Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

Adesso, robros ha scritto:

Non capisco i lamenti. De Ligt indisponibile. Danilo non ancora pronto. Arthur non tiene 90 minuti, dopo mezz'ora ha la lingua per terra.

 

Unica scelta che non condivido Sandro e non Pellegrini, evidentemente Allegri ritiene che l'italiano dia poche garanzie in difesa, ma l'ultimo Sandro non si puo' vedere. Deve ritenere Pellegrini davvero scarso forte. 

Vagli a dare torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché si continua a non aver fiducia in Rugani nonostante sia stato il miglior difensore da gennaio? 

miglior difensore di gennaio?

vabbè, alzo le mani

non si ha fiducia perchè è scarso e inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nord est ha scritto:

L'unica squadra, che anche se mi stai sui cocomeri, secondo me merita di trovarsi dove si trova, al momento è l'inda... Nonostante i grossi aiuti eh.... Il Milan manco sa come fa ad essere lì

Linter ha almeno 6 punti in più rispetto a quello che dovrebbe avere, grazie alla var spenta o accesa per loro comodi...

Ricordi ancora Sassuolo dove Handanovic doveva essere espulso?

l'Inter si meriterebbe di lottare come tutti gli altri...ma ha giovato più di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di oggi non ha più grandi campioni

Il tasso tecnico della squadra è molto basso

A livello di gioco stendiamo un velo pietoso

Le sole cose su cui possiamo fare leva sono la voglia, la corsa e lo spirito di squadra 

Se vengono a mancare anche quelle possiamo già archiviare anche questo campionato

Mi aspetto una gara di grande carattere, o almeno me lo auguro 

La volontà spesso arriva dove non ci arriva il talento

Ho riletto in questi giorni la biografia di Torricelli, che sembra più una favola

Uno con i piedi quadrati, che faceva l'operaio, e che ha alzato la Champions League con la Juventus 

Oggi quando vedo i pantofolai come Rabiot, o i malati immaginari come Ramsey, indossare la nostra gloriosa maglia, mi sale il nervoso a tremila 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’è a Nazionale ao

precedenza .the

Se tutto va come spero, tempo un mese e mezzo e i due eroi nazionali diranno addio alla maglia azzurra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

miglior difensore di gennaio?

vabbè, alzo le mani

non si ha fiducia perchè è scarso e inadeguato

In campo è sempre tra i migliori, ma vedo che i pregiudizi sono duri a morire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, DeLigt. said:

Siamo seri , Rugani e' una barzelletta , improponibile in certe partite.Stasera Leao e ibra lo fanno a fette.

Rugani sa far goal piu' spesso di De Ligt e non fa un fallo di mano a partita, come De Ligt.

Diciamo che De Ligt e' stato sfortunato fino ad oggi. Ma deve anche capire che al VAR stanno svegli quando gioca la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque De Ligt, figlio mio, una domenica sì e una no hai la diarrea.

Ma che * ti mangi quotidianamente?

È normale che è connessa ad uno stato influenzale. Non credo stia tutto il tempo ad abbuffarsi di suppli', cannuoli e panini del mac Donald. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro non prendiate sul serio Maurizione nostro quando smentirà qualsiasi trattativa su Dusan. Deve dire cosi per forza. Anche Pavel disse che Ronaldo sarebbe rimasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Topic pieno di fenomeni della panchina...

Ragazzi però fa parte del gioco. Qui sembra che Allegri sia Dio, non si può criticare. Durante i mondiali si dice che ci sono 60 milioni di ct che al bar fanno la formazione a gente navigata e vincente come in genere sono i commissari tecnici della nostra nazionale. Solo noi juventini neanche siamo liberi di dire che vorremmo vedere uno piuttosto che un altro che subito arrivano i difensori d'ufficio di Allegri con le loro ironie. La discussione è il bello del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Rugani sa far goal piu' spesso di De Ligt e non fa un fallo di mano a partita, come De Ligt.

Diciamo che De Ligt e' stato sfortunato fino ad oggi. Ma deve anche capire che al VAR stanno svegli quando gioca la Juve. 

Anche perché lui lo fa apposta a prenderla con le mani

 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In campo è sempre tra i migliori, ma vedo che i pregiudizi sono duri a morire. 

secondo te è tra i migliori

poi vedi rinvii e lisci ad minchiam e cambia tutto

io stasera son rassegnato dopo sto qui contro Ibra e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.