Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Manco ti avessi dato della criminale.  .ghgh

Sono modi di pensare, che non mi appartengono, ma mica sono dei ladri. 

Se uno è felice per il quinto posto buon per lui, a me non interessa quel modo di ragionare ma non vedo l'offesa in se.

Da quello che hai scritto per me giustifichi sempre troppo, non certo da stasera, ma è una mia opinione. Le offese sono altre. Se ti offendi per questo per me non la vivi bebè. Sul forum ci sono 10000 accuse peggiori 

direi che possiamo chiuderla qua

non hai letto mai un mio post, è palese.

dico solo una cosa: quando per argomentare e dare forza alla tua tesi INVENTI di sana pianta argomentazioni dell'interlocutore (non commento neanche la sciocchezza sulla felicità per il quinto posto) hai perso in partenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

evvai oggi 0 tiri in porta ma squadra rocciosa e abbiamo lottato

 

io nell'ora e mezza che dedico alla visione di una PARTITA DI CALCIO gradirei spettacolo, che non è moira orfei ma robe basilari che fanno verona e torino 

evidentemente è chiedere troppo, chiedere di avere una fase offensiva, che non sia la giocata del singolo, è troppo.

Evidentemente chiedere di jon rintanarsi e schiacciarsi nella nostra area e troppo.

Evidentemente noi, amiamo la parte malata del calcio, quella del liverpool o del City, quella che piace al mondo e che porta la generazione z, come direbbe AA, a guardare le partite .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ma guarda io sto punto me lo piglio pure 

riporto solo il dato di fatto che non abbiamo tirato in porta 

poi i come ed i perché li lascio ad altri

Il primo tempo


Tiro storto di Cuadrado, 3 azioni con cross a caso di Alex sandro e sbagliato per 2 volte gli ultimi passaggi AL LIMITE dell’area


Se tu hai giocatori che non ne approfittano, si può attaccare fino a quando si vuole Allegri, rimane il fatto che questi, quando stanno in attacco sbagliano i passaggi o i tiri


Ed è una cosa che è successa anche l’anno scorso, ma avevamo qualcuno che illudeva :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Infine, voglio fare solo un applauso a Rugani, sempre troppo bistrattato

Sì, l'unica pecca è il suo stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

nessuno lo è e il fatto che tu lo inventi dice tutto.

Lo vedi che ti senti sempre tirata in ballo e ti offendi per nulla?    .doh

Mi riferivo ad un noto utente, ma se vuoi mettertici pure tu o hai la coda di paglia o ti offendi subito, scusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, localpero ha scritto:

invece di esultare per una squadra che non oerde più, state a pensare di dominare il gioco...

tu non mi conosci, io sono proprio l'ultimo che pensa a dominare il gioco, ma proprio l'ultimo. Per me ad Allegri andava fatto un contratto a vita anni fa, questo per sgomberare il campo da equivoci nei quali mi pare stavi cadendo. Mi permetto di dire che la prestazione di questa sera è un po' troppo anche per me. Proprio senza nemmeno mai poter avere, dico anche solo il sogno, di vincere contro un Milan che non è certo chissà cosa.

Detto questo e lasciando perdere la prestazione secondo me molto mediocre di entrambe e soprattutto nostra, dico che per me quest'anno non la sfangheremo così, ovvero non rientreremo nei posti che contano limitandoci a fare i punti con le più piccole. Per me non recuperemo abbastanza , tutto lì. Poi apprezzo l'impegno, e il fare quel che si può, nessuno lo apprezza quanto me.

Però non raccontiamoci storie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

no no, c'è proprio chi è in estasi e insulta chi osa essere critico o insoddisfatto  .ghgh

Semplice.... Quelli tifano l'allenatore... 

Non dovresti nemmeno perderci del tempo a discuterne.... Tanto girerebbero la frittata sempre a loro favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

solita mediocrità tecnica di alcuni elementi tipo Bentancur che avrà recuperato tot palloni ma ne ha persi altrettanti non passandola mai ai compagni

NO! Ma cosa dici?? Io ho letto giudizi dal 7 all'8... Evidentemente io e te rispetto ad altri vediamo partite diverse.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davide88 ha scritto:

Si dai spriamo di tornare a vedere calcio come con sarri e pirlo... 😂😂 Squadre senza dna jube che mi facevano vergognare. Senza ronaldo l'annk scorso pirlo sarebbe retrocesso

 

se ti facevano vergognare, stasera non ti sei vergognato? facendo 0 tiri in porta ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, localpero ha scritto:

si completano a fine anno.

siete abituati a ragionare in modo sballato.

siete pessimisti perché non ne capite nulla.

sostenete l'assurdo.

invece di esultare per una squadra che non oerde più, state a pensare di dominare il gioco...

perché siete in malafede o proprio pensate il contrario di come funziona.

fatevene una ragione, si gioca così.

proprio a calcio.

 

Contro le prime 4 in classifica abbiamo fatto 0 vittorie in 6 partite, 4 punti fatti su 18 disponibili…un po’ poco se vogliamo qualificarci alla Champions non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

é allegri che é soddisfatto.

chi non lo é, stasera é davvero patetico.

 

Dai che si va a festeggiare, portalo tu lo champagne che sei già brillo a quanto vedo e hai l'insulto facile.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

me la faccio sotto dal ridere se penso che il presidente fa le conferenze pensando alla generazione z, fortnite, warzone, necessità di attirare i ragazzi e poi è il principale promotore di questa robaccia che ci viene propinata in modo indecente

Alla generazione z ha regalato il piemonte calcio a fifa .asd omai dove si muove fa danni,però ripeto,chi va allo stadio contesta questo allenatore? se non viene contestato allora meritiamo questa ignominia,perchè di questo si parla,autentico ribrezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Aké ha 21 anni, 6 presenze in Champions ma con quello in panchina non giocherà mai 

In realtà ha giocato 35 minuti in tutto in champions league. Il Marsiglia ha sempre perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che sarebbe bastato mettere Ake per vedere un dribbling e magari vincere sta partita.

Ma quello in panchina non be vuole sapere di rischiare, quando arriveremo 5 cosa dirà?

Qualcuno pensa che supereremo l'Atalanta?

Attenzione a Mourinho dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

saresti uno che é fortunato a poter insultare la gente senza valere e capire un catzo di calcio.

immagino che tu invece vali e te ne intendi molto campione 🤣🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Quante promozioni?

Non lo so, sono così tante che non le

conto, però ricordo un annata fantastica con l’Ancona con Mario Jardel e Paolo Poggi in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

In realtà ha giocato 35 minuti in tutto in champions league. Il Marsiglia ha sempre perso 

No correlation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.