Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

me la faccio sotto dal ridere se penso che il presidente fa le conferenze pensando alla generazione z, fortnite, warzone, necessità di attirare i ragazzi e poi è il principale promotore di questa robaccia che ci viene propinata in modo indecente

#Liveahead sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

A giustificare lo scempio di questa sera ci vuole davvero coraggio. Ormai la filosofia attendista l’abbiamo abbandonata, questa è una squadra vergognosamente rinunciataria. Andare in campo mettendo da parte ogni velleità di offendere, di creare, di provare a segnare è la morte stessa di questo sport. L’amore che provo per la Juve è viscerale, a me fa male vivere certe serate di calcio e di sport. Poi ognuno può pensarla come vuole, si possono fare cento discorsi filosofici, ma farsi andare bene una partita come quella di oggi per me è impossibile. 

cambia canale oppure dedicati al formaggio, come quell'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque quegli utenti che cercano di arrampicarsi sugli specchi, e di giustificare l'ingiustificabile, sono uno spasso.... .ghgh

A me danno fastidio quelli che "moriremo tutti", "arriveremo quindicesimi", "il Crotone ci palleggia in faccia". Ma davvero non riesco a concepire come si possa essere felici per un pari contro il Milan quando sei quinto e loro restano 7 punti sopra (e Napoli riallunga e Atalanta resta sopra con una gara in meno). Capisco chi scrive "non serve a nulla il pari ma la sconfitta sarebbe stata un macigno su tutte le speranze, quindi meglio così", no no, c'è proprio chi è in estasi e insulta chi osa essere critico o insoddisfatto  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Raga, offensivamente è stata namme^^a totale 

Cioè se può di' eh 

Di chi sia la colpa, non ne ho idea 

Ma offensivamente siamo stati il nulla 

Centrocampo sontuoso e difesa perfetta

Ma attacco zero assoluto 

No a quanto pare non si può dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Raga, offensivamente è stata namme^^a totale 

Cioè se può di' eh 

Di chi sia la colpa, non ne ho idea 

Ma offensivamente siamo stati il nulla 

Centrocampo sontuoso e difesa perfetta

Ma attacco zero assoluto 

si chiama PARTITA BLOCCATA

ma capisco che per esteti e haters sia difficile da accettare

d'altronde, il calcio vero è roba obsoleta...ora va di moda il clacio da playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

cambia canale oppure dedicati al formaggio, come quell'altro.

 

Mi dedico a quello che mi pare.

Vai a fare le classifiche con Galliani su. Cià. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

in un forum juventino dovresti essere bannato per questo che hai scritto.

invece se ti dico ciò che sei vengo bannato io.

ma alla fine la realtà non cambia. l'impostore rimane lì per anni.

solo il forum si trasforma nella consueta raccolta di insulti.

ma perché siete fortunati, e siete troppi.

e cosa sarei asino? semplicemente uno che fortunatamente non la pensa come te. sai com'è può capitare nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

ahahsahahahahhshhdhshshshfhfhshshsh, letteralmente per te allegri è il miglior allenatore al mondo

Per me è Galeone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

A me danno fastidio quelli che "moriremo tutti", "arriveremo quindicesimi", "il Crotone ci palleggia in faccia". Ma davvero non riesco a concepire come si possa essere felici per un pari contro il Milan quando sei quinto e loro restano 7 punti sopra (e Napoli riallunga e Atalanta resta sopra con una gara in meno). Capisco chi scrive "non serve a nulla il pari ma la sconfitta sarebbe stata un macigno su tutte le speranze, quindi meglio così", no no, c'è proprio chi è in estasi e insulta chi osa essere critico o insoddisfatto  .ghgh

nessuno lo è e il fatto che tu lo inventi dice tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’anno scorso dove sei stato?

Fai parte degli utenti tornati solo per fare i ganzi per offendere l’allenatore?

lo scorso anno non ero sempre presente per problemi, ma criticavo lo stesso pirlo, e ricordo che qui il 99% lo voleva fuori.

Ora, solo perche si chiama Allegri, no.

Non è stato  fatto nessun passo in avanti  rispetto a Pirlo, anzi ad ora se ne vedono solo di indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene Benta e i centrali di difesa oggi.
Fase offensiva non pervenuta o meglio inesistente
Non tiriamo nemmeno in porta ormai…Ci serve disperatamente  una punta 
Bentancur se ne deve andare, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

A me danno fastidio quelli che "moriremo tutti", "arriveremo quindicesimi", "il Crotone ci palleggia in faccia". Ma davvero non riesco a concepire come si possa essere felici per un pari contro il Milan quando sei quinto e loro restano 7 punti sopra (e Napoli riallunga e Atalanta resta sopra con una gara in meno). Capisco chi scrive "non serve a nulla il pari ma la sconfitta sarebbe stata un macigno su tutte le speranze, quindi meglio così", no no, c'è proprio chi è in estasi e insulta chi osa essere critico o insoddisfatto  .ghgh

é allegri che é soddisfatto.

