Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SangueBianconero1989 ha scritto:

Potremmo creare il nostro salary cup e fare le comparse in Europa League come il West Ham...

Magari la Salary Cup riusciamo a vincerla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Certo, i “Raiola” hanno contribuito ad ammalare in maniera terminale il calcio che rischia di implodere.

Ma sono figli di società di calcio che hanno annacquato il valore dei giocatori con costi da capogiro fuori dalla normalità 

per creare anche plusvalenze fittizie o per chissà ripulire soldi sporchi provenienti da chissà dove.

 

Ci vorrebbero regole uguali per tutta l’Europa, salary cap, regolamentare i Raiola ma non basterebbe

credo ad impedire che i giocatori arriveranno quasi sempre a termine del contratto, almeno quelli top.

 

Vedremo.

esatto. E pensa che al momento Raiola è uno dei meno peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Qualcosa di simile accadde il 10 Giugno del 2007 nell'ultima giornata del Campionato di .... uum ... ( scusate, non rammento 

esattamente qual'era il campionato  : passano gli anni è la mia memoria è sempre più labile ... :statbuon: ) con  l'eccelso goleador

 

image.jpeg.1d4c323ea7ee84523e12b82c853ad6dc.jpeg DAVID TREZEGUET ... CHE RIMPIANGO E DA SEMPRE HO NEL CUORE ...

 

 

..... ecco cosa accadde .... tratto dalla Gazzetta dello Sport  .ehm 

 

Bianconeri deconcentrati soprattutto in difesa, dove la motivazione degli spezzini (ai playout col Verona) trova facili varchi. Davanti promettono bene Giovinco, Venitucci e Bianco, ma c'è soprattutto il gol del francese, che esulta polemicamente. Poi però c'è un commosso addio

 

E poi dopo dopo aver mimato il numero dei gol realizzati (15),  mostra quale sarà il suo destino. Immagini tv Sky

 

 

 

E poi dopo dopo aver mimato il numero dei gol realizzati (15), mostra quale sarà il suo destino. Immagini tv Sky
TORINO, 10 giugno 2007 - Rilancio di Mirante, tocco di testa di Del Piero, palla a Trezeguet: dribbling secco e conclusione imparabile. E' il primo pari dopo il vantaggio dello Spezia (poi finirà 3-2 per i liguri), ma al francese non basta. Lui torna verso la metà campo, alza insieme le due mani aperte a formare un "dieci", poi ne alza una sola per fare "cinque": in tutto fanno "15", ovvero i gol totalizzati dall'attaccante in questo campionato. Ma la mimica non finisce qui: rivolto chiaramente al segmento di tribuna che ospita la dirigenza bianconera, Trezeguet batte con una mano il dorso superiore dell'altra. Insomma, tradotta, l'esultanza dell'attaccante sembra dire "io faccio 15 gol, voi mi mandate via". 
 
 
- MA  NON ANDO' COSI' :  FORTUNATAMENTE  LA " FRATTURA " SI RICOMPOSE E RESTO' ALLA JUVE FINO AL 2010 ! 
 
- C'E' ALTRESI' DA DIRE CHE, SEMPRE PER QUESTIONI ECONOMICHE, GIA' NEL CAMPIONATO 2003/2004 ERANO SORTI
PROBLEMI TRA DAVID E LA SOCIETA' BIANCONERA - SI ARRIVO' AD UN PASSO DALLA ROTTURA .. MA .. GRAZIE ALL'ARRIVO
DI CAPELLO AL CLUB BIANCONERO  ( CAPELLO CHE - CONDITIO SINE QUA NON - VOLEVA CHE TREZEGUET RESTASSE ALLA
JUVENTUS ) LA " DIATRIBA ECONOMICA " SI RICOMPOSE !
 
 

 

 

Trezegoal fantastico e che coppia col ns grandissimo Alessandro Del Piero.

