Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre-Udinese: "È una squadra molto fisica. Dybala l’ho cresciuto, è un giocatore straordinario. Bonucci out. Le valutazioni sul mercato a marzo-aprile"

Post in rilievo

 

 

Che reazione vuole vedere?

"Non è questione di reazione perché la Supercoppa è una partita secca e il campionato è un percorso più lungo. L'Udinese è una squadra molto fisica e sarà una partita molto diversa rispetto a quelle contro Inter e Roma".

 

Domani ci saranno dei cambiamenti?

"Domani ci saranno dei cambiamenti. Fortunatamente stiamo tutti abbastanza bene a parte Danilo e Bonucci che ha avuto un risentimento ieri".

 

Arthur resta?

"La rosa della Juventus è questa. Con questi giocatori dobbiamo arrivare a fine stagione nel migliore dei modi. Stiamo crescendo come squadra e stiamo lavorando bene per ottenere il massimo dei risultati. Dobbiamo rimanere sereni".

 

Si può costruire su Dybala?

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino. Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni. Paulo è un giocatore straordinario".

 

Come sta Pellegrini?

"Pellegrini è pronto. Domani potrebbe giocare. Torna Cuadrado e poi De Sciglio e Alex Sandro avevano fatto una buona partita. Era tanto che non difendeva così peccato per l'errore finale".

 

McKennie punto fermo della Juve? 

"Arrivabene ha parlato chiaro e ha fatto un discorso di programmazione della Juventus e le valutazioni vanno fatte a Marzo e Aprile. Noi dobbiamo pensare solo a giocare. McKennie più che punto fermo si muove perché l'altra sera ha fatto 16 km. Noi dobbiamo capire che non possiamo giocare sotto ritmo".

 

Chiellini come sta? Una partita che ricorda delle sue 300 partite...

"Sicuramente quella di Madrid anche se siamo stati eliminati ma abbiamo fatto una partita meravigliosa. Anche a Londra con il Tottenham dove eravamo in emergenza o Monaco ma Madrid resta una partita meravigliosa. Su Chiellini pensavo di rivederlo tra 10 giorni ma oggi l'ho visto e respirava...".

 

Come sta Rabiot?

"Rabiot ha fatto una buona partita sovrastano Barella a tuttocampo. Rabiot è un giocatore votato al sacrificio perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare".

 

Non c'è troppo nervosismo?

"Io in 20 sono stato squalificato due volte. Dopo il Napoli ho detto delle cose all'arbitro sbagliando. Bonucci ha pagato la multa e al termine della partita possono starci dei battibecchi e finisce il caso. Come comportamenti abbiamo sempre tenuto comportamenti lineari e rispetto. Doveri è stato molto bravo nel gestire e condurre la partita".

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Deborah J said:

Con questi giocatori dobbiamo arrivare a fine stagione nel migliore dei modi

:(  ... mi sa che non arriva nessuno 

1 minute ago, Deborah J said:

Fortunatamente stiamo tutti abbastanza bene a parte Danilo e Bonucci che ha avuto un risentimento ieri

Un risentimento dopo lo ''schiaffo'' al dirigente del Inter? ... Per fortuna ritorna Matthijs e possiamo schierare il miglior duo centrale: de Ligt - Chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Bonucci adesso con sti problemi fisici.. va bene l'età e tutto però si aggiunge ad una lista infinita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Pure questa è molto fisica. Ma ne esiste una poco fisica? 

Secondo me giudica tutte le altre squadre "fisiche" perchè l'unica a non esserlo è la nostra... .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Secondo me giudica tutte le altre squadre "fisiche" perchè l'unica a non esserlo è la nostra... .ghgh

Almeno non ha detto che sarà una partita sporca .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Almeno non ha detto che sarà una partita sporca .ghgh

Ma è terminata? Altrimenti aspetterei...ci sono ancora i supplementari ed eventualmente i calci di rigore...magari je scappa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Rabiot che ha asfaltato Barella a tutto campo haha

Rabiot non potrebbe asfaltate nemmeno se lo mettono a rifare le strade.

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Questo vive in una realtà parallela 

 

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Rabiot che ha asfaltato Barella a tutto campo haha

Ma secondo voi cosa deve dire?

È un pippone clamoroso non vedo l'ora che tolga le tende?

Questo possiamo dirlo noi...lui può solo pensarlo.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Ecco il "bello" di avere tutti difensori over 30 in rosa...

De ligt, Rugani, pellegrini sono tutti abbondamentmente sotto i 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot:

 

- ha i goal nelle gambe

- ha sovrastato Barella

- è votato al sacrificio

- è talmente forte che nemmeno lui lo sa

 

Altro?

  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Rabiot:

 

- ha i goal nelle gambe

- ha sovrastato Barella

- è votato al sacrificio

- è talmente forte che nemmeno lui lo sa

 

Altro?

Si, ma visto che le stesse cose le dicevano pure Sarri e Pirlo, mi vien da pensare che è la società che obbliga gli allenatori a elogiarlo, magari c’è qualche clausola nel contratto che lo impone, altrimenti non me lo spiego 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

 

Ma secondo voi cosa deve dire?

È un pippone clamoroso non vedo l'ora che tolga le tende?

Questo possiamo dirlo noi...lui può solo pensarlo.

potrebbe NON farlo giocare...........

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Si, ma visto che le stesse cose le dicevano pure Sarri e Pirlo, mi vien da pensare che è la società che obbliga gli allenatori a elogiarlo, magari c’è qualche clausola nel contratto che lo impone, altrimenti non me lo spiego 

L'anno prossimo va in scadenza, finalmente ci liberiamo di sto bidonazzo e di tutti i deliri per venderlo meglio alla stampa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.