aiutavano, non davano l'appoggio facile al compagno.

 

Sono quelli che vanno più sui social? Forse sì. 

Io sogno un giocatore alla Chiellini, che non vede il social come un "impegno" da fare. Per alcuni mi sembra invece che siano obbligati a postare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo vaccate, Ronaldo é molto social ed ha fatto e fa valanghe di gol.

Semplicemente i nostri giocatori sono delle ciofeche.

Inutile cercare la spiegazione mistica, sono semplicemente scarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2022

 

Postare nei social per chi è già famoso, risulta un ulteriore guadagno in quanto vengono pagati a post inserito... 

 

Anche Chiesa, come mbappe etc ma del resto quasi chiunque sfrutta questa cosa... 

Non ricordo dove ma si parlava che un post di cr7 vale sui 30 mila euro ogni volta che posta in qualunque social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Dai non facciamo i boomer 

"Ok boomer" = "per favore non dirmi che ho gusti di * e non capisco un * di niente".

Tutto qua. Il resto è rosicamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono i social, sono i piedi che fanno *.

Poi sappiamo che i giocatori sono giovani strapagati che quindi non è che ci tengano più di tanto, se non pochi più maturi della media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i social il problema, quello che da fastidio è il contenuto, è vedere gente che ridacchia e si diverte al posto che lavorare a testa bassa e concentrata. Quel clima serio che c'era con gente come Conte e Capello mi manca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ash Williams ha scritto:

Non diciamo vaccate, Ronaldo é molto social ed ha fatto e fa valanghe di gol.

Semplicemente i nostri giocatori sono delle ciofeche.

Inutile cercare la spiegazione mistica, sono semplicemente scarsi 

Ronaldo è un caso a parte.

Ronaldo È un’azienda.

Vale più lui di qualche società di serie A.

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Non sono i social il problema, quello che da fastidio è il contenuto, è vedere gente che ridacchia e si diverte al posto che lavorare a testa bassa e concentrata. Quel clima serio che c'era con gente come Conte e Capello mi manca. 

È quello che intendo. La Juventus non sta andando ai suoi livelli ma vediamo video, foto spiritose dei nostri giocatori. 
Ma cosa c’è da ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fogueres ha scritto:

Ultimamente già avevo il voltastomaco con questi atteggiamenti ma poi mi è capitata un’intervista di un giocatore del Manchester United di Ferguson ( non ricordo chi era). Diceva che era rimasto stupito dal comportamento di giocatori del MU attuale che pensavano ai selfie dopo una sconfitta: nel loro MU non succedeva

Grazie, i selfie non esistevano ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a non avere carattere siamo scarsi, fatevene una ragione. E quando hai pure un allenatore scarso è il de profundis definitivo. Non provo nemmeno più piacere a guardare questa gente che ci regalerà figure meschine in Italia e in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * me ne frega dei social quelli devono giocare da Juve. Fuori dal campo possono far quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è solo uno assenza di polso ai piani alti.........l'inter, il milan sono tornati in testa grazie alla dirigenza....serietà' e avvolte polso duro  noi abbiamo il nulla in tribuna e il meno del nulla in panchina, un giocatore come chiellini che si presenta in conferenza stampa e dice l inter è fortissima a la rosa piu forte solo loro possono perdere per quanto sia vero e un pretesto per avere un motivo per perdere si entra in campo gia' sconfitti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari le cose sono collegate, ma francamente non guardo minimamente cosa fanno/dicono sui social. A me interessano quando entrano in campo. Se decidono di condividere festini o mandare a * tutti sui social non mi interessa nulla. L'unica cosa che conta è che quando vanno in campo rendano il 120%, poi come riuscire a farlo è un problema loro. A me interessa solo il risultato che, adesso, fa schifo.

 

Vidal ha sempre avuto una vita molto criticabile, per dire, ma ha sempre dato il massimo in campo. Per fare un esempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

I social li usano tutti, anche quelli che VINCONO....

Non è questo il punto e non discuto questo aspetto del calcio attuale.

La Juventus non sta rendendo da Juventus per mille motivi ( il principale è il valore effettivo della rosa) ma trovo insopportabile vedere i giocatori ( una parte) che rappresentano la Juventus comportarsi come un Fedez qualunque.

Loro sono pagati dal club.

Se hanno interessi diversi sono affari loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.