Bei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

È chiaro il ruolo di arrivabene,cosi come è chiaro che la juventus conosca gran parte della propria tifoseria, hanno capito che lasciando partire dybala sostituendolo con scamacca non ci saranno proteste o altro 

 

Sarà uno spasso l'anno prossimo vedere partite come stasera ma con scamacca al posto di dybala .ghgh

 

Assolutamente  .ghgh

 

"Prima mandarono via Ronaldo e fui contento perché troppo accentratore,poi fu il turno di dybala,e fui sollevato perché troppo patatino,poi fu il turno chiesa e fui sollevato perché discontinuo,ma nessuno venne a prendersi Bernardeschi de sciglio rabiot allegri e restammo soli" 

 

Direi che ci sta bene come adattamento .ghgh

 

ho finito i like. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con la Samp in Coppa Italia:

 

Perin

 

Danilo - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

 

McKennie - Arthur - Rabiot

 

Cuadrado - Kean - Kulusevski

secondo me mckennie riposa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con la Samp in Coppa Italia:

 

Perin

 

Danilo - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

 

McKennie - Arthur - Rabiot

 

Cuadrado - Kean - Kulusevski

E chi segna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SangueBianconero1989 ha scritto:

Potremmo creare il nostro salary cup e fare le comparse in Europa League come il West Ham...

in teoria gia lo stiamo facendo il salary cap. O almeno così si vocifera.

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con la Samp in Coppa Italia:

 

Perin

 

Danilo - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

 

McKennie - Arthur - Rabiot

 

Cuadrado - Kean - Kulusevski

Ma davvero tutte ste mezze seghe giocano con noi? è che viste tutte insieme fanno un certo effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Io credo, che anche quando sarò lì sotto quella pietra che hai postato, le partite le guarderò ugualmente dal mio fidato tablet, che ho sempre con me, non posso non soffrire guardando la Juve, sono masochista!😁

.... visto e considerato che il sottoscritto è " DIVERSAMENTE GIOVANE " ... con ogni probabilità, giocherò " d'anticipo " e ti precederò .

 

..... caso mai, ti farò sapere cosa portare : speriamo di non avere, come """""""""""""""" VICINI DI CASA """"""""""""""" dei Bauscia Nerazzurri - dei Granata -

degli Azzurri Vesuviani - dei Violacei - dei Giallorossi - dei Meneghini Rossoneri .... sarebbe un VERO e PROPRIO .... .diablo .... INFERNO ....  :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... visto e considerato che il sottoscritto è " DIVERSAMENTE GIOVANE " ... con ogni probabilità, giocherò " d'anticipo " e ti precederò .

 

..... caso mai, ti farò sapere cosa portare : speriamo di non avere, come """""""""""""""" VICINI DI CASA """"""""""""""" dei Bauscia Nerazzurri - dei Granata -

degli Azzurri Vesuviani - dei Violacei - dei Giallorossi - dei Meneghini Rossoneri .... sarebbe un VERO e PROPRIO .... .diablo .... INFERNO ....  :upss:

Grazie, per il tuo interessamento, eventualmente chi di noi arriverà prima si farà carico di trovare solo vicini juventini, per ora buonanotte!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Trezegoal fantastico e che coppia col ns grandissimo Alessandro Del Piero.

Bei tempi.

..... specialmente per me .. che a differenza di adesso ... ero ancora in grado di intendere e di volere .... :( 

 

..... GRANDISSIMI GIOCATORI .... UNA COPPIA FORMIDABILE  .... SAREBBERO PERFETTAMENTE IN GRADO

DI FARSI AMPIAMENTE VALEERE ANCHE ADESSO ....

 

..... anche se, lo .paceebene confesso, senza niente togliere a tutti gli altri Immensi Campioni che abbiamo avuto,

oltre che, ai validissimi e fondamentali gregari che hanno " sudato 7 camicie " per portare " l'acqua " .. anzi ..

il pallone tra i piedi delle " STELLE BIANCONERE ", quelli che da sempre ho, e finchè IDDIO vorrà, avrò nel cuore

sono ... GIAMPIERO BONIPERTI - JOHN CHARLES - OMAR SIVORI  ... ( ahimè, beata gioventù ..che non torni più ) 

 

Serena Notte, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... specialmente per me .. che a differenza di adesso ... ero ancora in grado di intendere e di volere .... :( 

 

..... GRANDISSIMI GIOCATORI .... UNA COPPIA FORMIDABILE  .... SAREBBERO PERFETTAMENTE IN GRADO

DI FARSI AMPIAMENTE VALEERE ANCHE ADESSO ....

