Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, morbillo ha scritto:

Io di solito non me la prendo con gli arbitri. Ma quello di stasera è stato veramente scandaloso. Ci ha fischiato solo contro, per non parlare degli episodi su Vlahovic.

Finché staranno sempre zitti.... La politica del silenzio non paga né in Italia né in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nice3 ha scritto:

Io non ho visto questa grandissima Juventus. A livello di gioco, per ampi tratti della partita, il Verona ci é stato superiore. Il giudizio viene certo influenzato dal risultato. Che poi é quello che conta in fondo

Sostanzialmente concordo con te. Ma con Allegri non vedrai mai un gioco manovrato, perchè nella sua concretezza lui vuole una squadra che spinga gli avversari ad allungarsi per colpirli. Insomma attirarli per aprirsi gli spazi. Questa mi pare Juve che sta tornando allegriana, mentre quella di prima, se non a sprazzi, non era di nessuno, non aveva identità. La crescita in questo senso la devi vedere. Mettiamo un altro centrocampista con i c****ni e un terzino sinistro con più spessore a Giugno, vedrai una Juve ancora più forte. Ma mai quella che intendi tu. Almeno con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Abbiam fatto 43 punti nelle ultime 20 giornate 

Una "squadra da metà classifica" non fa questi punti 

Siamo forti, dobbiamo solo sperare che i ragazzi se ne rendano conto 

strano ci era stato detto che erano tutti scarsi 

4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Noto con immenso piacere che dopo la prova convincente di stasera e dell'essere finalmente squadra,e soprattutto essere tornati a fare la Juve grazie ai due nuovi acquisti di Gennaio,che sia nel topic del live della partita che in questo,le pagine sono sotto la soglia delle 100, sta a significare che i troll sono spariti,spero per sempre.

quando non si vince ci sono più pagine perché le discussioni tra tifosi arrabbiati che vogliono analizzare cosa è andato storto fioccano, quando si vince puoi anche limitarti a dire un "bravi, bene" .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E intanto, lui è MVP del mese di gennaio. Out per un gruppetto di 6/7 utenti qui dentro che lo vorrebbe fuori e non si sa perchè... 

 

 

Mai poi per Pogba che deambula raramente e pure male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

Si leggono cose allucinanti su reazioni inesistenti...  per l'espressione di uno che avrebbe solo voluto giocare e non capisce il perchè della sostituzione,

Neanche avesse preso a calci qualcuno. Creare un caso su queste cose, fa capire quanto livore alcuni abbiano verso questo ragazzo.

 

Sicuramente è un caso montato, ma sinceramente se Dybala non accetta o è deluso da questa sostituzione,  non è intelligente. A 15 minuti dalla fine, con partite importanti e ravvicinate da giocare, sul 2 a 0. Non è più un ragazzetto che può mettere il broncio, a mio avviso. Tra l’altro aveva la fascia di capitano addosso, quindi deve essere il leader del gruppo. Mi dispiace, ma non condivido l’atteggiamento, anche se solo espressione di stupore e voglia di rimanere in campo. 

Se poi lo inseriamo nel contesto attuale (recente sceneggiata verso la tribuna + questione rinnovo) la situazione non migliora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Out Dybala a ZERO --> In Pogba a ZERO

e torniamo a rompere il coolo a tutti.

Ma anche no,Dybala e Pogba torneranno a giocare insieme nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, peccato davvero che ormai ci rimangano solo gli scontri diretti con inter e Atalanta, perché altrimenti con questi innesti si poteva sperare ancora nel miracolo. Morata come supporto al centravanti é fortissimo. Peccato sia cosi disontinuo. Stasera veramente bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quando si esce dal campo lo si fa come Morata. Dybala è un bimbo viziato che crede di essere un fenomeno, ma in reltà non lo è. Certi atteggiamenti da prima donna sono accetabili solo da fuoriclasse che fanno vincere Champions e Mondiali, Dybala non lo è.

Ma per piacere. "Atteggiamento da prima donna" cosa?  Che brutta cosa l'odio verso le persone... fa vedere cose inesistenti.

 

P.s nemmeno Ronaldo ha fatto vincere la Champions (alla Juve), ma quando è stato sostituito è andato via senza neanche aspettare che finisse la partita. 

 

P.s Dybala è un fuoriclasse.. . se non lo è per te poco importa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quando non si vince ci sono più pagine perché le discussioni tra tifosi arrabbiati che vogliono analizzare cosa è andato storto fioccano, quando si vince puoi anche limitarti a dire un "bravi, bene" .sisi 

No no,sono i troll che sono spariti fidati,infatti la stragrande maggioranza dei soliti noti è sparita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Sostanzialmente concordo con te. Ma con Allegri non vedrai mai un gioco manovrato, perchè nella sua concretezza lui vuole una squadra che spinga gli avversari ad allungarsi per colpirli. Insomma attirarli per aprirsi gli spazi. Questa mi pare Juve che sta tornando allegriana, mentre quella di prima, se non a sprazzi, non era di nessuno, non aveva una identità. La crescita lì la devi vedere. Mettiamo un altro centrocampista con i c****ni e un terzino sinistro con più spessore a Giugno, vedrai una Juve ancora più forte. Ma mai quella che intendi tu. Almeno con Allegri

Si, ma quale Juve ha mai giocato dominando gli avversari con un gioco manovrato?

