Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

L'ho sempre reputato un allenatore modesto con un * quanto una montagna. Non conosce il calcio a mio avviso.

Ah un allenatore con 6 scudetti e due volte finalista di CL non conosce il calcio.

Ma però ha avuto *.

Te invece che il calcio lo conosci considerato che stai su internet devi avere avuto una sfiga boia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

con empoli udinese e sassuolo facevi minimo 8 punti in piu.

 

La cartina tornasole la prossima col Verona. Vediamo di che pasta siamo fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manny Calavera said:

Io critico il fatto che non vinciamo mai gli scontri diretti e non si cava mai un ragno dal buco per la lotta al quarto posto. 

Dei progressi se arriviamo quinti non me ne faccio nulla perché sono progressi che non ti migliorano le prospettive di classifica. Oggi il Milan ha preso un punto di platino in ottica quarto posto e che non abbiamo perso me ne frega zero. Non è più il tempo di ragionare in quell'ottica:siamo nel girone di ritorno e ormai i punti pesano un macigno 

Poi se non frega di arrivare quarti allora, ok, è un discorso che ci sta, ci sono dei progressi, siamo meno fragili per quello che può valere (per me poco)

 

Mettiamoci che la rosa è mediocre e a gennaio non arriva nessuno ed abbiamo un quadro fin troppo chiaro.

guarda che é un punto eccellente in ottica 4 posto.

non avete capito che non dobbiamo più perdere per arrivare quarti.

non occorre vincerle tutte.

non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

In generale anche io, ma stasera ad esempio Bentancur ha fatto una partita eccellente, e anche Arthur ha giocato bene quando è subentrato. Davanti c’è il deserto. Poi è verissimo che i centrocampisti non accompagnano l’azione è che si riempie sempre poco l’area, ma arrivati al limite dell’area non c’è uno tra i quattro che hanno giocato davanti nei 90 minuti che riesca a fare un dribbling o un assist per un compagno o che si inventi qualcosa. L’azione muore sempre ai 16/20 metri. 

Arthur è l'unico che sa gestire la palla, Locatelli fa altro (come accadeva al Sassuolo, visto che di regia si occupava Maxime Lopez). Nella testa di quello là purtroppo un centrocampo col brasiliano titolare non esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

In generale anche io, ma stasera ad esempio Bentancur ha fatto una partita eccellente, e anche Arthur ha giocato bene quando è subentrato. Davanti c’è il deserto. Poi è verissimo che i centrocampisti non accompagnano l’azione è che si riempie sempre poco l’area, ma arrivati al limite dell’area non c’è uno tra i quattro che hanno giocato davanti nei 90 minuti che riesca a fare un dribbling o un assist per un compagno o che si inventi qualcosa. L’azione muore sempre ai 16/20 metri. 

Hai voglia un dribbling o un assist..

non riescono a fare uno stop ed un passaggio..

Sei stato troppo buono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah un allenatore con 6 scudetti e due volte finalista di CL non conosce il calcio.

Ma però ha avuto *.

Te invece che il calcio lo conosci considerato che stai su internet devi avere avuto una sfiga boia.

Due finali di Champions che preferiamo non ricordare... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

paginate di deliri

 

In 10 partite abbiamo recuperato 9 punti dal Milan, dobbiamo solo dare continuità 

A cosa a difenderci e basta?

Oggi dovevi recuperare 2 punti sulla dea e 3 sul Milan e ti mettevi in una condizione ideale prima della sosta.

Scusami ma così dobbiamo solo sperare che rallentino davanti , coi pareggi non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Azz, 7 punti, in pratica stanno ad un passo, allora il pari è ottimo.  sefz

il virgolettato manco lo commento perché è proprio quello che scrivo da mesi ed è il punto focale della mia critica e tu da come scrivi sembra che hai letto altro.    .ghgh

 

Io non mi aspetto di vincere tutti gli scontri diretti, me ne basterebbe uno, sai com'è, pure la Juve di Ferrara e Delneri ci riusciva. Questi invece sembra che debbano scalare l'Everest manco giocassero contro il Bayern. Ma se a te sta bene buon per te, "stiamo bene così" come direbbe Arrivabene (guai a cercare di migliorare qualcosa o prendere qualcuno, roviniamo la macchina perfetta)

 