 

..... anche se, lo .paceebene confesso, senza niente togliere a tutti gli altri Immensi Campioni che abbiamo avuto,

oltre che, ai validissimi e fondamentali gregari che hanno " sudato 7 camicie " per portare " l'acqua " .. anzi ..

il pallone tra i piedi delle " STELLE BIANCONERE ", quelli che da sempre ho, e finchè IDDIO vorrà, avrò nel cuore

sono ... GIAMPIERO BONIPERTI - JOHN CHARLES - OMAR SIVORI  ... ( ahimè, beata gioventù ..che non torni più ) 

 

Serena Notte, .salveStefano !

Purtroppo non li ho vissuti, per me nei miei 48 anni il più grande è stato Del Piero.

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo devo ripetere anche questa settimana..

ma quelli che festeggiavano la cessione di Ronaldo ed esultavano per L  arrivò di kean, oggi non si vergognano..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macinare, macinare, macinare punti. E a maggio vada come vada...

Poi, se un minimo si riesce anche a seminare qualcosa di positivo per la prossima stagione tanto di guadagnato.

Sulla app dove ho seguito la partita ho visto che la nostra età media è stata intorno ai 25 anni. Ottimo, a prescindere da alcuni interpreti non all'altezza come noto, è uno dei capisaldi sui cui impostare il futuro. 

 

ps: il signor Dybala ha poco da fare il permaloso. Poteva tirar fuori un po' di scienza e quindi fare qualche gol in più, soprattutto in Europa, negli ultimi anni per giustificare quello che chiede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Purtroppo lo devo ripetere anche questa settimana..

ma quelli che festeggiavano la cessione di Ronaldo ed esultavano per L  arrivò di kean, oggi non si vergognano..??

No, adesso stanno colpevolizzando Dybala. A causa sua Berna, Kulu, Benta, Kean e Morata non segnano. Gli ruba i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Questo è l'unico forum sportivo in cui, dopo la vittoria della squadra del cuore, sembra ci sia un funerale.

24 pagine... 👍😅

Ma ti rivelo un segreto... per alcuni NON è la squadra del cuore. Per altri la cosa più importante non è discutere di Juve, bensì sfogarsi e lamentarsi per una vita triste .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

 

imageproxy (2).gif

stava giocando a testa alta, guardando e aspettando che qualcuno facesse il movimento in area... siccome dormivano, è stato costretto a fare un nuovo dribbling, ed è finito fuori dal campo .

Una volta tanto non è stata colpa sua. E direi che anche stasera, incredibilmente, è stato fra i meno peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

24 pagine... 👍😅

Ma ti rivelo un segreto... per alcuni NON è la squadra del cuore. Per altri la cosa più importante non è discutere di Juve, bensì sfogarsi e lamentarsi per una vita triste .

Questo lo penso anche io, amico mio.

Cosa vuoi farci, una vita in cui non si scopa richiede altri modi per sfogarsi... 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io trovo patetico un giocatore che dopo un goal contro l'Udinese  (e poco altro nell'ultimo anno e mezzo) guarda in maniera polemica verso la tribuna dove siedono i dirigenti che stanno valutando se lo stesso meriti un contratto da dieci milioni annui?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Ti sei perso la stagione 2019/20

No. Sei tu che te la sei persa. Dybala ha praticamente giocato solo post covid.

Quanti gol ha fatto prima dell'ultimo mese?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la Samp in Coppa Italia:
 

Perin

 

Danilo - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

 

McKennie - Arthur - Rabiot

 

Cuadrado - Kean - Kulusevski

In coppa Italia faccia giocare riserve e primavera. McKennie deve riposare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.