Io la seguo dal 1994 e non ho mai visto quel tipo di Juve .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

No no,sono i troll che sono spariti fidati,infatti la stragrande maggioranza dei soliti noti è sparita.

e io ti dico che non è pienamente così, sono qui dal 2013 eh, i flussi del forum li conosco .sisi 

 

di cosa parli quando si vince? La vittoria non porta discussione, non porta share, non porta audience .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zylxff ha scritto:

Arthur ogni volta che ha giocato ha sempre dato tanto ordine a centrocampo, i suoi passaggi sono quasi sempre perfetti, sa quando darla sulla corsa, quando sul piede. Accanto a due che lo coprono per bene è un titolare fisso

Supportato da Zakaria e con Locatelli e McKennie ai lati farà ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Ma per piacere. "Atteggiamento da prima donna" cosa?  Che brutta cosa l'odio verso le persone... fa vedere cose inesistenti.

 

P.s nemmeno Ronaldo ha fatto vincere la Champions (alla Juve), ma quando è stato sostituito è andato via senza neanche aspettare che finisse la partita. 

 

P.s Dybala è un fuoriclasse.. . se non lo è per te poco importa. 

Cristiano Ronaldo è l'erede della Saeta Rubia, il giocatore più decisivo della storia di questo gioco. Dybala a 29 anni è già un ex giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quando non si vince ci sono più pagine perché le discussioni tra tifosi arrabbiati che vogliono analizzare cosa è andato storto fioccano, quando si vince puoi anche limitarti a dire un "bravi, bene"

Vero, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

ti consiglio di togliere pure la connessione. .ok

 

ps. morata ha fatto 40 metri di campo perché il Verona gioca come piace a te.

non ne sai nulla e stai qui a sputare veleno sia se si perde sia se si vince.

ti chiedi se é un tuo diritto lamentarti?

solo se non tifi Juve.

fatti tu i cstzi tuoi almeno quando si vince.

shhh.

Io almeno motivo la mia insoddisfazione,tu invece sai solo offendere e non dare nulla alla discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Peccato, peccato davvero che ormai ci rimangano solo gli scontri diretti con inter e Atalanta, perché altrimenti con questi innesti si poteva sperare ancora nel miracolo. Morata come supporto al centravanti é fortissimo. Peccato sia cosi disontinuo. Stasera veramente bravo.

Li abbiamo sprecati noi gli scontri diretti precedenti… giocando per pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

P.s Dybala è un fuoriclasse.. . se non lo è per te poco importa. 

sì ma lo è per te, fuoriclasse è un parolone che viene solitamente affibbiato ai più grandi, se per te Dybala è paragonabile ai più grandi ok, ma convinzione tua, non oggettiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Credo giocheremo per il pareggio, il nostro allenatore è senza coraggio.

Spero però che con Vlahovic si possa vincere anche con 2 tiri in tutta la partita

Quoto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

Si, ma quale Juve ha mai giocato dominando gli avversari con un gioco manovrato?

Io la seguo dal 1994 e non ho mai visto quel tipo di Juve .nono 

In questo senso nel mio commento in apertura ho scritto Juve classica. Che è già una buona notizia, beninteso, rispetto ad una Juve che non sa più chi è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

sì ma lo è per te, fuoriclasse è un parolone che viene solitamente affibbiato ai più grandi, se per te Dybala è paragonabile ai più grandi ok, ma convinzione tua, non oggettiva 

Infatti Dybala è un buon attaccante con il difetto della discontinuità .sisi 

Se definiamo Dybala fuoriclasse, i vari CR7, Messi &Co cosa sono/erano? Bisogna trovare un nuovo aggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Si, ma quale Juve ha mai giocato dominando gli avversari con un gioco manovrato?

Io la seguo dal 1994 e non ho mai visto quel tipo di Juve .nono 

Quella di Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

In questo senso nel mio commento in apertura ho scritto Juve classica. Che è già una buona notizia, beninteso, rispetto ad una Juve che non sa più chi è.

Si, concordo. Ripartire dalle basi non è una cattiva idea, soprattutto quando la via è stata completamente persa .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Cristiano Ronaldo è l'erede della Saeta Rubia, il giocatore più decisivo della storia di questo gioco. Dybala a 29 anni è già un ex giocatore.

Ma cosa c'entra? Tu parli di chi "fa vincere la Champions" ha il diritto di fare polemiche se viene sostituito SI PARLA DELLA JUVE e Ronaldo alla Juve NON ha fatto vincere nulla che non gli abbia fatto vincere Dybala. Quindi vale la stessa cosa.

 

P.s Dybala ha 28 anni e finito non è lui, ma chi non sa neanche quello che dice. E con questo passo e chiudo. Non mi piace relazionarmi con chi parla solo in modo sprezzante, non aggiungendo nulla al topic, se non denigrazioni gratuite su un TESSERATO Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Infatti Dybala è un buon attaccante con il difetto della discontinuità .sisi 

Se definiamo Dybala fuoriclasse, i vari CR7, Messi &Co cosa sono/erano? Bisogna trovare un nuovo aggettivo.

Sono fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.