 

ma se lo dici da mesi come fai ad aspettarti qualcosa di diverso,gli scontri diretti nn li abbiamo vinti ma quasi mai neanche persi,li abbiamo in maggioranza pareggiati,mentre abbiamo vinto 2 volte con la roma ,poi con lazio e fiorentina che sn cmq tra le prime 7,poi queste gare le vinci con episodi e giocando di squadra,gli episodi sn anche i calci di rigore,se a noi ci tirano dei calci sugli stinchi e nn ci danno i rigori mentre agli altri fischiano rigore ad ogni sputo diventa anche più difficile,dammi il rigore clamoroso e stasera si parla di altro........a me nn sta bene così ma cerco di vedere la realtà per quella che è,uno ne avevamo buono avanti e si è rotto il crociato,gli altri fanno pena,morata nn vince un duello e quando gli arriva palla la da agli avversari anche quando nn è marcato,berna  nn segna manco con le mani,kean è mediocre,dybala è fisicamente inadeguato e in queste gare sparisce spesso,nn abbiamo nessuno tranne un pò cuadrado che faccia superiorità........per me l'unica via che abbiamo di andare nelle 4 è questa che stiamo perseguendo,blindare la difesa come è stato fatto,8 cleansheet nelle ultime 12,e se fai così con le medie piccole le vinci tutte perchè per quanto avanti facciamo ridere il golletto lo facciamo,poi l'anno prossimo se riusciamo ad andare in champions si spera di ripartire da questa solidità di squadra ritrovata e aggiungerci finalmente una punta decente avanti e riuscire a fare meglio anche davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Punto d'oro

Volevate andare a vincere a Milano, con questa squadra?

Dobbiamo fare i conti con la realtà 

Giochiamo male, creiamo poco e ci manca un vero bomber

Temo che al massimo faremo la corsa al quarto posto con l'Atalanta 

Andare a vincere? Ma quale vincere? Zero tiri in porta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah, stasera è finito il campionato?

a posto, non lo sapevo...

 

essere meno fragili è fondamentale, altro che valere poco

e a me importa eccome arrivare quarti, anzi, in verità, nutro fiducia in qualcosa in più...

Dove lo avrei scritto?

Ho scritto che non vinciamo mai uno scontro diretto, non rivoltare la frittata.

 

Napoli

Inter

Milan

Atalanta

Napoli

Inter (Supercoppa)

Milan

 

Zero vittorie. Però siamo meno fragili, altri due pari con Inter e Atalanta e si stappa lo champagne. sefz

 

Ma ne mancano ben due, preghiamo fortemente, forse accade il miracolo ed uno su 9 lo vinciamo.  :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SangueBianconero1989 ha scritto:

Dobbiamo giocare per vincere, tirare, creare gioco, non siamo l'Udinese...

Dobbiamo giocare per arrivare quarti e salvare il salvabile e in questo momento lo stiamo facendo.

 

Se manteniamo questa continuità di risultati abbiamo qualche chance, solo due mesi fa eravamo fuori dai giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

io non ero delusa..di più

perchè vorrei che vincessimo sempre

ma mai mi sognerei di venire qua ad insultare a vanvera e qui non sto parlando di te, ovviamente

il forum è illeggibile e dopo un pareggio con la seconda in classifica, dopo il percorso fatto, leggere solo insulti mi suscita una rabbia assurda...la juventus, sì pure questa juventus, non ha una tifoseria degna del suo nome e della sua storia...

qualcuno dirà che forse anche qualche giocatore non è degno della juventus...forse è vero ma cavolo noi tifosi, che dovremmo solo essere mossi da passione sincera, dovremmo comportarci in modo totalmente opposto...

 

so che ce la faremo, nonostante i problemi 

non sono juventini.

purtroppo alcuni sono moderatori.

pensano davvero che allegri sia scarso.

non capiscono la differenza tra la partita di stasera e quelle di pirlo.

pensano che pirlo giocava meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CRGOAT7 ha scritto:

Zero idee. Il nulla assoluto. Questa è la Juve in mano a mister Allegri.

"vincere è l'unica cosa che conta" e poi godono per il pareggio a San Siro contro il Milan di kalulu krunic diaz messias calabria con 0 tiri in porta

 

vorrei capire che tipo di piacere c'è nel vedere una squadra che non gioca a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Hai voglia un dribbling o un assist..

non riescono a fare uno stop ed un passaggio..

Sei stato troppo buono..

Dobbiamo provare a prendere Caprari e Simeone al posto di Dybala e Morata, il Verona con quei due gioca molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Allegri si sa vendere bene ed è molto fortunato, le vittorie fanno curriculum e le giuste amicizie hanno fatto il resto.

Non mi pare neppure sappia vendersi cosi bene,dopo essere stato cacciato dal milan non lo voleva nessuno, stessa cosa dopo il primo e santo esonero con noi,è stato bravo a costruirsi buone amicizie, questo innegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

gli haters di allegri sono ormai patetici.

mi raccomando, tisanina, rimbocca le coperte e sorridi pensando a 0 tiri in porta e quinto posto in cascina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’apertura per il fantasma formaggino sulla fascia sinistra di Kean al ‘93 è l’emblema della nostra tecnica offensiva al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Huge ha scritto:

Comunque l’apertura per il fantasma formaggino sulla fascia sinistra di Kean al ‘93 è l’emblema della nostra tecnica offensiva al momento. 

40 milioni per uno più scarso di Niccolò Giannetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan é una buona squadra, infatti é seconda, ma stasera giocava con

Kalulu

Romagnoli

Krunic

Diaz

Messiah

nonno ibra

 

E nn abbiamo mai tirato in porta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.