chi non lo é, stasera é davvero patetico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

si chiama PARTITA BLOCCATA

ma capisco che per esteti e haters sia difficile da accettare

d'altronde, il calcio vero è roba obsoleta...ora va di moda il clacio da playstation

ma guarda io sto punto me lo piglio pure 

riporto solo il dato di fatto che non abbiamo tirato in porta 

poi i come ed i perché li lascio ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

si chiama PARTITA BLOCCATA

ma capisco che per esteti e haters sia difficile da accettare

d'altronde, il calcio vero è roba obsoleta...ora va di moda il clacio da playstation

“Esteti”? Guarda che qui nessuno parla di fare calcio champagne. Non ho letto post in cui si parla di dominio, pressing a tutto campo, controllo della partita, tiki taka e guardiolismo. Ti rendi conto che non è stata creata non dico una palla gol, ma una situazione pericolosa? 
Cioe perché questo dato tremendo non dovrebbe essere commentato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a 10 minuti dalla fine doveva provare ake, invece toglie cuadrado,che non era in giornata, e mi fa entrare uno che fa 1 gol ogni due anni. come al solito prima viene difendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

perchè mi metti in una categoria a cui non appartengo

puoi insultarmi come ti pare ma dire a me che faccio ragionamenti pieni di estremismi e privi di equilibrio è assurdo

ma ok

Manco ti avessi dato della criminale.  .ghgh

Sono modi di pensare, che non mi appartengono, ma mica sono dei ladri. 

Se uno è felice per il quinto posto buon per lui, a me non interessa quel modo di ragionare ma non vedo l'offesa in se.

Da quello che hai scritto per me giustifichi sempre troppo, non certo da stasera, ma è una mia opinione. Le offese sono altre. Se ti offendi per questo per me non la vivi bene. Sul forum ci sono 10000 "accuse" peggiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, orgogliojuve said:

e cosa sarei asino? semplicemente uno che fortunatamente non la pensa come te. sai com'è può capitare nella vita

saresti uno che é fortunato a poter insultare la gente senza valere e capire un catzo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

ma guarda io sto punto me lo piglio pure 

riporto solo il dato di fatto che non abbiamo tirato in porta 

poi i come ed i perché li lascio ad altri

in porta hanno tirato cuadrado e dybala (?)

poi ti lascio guardare una cosa che avrebbe potuto essere un bel tiro in porta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che queste, quando non si prova neanche a vincerle, son le partite che più mi fanno girare le palle è scandaloso non dare il rigore NETTO su Morata. A maggior ragione dopo le cose vergognose viste ieri ma soprattutto oggi a Napoli dove son stati fischiati due rigori che non esistono. Così si falsa tutto. Messias era pure già ammonito e lì la partita sarebbe cambiata. Persino Giroud si rende conto della cappellata che fa il compagno e si mette le mani in testa! Ma poi non solo non ha dato rigore, al var non hanno detto nulla, è pure passato tutto nel silenzio generale! Replay proposto dopo 10 minuti e mentre andava Pardo non ha osato proferire parola. Anche arbitraggio generale a senso unico con fischi a chiamata dei milanisti. Cioè io me l'aspettavo dopo Milan-Spezia, ma er chiccherone me rode uguale, ste cose mi mandano ai matti veramente perchè non solo ce lo mettono sempre in quel posto, ma poi ci danno pure dei ladri. 

 

Partita soporifera ma nessuno si è perso la responsabilità di provare a fare qualcosa, per non parlare della solita mediocrità tecnica di alcuni elementi tipo Bentancur che avrà recuperato tot palloni ma ne ha persi altrettanti non passandola mai ai compagni. Copione riproposto da Rabiot quando è entrato. E' soprattutto così che non si arriva ad essere pericolosi. 

 

Infine, voglio fare solo un applauso a Rugani, sempre troppo bistrattato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi a oggi sono innumerevoli, manca la mentalità, che sia colpa o meno di Allegri io questo non lo so, ma mancano soprattutto giocatori di livello. Il Milan giocava con Calabria, Kalulu, Romagnoli, Kurtic, Ibra mezzo cadavere e Giroud pure peggio. Campano su un centrocampo tenuto tutto da Tonali, la difesa dove Theo esce sempre palla al piede e qualche strappo di Leao. Ora... se non hai la meglio di una squadra con gente simile, e questi sono pure secondi, penso che il problema principale siano i giocatori che abbiamo noi, evidentemente di livello pure più basso. Allegri o meno, se fossero più forti e con personalità piuttosto andrebbero contro l'allenatore e vincerebbero con le loro qualità. Morata non teneva una palla, così per dirne una delle tante che si potrebbero dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sololajuve73 ha scritto:

oggi a 10 minuti dalla fine doveva provare ake, invece toglie cuadrado,che non era in giornata, e mi fa entrare uno che fa 1 gol ogni due anni. come al solito prima viene difendersi

Aké ha 21 anni, 6 presenze in Champions ma con quello in panchina non giocherà mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.